Oggi è 29/3/2024, 14.02

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ] 
Autore Messaggio
TAV: il dossier costi/benefici Toninelli lo fa leggere prima ai francesi.
Qualcuno glielo deve pur spiegare!
https://www.ilsole24ore.com/art/notizie ... id=AFOdG6I
AveCaesar
TAV: il dossier costi-benefici consegnato ai francesi.
E i dossier costi-benefici che svolazzano.

TAV, Toninelli consegna alla Francia il dossier costi-benefici. Non succedeva dal 10 giugno del '40.

TAV il dossier costi consegnato ai francesi.
Assieme a un gilet giallo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il dossier conclude che si può fare facendolo scavare col piccone ai migranti pagati col sussidio!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
TAV il dossier costi consegnato ai francesi.
Io non gli avrei dato niente: ''E voi ci avete dato Battisti, eh?''


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Toninelli consegna ai francesi il dossier costi benefici sulla Tav. A sua insaputa, a tua insaputa, a loro insaputa....

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Il problema non è tanto che il dossier costi-benefici sulla Tav sia stato consegnato prima alla Francia, quanto che sia stato scritto con lettere ritagliate dal giornale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Quindi il "prima gli italiani" non vale sempre?

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

No T'AVviso.

https://www.lastampa.it/2019/02/12/cron ... a.amp.html
Salvini: "Non ho letto la relazione costi-benefici sul Tav". Aspetta che esca il film.

Dopo il ko elettorale, linea dura dei 5 Stelle sulla TAV. Con una 9H.

Toninelli consegna ai francesi il dossier costi-benefici sulla Tav. "Cosa sono questi puntini?"

Salvini: "Non ho letto la relazione costi-benefici sul Tav". Non è che può pensare a tre ministeri.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Tav, l'analisi costi-benefici evidenzia un saldo negativo di svariati miliardi. Quindi si farà.

Salvini non ha ancora letto la relazione costi-benefici. Sta guardando le figure.

TAV, dossier costi consegnato ai francesi. Lo scaglieranno sui Gilet Gialli.
Sono il bianco di WhatsApp
Per far leggere a Salvini la relazione sui costi/benefici della Tav, la devono postare sui social.
@MaurizioAlba
Tav, Salvini non ho letto il dossier".
Era impegnato a postare gattini su Facebook.

Tav, l’analisi: “Saldo negativo per 7-8 miliardiâ€.
Niente che non si riesca ad appianare con una questua tra le madamine.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Non ho letto niente".
Ne ero sicuro.

TAV, sarebbe utile se le merci fossero 25 volte in piùâ€.
Idea, aumentiamo gli emigranti e stiviamoli nei container.

Salvini: "Non ho letto niente".
Dai tempi di Topolino.

Allora, se siete contro il parere degli scienziati sui vaccini, siete dei pericolosi cialtroni.
Ma se spernacchiate le conclusioni degli esperti sui costi e benefici del Tav siete degli illuminati che hanno a cuore il futuro dell’Italia.

Il dossier sulla Tav è stato affidato all’economista Marco Ponti e altri cinque esperti.
Ora mi aspetto che il Corriere e Repubblica comincino a parlare dei loro calzini turchesi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Toninelli pubblica il dossier su costi e benefici della TAV. Ora attendiamo quello su Toninelli.

le gallerie scavate finora tornano utili per stivarci i rifiuti di Roma...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Analisi costi benefici. La TAV è superflua e costosa. Ma comunque più utile di Di Maio.

Analisi costi benefici. La TAV è inutile e costosa. Ma se la gioca con Di Maio.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Toninelli: “Dall’analisi dati impietosiâ€. E il lettino era pure scomodo.
Sono il bianco di WhatsApp
Tav, secondo i leghisti sarebbe un peccato perdere un’occasione così importante.
Per ripianare i debiti del partito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Secondo l'analisi costi/benefici di Toninelli la Tav non si fa.
Ora serve aspettare il parere della giuria di qualità di Sanremo che potrebbe anche ribaltare il verdetto.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
La Tav costa troppo se nei costi ci metti anche la Salerno/Reggio...

Comunque abbiamo un franco tiratore. Che sia l'ambasciatore appena richiamato da Macron?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Per Salvini l'analisi costi-benefici non è il Vangelo. Ha provato a giurarci sopra.
Sono il bianco di WhatsApp
TAV Toninelli:" dall'analisi dati impietosi".
Guarda che quello è il tuo encefalogramma.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
HO FATTO L'ANALISI COSTI BENÈFICI SULLA SALARIA E BEH, SICURAMENTE "TRENTA D'AMMORE" CON VIENE EH!!

sorry


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Scia Monty, credo.
Se i genitori avessero fatto un'analisi costi-benefici del preservativo, Toninelli non sarebbe mai nato.

TAV: l’analisi costi-benefici fa notare che con meno TIR si incassano meno accise sui carburanti.
Ma si potrebbe ribattere che se si tagliasse il numero dei coglioni diminuirebbero i casi di orchite.

Comunque secondo l’analisi costi-benefici le cose andavano meglio quando andavano peggio!

TAV Salvini:" mi hanno detto che nel dossier ci sono cose strane".
Un sacco di numeri e parole.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi: “..lo studio costi/benefici sul TAV è una sciocchezzaâ€
Bisogna ascoltarlo, lui è uno che di buchi se ne intende.
AveCaesar
+++ Sarà giustiziato domattina all'alba l'unico tecnico che non ha firmato l'analisi costi-benefici sulla TAV +++
@maurizioneri79
Secondo l’analisi consegnata ai francesi non conviene fare la TAV per l’altissimo costo delle analisi costi-benefici.

Tav, comunque tra le madamine e gli esperti io continuo a fidarmi più delle prime.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Toninelli smetta di tirarsela ché l'analisi costi-benefici l'abbiamo inventata noi secoli fa per non darvela.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
TAV il dossier costi consegnato ai francesi.
L'analisi costi/benefici è semplicissima: I costi sono nostri, i benefici dei soliti noti.

Grazie dei fori

Con la Tav si risparmierebbe solo 1 minuto e 20 secondi. Durante i quali è probabile che piova.

Salvini: "Mi dicono analisi contiene dati strani. Sarà il colesterolo.

Valente (M5S): “Le gallerie si richiudono con 10 milioni". Toninelli sta cominciando a portare i soldi nel tunnel.

Dopo due giorni Salvini non ha ancora letto il dossier. Sa già come va a finire.

L'analisi costi-benefici tiene conto del fatto che i No-Tav dovranno trovarsi un lavoro.
Sono il bianco di WhatsApp
Tav, io dico che è ora di sottoporre a referendum anche le vaccinazioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Oggi l’analisi costi-benefici mi ha bocciato la bistecca con patate e devo mangiare rape e fagioli.

Dovrei sostituire il rotolo di carta igienica in bagno: ma prima occorre un’analisi costi-benefici!

Stasera potrei riuscire a fare bunga bunga: purché il mio progetto passi l’analisi costi-benefica!

Tav, Salvini: "Dati un po’ strani".
Non riesce a colorare tutti quei grafici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Stando all'analisi costi-benefici la Tav sarebbe stata acquistata alle 3 di notte in una televendita di Mastrota.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Tav, Salvini: "Le merci devono andare veloci".
Per stare al passo con le tangenti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini :" TAV analisi costi benefici non mi ha convinto"
Non è firmata da "papà e da esperti di fori."

Salvini:" più veloci viaggiano le merci e le persone meglio è ".
Questo non vale se sei migrante.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... a/4966313/

Salvini: "Ci sono dati strani.." Difficile per un leghista riconoscere i numeri arabi.

[quote="luce so fusa"]Salvini :" TAV analisi costi benefici non mi ha convinto"
Non è firmata da "papà e da esperti di fori."

Salvini:" più veloci viaggiano le merci e le persone meglio è ".
Questo non vale se sei migrante.[/quote

Salvini "più veloci viaggiano le persone meglio é"
Entusiasmo tra gli scafisti

Salvini"piu' veloci viaggiano le persone meglio é "
Gli scafisti stanno comprando dei motoscafi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tav, il buco con la tangente intorno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"più veloci viaggiano le merci e le persone meglio è " ha detto uno dei due interscambiabili Matteo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Mimmo Lomino, SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora