Oggi è 17/4/2024, 0.33

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://m.ilmessaggero.it/primopiano/ar ... 68746.html
Traini in carcere si ravvede e fa amicizia con i detenuti di colore. Avranno capito che è meglio tenerselo buono.


Tanto qualcuno prima o poi la deve fare
Traini in carcere si ravvede e fa amicizia con i detenuti di colore. È bastato fare la gentilezza di raccogliere la saponetta caduta in terra ad uno di loro.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Traini ha fatto amicizia con detenuti di colore. Finché sono dietro le sbarre gli stanno simpatici.

Traini in carcere si ravvede e fa amicizia con i detenuti di colore.
Ora va a scoprire che cosa può avergli "aperto" la mente.
(scia ABQ)
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Luca Traini dentro il carcere fa amicizia con i detenuti di colore: se non puoi batterli abbronzati come loro.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
p.akita ha scritto:
(scia ABQ)


Scusa ABK :D
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Traini si ravvede e fa amicizia con detenuti di colore
A turno.
Ho molti debiti; non possiedo nulla; il resto lo lascio ai poveri. [François Rabelais]

-A un certo punto me sento avanzà sui carzoni proprio come 'na mano.
-Che cos'è che era?
-Era 'na mano, era.
Traini fa amicizia con detenuti di colore
praticamente, una gang-friendship

Traini fa amicizia con detenuti di colore
si è anche ricamato a mano la maglietta con la scritta: "who tries black, never comes back"

Traini fa amicizia con detenuti di colore. bianco.

Traini fa amicizia con detenuti di colore
niente da fare: il tradire e il voltar gabbana i fascisti ce l'hanno proprio insito nel dna
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Luca Traini in carcere ha fatto amicizia con detenuti di colore.
E ha chiesto di poter avere una valigia. :ninja:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Traini si ravvede e fa amicizia con detenuti di colore: "salutatemi vostro cugino Carlo Conti".

Traini si ravvede e fa amicizia con dei detenuti stranieri. Ora la speranza è che funzioni anche con Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Luca Traini in carcere ha fatto amicizia con detenuti di colore. Ora cercherà di evadere per partecipare alla manifestazione del 30 settembre contro il governo dell'odio.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Traini in carcere fa amicizia con detenuti di colore. Chi non muore si ravvede

geko68 ha scritto:
Traini si ravvede e fa amicizia con detenuti di colore
A turno.
:D

Luca Traini fa amicizia con detenuti di colore. Adesso è di larghe sedute.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Acid Rain ha scritto:
geko68 ha scritto:
Traini si ravvede e fa amicizia con detenuti di colore
A turno.
:D

Luca Traini fa amicizia con detenuti di colore. Adesso è di larghe sedute.

In scia...
Luca Traini fa amicizia con detenuti di colore. Ha cambiato metro di giudizio. ;)

Traini si ravvede e fa amicizia con detenuti di colore. Spero faccia tendenza anche stavolta.

Traini si ravvede e fa amicizia con detenuti di colore. Tanto la Lega non lo avrebbe ricandidato.
@maurizioneri79
Traini si ravvede e fa amicizia con detenuti di colore. Tra poco arriverà pure il Celeste.

Traini si ravvede e si iscrive al poligono.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Aggiornamento...
Traini chiede scusa in tribunale: "In carcere ho capito che il colore della pelle non c'entra". E' la lunghezza che fa la differenza.

Traini chiede scusa in tribunale: "In carcere ho capito che il colore della pelle non c'entra". È difficile capire chi ti violenta al buio.

Traini chiede scusa in tribunale: "In carcere ho capito che il colore della pelle non c'entra". Ce lo deve avere enorme!

oppure

Traini chiede scusa in tribunale: "In carcere ho capito che il colore della pelle non c'entra". Prova con la vasellina.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Traini chiede scusa in tribunale
così, giusto appena prima che gli emettano la sentenza
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Entrato con idea simile ad Acid

Traini si dichiara pentito: 'Ho capito di avere una mira di merda'.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Traini chiede scusa: "In carcere ho capito che il colore della pelle non c'entra".
Con un po' di allenamento c'entrerà, fidati.


Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
@MarcoCamillieri
Traini si ravvede:" in carcere ho capito che il colore della pelle non c'entra".
Inizierà a sparare anche agli spacciatori bianchi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Traini si ravvede e fa amicizia con i detenuti di colore.
" In carcere ho imparato che il colore della pelle non ... UN MOMENTO, TESORO, NON VEDI CHE STO PARLANDO????"
https://twitter.com/Vogliadarianuov
Traini si pente: "Un poco di buono può essere sia nero che bianco". Lo ha capito davanti allo specchio.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Traini si ravvede e fa amicizia con detenuti di colore.
Non servirà più camminare muro muro.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Traini al processo: "Non sono razzista". Ha sparato da papà.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
A Traini hanno dato 12 anni.
Questo l'esito della perizia psichiatrica.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Traini chiede scusa: "In carcere ho capito che il colore della pelle non c'entra".
Brucia uguale. :ninja:
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Luca Traini: "Mi scuso, bianchi e neri sono uguali".
L'importante è essere nazifascisti dentro.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Per Luca Traini 12 anni più l'aggravante. Della scarsa mira.

Traini - Macerata - ha capito in carcere che bianchi e neri sono uguali. Soprattutto al buio. Smontando così uno dei luoghi comuni più diffusi.

Ancora qualche mese e a Traini anziché l'aggravante dell'odio razziale avrebbero dato quella della mira scarsa.
www.twitter.com/fdecollibus

fdecollibus ha scritto:
Ancora qualche mese e a Traini anziché l'aggravante dell'odio razziale avrebbero dato quella della mira scarsa.

(Due sopra la tua, mezz'ora fa...)

Traini chiede scusa: "In carcere ho capito che il colore della pelle non c'entra".
Quando uno è coglione, é coglione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Traini condannato a 12 anni.
Salvini lo ha già scritto " io sto con Traini"?

Traini chiede scusa e dice che ora ha anche amici neri.
Uno lo ha chiamato Venerdi
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Traini condannato a 12 anni. Gli hanno riconosciuto l' odio razziale, se no sarebbero stati 14

Traini condannato a 12 anni. Senza l' odio razziale sarebbero stati 14
http://twitter.com/robisanni
Traini condannato a 12 anni. Con l'aggravante dell'invidia penis.

Prima della sentenza Traini ringrazia la Polizia Penitenziaria. "Allora vado eh".

Luca Traini: "Anche la mia ex fidanzata assumeva sostanze". E vorrei vedere.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
"Non sono né matto né borderline", ha dichiarato Traini con la maglia di Mimmo Lucano.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Traini si ravvede e fa amicizia con detenuti di colore.
A uno ha pure detto: Lo sai che sei proprio una sagoma?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Traini fa amicizia con detenuti di colore. Per prendere pesci, pensa come un pesce.
Ora Scilipoti vuole parlare di politica! Scilipoti vuole parlare di omeopatia! Sì signori miei, l'omeopatia! Non quei farmaci chimici che fanno male e non curano niente, ma chiste meravigliose pillulitte ca si sciolgono sotto la lingua! Ora ScilipotBANG!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora