Oggi è 18/4/2024, 10.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... a/4733316/

Uomo scompare volontariamente e riappare fingendosi smemorato. È l'identikit dell'elettore del Pd.

Scompare e si finge smemorato: "Mia suocera mi schiacciava".
La sorella di Adinolfi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scompare e si finge smemorato: "Mia suocera mi schiacciava". Vedi a non farla stare solo sui coglioni!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Stefano (stark) ha scritto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/31/salvatore-mannino-limprenditore-smemorato-di-lajatico-confessa-la-farsa-mi-sentivo-schiacciato-da-mia-suocera/4733316/

Uomo scompare volontariamente e riappare fingendosi smemorato. È l'identikit dell'elettore del Pd.

:rotfl: :rotfl:
Uomo scompare e riappare fingendosi smemorato. Dopo Fassari è andato in coma.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 31/10/2018, 18.07, modificato 1 volta in totale.
Suocera pensa che genero è un coglione, lui scompare poi si finge smemorato e poi confessa.
Dando ragione alla suocera.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Uomo scompare volontariamente e riappare fingendosi smemorato.
"No professor Conte. Se davvero ha perso la memoria come lei dice, non può tornare ad insegnare all'università".

Uomo scompare volontariamente e riappare fingendosi smemorato. La so: è Di Battista!
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Scompare e si finge smemorato: "Mia suocera mi schiacciava". Il talamo.

Uomo scompare e poi riappare fingendosi smemorato. Eh no, Luigi, adesso vai a parlare con i salentini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Lajatico: scompare, riappare e si finge smemorato: "Mia suocera mi schiacciava". La Enogu ha grande personalità.

Uomo scompare volontariamente e riappare fingendosi smemorato. Il VAR di Empoli-Juve.

Scappa perché non regge il confronto con la suocera. Lo umiliava aprendo i barattoli.
Sono il bianco di WhatsApp
Il mago di Floz ha scritto:
Uomo scompare volontariamente e riappare fingendosi smemorato. La so: è Di Battista!

labsxzkw

Scompare e si finge smemorato. Ma a Natale ritorna.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Lo smemorato di Lajatico confessa: "Avevo paura del confronto con mia suocera". All'Eredità le indovinava tutte.

Uomo scompare, riappare e si finge smemorato. Farnetica di tante conferenze. :ninja:

Uomo scompare e riappare fingendosi smemorato. Il fu Salvatore Mannino.

Uomo vessato dalla suocera scompare e riappare fingendosi smemorato. Già scritto.

Imprenditore finge un'amnesia per poter scappare dalla famiglia. Se funziona potremmo usarlo come modello di contrasto alla mafia.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Uomo scompare volontariamente e riappare fingendosi smemorato: "Mia suocera mi schiacciava".
E deve averti fermato il sangue al cervello.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
rocco gazzaneo ha scritto:
Uomo scompare, riappare e si finge smemorato. Farnetica di tante conferenze. :ninja:

Autolab...
Uomo scompare, riappare e si finge smemorato. Il fu Matteo Pascal.

Imprenditore si finge smemorato e scompare.

Invece di restare e dare la colpa all'apprendista.

Lo smemorato di Lajatico: "Mia suocera mi schiacciava". Lui preferiva il doggy style.

«Gli ho detto: “Mo’ pigl’ ‘o ‘mbrell’ e t’o scasso ‘ncapaâ€Â»
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... 25-S1.6-T1
La famiglia dello "smemorato di Pisa" chiede di essere dimenticata. Allora è un vizio.

La famiglia dello " smemorato" chiede di essere dimenticata.
Lui lo ha già fatto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora