Oggi è 16/4/2024, 22.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
Fondi russi per la Lega.
Al Pd è stata tolta anche questa gioia.
AveCaesar
La Casellati sul caso dei fondi russi: "Il Senato non può essere il luogo del dibattito che riguarda pettegolezzi giornalistici".
No dottoressa, guardi che ha capito male: hanno detto rubli, non Ruby.

Nemmeno i russi hanno capito gran ché di quello che chiedeva Savoini: Simone Pillon eletto governatore dell'Ohio.

Fondi russi; Casellati: "Il Senato non può essere il luogo di un dibattito che riguarda i pettegolezzi giornalisticiâ€. Quello è Montecitorio.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La Lega provo' a cancellare il reato di finanziamento estero ai partiti.
Altrimenti non potevano più accettare i soldi provenienti dalla 'Ndrangheta.

Lega:" Savoini non era con noi in delegazione, ma c'è foto a Mosca al tavolo con Salvini".
Un selfie lo seppellirà.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: «Se cercate rubli a casa mia non li trovate»
Pacciani : <Se cercate cadaveri a casa mia non li trovate>

Matteo Salvini: "Mi viene il dubbio che stiamo dando fastidio a qualcuno". Da quando hanno iniziato a rimuovere gli striscioni non ha più certezze.

Comunque il fatto che gli audio siano spuntati a pochi giorni dalla visita di Putin in Italia non può essere un caso. Siamo sicuri che il risotto a cena non fosse scotto?

Matteo Salvini twitta: "è tutto ridicolo, ho la coscienza a posto". Sul tavolo accanto alla frutta.
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
Salvini: "Dalla Russia non ho preso un rublo". Ma 15 sacchi di copechi.

Salvini: "La Lega ha bilanci puliti e trasparenti". A parte qualche macchia di Nutella.

Lega:" Savoini non era con noi in delegazione". Infatti faceva parte della delegazione russa.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Salvini assicura:"Nessun rischio per la Lega."Tra qualche giorno Savoini sarà diventato il fratello della Boldrini.

Salvini "Savoini chi? il fratello della Boldrini."

Salvini:"Bilanci Lega TRASPARENTI." Come un bicchiere di vodka.

Salvini:"Non abbiamo mai chiesto un pupazzetto a nessuno". Dai Ministeri, alla Camera e al senato non sappiamo più dove metterli.

"Ho totale fiducia nella magistratura italiana, che è la più veloce, la più libera, la più indipendente al mondo, la più solerte, la più efficace, quindi sono tranquillissimo".
Ok, dopo una dichiarazione così è evidente che stanotte devono aver tentato di fare sparire tutta la vodka.
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
Salvini: "La Lega ha bilanci puliti e trasparenti". In rubli.
"Assai dimanda chi servendo tace".
La Lega aveva cercato di cancellare il reato di finanziamento estero ai partiti. Ma quella macchina di bianchetto saltò all'occhio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "La Lega ha bilanci trasparenti". Gli ci è caduto l'olio sopra.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
"Il Senato non può essere il luogo del dibattito che riguarda pettegolezzi giornalistici", dice la Casellati sul caso dei fondi russi e aggiunge: "E ora mettiamo ai voti il bagno della Marini nella Barcaccia".
"Assai dimanda chi servendo tace".
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 9d21f.html

Salvini: "Non so cosa facesse Savoini in Russia". Era solo il tipico turista: visita a Cremlino e Piazza Rossa, degustazione vodka e richiesta di uno sconto del 4% su 1.5 miliardi e mezzo di commessa Eni gestito da una banca intermediaria per coprire le tracce.


Ultima modifica di montales il 12/7/2019, 13.45, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "Non so cosa facesse Savoini in Russia". Neanche noi cosa ci facesse Salvini.
"Assai dimanda chi servendo tace".
La sede di Lombardia -Russia di Savoini è in via Bellerio.
Ecco perché Salvini non lo conosce.

Salvini:" viaggio insieme a centinaia di persone".
Tutte a carico nostro.

Savoini sperona un'auto della finanza.

Salvini nega che Savoini fosse in Russia al suo tavolo, Conte l'ha invitato ma non lo conosce,Giorgetti dice che forse millantava.
Io aspetto che Barbara D'Urso inviti Pamela Prati per spiegarci chi è.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Non so se può considerarsi un messaggio velato, ma oggi Putin indossava una felpa con scritto “Siberiaâ€.

Salvini: "Avete visto un dollaro o un rublo da qualche parte?". Vabbè ma nessuno dubita delle sue capacità di far sparire il denaro.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Quindi governo del cambiamento significa che anziché chiedere soldi alla mafia li chiedi alla Russia.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."

Ultima modifica di Arthur Rombò il 12/7/2019, 14.24, modificato 1 volta in totale.
luce so fusa ha scritto:
La sede di Lombardia -Russia di Savoini è in via Bellerio.
Ecco perché Salvini non lo conosce.

Salvini:" viaggio insieme a centinaia di persone".
Tutte a carico nostro.

Savoini sperona un'auto della finanza.

Salvini nega che Savoini fosse in Russia al suo tavolo, Conte l'ha invitato ma non lo conosce,Giorgetti dice che forse millantava.
Io aspetto che Barbara D'Urso inviti Pamela Prati per spiegarci chi è.


asciugo

Pamela Prati è già andata dalla D'Urso a spiegare chi è Savoini?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il PD porta i rubli nella sede della Lega.
Un avanzo di cassa dei tempi del PCI.

Cinque Stelle: "Non capiamo perché Salvini continui a dire sciocchezze e falsità ".
Perché è quello che gli italiani amano ascoltare almeno dal tempo del Duce.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini rinnega Savoini. Poi il gallo ha cantato tre volte.

Salvini: "Avete visto un dollaro o un rublo da qualche parte?". Io gli farei una colonscopia e la sicurezza è solo uno dei motivi;

Salvini: "Avete visto un dollaro o un rublo da qualche parte?". Io gli farei una colonscopia, un po' per sicurezza e un po' perché...
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Salvini si giustifica "pensavo che Rubli fosse la nipote di Mubarak"

Salvini: "Non so cosa facesse Savoini in Russia". Era alla fiera dell'Est.

Salvini: "La Lega ha bilanci puliti e trasparenti". Tipico di chi lava il denaro.

Salvini: «Se cercate rubli a casa mia non li trovate». Io però proverei dietro al ritratto di Putin.

Salvini twitta: "è tutto ridicolo, ho la coscienza a posto". Sono parzialmente d'accordo.

"Savoini non era in Russia al mio tavolo", ha detto Salvini perdendo la partita a Scarabeo.

Il PD porta i rubli nella sede della Lega: "grazie della pazienza".
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Repubblica pubblica 10 foto di Savoini in cui compare affianco a Salvini agli incontri con i Russi.
Insomma è il Gabriele Paolini della Lega.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "La Lega ha bilanci trasparenti". Quindi bisogna cercare dei prestanome.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Ma quale milioni di rubli, dalla Russia ho riportato soltanto Mascia e Orso e due matrioske!". Ma cazzo, controllate dentro!
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: "La Lega ha bilanci trasparenti". Il trucco del limone.
Salvini: "La Lega ha bilanci trasparenti". Accendi la candela. ;)

Salvini: "Non ho invitato io Savoini in Russia, non so perché fosse a quel tavolo". Avrà trovato un badge col refuso nel nome.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Cinque Stelle: "Non capiamo perché Salvini continui a dire sciocchezze e falsità ".
È che ha adottato la 'difesa Chewbacca'.


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini: "La Lega ha bilanci trasparenti". Gli stessi del Pd ai tempi di Fassino.

Salvini: pugno duro con i migranti, porti chiusi, soldi dalla Russia. Se la storia si ripete il copione è lo stesso: poi lo fanno Presidente della Repubblica.

Salvini: "I bilanci della Lega sono trasparenti". Il "vedo non vedo" per ingannare la Finanza.

Repubblica pubblica 10 scatti di Savoini a tutti i summit con il Ministro degli Interni.
Manca solo la foto di Savoini a letto tra la Isoardi e Salvini.

Salvini:" non ho invitato io Savoini e non so cosa ci facesse a quel tavolo".
Ammettendo implicitamente che la legge sulla legittima difesa non risolve.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
salvini furioso:chi prende soldi nel mio nome al posto mio?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
NO, LA PREGO, NON MI FACCIA LA MULTA, LA MACCHINA QUI L'HA PARCHEGGIATA SAVOINI.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
+++Savoini fa un cenno al principe Henry e si ritrova all'esclusivissimo pranzo di battesimo del piccolo Archie+++
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Video di conferenza stampa di Salvini alla fine la giornalista russa ringrazia Savoini.
Salvini:" credevo avesse sbagliato a pronunciare il mio cognome".

++++SAVOINI "NON SO CHI È GIUSEPPE CONTE"++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Ho totale fiducia nella magistratura italiana". Oggi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Nel mentre, la notizia sui TG di #Savoini e un po' come quando hai la candida... Non si sa da chi l'hai presa e ti vergogni a dirlo.
marito, pilota e geek.
twitter/jargonfile
il mio feed flickr
Salvini dice di non aver voluto Savoini e ignora perché fosse a quel tavolo.
Poi ha detto la stessa cosa del caviale che è sparito alla cena in Russia;

Salvini: "I bilanci della Lega sono trasparenti". Succede quando ci asciughi l'olio delle melanzane.
(Lab Foda)
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
La Russia avrebbe finanziato campagna elettorale di Salvini. Convinti di acquistare del Grana.

Salvini afferma di non conoscere il ruolo di Savoini. Potrebbe chiedere a Gattuso.

Anche Savoini nega di conoscere Salvini: "Pensavo fosse un Food Blogger".
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini: "Savoini era al mio tavolo a mia insaputa". Ha lo stesso ghost writer di Scajola.
https://twitter.com/gancillo1
Savoini, pupillo delle Lega era a Mosca nella delegazione presso il Ministero dell’Interno della Federazione Russa poi a Palazzo Madama alla cena con Putin.
Salvini: “Lui c’era ma io non so’ perché ero làâ€.
AveCaesar
Mettiamola così: se si riuscisse a dimostrare che Matteo Salvini ha veramente fregato un sacco di milioni a Putin… allora Salvini diventerebbe il nostro eroe nazionale e verrebbe rieletto a vita!

(Siamo arrivati al punto che non desta alcuna sorpresa ne indignazione il fatto che uno dei più stretti collaboratori del Ministro dell'Interno sia soprannominato "il nazista di Alassio")

https://www.ilpost.it/2019/07/11/gianluca-savoini/
Il solito ottimista
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Kiwik



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora