Oggi è 28/3/2024, 11.48

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Bloccati i conti della Lega, Salvini: attacco a democrazia.
Mi ricordo mutande verdi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini indignato perché non può pagare lo stipendio a 12 dipendenti. E non trova il modo di incolpare i migranti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini non pagherà lo stipendio a 12 dipendenti. Vabbe', se sono quelli che gli scrivono i discorsi ha pure ragione.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Non ci fermiamo, al raduno di Pontida in nome della libertà".
E della colletta.

Salvini non pagherà lo stipendio a 12 dipendenti.
e adesso chi gli scriverà sulle felpe???!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Metto qui

Renzi: "Da Roma ladrona a Lega ladrona". Ora attendiamo la dichiarazione di Riina sul PD.

https://video.lanuovasardegna.it/politi ... 0863/81285
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi: "Da Roma ladrona a Lega ladrona".
passando per Firenze, che sta giusto sulla strada
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini non potrà pagare chi lavora per la Lega.
Gli immigrati che delinquono.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini non potrà pagare gli stipendi di chi lavora nella Lega.
Il suo è salvo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trovati i soldi per il raduno della Lega a Pontida. È bastato vendere il solito fumo.
https://twitter.com/simonefabbrix
La Lega rimasta in mutande dopo il blocco dei conti, per fortuna le avevano comprare verdi, faranno pendat con le cravatte.

Salvini a Pontida: "Da qui parte la marcia per il governo". A Orte si congiungeranno a CasaPound.

Trovati i soldi per il raduno della Lega a Pontida.
erano nascosti in Tanzania
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2017 ... stro.shtml

Parlamentari leghisti promettono uno sciopero contro il blocco dei conti. Vi rendete conto dei problemi che potrebbero causare se lo facessero davvero e si recassero a lavorare?!

Parlamentari leghisti scioperano per una settimana contro il blocco dei conti. Dovrebbe bastare per ritornare un Paese civile.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Parlamentari leghisti minacciano lo sciopero di una settimana se non vengono sbloccati i conti. Mi sa che non hanno capito un cazzo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini: "Per una settimana la Lega non partecipa a lavori Parlamento per protesta". Tranquilli, non se ne accorgerà nessuno.

Salvini: "Per una settimana la Lega non partecipa a lavori Parlamento per protesta". A Roma come a Bruxelles.

Salvini: "Per una settimana la Lega non partecipa a lavori Parlamento per protesta". E ora dove cavolo andranno a mangiare?

In segno di protesta, la Lega non parteciperà ai lavori in Parlamento per una settimana. Quella che preferite.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Per la Lega è un periodo nero.
Nella tonalità "nero immigrato".

I deputati leghisti visitano le aree terremotate. Informandosi sugli appalti.

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 200759504/

Cassazione: “sequestrate i fondi alla Lega dovunque essi sianoâ€.
Ora a Salvini non resta che incolpare i migranti anche di questo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Cassazione: sequestrare i conti della Lega ovunque siano.
Salvini: facciamo una partita di giro con quelli della mafia?
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
[#50 millions of OUR money mantra style#]
Cassazione: sequestrare i conti della Lega ovunque siano.
presto, chiudiamo i porti!!! così che non possano portare all'estero il maltolto
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Cassazione: sequestrare i conti della Lega ovunque siano.

Visti i personaggi, li avranno affidati agli gnomi verdi dei boschi*

Boschi sfizzeri! . . . . . Luce, non è un refuso . . . . . . . :D

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Cassazione chiede di sequestrare i soldi della Lega, ovunque siano. La pacchia è finita.

Bloccati i conti della Lega. Manca il pallottoliere.
(Feat. Amiconi21)
Sono il bianco di WhatsApp
Tanto, anche se gli hanno bloccato i conti, Salvini continuerà a sparare le sue cazzate, quelle sono gratuite.

Bloccati i conti della Lega. Confermata la tesi che dai diamanti non nasce nulla.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini fatti un selfie con i 49 milioni che vi siete imboscati.

Cassazione:†sequestrate i soldi della Lega ovunque sianoâ€.
Aprite i portafogli
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se sequestrano anche i conti futuri della Lega, faccio una donazione, giusto per vedergliela sequestrata.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il tesoro della Lega va sequestrato, ovunque si trovi Provate a guardare sotto la X.

Il Carroccio: "Querele per chi parla di soldi rubati". È la nuova versione del Taboo.

La sentenza stabilisce che la natura “fungibile del bene, che si confonde automaticamente con le altre disponibilità economiche, rende superfluo accertare se la massa monetaria percepita quale profitto o prezzo dell’illecito sia stata spesa, occultata o investita". In altre parole: qui te s'enculano.

La Guardia di Finanza può procedere alla confisca delle somme depositate nei conti della Lega anche dopo la sentenza. A rischio le vacanze a Ibiza.
Sono il bianco di WhatsApp
La magistratura blocca i conti della Lega, il commento di Salvini: "È un attacco alla democrazia". Quanta malcelata ammirazione. :love:
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
alla notizia che la Cassazione ha ordinato il sequestro dei fondi della Lega Nord, i leghisti hanno commentato: "la Cassazione? Non la leggo, è di Soros".

Salvini dice che i soldi non ci sono e che nelle sedi della Lega i finanzieri troveranno solo fiori.
Perché dai diamanti non nasce nulla ma...


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

aumentate lo stipendio del ministro degli interni e requisitelo!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il Carroccio: "Querele per chi parla di soldi rubati". Allora lo scrivo. Ladri.

Cassazione: sequestrare i conti, ovunque siano, della Lega. Che ha già iniziato a risparmiare sui libri.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Il Carroccio: "Querele per chi parla di soldi rubati".
vabbè dai, sarà sempre meno degli anni di galera che si dovranno fare Bossi e Belsito (etc.).

Il Carroccio: "Querele per chi parla di soldi rubati".
lecite quindi le opzioni: 'gridare, scrivere, pubblicare, chattare, sussurrare, menzionare, citare, ricordare....'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Bloccati i conti della Lega.
Che non sarebbero comunque tornati.

Brivido ha scritto:
Bloccati i conti della Lega


Se Salvini chiedesse un euro ad ognuno dei 150.000 migranti che arrivano in Italia in un anno... salderebbe i 49 milioni fregati in 326 ANNI e mezzo... (non fa ridere, ma tant'è)

Bloccati i conti dalla Cassazione... Conte scriverà nel curriculum, "Luglio 2018: Bloccato"

La Lega rischia di affogare nei debiti.

La Cassazione blocca i conti della Lega. Vuole pignorarli nella banca loro.

La Cassazione blocca i conti della Lega. Per evitare che passino il confine clandestinamente.
https://twitter.com/gancillo1
La Lega querelerà chiunque dirà che hanno rubato 49 milioni di euro.
I giudici della Cassazione sono avvisati.

Salvini si fa un selfie mentre nuota in 49 milioni di monetine.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A 35 euro al giorno, Salvini deve "prendersi a casa sua" 3835 migranti per un anno intero...

Pontida non e' piu' il Belsito....rinominiamola Portida-chiudere.

Non voglio neanche sapere con 49 milioni quante bottiglie di vino ci avrebbe potuto comprare Marino.
(Chiudete i portafogli)

La Cassazione ha bloccato i conti della Lega. Vabbe’, tanto non li sapevano fare.

Duro colpo alle finanze della Lega. “Come sarebbe a dire che non accettano più le lire?â€
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ora mi aspetto che Di Maio chieda a Salvini di restituirne almeno la metà.

Salvini:†alla mafia toglieremo anche le mutandeâ€.
Cassazione ha deciso la stessa cosa con la Lega.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
.
Cassazione: "Sequestrare i soldi della Lega ovunque siano". Scusate ma il materasso di Bossi è sempre stato così spesso?

Sono passato in Findomestic per avvisarli che i 480€ che mi hanno prestato li ho spesi tutti e non posso restituirli. La Polizia arriverà a momenti

Quando Salvini è ospite in una trasmissione televisiva ci va senza portafoglio per paura che ci possa essere un esattore mandato dalla Cassazione

La Cassazione vuole confiscare i soldi della Lega.
Che si offre di restituirli in lire.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Salvini dica dove sono i soldi".
Che deve estinguere un mutuo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi : Salvini dica dove sono i soldi. Tra quelli spesi da Renzi per l’aereo e quelli fatti sparire dalla Lega avremmo potuto comprare Ronaldo già da anni.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora