Oggi è 28/3/2024, 11.58

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/esteri/2019/0 ... P1-S1.8-T1

Theresa May perde il voto sulla Brexit. "Vabbe', scherzavo".

Si profila un nuovo referendum per restare in Europa. Questo per dire l'utilità di far votare la gente.

sceneggiatonaaaa!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CON FINALE TELEFONATO teleGRAFATO... anzi vja piccione


@ bbèccaccjonjjjj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Brexit, il leader laburista Jeremy Corbyn: "Questo governo è incompetente". Fidati che ti capiamo.

May perde il voto sulla Brexit: SHOW MUST GO ON!!

Theresa May perde il voto sulla Brexit.
Le deve essere caduto dalla borsa.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Ora se la May insiste per lasciare l'Europa possiamo sempre mandare Salvini a riacciuffarla.

Il Parlamento inglese vota no agli accordi della May.
Non erano nel contratto

In Gran Bretagna ci potrebbe essere un nuovo referendum.
Fino a che non vincono i remain.

Corbyn:" questo Governo è incompetente".
Mal comune ...

Il Parlamento Inglese boccia gli accordi sulla Brexit; May :" non mi dimetto".
Mi ricorda qualcuno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
In Gran Bretagna ci potrebbe essere un nuovo referendum. Alla May serve qualcosa per distrarli mentre li porta fuori dall'Europa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
- Lei perde sempre con la stessa signorilità con cui vince?
- Non saprei: non ho mai vinto.
Mai dire May

In Gran Bretagna ci potrebbe essere un nuovo referendum. Oppure possono ignorare il precedente.

Per gli inglesi, la brexit finisce come Hotel California: you can never leave.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Brexit; il parlamento inglese vota contro Theresa May. "Dio salvi Juncker."

Molti britannici stanno cambiando idea sulla Brexit. Devono aver saputo di Di Maio.

Scia george clone
Il leader laburista Jeremy Corbyn: "Questo governo è incompetente". Aspetta: quale?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Si profila un nuovo referendum per decidere la Brexit. Così imparano a non usare Rousseau.

A quanto pare, è più facile lasciare la mafia che l'Europa.
Sono il bianco di WhatsApp
In Gran Bretagna ci potrebbe essere un nuovo referendum. Prima però va fatta un’analisi costi-benefici.

In Gran Bretagna ci potrebbe essere un nuovo referendum. Se succedeva qui Salvini girava vestito da urna.

“Questo governo ha spettacolarmente fallito.†ha dichiarato Corbyn, indicando un punto tra Inghilterra, Francia ed Italia.

Corbyn: “Questo governo ha spettacolarmente fallito.†Cosa? Per una Brexit? Pensa se volevano abolire la povertà.

Il Parlamento inglese vota no agli accordi di Matteo May.

Brexit, il Parlamento inglese vota no agli accordi della May
e un bel brindisi quando ci vuole, ci vuole! hip hip hurrà!

Brexit, il Parlamento inglese vota no agli accordi della May
oh, ma che peccato, e poi sembrava proprio una personcina così capace e a modo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Manica di stronzi

Brexit, il Parlamento inglese vota no agli accordi della May: "Rimboccate la Manica".

Dopo l'ultimo no agli accordi sulla Brexit nel Regno Unito si torna a parlare di referendum: "Siete favorevoli al bombardamento del Continente?"
@maurizioneri79
May I go out?

In Inghilterra l'esito di un referendum sta causando un sacco di guai. Un po' come è successo in Italia.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Siamo tutti col fiato sospeso per sapere se potremo continuare a lavare i piatti a Londra.

Questa cosa della Brexit potrebbe essere un diversivo per distogliere l'attenzione dalla gravidanza di Meghan Markle.

Ma poi siamo sicuri di volere in Europa gente che organizza risse e si accoltella allo stadio?
Sono il bianco di WhatsApp
Brexit, il Parlamento inglese vota no agli accordi della Tatcher-Blair-Cameron-May.

Troll russi in Parlamento inglese, votano no all'accordi della May

Brexit, il Parlamento inglese vota no agli accordi della May
mandategli il FMI a depredarli
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Brexit, il Parlamento inglese vota no agli accordi della May.

Ci toccherà dar loro lo sfratto!
Non ci resta che pian... Spiderman... https://youtu.be/y2rdesrl3cU
cross:

Il marito della Regina Elisabetta sbanda e si ribalta. Ora è il nuovo premier inglese.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Theresa May 'na gioia

Gli accordi di May bocciati dal parlamento inglese. Come compositore preferiscono Freddie Mercury.
https://twitter.com/gancillo1
Uk. La May perde in parlamento sulla Brexit e due giorni dopo ottiene la fiducia. Il principe novantenne si scrocia con la macchina e due giorni dopo è già alla guida senza cintura. Errare è umano, perseverare è british.

Quella della Brexit sarebbe un splendida lezione per i populisti di tutto il mondo se non fossero troppo impegnati a darsi ragione da soli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
[#cross#]
Gli accordi di May bocciati dal parlamento inglese.
ma aspettiamo cosa decida per loro Guaidò
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il Parlamento inglese vota no all'accordo con la UE, si va verso un rinvio della Brexit. Se continua così facciamo prima noi a non fare la TAV


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La Camera dei Comuni ha bocciato di nuovo la Brexit con 242 sì, 391 no e diverse migliaia di ricerche su google.

Farage: "Questo è un fallimento totale della leadership". Ma anche tu, allearti con Grillo...
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Brexit, il Parlamento inglese boccia anche l'ultima proposta della May.
E tira e molla, e molla e tira, mandiamogli pure Di Maio e sia come sia!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
La Camera dei Comuni ha bocciato di nuovo la Brexit. E senza l'imbarazzo di doverlo fare su Rousseau.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Solo Di Maio è stato bocciato più volte della May.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gli inglesi potranno uscire dall'Europa il martedì ed il venerdì se col plenilunio...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
[#doublesensestyle#]
Brexit: bocciata nuovamente dai parlamentari inglesi la proposta della May.
stavolta aveva puntato tutto sulla sua bellezza
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ma qusta cosa della Brexit non si può risolvere con una guerra tra hacker, che siamo nel 2019?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Camera dei Comuni ha bocciato di nuovo la May. Pare si vada verso una miniBrexit.
@MaurizioAlba
Brexit: cosa c'è di strano se un primo ministro donna non è mai pronta per uscire?
www.twitter.com/fdecollibus

Parlamento britannico vota contro il deal e subito dopo contro il no deal.
Salvini e Di Maio prendono appunti.

La Brexit è stata votata il 23 giugno 2016. Solo la mia ex ragazza impiegava più tempo a uscire;
Lab De Collibus

Bocciato il nuovo accordo della May per la Brexit. Prevedeva che il Regno Unito potesse uscire, ma doveva rientrare entro le 22.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
+++La May risolve la Brexit: il Regno Unito non uscirà dall'Europa ma scomparirà progressivamente grazie a una clausola di dissolvenza+++
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Immagine
O tempora, o mor...tacci loro!
Già le 6 e non hanno ancora bocciato la May in Parlamento...
Dobbiamo iniziare a preoccuparci?

Per spiegare il paradosso di Schrödinger all’università usano la Brexit.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/14/brexit-il-parlamento-uk-da-lok-al-rinvio-delluscita-di-londra-da-ue-al-30-giugno-bocciata-possibilita-di-un-2-referendum/5038057/

Camera inglese voterà di nuovo l’intesa già bocciata due volte.
...e verrà di nuovo bocciata

Camera inglese voterà di nuovo l’intesa già bocciata due volte.
e poi ancora, e ancora e ancora e ancora...
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Diffuse in rete foto sexy di Theresa May assieme a Luciano Spalletti.

Il Consiglio europeo concede un'estensione fino al 22 maggio della Brexit...il 26 votano gli elettori europei e voteranno NO all'uscita della Gran Bretagna!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ancora un altro intoppo per definire la Brexit.
Lungaggini e intoppi, comunque, ogni volta che c'è di mezzo la Borsa. Questi sono perfidi.
E però anch'io ho fatto le mie rivalutazioni, a questo punto, e mi dispiace doverlo dire...
ADESSO VIENE IL BELLO :O

Cita:
Ancora un altro intoppo per definire la Brexit.
Lungaggini e intoppi, comunque, ogni volta che c'è di mezzo la Borsa. Questi sono perfidi.
E però anch'io ho fatto le mie rivalutazioni, a questo punto, e mi dispiace doverlo dire...
ADESSO VIENE IL BELLO :O


Ehi, sei un po’ fuori tema - qui si postano battute, non considerazioni personali :)

Stefano (stark) ha scritto:
Cita:
Ancora un altro intoppo per definire la Brexit.
Lungaggini e intoppi, comunque, ogni volta che c'è di mezzo la Borsa. Questi sono perfidi.
E però anch'io ho fatto le mie rivalutazioni, a questo punto, e mi dispiace doverlo dire...
ADESSO VIENE IL BELLO :O


Ehi, sei un po’ fuori tema - qui si postano battute, non considerazioni personali :)

Ti buco rapidamente per precisare...
Borsa come Londoners (area londinese), speculazioni non proprio ironiche ma di ritorno, economico, l'attinenza era quella. Se vuoi censurare l'opinione mi va bene pure.
E allora però usciamo insieme se vuoi...
La lezione sull'antonomasia la risparmio, preferisco l'ironia.
PERFIDI ALBIONICI

La May offre le sue dimissioni in cambio dell'approvazione della Brexit. Renzi avrebbe vinto il referendum.

https://www.open.online/mondo/2019/03/2 ... HefIIEOQH4

Ennesima bocciatura per la May. A questo punto dovrebbe tornare Hugh Grant.

A questo punto il Regno Unito potrebbe dover partecipare alle Europee. Oh beh, tanto non vincono mai.

May: "Abbiamo raggiunto il limite delle procedure possibili per questa Camera". E scommetto che ha perso il puc.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora