Oggi è 28/3/2024, 13.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilmessaggero.it/politica/la ... KHqpsL0PjA

Conte si dichiara Presidente della Repubblica. Non so dirvi se è in atto un golpe o se gli si è rotto l'auricolare.
Firma desublimizzata
Conte si dichiara Presidente della Repubblica.
Sta aggiornando il curriculum .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Conte si dichiara Presidente della Repubblica. Quando vuole scopare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Lapsus del premier Conte: “Io, presidente della Repubblica…â€. E vabbè, però prima di ridere dategli un altro po’ di tempo!

(In fondo tra qualche anno potrebbe diventarlo… se l’unico altro candidato fosse Di Maio)

Lo sanno tutti che il Presidente è Pillon...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Bar Uch ha scritto:
Lo sanno tutti che il Presidente è Pillon...


Ma non era Pollon combina guai? Quella dei miracoli economici bon bon?
8(

Lapsus di Conte: "Io, Presidente della Repubblica".
E Napolitano che credeva di essere in una monarchia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte si dichiara Presidente della Repubblica. E Salvini prende subito la palla al balzo presentandosi in Consiglio dei Ministri con la divisa da corazziere.

Conte :" sono il presidente della Repubblica ".
A forza di ascoltare DiMaio e Salvini è impazzito .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lapsus di Conte: "Io, Presidente della Repubblica". Ha dimenticato di essere Imperatore.

Conte rilancia e si dichiara anche Presidente del Venezuela.
Sono il bianco di WhatsApp
Basilicata, lapsus di Conte: "Io, presidente della Repubblica". Delirio di Potenza.

Lapsus del premier Conte: “Io, presidente della Repubblica…â€. E per ora ci è andata bene, perché un giorno potrebbe ordinare di parlare lo svedese e di cambiare la biancheria ogni trenta minuti.

Rostokkio ha scritto:
Lapsus di Conte: "Io, Presidente della Repubblica". Ha dimenticato di essere Imperatore.

Conte rilancia e si dichiara anche Presidente del Venezuela.

entrata per

Conte:" sono presidente della Repubblica ".
È convinto di essere Guaidó.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
+++ ALTRO LAPSUS DI CONTE: "SONO IL CAPO DEL GOVERNO" +++

Lapsus di Conte, che si definisce presidente della Repubblica. "Scusate, non potevo ancora dirlo".
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
lapsus homini lupus
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Lapsus di Conte: “Io, presidente della Repubblica…â€. Salvini aveva già indossato la livrea da senatore a vita.

george clone ha scritto:
+++ ALTRO LAPSUS DI CONTE: "SONO IL CAPO DEL GOVERNO" +++

Ci manca solo che Conte metta in giro la voce di essere il capo del Governo.

In realtà "Presidente della Repubblica" Conte l'aveva già scritto in tempi non sospetti sul curriculum.

Lapsus di Conte: "Io, Presidente della Repubblica...". Non sa manco di chi è la controfigura.

Conte parla a Strasburgo di fronte a un'aula deserta. Non è bello nei confronti del Presidente della Commissione europea.
Sono il bianco di WhatsApp
https://amp-video.repubblica.it/amp/dos ... 938/327540
Conte confonde "paradisi fiscali" con "paradisi artificiali". La deve smettere di frequentare Di Maio.

Strasburgo, leader dei Liberali Europei a Conte: "Lei è il burattino Di Salvini e Di Maio".
Conte ha prontamente aggiornato il curriculum.

Il premier Conte è stato insultato a Strasburgo: nonostante l’analisi costi-benefici gli avesse suggerito di risparmiare il viaggio facendosi insultare in Italia.

Roma parla a Bruxelles difronte a un'aula deserta. I soliti leghisti che hanno fatto sega.

Verhofstadt definisce Conte un burattino. Ne riparleremo quando gli zecchini che ha sotterrato daranno i loro frutti!
@MaurizioAlba
Conte: "Non sono un burattino". Poi gli si è allungato il naso.

[#apocalypsiana now style#]
Strasburgo, leader dei Liberali Europei a Conte: "Lei è il burattino Di Salvini e Di Maio".
...mi piace l'odore di FMI al mattino presto...

+++Il leader dei Liberali Europei dà del "burattino" a Conte a Strasburgo, e i calli alla mano destra vengono in Italia+++
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora