Oggi è 18/4/2024, 1.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 
Autore Messaggio
Polemiche per la madre di Paola Taverna che vive in una casa popolare.
Invece che a Buckingham Palace!

La madre di Paola Taverna vive in una casa popolare senza averne diritto.
Sei anni di carcere non glieli leva nessuno.

La madre di Paola Taverna vive in un alloggio popolare senza averne diritto.
Ora dovranno nominarla senatore.

La madre della Taverna vive in una casa popolare senza averne diritto perché ha dichiarato di essere cugina di Laura Boldrini.

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... 208521979/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La madre della Taverna vive in una casa popolare senza averne diritto. E la cosa potrebbe essere contagiosa.

La madre della Taverna vive in una casa popolare senza averne diritto. È scaduta la quarantena
Sono il bianco di WhatsApp
La madre di Paola Taverna vive in una casa popolare senza averne diritto. Con quello che ha sofferto mi sembra il minimo.

La madre di Paola Taverna vive in una casa popolare senza averne diritto. E LA MUCCA DI BERSANI ALLORA?!
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
+++ BREAKING REPUBLICAN NEWS: La madre di Paola Taverna vive in una casa popolare, senza averne diritto, addirittura assieme al professore che partecipò in una commissione d'esame nel 2002 a Conte, che diede l'esame indossando calzini azzurri ++++
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Secondo Repubblica, la madre di Paola Taverna vive in una casa popolare ma però secondo il Comune di Roma possiederebbe anche altri appartamenti, che invece la figlia dichiara essere suoi.
ma il mistero vero è: il catasto esiste ancora? e se si, perchè non andare a leggere lì?

Secondo Repubblica, la madre di Paola Taverna vive in una casa ATER senza averne dritto.
'secondo Repubblica', si badi bene
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
"Mia mamma ha diritto di morire nella casa nella quale è vissuta" ha dichiarato la Taverna facendole leccare un cugino.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La mamma di Paola Taverna non vuole abbandonare la casa popolare. Ha paura che la mandino dal nipote.
Sono il bianco di WhatsApp
Polemiche per la madre di Paola Taverna che vive in una casa popolare senza averne diritto. Dopo tutto quello che ha fatto suo cugino per la sanità pubblica!
http://twitter.com/robisanni
Casaleggeremo se MAter o PAter...

Paola Taverna: "Mia madre ha il diritto di morire nella casa dove è vissuta".
E poi chi la vuole con tutti i varicella party che ci hanno fatto?

https://www.tgcom24.mediaset.it/politic ... 902a.shtml

HonesTAR! HonesTAR! HonesTAR!

La madre della Taverna in mezzo a una strada non ci può andare. Il padre di Di Maio si metta una mano sulla coscienza e la prenda a lavorare in nero.

Che poi una soluzione al problema della Taverna ci sarebbe: smettere di restituire metà dello stipendio e pagare l'affitto alla madre.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Lab Ibico

La mamma della Taverna dovrà lasciare la casa popolare, in compenso il papà di Di Maio gliene costruirà una abusiva.

Svelato il motivo per cui Grillo è diventato un pro-vax, non potrà più mandare i nipoti per il "morbillo party" a casa della Taverna.

La mamma della Taverna dovrà lasciare la casa popolare. Se non ha fatto il morbillo potrà andare dal nipote.
Sono il bianco di WhatsApp
Secondo la Taverna la mamma ha diritto di morire nella casa nella quale è similabbile a quelli che vengono paragonati i marchi.

La mamma della Taverna dovrà lasciare la casa popolare. Dormirà in una tenda sotto la neve ad Amatrice.
@maurizioneri79
La madre della Taverna deve lasciare la casa popolare.
E cambiare il cognome in Attico.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La madre della Taverna deve lasciare la casa popolare.
finalmente risolti i mali del mondo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La mamma della Taverna deve lasciare la casa popolare. Dovrà accontentarsi di una più anonima. :firuli:
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Ok, la madre della Taverna ha sbagliato a continuare a vivere in una casa popolare quando non ne aveva il diritto, ma mandarla dalla figlia mi pare eccessivo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Paola Taverna: "Querelerò tutti coloro che hanno già diffuso o diffonderanno notizie false e diffamatorie su mia madreâ€.
Nessuno si azzardi che è sua figlia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La madre della Taverna dovrà lasciare la casa popolare. Direi famigerata.

La madre della Taverna dovrà lasciare la casa popolare. Gliene daranno una populista.

Il tribunale dice che la madre della senatrice Taverna dovrà lasciare la casa popolare dove vive. La ospiterei io, ma sta tornando un mio amico dal Guatemala
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Taverna: "Querelerò tutti coloro che hanno già diffuso o diffonderanno notizie false e diffamatorie su mia madreâ€. Guarda che ho solo detto che la madre dei cretini è sempre incinta.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Secondo Repubblica, la madre di Paola Taverna vive in una casa ATER senza averne dritto. Secondo Repubblica e secondo il Tribunale di Roma, si badi bene! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
La mamma della Taverna dovrà lasciare la casa in cui ha vissuto per anni. Ci è tornato l'orso.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora