Oggi è 28/3/2024, 16.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
il Celeste in tuta arancione.
continua la saga dei colori
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Formigoni: “solo la Madonna mi può salvareâ€. See, manco facesse i miracoli!

Formigoni, il PG della Cassazione: "L’imponente baratto corruttivo fa ritenere difficile ipotizzare una vicenda di pari gravità".
Babbo Renzi può stare tranquillo, per il momento il primato del Celeste è inattaccabile.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Formigoni è in carcere. Ora comincerà a parlare di apartheid.

Il tribunale di Milano probabilmente negherà i domiciliari a Formigoni. Per ottenerli doveva essere anche mafioso.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Una vita passata nel lusso e con vacanze pagate per poi a 72 anni ritrovarsi con una condanna definitiva. Ragazzi mi sa che abbiamo sbagliato tutto.

Che poi se Formigoni voleva darsi alla macchia gli sarebbe bastato indossare una camicia a tinta unita.

A Formigoni è stato consentito di portarsi in cella il Rosario. Quando gliel'hanno detto ha equivocato.

Martedì morte di Karl Lagerfeld e venerdì galera per Formigoni. La moda chiude la settimana con un sostanziale pareggio.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Formigoni in carcere.
Hanno equivocato quando ha chiesto di andare in vacanza al fresco.

Formigoni in carcere ha portato due borse di libri.
Servono per nascondere le lime.

Formigoni in carcere con il Rosario.
Ma sarà Beppe ad interpretarlo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Formigoni in cella ha portato due borse di libri. È l'unica speranza di evasione.

Formigoni in cella ha portato due borse di libri.
di Daccò
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... P3-S1.6-T1
Formigoni divide la cella con l'ex direttore amministrativo della clinica Maugeri. E' passato da un coinquilino a un coimputato.

link

Fontana (Lega Nord): “Non limitiamoci a giudicare Formigoni solo per questa sentenzaâ€. Pensiamo anche a tutto il resto.

A Formigoni è contestata una corruzione fatta di sollazzi pagati dall’imprenditore Pierangelo Daccò. Le camice invece le comprava da solo.
@FraClaps
Formigoni sconterà 5 anni e 10 mesi nel carcere di Bollate. La vedo dura per la sua verginità.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Da Fontana a Sala tweet di stima per Formigoni.
Chissà, domani potrebbe toccare a loro ricevere tali attestati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Formigoni è un esempio, in tutti i sensi, di malcostume.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Formigoni, al convegno di Forza Italia applauso per l’ex governatore in carcere per corruzione.
Certe qualità in quel partito sono ancora molto apprezzate.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Formigoni: "Non ho mai avuto paura di circondarmi di collaboratori anche più bravi di me".
Quelli che non sono stati ancora pizzicati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Formigoni: “Solo la Madonna mi può salvareâ€. Però tieni gli scontrini!

Formigoni: “Solo la Madonna mi può salvareâ€. Quella del manganello però.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Il cappellano di Bollate: “Formigoni farà volontariatoâ€. Però le vacanze le pagavano sempre gli altri.

***

Il cappellano di Bollate: “Formigoni farà volontariatoâ€. Se quelle di Berlusconi erano cene eleganti.

***

Il cappellano di Bollate: “Formigoni farà volontariatoâ€. Ma mai come la beneficenza di Berlusconi alle olgettine.

***

Il cappellano di Bollate: “Formigoni farà volontariatoâ€. Riconosciuto dalla Treccani come sinonimo di 'col cazzo!'.

Respinta richiesta scarcerazione Formigoni resta in carcere.
È per proteggerlo visto che da oggi si può sparare ai ladri.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.lastampa.it/2019/04/27/mila ... agina.html
Al via su Facebook la campagna "Roberto Formigoni libero". Devono avergli bloccato il profilo per 30 giorni.

Il cappellano di Bollate: “Formigoni farà volontariatoâ€.
nelle docce
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Formigoni: "Solo la Madonna mi può salvare". Quella delle Grazie.

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 224972787/

Partita la raccolta firme per chiedere la grazia per Roberto Formigoni.
Per il buongusto bisogna aspettare.


Raccolte finora 3500 firme per chiedere la grazia per Roberto Formigoni.
E sono tutte di stilisti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Parte la raccolta firme per scarcerare Formigoni.
Troppo tardi per quest'anno abbiamo già liberato Barabba.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Raccolte finora 3500 firme per chiedere la grazia per Roberto Formigoni.
Ne mancano solo 29.996.500 per avere il quorum.

Comunque penso che la sua presenza tra i galeotti sia diseducativa...


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Partita una raccolta firme per chiedere la grazia a Formigoni. Adesso anche io come lui ho cominciato a evocare la Madonna.
https://twitter.com/simonefabbrix
Raccolte finora 3500 firme per chiedere la grazia per i maglioncini di Formigoni.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Formigoni, raccolte 3500 firme per la grazia. E 7000 per Graziella e Grazie ar cazzo.

https://www.lastampa.it/2019/05/22/ital ... agina.html

la Procura contabile chiede 60 milioni all’ex governatore Formigoni...stia tranquillo,col lodo lega in 80 anni!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il cappellano di Bollate: “Formigoni farà volontariatoâ€.
Nei villaggi Club Med.

Formigoni: “Solo la Madonna mi può salvareâ€.
Magari Salvini potrebbe intercedere per lui.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Formigoni: “Solo la Madonna mi può salvareâ€.
Mah... io proverei con il cardinale elettricista: ha le conoscenze giuste.


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Formigoni chiede di fare volontariato in un convento.
Spero di clausura.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Formigoni chiede di fare volontariato in un convento.
Dolce e Gabbana ne hanno appena aperto uno.

Formigoni chiede di fare volontariato in un convento.
Organizzerà sfilate per i frati.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Formigoni chiede di fare volontariato in un convento.
Perché in un convento? Non mi pare che sia un posto dove ci si ammazzi di lavoro.
Ma lui sa fare di quei cappuccini... mmmmmh!


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Formigoni chiede di fare volontariato in un convento. Un solo voto, ma di povertà.

Formigoni chiede di fare volontariato in un convento. Aspira alla beatitudine celeste.

Dopo 5 mesi di carcere concessi i domiciliari a Formigoni.
Che serva da esempio per tutti gli altri amministratori della cosa pubblica, rubate tranquilli che 5 mesi passano in fretta.

Formigoni agli arresti domiciliari " ha capito i suoi errori".
Farsi scoprire.

Formigoni sconterà i domiciliari a casa di un suo amico medico.
Cura la cleptomania.

Sconterà più Marco Carta per 6 t-shirt che Formigoni per aver preso 6 milioni di euro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Formigoni " ha capito i suoi errori".
Le giacche arancioni fanno cagare

Formigoni ha capito i suoi errori.
La giacca arancione solo se sei nel braccio dei condannati a morte in Alabama.

Formigoni ha capito i suoi errori.
Da oggi in poi indosserà solo camicie bianche.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Formigoni esce dal carcere: "Ha compreso gli sbagli e si comporta bene".
Ha cambiato sarto.

Formigoni esce dal carcere: "Ha compreso i suoi sbagli".
Nel novero comprese pure le camicie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Formigoni ai domiciliari, un amico lo ospiterà e gli fornirà l'aiuto necessario dal punto di vista economico. Che poi è quello che prima faceva Daccò.
@maurizioneri79
Formigoni lascia il carcere, lo ospiterà un amico.
Però non so se gli pagherà le vacanze.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ma allora è vero!!!
Formigoni: “Solo la Madonna mi può salvareâ€.
La sua cella è già meta di pellegrinaggi!
Quella è una stigmata? No, è solo un po' di arrossamento...

Formigoni esce dal carcere: "Ha compreso i suoi sbagli".
Adesso è ricercatissimo come Spin-Doctor.


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Formigoni "Solo la Madonna mi può salvare". Visto che con San Raffaele siamo andati maluccio...
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Formigoni ai domiciliari: "Ho compreso i miei sbagli". L'arancione col blu e non con il celeste.

Formigoni agli arresti domiciliari " ha capito i suoi errori".
Sì, fare affari con amici bauscia: li avessi fatti con la ndrangheta, mica sarebbe finito dentro.

Si è sempre affidato alla preghiera e alla Madonna, ma anche i buoni uffici del Vaticano e della Curia milanese sono serviti a qualcosa.

Pare che ora anche Fabrizio Corona abbia iniziato a frequentare il cappellano del carcere e a dire le preghiere tutte le sere. Comunque, sarei anch’io in galera, se avessi avuto una moglie come Nina Moric.

Scusate, in tutto ‘sto via vai di vips dentro e fuori dal carcere, Formigoni, Lele Mora, Corona, mi sono un po’ perso: ma Berlusconi, ha terminato l’affido ai servizi sociali? Ed Emilio Fede, ‘ndo sta?
A Roma sono più seri, queste cose non succedono, ma a Milano purtroppo non c’è un cimitero teutonico.

Trovo ingiusto che dopo sei mesi Formigoni abbia ottenuto i domiciliari. Magari si era affezionato ai compagni di cella.
Sono il bianco di WhatsApp
Formigoni ha un amico che gli fornirà l'aiuto necessario dal punto di vista economico. Rockefeller.
https://twitter.com/gancillo1
Formigoni fuori solo dopo 5 mesi di carcere. Maledetti giudici comunisti.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora