Oggi è 19/4/2024, 12.57

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Conte chiede alla Francia di riequilibrare i costi della Tav, Macron risponde che non ha tempo da perdere. Magari torna a casa e la moglie è morta.

Tav, Macron a Conte: "Non ho tempo da perdere". La stessa scusa che usa per non fare il bidet.
Sono il bianco di WhatsApp
Tav, Conte chiede a Macron di riequilibrare i costi. Completamente assenti i benefici.

Tav, Macron: "Parigi va avanti".
Così tanto che ha posticipato i lavori nel 2038.

Macron: "Non ho tempo da perdere".
Brigitte non è proprio una giovincella.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Toninelli: “La targa della macchina sarà portabile".
Le solite iniziative da CO 100 NE.

gino fujimoto ha scritto:
Toninelli: “La targa della macchina sarà portabile".
Le solite iniziative da CO 100 NE.

Lo confesso: questa cosa di lettere e numeri mi sfuggiva proprio.
Ci ho messo un po' a capirla.
All'inizio non la capivo.
Mi sento un po' Toninelli, e allora lancio LO SLOGAN DELL'ENTUSIASMO: "siamo tutti Toninelli!!!" :P
Naturalmente mi riferisco alla confessione su quello che non so o non capisco.
Invece per la confessione su quello che sa, Toninelli, per questo affare di governo, allora mi interesserebbe sapere anch'io quello che sa lui, per quanto ha capito.
Potrei trarne un arricchimento magari.

Toninelli stanotte ha messo la sveglia alle 2 per spostare le lancette un'ora avanti.

george clone ha scritto:
Toninelli stanotte ha messo la sveglia alle 2 per spostare le lancette un'ora avanti.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Juncker: "Il Tav fa fatto".
Intanto vai col Tavernello.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Juncker: "Il Tav fa fatto".
ce lo chiede Jack Daniels
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
george clone ha scritto:
La Crusca: si può dire sia "il Tav" che "la Tav". A questo punto il più è fatto.

Allora stiamo a posto adesso!!
Per la realizzazione pratica dell'opera si interesserà l'Accademia della Cosca, e così sono finite le esigenze.

Venezia, sarà smontata l’ovovia sul ponte Calatrava, costata due milioni di euro e sempre guasta.
Potrebbe essere sostituita dal Tav.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
TAV RIDEFINITO ALLA FINE... RIDEFINIAMO IL TAV (come anche troppe delle opere pubbliche purtroppo)
Ehi, notturno!
Vedo che per chiamare l'opera hai potuto rivolgerti al maschile, dicendo il Tav per nominare tutto - l'Accademia della Crusca ce lo consente, e anzi ormai è previsto così.
Quindi ne desumo che l'onorario lo paghi a Don Salvatore Toto Cirruzzo (la doppia erre è da quando provarono a spararlo, e riuscì più forte di prima riuscì... e mo provate a spararlo di nuovo, provate, così pure tripla diventa la erre).
Io lo pago invece a Donna Sofia, a degna mugghiera, l'onorario, perché ho saputo che fa lo stesso in effetti...
Così pure le Istituzioni, le Personalità e le Accademie sono onorate, tutte... sono accontentate e stiamo tutti contenti così :-)

Da quando lo ha citato Grillo, il paragone tra la Mafia e lo Stato... da allora sappiamo che pure la Mafia dà più garanzie, magari, e magari allo Stato ci arrivi proprio da lá a governarlo.
Perdonate la parafrasi... perché vedendo le Istituzioni, e gli Istituti, magari precisare è superfluo e ci si arriva comunque alla fine. Arrivarci all'inizio, quello sarebbe veramente ma veramente bello.
Ma prima o poi ci arriveremo, forse...

Salvini: "Quando ero giovane suonavo spesso 'La locomotiva'".
Era già Sì Tav.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Governo, emendamento pro Tav nello Sblocca cantieri. Garavaglia: “Non è provocazione. Il progetto deve andare avantiâ€.
Le tangenti sono state già pagate.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Indagato per danno erariale Cascetta, il prof del Sì Tav.
Il signore sì che se ne intende.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: “Ora accelerare i lavori del TAV".
Che la Lega ha già preso le tangenti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora