Oggi è 28/3/2024, 17.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
La Isoardi e Salvini si lasciano: "Con Matteo è finita". Ora comincia con Marco, Luca e Giovanni.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
La Isoardi: "Ci siamo lasciati due mesi fa".
Ce lo fa sapere solo dopo che ha finito di stirargli tutte le camicie.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini: "Agli italiani non interessa la mia vita privata". Si vede che oggi non ha aperto Facebook.

Oggi Di Maio era in Cina e Salvini in Africa. Io è così che mi immagino la felicità.

La Isoardi ha degradato Salvini a caporale di giornata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
[#così va la vita#]
il vero amore non dura mai.
specie se la trombi meno di quanto la fai stirare
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La Isoardi: “Con Matteo ci siamo lasciati due mesi faâ€. Ma da Marte la notizia è arrivata in differita.

"Non sono quelle che ci siamo dati a mancarmi, ma quelle che avremmo dovuto darci ancora"
http://twitter.com/robisanni
La Repubblica: "Una rottura, quella tra Isoardi e Salvini, le cui avvisaglie si erano viste già da tempo. Negli ultimi giorni, infatti, i rumors di una crisi tra i due si erano fatti più insistenti".
Non solo rutti, ma anche flatulenze.

La Isoardi lascia Salvini con una lettera su un album da colorare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Rottura Isoardi-Salvini, lei posta "Grazie Matteo"

... e lui le risponde "di niente, Francesca"

La Isoardi: “Con Matteo ci siamo lasciati due mesi faâ€. Hanno sapientemente scelto di dare la notizia a nomine chiuse

Elisa Isoardi ha lasciato Salvini. Ma tu guarda un po’, non avevo capito che stessero assieme

La Isoardi molla Salvini. Boia di una donna

Rottura Isoardi-Salvini: lei posta “grazie al cazzo†ma poi corregge
http://twitter.com/robisanni
Salvini ora è libero. Ma non perdiamo fiducia nella magistratura.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Isoardi posta un selfie con Salvini.
Con dietro l'Isola del Giglio.

La Isoardi annuncia di essersi lasciata con Salvini scrivendo dei versi di Gio Evan.
Salvini replica con i versi di Vasco Rossi Colpa di Alfredo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Rottura Isoardi-Salvini: lei posta "grazie Matteo". Per la gioia.

La Isoardi lascia Salvini.
Gli italiani ci metteranno almeno un ventennio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Isoardi a Salvini: "E quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora".
Cacchio, voleva pure la direzione del Tg1!

Reggio Emilia, "Devo parlare con Salvini oppure le ammazzo tutte".
Matteo: "Elisa, un ultimo favore: vuoi parlarci tu?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Strappo Isoardi-Salvini. Sembrava un leggero stiramento.

Io la capisco: deve essere molto frustrante stirare tutto il giorno le camicie ad uno che poi si fa i selfie con felpe di merda e giacche della protezione civile.

La Isoardi ringrazia Salvini: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avrebbe potuto ancora esserci". Per qualche centimetro in più.

La cosa che più spaventa le donne in Italia al momento, è ritrovarsi Salvini pure su Tinder.

"Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avrebbe potuto ancora esserci". La vita va vissuta un quarto di minchia alla volta.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Se ho capito come funziona, ora la Isoardi passerà da PORTI-CHIUSI a PORTO-BELLO.

La Isoardi: “Con Matteo ci siamo lasciati due mesi faâ€.
ma senza su un selfie ed un post sui social, lui non aveva capito

La Isoardi: ci siamo lasciati mesi fa.
in concomitanza con la firma del contratto Rai
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Mi confermate che Salvini posta un selfie ogni due ore e poi si lamenta se ci facciamo i cazzi suoi?

Oggi Matteo andrà a fare alcune foto sul Cervino

Elisa Isoardi: "Ci siamo lasciati due mesi fa." Certo che Salvini è sempre sul pezzo.

Salvini: "Agli italiani non interessa la mia vita privata." Altrimenti guarderebbero un telegiornale, mica facebook.

Rottura con Elisa Isoardi; Salvini: "Qualcuno aveva altre priorità." Tipo gli immigrati.

Salvini è in Ghana. Spiegherebbe il mal d'Africa.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Grazie alla relazione con #Salvini e alle poesie di #GioEvan abbiamo capito che per conquistare la #Isoardi bisogna scrivere stronzate.

Oggi come oggi l'unico modo per Di Maio di rubare la scena a Salvini sarebbe mettersi con la Isoardi.

Salvini e la Isoardi si sono lasciati due mesi fa. Quindi per quel che ne sappiamo il governo potrebbe anche essere già caduto.

Salvini: "Agli italiani non interessa la mia vita". E viceversa.

Quando Salvini posta "Impegnativa giornata di lavoro in Africa" mi resta sempre il dubbio che si trovi dalle mie parti in Calabria.

Salvini: "Impegnativa giornata di lavoro in Africa". A piantare pali e stendere filo spinato.

Salvini: "Impegnativa giornata di lavoro in Africa". Per una volta non parla di se stesso.
Il solito ottimista
Salvini: "Impegnativa giornata in Africa". La Isoardi potrebbe fare altrettanto.

cross
Di Maio orgoglioso per Italia 2ª manifatturiera in Europa. Ma ora, senza Elisa, Salvini ci darà una mano per arrivare al 1° posto


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Adesso c'è il rischio che Salvini scarichi le proprie frustrazioni sulla politica.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

Elisa Isoardi: "Ci siamo lasciati due mesi fa". Quindi quel tutore è sempre più sospetto.
Il solito ottimista
Isoardi posta :" grazie Matteo".
Si ma dicci il cognome!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
+++ ULTIM'ORA: LA FIDANZATA MOLLA DI MAIO CITANDO UNA FRASE DI ANTONIO RAZZI+++
@Lazzaro1969
https://video.repubblica.it/politica/fo ... 17-S1.4-T1

Oliviero Toscani su Salvini: "è "innocente" ma fa la figura del "cornuto". Innocente?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Adesso che Salvini non ha una fidanzata troverà un po' di tempo per stare sui social.

"Sono single dove vuoi che vada.
Andrò a dormire serenamente da solo,
non vado a letto con pupazzi, fiori
e la pizza sul cuscino.
Non sono messo così male,
non sono così sfigato: sono single ma non sul mercato".


Gio Evan per Matteo ha rappato.

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 211047471/

Salvini:" faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile".
L'odore deve essere insopportabile.

Salvini:" metto tanto in qualità perché sulla quantità non posso competere".
CE L'HA PICCOLO.

:" andrò a dormire serenamente da solo" ha detto Salvini da rosicone e da cornuto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile". Ma neanche per chi sta in Libia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Rottura Isoardi-Salvini: "Matteo frequentava troppo Le Pen"

Salvini dalla Gruber: "Faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile". Cambia deodorante

Salvini: "non mi vergogno di aver amato". Dopo essere stato al governo con gli eredi di craxi.

***

Salvini: "non mi vergogno di aver amato". Il fatto è che aver chiesto il voto ai meridionali sembrava più una marchetta.

http://www.repubblica.it/spettacoli/peo ... 211184382/

Micaela Ramazzotti lascia Paolo Virzì citando una frase di un film di Pieraccioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://roma.repubblica.it/cronaca/2018 ... 35947/amp/
Donna urla "buffone" a Salvini e rifiuta l'identificazione. Al posto della Isoardi avrei evitato.

Lei posta "Grazie Matteo"
Renzi, ovviamente.

Rostokkio ha scritto:
Elisa Isoardi rompe con Salvini e lo ringrazia. "Addio e grazie per tutto il pesciolino".



Toninelli aveva provato ad infilarselo in un orecchio ma ha continuato a non capirci un tubo
"Ti prendiamo a calci"
"Si capisce, i calci sono l'arma degli asini"
(1938, Renato Caccioppoli ai fascisti che lo arrestarono per aver fatto suonare la Marsigliese in un ristorante)
Salvini ha rivisto la Isoardi a cena. Era l'unico modo per consumare con lei.

Salvini si ritrova a cena allo stesso tavolo della Isoardi. "Che dite amici, mi butto?"

Salvini e la Isoardi si ritrovano a cena in un locale. Hanno bruciato i sofficini.
(feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot], Klaud, notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora