Oggi è 29/3/2024, 12.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Renzi alla Leopolda con lo skate. Lui porta i cuscinetti.

Paolo Bonolis alla Leopolda. Una grande prova di coraggio.

Leopolda, Scalfarotto lancia comitati civici: “Non è l'embrione del partito di Renziâ€.
È proprio un aborto.

Leopolda, Renzi: "Persi 700 milioni al mese".
Sai quante ville ci poteva comprare.

Renzi ha già pronto il nome del suo nuovo movimento: Italia Forza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
E' iniziata la Leopolda 9. Mi piace immaginarla come un crossover dove Renzi viene preso a pugni da Rocky.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Boschi: "Servirebbero tante Leopolde"
Orfini ha già cominciato a consultare gli elenchi telefonici.

Boschi: "Alla Leopolda si parla del Paese, delle esperienze sul territorio, con tanti cittadini che hanno voglia di raccontare la loro esperienza".
Perché non invitare gli obbligazionisti di Etruria?

Boschi: "Servirebbero tante Leopolde"
Con i tacchi a spillo e le scarpe leopardate.

Ricomposto il dissidio tra Lega e Cinque Stelle.
Rovinata la Leopolda.

Boschi: "Servirebbero tante Leopolde"
E più politici che mantengano la parola data se hanno promesso di ritirarsi in caso di sconfitta al referendum.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Boschi: "Servirebbero tante Leopolde". O per dirla alla Littizzetto tante Iolande.

Leopolda, Renzi: "Persi 700 milioni al mese". Cazzo, stai più attento.

Leopolda, Renzi: "Persi 700 milioni al mese". Non sembrava ancora abbastanza bimbominkia.

Renzi sceglie Bonolis per farsi intervistare sul palco della #Leopolda. E anche Bonolis sognava di ritornare a lavorare con Uan.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Anche Burioni alla Leopolda. Serviva uno simpatico.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bonolis alla Leopolda.
Ciao Berlinguer
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Leopolda 2018: il tema è "Ritorno al futuro". Lo svolgimento le solite menate su jobs act e referendum.

Martina: "Il PD va rifatto".
Si spera non con chi l'ha distrutto,
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Leopolda, Bonolis regala un poncho a Renzi per farlo sembrare di sinistra. Finti Illimani

Leopolda, Renzi: "Oggi posso coronare il sogno della mia vita: fare il conduttore".
Lo sguattero di Confindustria già l’ha fatto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi sceglie Bonolis per farsi intervistare sul palco della Leopolda. Esperto di involuzione della specie.
«Io forse discendo dalla scimmia ma voi, signore, voi vi risalite» [cit.]
(Conducător...)

Renzi alla Leopolda: "Oggi posso coronare il mio sogno: fare il conduttore". Come Ceausescu.

Boschi: "Servirebbero tante Leopolde"
ma non abbiamo abbastanza spazio per i falò lungo le tangenziali

Boschi: "Servirebbero tante Leopolde"
chiù leopolde per tutti

Boschi: "Servirebbero tante Leopolde"
almeno almeno 69

'Servirebbero tante Leopolde' e molte meno 'Marie Elene'

Leopolda, Renzi: "Oggi posso coronare il sogno della mia vita: fare il conduttore".
bel sogno del cazzo

Leopolda, Renzi: "Oggi posso coronare il sogno della mia vita: fare il conduttore".
che lo 'zietto' c'ha le televisioni

Leopolda, Renzi: "Persi 700 milioni al mese".
che ci frega! tanto basta avere in banca 20000 euri per comprarsi ville da 1,3 milioni
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Leopolda, Renzi: "Persi 700 milioni al mese". Standard & Poor's ha declassato Pupo.

Basta col Particidio Passato (Letta).

il PD torna al futurismo
col fu turista della politica e i suoi
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Renzi: "Oggi posso coronare il sogno della mia vita: fare il conduttore". Con la tua elettrocuzione, esso diventa anche il sogno di molti.
http://ovolibastardi.blogspot.com/
Boschi: "Servirebbero tante Leopolde"
è un business economico che tira
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
(Rimembranze...)
Richetti alla Leopolda. Lo zucchino d'oro.
Leopolda, Richetti in platea. Zurlì sul palco lo bacchetta.

Renzi sulla Rai: "Foa è un bugiardo, va denunciato".
Se valesse sempre questa regola Matteo sarebbe al 41 bis.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi alla Leopolda con lo skateboard. Per dimostrare che sa benissimo schiantarsi anche senza referendum.

Alla Leopolda anche l'immunologo Burioni. Ma pare che l'emorragia di elettori non sia contagiosa.

Alla Leopolda Renzi intervistato da Bonolis. Era la puntata Timidi contro Egocentrici.

Renzi: "I giacobini finiranno al patibolo". Mi piace questo lessico nuovo.

Renzi: "I mercati non sono degli gnomi brutti". Quello è Brunetta.

Alla Leopolda Renzi conduce un talk show seduto dietro a una scrivania. Gli ricorda tanto quando era premier.

Renzi: "I giacobini finiranno al patibolo".
ma voleva dire i 'giachetti'

Renzi: "I giacobini finiranno al patibolo".
quindi, dobbiamo ufficialmente considerare che il pd sia a favore della pena di morte

'Biforcuto di lingua, fuori di testa, gonfio di bile e sovrappeso di pancia'; e con questo abbiamo trasmesso il resoconto della Leopolda 2018
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il tema della Leopolda quest’anno è “Ritorno al Futuroâ€. Ci si arriverà sull'onda del riflusso.
http://ovolibastardi.blogspot.com/
(Ritorno al passato...1948)

Leopolda, Renzi lancia i Comitati civici. E alla segreteria candida De Gasperi.
Leopolda, Renzi lancia i Comitati civici. E la manovra ombra è il Piano Marshall.

Certo che tira di più una Leopolda che un (blow)jobs act

Renzi: "C'è un popolo che sta con noi".
É rimasto alle Europee del 2014.

Renzi: "Il presidente della Rai è un bugiardo".
E lui per questo genere di cose ha un certo fiuto.

Renzi: "Ho rinunciato alle poltrone per affermare un ideale".
Che gli basta pure uno strapuntino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Ho rinunciato alle poltrone per affermare un ideale": stare in piedi in Senato

Renzi: "Ho rinunciato alle poltrone".
che tanto di sedere ne ha uno solo

Renzi: 'Non ho rinunciato alla politica per affamare un popolo'

"Ho rinunciato alle poltrone per affermare un ideale", ha raccontato come ennesima balla Renzi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Alla cieca

Renzi alla Leopolda con lo skateboard. È proprio senza freni.

Alla Leopolda anche Burioni. Serviva uno con un po’ di seguito.

Bonolis intervista Renzi. Ci ha sempre marciato sui casi umani.

Renzi: "I mercati non sono degli gnomi brutti.†Ora però basta politichese.

Renzi: “Non ho rinunciato alla poltrona per affamare un popolo.†Bersani, è lei?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Renzi: "I giacobini finiranno sul patibolo e noi torneremo prima o poi".
Il ritorno al futuro è l’Ancien Régime.

Leopolda, Teresa Bellanova (PD): "Non abbiamo nulla da rinnegare".
Errare è umano, perseverare è renziano.

Renzi: "C’è bisogno di leader e c’è bisogno di popolo".
Il primo è sicuro di essere lui, il secondo se l’è giocato da tempo.

Renzi: "Ci ho provato con Burioni, ma lui mi ha detto di no".
Temeva di restare contagiato dalle cazzate.

Renzi è ormai pronto per un nuovo PdL
Il Partito della Leopolda.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Leopolda, Renzi lancia i 'Comitati civici'. Al sapore di Alghe di Guam.

Renzi: "I giacobini finiranno al patibolo".
presto! che i 'compagni' si mobilitino per la raccolta firme a favore della pena di morte
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Leopolda, Bonolis regala un poncho a Renzi. Ed un biglietto per Caprera.

Renzi: "Ho rinunciato alle poltrone per affermare un ideale". La sua poltrona ideale.

Renzi: "Ho rinunciato alle poltrone per affermare un ideale".
Guardare la TV in piedi.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi: "Ho rinunciato alla poltrona per affermare un ideale". I popcorn sul divano.

Il tema della Leopolda quest’anno era "Ritorno al futuro". Ma non è quel film dove il motore va a spazzatura?!
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora