Oggi è 29/3/2024, 15.35

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Berlusconi: "se io entrerò in campo e saprò farlo in maniera giusta nella campagna elettorale nelle ultime due settimane, credo che ci sia la possibilità che gli elettori possano dare a Forza Italia quel voto di fiducia oggi attribuito a Berlusconi, vale a dire il 25%". In meno.

https://www.corriere.it/elezioni-2019/n ... 2d19.shtml
La Lega scende di 6 punti nei sondaggi. E' iniziato il PerdiSalvini.

https://video.corriere.it/zingaretti-il ... &counter=2
Fano, due ragazze si baciano davanti a Salvini e un terzo cerca di baciare lui. Finalmente un po' di trama.

La Lega nei sondaggi perde 6 punti.
Ora Salvini chiuderà le urne.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Lega scende nei sondaggi. Vedi a proibire la cannabis?

Due ragazze si baciano davanti a Salvini e un terzo cerca di baciare lui. Poi la polizia gli ha sequestrato le lingue.
https://twitter.com/Paoleeno
Nei sondaggi la Lega perde 6 punti.
Gattuso attacca Salvini :" doveva fare dei cambi" Salvini replica:" pensi alla politica".

Sondaggi Europee ; la Lega perde 6 punti.
Deve essere la maledizione del CNEL.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Lega perde 6 punti nei sondaggi. È bastato che li lasciassero rispondere.

Ho vinto una serata con Salvini. Disdico subito la cena con la Bellucci.
Sono il bianco di WhatsApp
La Lega perde 6 punti nei sondaggi.
Avete visto che succede a non bruciare i rom?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Lega perde 6 punti nei sondaggi. La cannabis non è più tanto light.

Ho vinto un caffè con Salvini.
Ho scelto la cicuta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Catanzaro, Salvini contestato al comizio: "Solo dei moscerini rossi". A me sembravano più de calabroni.

Di Maio:" Salvini ha perso la testa".
Credo abbia raggiunto il cervello.

Salvini contestato a Catanzaro.
Nemo profeta in patria.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini contestato a 'dal Po in giù, Italia non è più'

Salvini contestato a Catanzaro.
così impara a non nominare Messina Denaro sottosegretario
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Albenga, al comizio di Salvini gli urlano fascista.
Guardate che se volete offenderlo dovete urlargli "comunista".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Le Europee un referendum tra passato e futuro". Il congiuntivo ed il gerundio già bocciati.

luce so fusa ha scritto:
Albenga, al comizio di Salvini gli urlano fascista.
Guardate che se volete offenderlo dovete urlargli "comunista".


rifo

Albenga , urlano a Salvini fascista.
Guardate che per offenderlo dovete dargli del buonista.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini:" il voto alle Europee è un referendum su di noi".
Da una lettera di Matteo Renzi ai romani.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini contro il servizio d'ordine che non fa tacere chi lo contesta :" non è possibile cazzo".!
Mi aspettavo che aggiungesse questo in Turchia o in Egitto non sarebbe permesso!.

Bergamo i pompieri rimuovono striscione contro Salvini.
E lo portano al museo della Resistenza.

A Brembate striscione fuori a un balcone contro Salvini " non sei il benvenuto" rimosso dai pompieri.
Che poi sparano a un gattino.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A Brembate Vigili del fuoco rimuovono striscione contro Salvini. Bruciava più di Notre Dame.

Rimosso uno striscione contro Salvini dai Vigili del Fuoco. Ci vorranno invece anni per spengere il "bruciore" al culo. :timido:

[#cross#]
A Brembate Vigili del fuoco rimuovono striscione contro Salvini.
e ne appendono uno a favore del compagno Miccichè
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Torna il Vinci Salvini. Entusiasta Cappato.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/13/europee-sondaggi-gran-bretagna-sfonda-il-brexit-party-di-farage-al-34-piu-di-labour-e-tory-messi-insieme/5175680/

[#...E intanto in Inghilterra...#]
Sondaggi Gran Bretagna: sfonda il Brexit Party di Farage al 34%. Più di Labour e Tory messi insieme.
se proprio non si vogliono cambiare "i capaci", almeno che cambino palle di vetro per le profezie
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Vincere Salvini suona come vincere la droga.
https://twitter.com/simonefabbrix
Salvini: “Le Europee sono un referendum su di noi". Votate, cazzo.

Di Maio: “Salvini ha perso la testaâ€. Oh beh, tanto ragiona di pancia.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Europee, Pomicino vede Zingaretti e decide di sostenere il Pd.
bella lì 'compagni'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Di Maio: "I veri moderati siamo noi". Scaricando Salvini, Di Battista, Grillo in un colpo solo.

Zingaretti: " Berlusconi furioso per proposta M5s su conflitto d'interessi".
Speriamo non intenda calmarlo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Torna il Vinci-Salvini: i più veloci a mettere 'mi piace' ai suoi post si aggiudicano un caffè col ministro. Ce li avesse avuti Goebbels questi mezzi...
Aaaahhh! That's a war face.
Convegno dei cioccapiattisti a Carpi: ah ...... era il comizio di Salvini


Comizio elettorale di Salvini a Carpi: c'erano più sbirri di quando è passato il Papa! (giuro!!)
(artificieri e cecchini sui tetti, reparti mobili di Polizia e Carabinieri in tenuta anti sommossa richiamati da Milano e Bologna, barriere antisfondamento......neanche fosse il derby roma lazio)

correnti nel raggruppamento "Siamo Europei": "Siamo Europei Miccichiani" e "Siamo Europei Pomiciani"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini rinuncia al suo comizio a Napoli.
Temeva che lo avrebbero lavato col fuoco.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini rinuncia al suo comizio a Napoli.
visto che legarsi con Pomicino fa combinare qualcosa di buono alla 'sinistra'?!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/5180028/

A Foggia arrestati 8 dipendenti della ASL che invece di andare a lavorare andavano al mare o a spasso.
Si sono difesi dicendo che lo facevano per imitare il loro Capitano.

VinciSalvini mette in palio una telefonata con lui.
Io mi sono scelta come nick stocazzo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sala: "Ci serve una sinistra più larga".
Da Tsipras a Cirino Pomicino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini rinuncia ad un comizio a Napoli. Accidenti a quello che gli ha spoilerato il proverbio.

Europee, Zingaretti: “Se vinciamo finirà la stagione dei populismiâ€. E tornerà quella degli sbarchi.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
https://www.albanianews.it/sociale/acco ... cini-ballo

Europee, senatore Pd si batte per accordo Italia-Albania su pensioni e chiede il voto agli albanesi.
Vabbè, ovviamente in politica esistono delle priorità, ed è normale che queste siano quelle del Pd.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
In Ministro dell’Interno rinuncia a un comizio a Napoli. O magari è stata Napoli a voler rinunciare a un comizio di Salvini.
https://twitter.com/simonefabbrix
Salvini rinuncia a un comizio a Napoli. Senza più Zorro ora fa il muto.

notturnoconcertante ha scritto:
Sala: "Ci serve una sinistra più larga".
Da Tsipras a Cirino Pomicino.

Notturno, ti labbo in scia...
Sala: "Per vincere le Europee serve una sinistra più larga". Da Pomicino al Pomicione.

Sala: "Per vincere le Europee serve una sinistra più larga". "Effetto fisarmonica" per Renzi.
Sala: "Per vincere le Europee serve una sinistra più larga". Bisogna intensificare il "magna magna".

"Per vincere le Europee serve una sinistra più larga"
'Siamo Europei Ciccioni'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Candidato di Fratelli d’Italia ha commesso 40 reati.
Ma il record di Silvio è ancora lontano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
A Foggia manifestanti cantano "Bella ciao", Salvini: "Preferisco i Ricchi e Poveri".
Più che altro i primi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sala: "Per vincere le Europee serve una sinistra più larga".
ed elettori più ciechi e stupidi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini e Di Maio s’insultano reciprocamente con la frase: “Sei come Renziâ€.
E’ per non dire: “Sei un gran bischeroâ€.
AveCaesar
Marine Le Pen a Milano per la campagna di Salvini: "Se fosse necessario lo sposerei, ma la vedo complicata".
Non sa stirare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Manifestazione Lega a Milano: 100mila partecipanti secondo gli organizzatori, 'non li abbiamo contati ma li amiamo tutti' secondo la Questura.

(ho scritto 100mila ma i dati diffusi ancora non ci sono: numero da aggiornare)
https://twitter.com/heliandros
"Se fosse necessario lo sposerei [Salvini], ma la vedo complicata", ha detto Marine Le Pen nuda davanti allo specchio
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Berlusconi sulle Europee: "sarei un leader autorevole". Nel caso ci si unisse tutti in un'unica repubblica delle banane.

Sì, ho sentito dire che il 26 maggio si vota: ma a che serve se chi eleggiamo non conta un cazzo?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Nessuno



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora