Oggi è 28/3/2024, 20.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5285202/
REGGIO EMILIA, ARRESTATO SINDACO PD DI BIBBIANO E ALTRI 17: "AFFIDAMENTI ILLECITI DI MINORI".
L’inchiesta ‘Angeli e Demonì vede al centro la rete dei servizi sociali della Val D’Enza, accusati di aver redatto false relazioni per allontanare bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti.

Reggio Emilia, arrestato sindaco Pd di Bibbiano: “Affidamenti illeciti di minoriâ€.
è come per la droga....si comincia con la leggera tratta di migranti, poi si passa a quella pesante a base di bambini
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
False relazioni per allontanare bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti: arrestati.
i figli son pezz'e core. altrui

False relazioni per allontanare bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti: arrestati.
ogni scarrafone è bella mamma sua. basta pagare.

False relazioni per allontanare bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti: arrestati.
eh, i "capaci". i capaci di tutto.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
False relazioni per allontanare bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti: 18 arrestati, compreso il sindaco (Pd) di Bibbiano.
...3...2...1... TONINELLI!!!!!!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il sindaco PD di Bibbiano redigeva false relazioni per allontanare bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti. Ora mi spiego la prole di Delrio.

False relazioni per allontanare bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti.
al solo fine di rivalutare la pedofilia

False relazioni per allontanare bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti: 18 arrestati, tra cui il sindaco (PD) di Bibbiano.
ho messo un LIKE al silenzio di Zingaretti

False relazioni per allontanare bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti: 18 arrestati, tra cui il sindaco (PD) di Bibbiano.
adesso lo capite perchè fanno sempre scendere per primi i minori dai barconi degli scafisti delle Ong, eh

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2019/06/27/news/reggio_emilia_falsi_documenti_per_allontanare_bambini_dalle_famiglie-229743324/?ref=RHPPLF-BH-I229744570-C8-P2-S1.8-T1
Reggio Emilia, lavaggio del cervello e falsi documenti per allontanare bambini dai genitori: diciotto persone, tra cui il sindaco Pd di Bibbiano Andrea Carletti, raggiunte da misure cautelari. Sono accusate di aver sottratto i minori alle famiglie per darli in affido retribuito a conoscenti. Tra gli affidatari anche titolari di sexy shop.
CHAPEAU!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
"Il sindaco di Bibbiano può rimanere al suo posto perché è una persona onesta che fa del bene ai minori" Zingaretti l'ha già detto?

cazzarola che vergognoso e putrido scandalo sprecato senza 5stelle da averci da mettere in mezzo

[#cross#]
False relazioni per allontanare bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti: 18 arrestati, compreso il sindaco (Pd) di Bibbiano.
...ma prima li accudivano per 13 giorni e poi, "esausti", mica che potevano evitare
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Bibbiano: sindaco Pd arrestato per affidamenti illeciti di minori. A Berlusconi.

***

Bibbiano: sindaco Pd arrestato per affidamenti illeciti di minori. Cosa non si farebbe pur di fare curriculum.

False relazioni per allontanare bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti.
ben gli sta a 'sti bambocci! vadano a bordo della Sea Watch se proprio ci tengono a ricevere un pò di solidarietà
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Antonio Carano ha scritto:
Bibbiano: sindaco Pd arrestato per affidamenti illeciti di minori. .


Oh lo so che quando leggi PD scatta lo stesso istinto dello squalo che sente il sangue, ma questa notizia ha ancora dei buchi così grossi che mi asterrei da commenti, i minori non sono affidati dai sindaci, ma dal magistrato competente, ora, nella notizia, dove sono finiti i giudici del tribunale dei minori? E di chi erano figli questi qua? E la fantascientifica "macchina dei ricordi"? Alla fine restano solo due casi di presunti abusi da persone non facenti parte delle famiglie affidatarie. Cos'è? Salvini ha aperto la caccia anche alle case famiglia ?

Reggio Emilia: scandalo affidamenti illeciti.

Pare che i bambini venissero soggiogati anche attraverso l’utilizzo di apparecchiature elettriche spacciate come strumenti in grado di garantire la gestione della mente e il recupero dei ricordi.
Che è poi quello che succede normalmente quando sei su Facebook.
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
behemoth ha scritto:
Antonio Carano ha scritto:
Bibbiano: sindaco Pd arrestato per affidamenti illeciti di minori. .


Oh lo so che quando leggi PD scatta lo stesso istinto dello squalo che sente il sangue, ma questa notizia ha ancora dei buchi così grossi che mi asterrei da commenti, i minori non sono affidati dai sindaci, ma dal magistrato competente, ora, nella notizia, dove sono finiti i giudici del tribunale dei minori? E di chi erano figli questi qua? E la fantascientifica "macchina dei ricordi"? Alla fine restano solo due casi di presunti abusi da persone non facenti parte delle famiglie affidatarie. Cos'è? Salvini ha aperto la caccia anche alle case famiglia ?


mahuahahahauahahhahahahahahahhahahahh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
manco la votazione di 'ruby maggiorenne' ...mahahauahauhahahah
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
murcielago ha scritto:
behemoth ha scritto:
Antonio Carano ha scritto:
Bibbiano: sindaco Pd arrestato per affidamenti illeciti di minori. .



mahuahahahauahahhahahahahahahhahahahh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
manco la votazione di 'ruby maggiorenne' ...mahahauahauhahahah


Sono un po' sensibile sull'argomento minori e questa "inchiesta" mi lascia molto perplesso, in effetti "Ruby" era fuggita da una casa famiglia per potersi vendere a caro prezzo sappiamo a chi e con le complicità di chi, invece secondo te sarebbe stato un complotto di assistenti sociali e casa famiglia? Già così allineato?

https://www.ansa.it/emiliaromagna/notiz ... 93b48.html

Ministro Fontana: con i gruppi Lega ci siamo già attivati per istituire una commissione d'inchiesta sulle comunità familiari che accolgono minori.
Ecco dove li hanno trovati i 15 miliardi.

La loro percezione della realtà, della propria funzione, è totalmente pervertita e asservita al perseguimento di obiettivi ideologici non imparziali, in modo tale da sostenere aprioristicamente e in modo privo di qualsivoglia equilibrio, le tesi o i sospetti iniziali (dagli stessi fatti propri) che i bambini avessero subito abusi sessuali.
Abusi sessuali sui bimbi? Ecchè sarà mai.

Ministro Fontana: con i gruppi Lega ci siamo già attivati per istituire una commissione d'inchiesta sulle comunità familiari che accolgono minori.
Prima hanno tolto risorse all'assistenza e integrazione migranti, ma chissenefrega, io sono residente, poi hanno azzerato la tutela ai minori, embè? Io sono maggiorenne. Poi hanno tagliato le detrazioni fiscali, e chissenefrega, le tasse non le pago….

Sindaco di Bibbiano collocava bambini in affido ad amici e conoscenti. Soprattutto a quelli che gli stavano sul cazzo.

I bambini venivano sottoposti a 'Lavaggi del cervello'. "Mangia tutto che diventi forte".

Sindaco di sinistra sottraeva bambini alle famiglie per affidarli a pedofili. Una volta si limitavano a mangiarli.

I piccoli sarebbero stati suggestionati con l’uso di impulsi elettrici. Te piace 'o presepe?

rocco gazzaneo ha scritto:
Il sindaco PD di Bibbiano redigeva false relazioni per allontanare bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti. Ora mi spiego la prole di Delrio.

:rotfl:
Sono il bianco di WhatsApp
Reggio Emilia, bambini in affidamento a proprietari di sexy shop: "E questo nemmeno ha bisogno delle pile".

False relazioni per allontanare bambini dalle proprie famiglie e collocarli in affido, retribuito, da amici e conoscenti privi di morale e di requisiti. Arrestato sindaco del Pd e dirigenti Servizi Sociali e medici.
mi pareva sospetto quel gemellaggio tra Bibbiano e Marcinelle

False relazioni per allontanare bambini dalle proprie famiglie e collocarli in affido, retribuito, da amici e conoscenti privi di morale e di requisiti.
Arrestato sindaco: Marc Dutroux, di +Minori

False relazioni per allontanare bambini dalle proprie famiglie e collocarli in affido, retribuito, da amici e conoscenti privi di morale e di requisiti.
Emilia la rossa; la rossa di vergogna.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Secondo gli investigatori, il sindaco Carletti, finito ai domiciliari con l’accusa di abuso d’ufficio, era fondamentale per dare “copertura†alle attività illecite, grazie ai suoi contatti politico-amministrativi, ma anche con l’autorità giudiziaria minorile.
comunque, fino al terzo grado di giudizio l'abuso d'ufficio è una medaglia. e poi solo più un lontano ricordo

Tra i reati contestati ci sono frode processuale, depistaggio, abuso d’ufficio, maltrattamento su minori, lesioni gravissime, falso in atto pubblico, violenza privata, tentata estorsione, peculato d’uso.
santi subito!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
https://www.repubblica.it/politica/2019 ... 230218646/
https://twitter.com/nzingaretti/status/ ... 1812769792

Caso Bibbiano, pool di avvocati querela chi diffama il Pd sui social: “COMUNISTA SARÀ LEI!â€

Scandalo Bibbiano, Zingaretti sguinzaglia un pool di avvocati a difesa dell’immagine del Pd.
Gesù: “Chi scandalizza uno di questi piccoli che credono in me…†… “TI DENUNCIAMO!â€

Sindaco PD di Bibbiano collocava bambini in affido ad amici e conoscenti.
Un’altra inconfutabile prova di capacità e affidabilità democratica.

Sindaco PD di Bibbiano collocava bambini in affido ad amici e conoscenti.
Si sta un po’ esagerando con questa storia di affidarsi al libero mercato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ehm...

Caso Bibbiano, pool di avvocati querela chi diffama il Pd sui social

:ninja: :firuli:

Credo che in Italia gestire un sexy shop sia un lavoro assolutamente normale e legale (almeno fino a quando i fondamentalisti in camicia verde non prenderanno completamente il potere)
Il solito ottimista
(scia)
Credo che in Italia gestire un sexy shop sia un lavoro assolutamente normale e legale... specie tenendo conto che pare sia 'legale' anche speronare le motovedette della Finanza

Credo che in Italia gestire un sexy shop sia un lavoro assolutamente normale e legale, e faccia pure punti nella graduatoria per gli affidi di minori
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Credo che in Italia molte cose siano assolutamente normali e legali per chi ha la tessera del Pd.


Il solito ottimista
Il Pd querela i diffamatori online e chiede segnalazioni agli utenti dei social: Partito Delatori.

https://twitter.com/pdnetwork/status/11 ... 7394701313

Zingaretti: “È ora di stanare chi inquina i social e li rende pieni di odio e rabbiaâ€. E allora il Pd?

(#Bibbiano #Bibbiano #Bibbiano #Bibbiano #Bibbiano #Bibbiano #Bibbiano…)

Zingaretti: “Già più di 205 segnalazioni di post diffamatori contro il Pd sui social. Basta fango sul web Continuate a segnalare! Grazie a tuttiâ€. Prego, il piacere è tutto nostro: PRRRRRRRRRR!

(206)

Laura Pausini chiede la verità su Bibbiano. Vuol sapere a chi hanno affidato Marco.

Il frinire delle cicale potrebbe essere solo un tentativo per distogliere l'attenzione dai fatti di Bibbiano.
Sono il bianco di WhatsApp
Bibbiano ha portato molte persone a identificare nel PD il simbolo del male assoluto contro i bambini. Mi sembra irrispettoso verso i preti.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Leggo i post di Nek e della Pausini su Bibbiano e capisco perché Laura e Marco se ne sono andati via.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Immagine

Si moltiplicano gli appelli dei Vip affinché si parli di Bibbiano. Mark Caltagirone ha stufato.

A breve in vendita la nuova edizione del Taboo senza la carta Bibbiano.

Siamo solo a luglio e Bibbiano ha già sfrangiato i coglioni più di Giusy Ferreri.

Liberi di non crederci, ma questa ve la devo raccontare: sono solo in casa, bussano alla porta, apro ed entra Irina Shayk che si spoglia, si getta addosso e, in italiano stentato, mi sussurra all'orecchio: "Parlami di Bibbiano".
Sono il bianco di WhatsApp
Alla fine la leggenda dei comunisti che mangiavano i bambini serviva solo a coprire il fatto che li davano in affido.
Ma la pesca subacquea è un frutto di mare?
Gli orchi di Bibbiano sono stati finanziati dal Movimento 5 Stelle. Ovvero, quando la sciacallata fa il giro completo e ti s’infila nel didietro.

Alessandro Di Battista su Facebook annuncia che curerà l'uscita di un libro su Bibbiano.
"Vorrei intitolarlo La Bibbia cosa ne pensate amici?"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Alessandro Di Battista su Facebook annuncia che curerà l'uscita di un libro su Bibbiano.
"Vorrei intitolarlo La Bibbia cosa ne pensate amici?"

Bibbia no!

:D

Di Battista curerà un libro sui fatti di Bibbiano . Speriamo almeno che i proventi non vengano dati in beneficenza all'associazione Hansel e Gretel.

Alessandro Di Battista curerà l'uscita di un libro sui fatti di Bibbiano. Per il PD politicamente è un po' scorretto.

Nek: "Sono un uomo e sono un papà". Fin qui tutto ok, ma perché ti ostini a ritenerti un cantante?
https://twitter.com/heliandros
Inchiesta affidi illeciti, oltre mille alla fiaccolata per far luce sui fatti di Bibbiano.
Però per non essere querelati hanno illuminato la strada solo a destra e al centro.

Caso Bibbiano, il ministro Bonafede: "Istituisco una squadra speciale". Fico: “Perché non la chiamiamo Cobra 11?â€

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 2019.shtml
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... 231701472/

Ricapitolando, nessuno parla di Bibbiano ma tutti parlano di quelli che non parlano di Bibbiano.

https://tg24.sky.it/politica/2019/07/18 ... -maio.html

Il Pd querela Di Maio per le dichiarazioni su Bibbiano: "Frasi demenziali".
Vabbè, ma se è per questo fa lo stesso anche parlando di molte altre cose.

(Ma Murcielago si è reso irreperibile per sfuggire a una querela del Pd?)

Di Battista scriverà un libro sui fatti di Bibbiano. Sa chi è il pusher.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Di Battista sta scrivendo un libro su #Bibbiano perché è un argomento sul quale sente di dover dire una stronzata.
Sono il bianco di WhatsApp
Di Battista curerà l'uscita di un libro su Bibbiano.
Lo strizza cervelli gli ha chiesto 100 euro a seduta.

I Leghisti in tribunale giureranno su Bibbiano.

Bonafede si occuperà di Bibbiano.
Sta girando un cortometraggio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Battista curerà l'uscita di un libro su Bibbiano. Gli hanno commissionato un tavolo in faggio per la presentazione.

Laura Pausini e Nek dicono la loro su Bibbiano.
Bella , ma non ci vivremmo.

Ho saputo che per sottrarre i bambini alle famiglie di Bibbiano accusavano i genitori di fargli ascoltare Nek e Laura Pausini.

o

I bambini di Bibbiano tolti alle famiglie perché ascoltavano Nek e Laura Pausini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Battista curerà l'uscita di un libro su Bibbiano.
Farà lo strillone.

Di Battista curerà l'uscita di un libro su Bibbiano. Quella laterale.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora