Oggi è 28/3/2024, 15.28

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 
Autore Messaggio
Modella scatta un selfie con il papà appena morto e la pubblica sui social: travolta dagli insulti

Non si vedevano le tette.
Si sta come d'autunno sugli alberi le pigne...
Modella fa selfie con papà appena morto.
Riposi in Pace nel Mondo.

Modella fa selfie con papà appena morto. Il primo selfie a babbo morto. Doveva molto ai follower
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Modella fa selfie con papà appena morto: "io e tipo che mi ha lasciato la casa".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Modella scatta un selfie con il papà appena morto e la pubblica sui social.
"Oh zio, sorridi!"

Modella fa selfie con padre appena morto: "Presto anche papà avrà la taglia 36",

Lab Ibico

"Io e tipo che ha scopato mamma ad Ibiza:.
Firma desublimizzata
Fa selfie con padre appena morto.
da modella e da figlia .

Modella fa un selfie con padre appena morto.
Per dimostrare il teorema che quelle belle sono senza cervello.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Modella fa un selfie con il padre appena morto. "Questo non riesco a risvegliarlo nemmeno io".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Modella fa selfie col padre appena morto. Il primo che non gli è venuto mosso.

Modella si fa un selfie col padre morto. Confermando l'assenza di attività cerebrale.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Modella si fa un selfie col padre appena morto. Bah, io non lo indosserei mai.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Modella scatta un selfie con il papà appena morto e la pubblica sui social con gli emoji del cuore spezzato e della facc... del culo piangente.

Modella scatta un selfie con il papà appena morto e la pubblica sui social. Sperò insegnerà agli angeli a cagarle in testa.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Modella scatta un selfie con il papà appena morto e la pubblica sui social.
riuscendo a dimostrare in un solo colpo che: la morte esiste, che tette culo e figa non hanno niente a che vedere con il QI e che i social sono una cagata pazzesca
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Modella fa un selfie col padre appena morto. Che poi ha cominciato a rivoltarsi.
https://twitter.com/Paoleeno
Modella pubblica selfie con padre appena morto.
Spero che la vita la banni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Poco prima che il padre morisse gli ha raccomandato di mettersi in posa.
"adesso c'è una luce perfetta: puoi morire"
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
Modella fa un selfie col padre appena morto. Travolta dagli insulti si giustifica: Era per le selezioni di Miss YouDaddy.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Modella fa selfie col padre appena morto. Ma prima il prêt-à-porter l'estrema unzione. :ninja:

Modella fa un selfie col padre appena morto. 'O famo strano.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
rocco gazzaneo ha scritto:
Modella fa selfie col padre appena morto. Ma prima il prêt-à-porter l'estrema unzione. :ninja:

Più didascalica...
Modella fa selfie con il padre appena morto. Ma prima il prêt-à-portar l'estrema unzione.

Modella si fa un selfie con il padre appena morto. Difficile dire chi dei due abbia fatto l'errore più grande.
https://twitter.com/Paoleeno
Modella fa selfie con papà appena morto:travolta da insulti. Erano tutti gli invidiosi che hanno ancora il padre vivo.

Modella fa selfie con papà appena morto. Adesso quando vostra figlia va a farsi la permanente mettevi paura.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
Modella fa selfie col padre appena morto: sui social travolta da insulti. Doveva prima radergli la barba.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 22/7/2018, 19.59, modificato 1 volta in totale.
Modella fa selfie con padre appena morto. Serviva un bastone.

Lughino ha scritto:
Modella fa selfie con padre appena morto: "Presto anche papà avrà la taglia 36"

:rotfl:
Sono il bianco di WhatsApp
Modella fa un selfie con il padre appena morto. I filtri dell'iPhone fanno miracoli.
Il solito ottimista
Modella fa selfie con papà appena morto: è il caso di dire che ha... immortalato il momento.

Selfie per la lapide
Pape Satán, pape Satán aleppe!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], ibico, rocco gazzaneo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora