Oggi è 28/3/2024, 18.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 38092.html

Spunta un vecchio video di Casalino: "Anziani, bambini, e down mi fanno schifo". Ma si capisce che era ancora giovane, nemmeno un accenno agli extracomunitari.

(e comunque mai quanto la fica)

montales ha scritto:
(e comunque mai quanto la fica)

:rotfl:

In un vecchio video Casalino afferma che anziani, bambini e down gli "fanno schifo, come fa schifo un ragno". Quindi Casalino è in realtà Goblin.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Spunta un vecchio video in cui Casalino offende anziani, bambini, Down e Anna La Rosa.

Casalino offende i down. Usando un solo cromosoma.

Casalino in passato paragonò anziani, bambini e down ai ragni. Ma tra tutti il peggior spreco di saliva è il suo.

Casalino in un video dice che i bambini gli anziani e i down gli fanno schifo quanto i ragni.
Avrei detto quanto le zoccole.

Casalino in un vecchio video offese i down.
L'intelligenza la offende tutti i giorni.

Casalino è il portavoce della miseria umana.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Spunta un vecchio video in cui Casalino offende anziani, bambini e down. Visto che la gavetta l'ha fatta?

Casalino offende i down. Dimostrandosi degno della guida del movimento.

Casalino in passato paragonò anziani, bambini e down ai ragni. Curioso, che ora sia stato smascherato dalla rete.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
A Casalino fanno talmente schifo gli anziani che gli si puó augurare di non arrivare alla vecchiaia.

Rocco Casalino offende anziani, bambini e down.
E tutto il popolo che rappresenta.

Quel frocio di Casalino ha detto che gli fanno schifo anziani, bambini e down.

Spunta un video in cui Sylvester Stallone picchia dei ragazzi di colore ed un sovietico ritardato.

Casalino dice che stava recitando.
Per lui il ferragosto è un giorno come un altro.

è una mezza bufala

https://www.blitzquotidiano.it/politica ... i-2952859/

Il video in cui Casalino insulta down e anziani sarebbe manipolato. Manca la parte sui negri.

Comunque nella vita si può cambiare idea, infatti ora Casalino sta con Grillo e Di Maio.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 8/11/2018, 13.04, modificato 1 volta in totale.
Casalino dice che i bambini, gli anziani e i down, gli fanno schifo come i ragni.

Beh, se consideriamo che i bambini gattonano, il totale fa otto zampe proprio come i ragni!


Ultima modifica di Serpicone il 8/11/2018, 13.01, modificato 1 volta in totale.
Nel video incriminato, Rocco Casalino stava solo interpretando un personaggio in una prova di recitazione.
La prova è stata talmente convincente che adesso si è guadagnato un lavoro come tutor di Conte.

Casalino stava solo recitando. Questo spiegherebbe il rossetto.
Sono il bianco di WhatsApp
Casalino stava solo recitando.
E non ha più smesso.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

È saltato fuori che Casalino stesse solo recitando. Non c'è niente da fare oh! La Bongiorno è proprio brava!

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/perche-la-bufala-sul-video-di-casalino-dove-denigra-le-persone-down-non-una-bufala
Casalino non simula niente ma racconta di sé e ha davvero sostenuto quelle cose. In effetti sembrava troppo realistica come recitazione.

Casalino non stava recitando nel video e disse anche "quando entrai nel Grande fratello mi scoprii manipolatore. Ero malvagio, falso. Manipolai gli altri concorrenti per far fare a loro ciò che volevo".
Non è cambiato niente, solo che invece di manipolare concorrenti ora manipola i grillini.

Casalino non stava recitando nel video e disse anche "Io sto lavorando per diventare il vostro capo entro 10 anni, tessendo un’importante rete di amicizie potenti". Ne sono passati 14, un altro che non mantiene le promesse.

Casalino mente. Non nel senso di intelligenza.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Rigioco:
Resto sempre dell'idea che il portavoce del premier Rocco Casalino avrebbe bisogno di un portavoce.

Dunque Casalino non stava recitando. Conte è davvero Presidente del Consiglio.

Rocco Casalino è talmente abietto che Asia Argento ci sta facendo un pensierino.
Sono il bianco di WhatsApp
L'Avvenire: "Casalino non stava recitando. Gli fanno veramente schifo i vecchi, i down ed i bambini". Pure i pedofili.

Io al video in cui Casalino dice di essere schifato da bambini, anziani e persone con la sindrome di down non credo. È evidente che gli facciamo schifo tutti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Dice che stava recitando. Come sempre.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Casalino:" nel video stavo recitando".
A lui i ragni piacciono.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il giornalista Fedocci ha detto che quella di Casalino era una simulazione di intervista. Pensate di avere davanti Hitler, cosa gli domandereste?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... a/4750886/
Il giornalista che organizzò il corso: "Poteva evitare, certo. Ma gli chiesi io prima di iniziare di tirarmi fuori una notizia, provocando gli studenti".
Quindi ne consegue obbligatorimente che: a) non stava simulando b) deve dimettersi c) indossa 'calzini azzurri' d) è fango solo è Libero o il Giornale in persona a scriverlo, altrimenti trattasi di Bibbia democratica
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Io non dico e non penso che Rocco Casalino faccia schifo perchè non sono Rocco Casalino.

Casalino: "In quel video stavo recitando". E tutto senza metodo Stanislavskij.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Gionuein dei poveri ha scritto:
Casalino stava solo recitando.
E non ha più smesso.

Labbo l'idea

Rocco Casalino nel video stava soltanto recitando una parte volutamente provocatoria.
Non fate gli stronzi: son passati 14 anni, avvisatelo che ormai può smettere.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
In un video Casalino dice che gli fanno schifo i bambini. Si vede che lavorando per i 5stelle ha fatto il pieno.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 99165.html

Fanno discutere le frasi dette in passato dal portavoce del premier. Visto che ora sta zitto.

Spunta una vecchia registrazione di Casalino: "Un periodo come la seconda guerra mondiale non si può semplificare come Hitler=Male ed ebrei=poveretti senza comprendere la complessità storica." Ne parlava in cucina con Ottusangolo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ma solo io penso che invece Rocco Casalino sia il degno portavoce di questo Governo?

Renzi contro Casalino.
Via al televoto.

L'Avvenire contro Casalino: "È tutto vero". Sì ma a noi non interessa se è gay.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Lo sapete che con questo video state rovinando il weekend a Rocco Casalino?

E comunque Rocco Casalino non vinse il GF il prossimo Governo lo farei scegliere al televoto
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Considerata la gravità delle affermazioni di Casalino i probiviri 5S hanno deciso che per punizione non parteciperà più al Grande Fratello per almeno alcuni mesi

‪Immediata la risposta di Casalino a chi lo accusa di aver offeso down ed anziani in un video YouTube di qualche anno fa:â€a quei tempi non potevo farle fare a Conte ‘ste reciteâ€â€¬
http://twitter.com/robisanni
A Casalino fanno schifo down, anziani e bambini.
Basta con questa informazione parziale! Io vorrei sapere a quanti fa schifo Casalino.

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 38092.html
"A proposito di questa vicenda che riguarda Casalino e la sua presenza durante il Corso di Giornalismo che ho tenuto nel 2006 desidero precisare: in quegli anni portavo i personaggi in aula, affinché i miei studenti li intervistassero.
Ognuno di loro, nel preparare il pezzo, doveva fare finta di essere il giornalista che assisteva all'incontro tra l'ospite e gli studenti stessi. Volevo che imparassero a scrivere in maniera distaccata, non di pancia, insomma. In occasione di uno di queste simulazioni invitai Rocco Casalino. Alle 14 arrivò presso l'Istituto Bauer di proprietà della Provincia di Milano.
Prima di entrare mi raccomandai: "Rocco, è una simulazione di intervista, quindi nulla verrà pubblicato, ma fammi la gentilezza di sollecitarmi i ragazzi, affinché abbiano una notizia. Provocali. "
La sua risposta fu: "Devo recitare un personaggio?"
"Bravo" replicai io."
Lo scrive, in un post su facebook, il giornalista e blogger Enrico Fedocci, che organizzava il corso a cui partecipò Casalino.

liberamente tratta da: "Bryan Ferry - Don't Stop The Macchina del Fango Dance"

A Casalino fanno schifo down, anziani e bambini.
o almeno così si legge sul forum satirico di Libero
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Cavour, Giolitti, Parri, De Nicola, De Gasperi, Rocco Casalino...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
robisanni ha scritto:
Considerata la gravità delle affermazioni di Casalino i probiviri 5S hanno deciso che per punizione non parteciperà più al Grande Fratello per almeno alcuni mesi‬

Sì, ma per fortuna al G.F. abbiamo Cecchi Paone... speriamo che non lo eliminino, c'è bisogno di qualcuno che mantenga lo spessore culturale :P

Casalino: «Io gay ed ex emigrante: non sono intollerante». Per non dire che è pure grillino.

[#credo&creduloni#]
L'Avvenire contro Casalino.
poi torna a spacciare per verità quella del camminare sulle acque

[#vroom vroom#]
L'Avvenire contro Casalino.
dalla 'macchina del fango', alla 'fangomobile'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
L'Avvenire contro Casalino. Pure il presente.

Rocco Casalino chiede scusa ai disabili da Fazio. Pure allusivo.

Casalino da Fazio: scuse per le offese ai down.
Ora le prostitute aspettano le scuse di Di Battista per averle paragonate a certi giornalisti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pare che lega con 5stelle abbiano i numeri per eleggere il prossimo presidente della repubblica: Casalino in pole position...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
rocco gazzaneo ha scritto:
L'Avvenire contro Casalino. Pure il presente.

L'Avvenire contro Casalino. Pure il presepe.

Casalino si scusa coi disabili: "Almeno non puzzano". ‬
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora