Oggi è 28/3/2024, 20.28

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.lastampa.it/2018/10/31/ital ... agina.html

Tiberis, la spiaggia sul Tevere è abusiva. Ma anche la Raggi.

Roma, la spiaggia sul Tevere è abusiva. La Raggi dovrà trovare un'altra sistemazione per i ratti.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Roma, la spiaggia sul Tevere voluta dalla Raggi è abusiva. Ecco perchè sembrava di essere a Ostia!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Roma, la spiaggia sul Tevere è abusiva. Sarà colpa dei bagnini precedenti.

La spiaggia voluta dalla Raggi è abusiva. Prenderemo il sole di spalle.
Sono il bianco di WhatsApp
Roma, la spiaggia sul Tevere voluta dalla Raggi è abusiva.
Ora ci devono costruire un palazzo sopra.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Roma, la spiaggia sul Tevere voluta dalla Raggi è abusiva.
Secondo Repubblica e Corriere è finalmente una sicura prova di maturità democratica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Roma, la spiaggia sul Tevere voluta dalla Raggi è abusiva. Ora tocca condonarla.
@MaurizioAlba
La spiaggia sul Tevere è abusiva. Ma mi aveva già insospettito l’incendio sul bus che ho preso per raggiungerla.

Roma, la spiaggia sul Tevere voluta dalla Raggi è abusiva. "Spiaggia capitale".
@MaurizioAlba
Roma, la spiaggia sul Tevere è abusiva.
e i bagnanti coi 'calzini azzurri', per La Stampa, proprio non si possono vedere
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Roma, la spiaggia sul Tevere voluta dalla Raggi è abusiva. Che peccato, era così bella.

Roma, la spiaggia sul Tevere voluta dalla Raggi è abusiva. Chi se ne frega, l'estate prossima avevo già in mente di far le ferie sul Lambro.
https://twitter.com/heliandros
La nuova spiaggia sul Tevere voluta dalla Raggi è abusiva. E questa era la penultima.

Roma, la spiaggia sul Tevere è abusiva (?)

Dice er zor architetto Prosperetti,
ch’è ‘n’indagato , e forze ‘n dilinguente :
Er bene è demagnale, ‘sti proggetti
so’ iregolari ! Io so’ er zoprintendente,

e a me dovevi chièdeme er permesso .
A me,qua, Franceschini me cià messo,
mica ‘sto cazzo ! E se nun paghi er dazzio
nun se fa gnente , a Roma e in tutto er Lazzio.

Che vòi fa’ spiagge o stadi, in tutti i casi
devi bussà da me. Chiedi a Parnasi..

Tedo ha scritto:
Roma, la spiaggia sul Tevere è abusiva (?)

Dice er zor architetto Prosperetti,
ch’è ‘n’indagato , e forze ‘n dilinguente :
Er bene è demagnale, ‘sti proggetti
so’ iregolari ! Io so’ er zoprintendente,

e a me dovevi chièdeme er permesso .
A me,qua, Franceschini me cià messo,
mica ‘sto cazzo ! E se nun paghi er dazzio
nun se fa gnente , a Roma e in tutto er Lazzio.

Che vòi fa’ spiagge o stadi, in tutti i casi
devi bussà da me. Chiedi a Parnasi..

:rotfl: :rotfl:

:love: Rocco :ciao:

Roma, la spiaggia della Raggi era abusiva. Vile marana!

NO TEV.

La spiaggia voluta dalla Raggi è abusiva.
Basterà chiamarla lido Marino.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
il bello è che la prossima giunta potrà dire che tutto è colpa della giunta precedente...e a ragione!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Roma, la spiaggia sul Tevere voluta dalla Raggi è abusiva
e anche il Tevere pare che troppo legale non sia
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Tiberis, la spiaggia sul Tevere è abusiva. Ma è un caso destinato fin d'ora all'insabbiamento :firuli: .

La spiaggia sul Tevere voluta dalla Raggi è abusiva. Peccato, ci si arrivava facile in funicolare.

La spiaggia sul Tevere voluta dalla Raggi è abusiva. Oh be', tanto verrà spazzata via comunque.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora