Oggi è 19/3/2024, 7.58

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
La morte è come dormire ma senza sveglia.
Conad, supermercato con gli occhiali
Il mio oroscopo è talmente bello che mi sta dando ansia da prestazione.

Smettere di mangiare carne da allevamento per salvare il pianeta è come negare a un condannato a morte l'ultima sigaretta

L’esperienza insegna che è meglio bere vino e tirar di dadi con ladri e disonesti, che
accettare di bere un caffè con chi credendosi giusto è sicuro d’avere la verità in tasca.

Domanda se l’Isis facesse un attentato a Troia quale sarebbe l’hashtag?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Vita è come un bimbo che riceve troppi regali, e prima gioca con noi e poi ci rompe.

Ho raggiunto un obiettivo.
Il prossimo è trovare dove ho messo la macchina fotografica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nelle foto dei documenti non sorrido mai. Così mi riconoscono meglio quando me li chiedono.
@maurizioneri79
E se l’unico modo per essere felici fosse convincersi che la felicità non esiste?

Nella vita a volte si vince e a volte si perde, ma quel che accade
più spesso è il doversi pentire di non essersi fatti i cazzi propri.

Basaglia avrà anche fatto tanto per gli schizofrenici, ma dobbiamo riconoscere che sono stati gli AirPods a farci guardare con occhi davvero diversi quelli che parlano da soli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
"Se tu sapessi di avere solo pochi mesi di vita, cosa chiederesti in regalo?"
"Una pistola".
Il solito ottimista
Il giorno in cui la burocrazia ci ha ordinato di provare l’esistenza in vita, e come risposta non le abbiamo mostrato la moglie e i figli, o un gatto o un geranio, quel giorno la burocrazia ha vinto.

Mi hanno chiesto di dimostrare la mia esistenza in vita. E niente, ho dovuto spegnere il cellulare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Seguo una dieta personalizzata on line. In due giorni ho già perso 10 giga.

Mi hanno detto: "se vuoi mangiare bene devi andare dove sono parcheggiati i camion". Ora sono da due ore davanti a un deposito della Scania, ma non trovo il ristorante.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Farsi i cazzi propri aiuta a mantenere i livelli ottimali di colesterolo.

Ho deciso da oggi sarò ottimista, spero di morire d’infarto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
.
Quando fa così caldo l'unica cosa che mi dà sollievo è un po' di fresco

Ho letto alcuni consigli per migliorare la mia memoria, ma li ho già dimenticati.
Il solito ottimista
Ogni statua ha il suo piccione

Sono così lento che ho lanciato un uovo a un tizio colpendolo con un pulcino.
Sono il bianco di WhatsApp
Ho smesso di guidare dopo aver bevuto da quella volta che sterzai bruscamente per evitare l'arbre magique.
Sono il bianco di WhatsApp
Rostokkio ha scritto:
Ho smesso di guidare dopo aver bevuto da quella volta che sterzai bruscamente per evitare l'arbre magique.
:rotfl
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Mia suocera ha fatto la morte peggiore, se n'è andata nel sonno senza soffrire.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Anche quando credi d’aver perso tutto ti restano ancora il rimpianto e l’esperienza.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
- Come va la dieta?
- Non farmi domande quando ho la bocca piena.

-Non mi ricordo neanche cosa ho mangiato ieri a pranzo.
+La risposta è dentro di te.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il tempo è la morte che ha deciso di vivere una vita umana.
http://ovolibastardi.blogspot.com/
Ebbene sì, come tanti altri miliardi di persone anch’io mi sforzo d’essere un tipo originale.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Prevedo il futuro e so esattamente quanto resterò ancora su questa terra: a vita.
http://ovolibastardi.blogspot.com/
La vita di ogni essere umano è il lieve sogno di una singola farfalla, che per pochi
istanti si appisola su uno dei fiori dorati dell’immenso prato nell’eterno meriggio.

Ho letto una bellissima poesia sull'inutilità di accumulare oggetti.
L'ho trovata per caso scavando nella mia stanza.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Non scherzate sui morti. Tra poco potremmo esserlo noi.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

La cosa più bella riguardo ai preconcetti è che ci evitano lo sforzo di pensare.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Quando muoiono gli amici sei tentato di organizzare un suicidio di massa per protestare contro la morte
AveCaesar
Molti hanno paura della Vita, soprattutto i morti e chi deve ancora nascere!

Credo d’essere arrivato alla mia crisi di mezza età perché tutto quel che faccio sembra sbagliato: anzi, oggi ho persino preso uno di quei test di gravidanza in farmacia, e ho fallito pure in quello.

Ora che tutti si fanno cremare, al posto di 'si rivolta nella bara', bisognerebbe dire, 'si rivolta come in una clessidra'.

Ai matrimoni spesso c'è qualche imbucato. Ai funerali, sempre.

D’accordo che tutti viviamo in una valle di lacrime, ma chi ha lo yacht almeno galleggia con stile!

- Come vedi il bicchiere, mezzo vuoto o mezzo pieno?
- Quale bicchiere?
Sesamo apriti, voglio uscire.
me on twitter
me on facebook
Io non ho paura di niente, ma è il qualcosa che mi frega!

Quelli che davvero credono nella resurrezione, dovrebbero farsi seppellire in pigiama.

Spero di non avere mai un tumore perché non ho nessuna voglia di scrivere un libro.
@maurizioneri79
Intanto a Parma spunta la foto di Salvini negli uffici comunali. Volevano appendere il crocifisso, poi hanno scelto Barabba

(Non sapevo dove metterla...)

Ieri il medico mi ha detto che sono ipocondriaco: accidenti, con tutte le malattie che ho già!
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ieri il medico mi ha detto che sono ipocondriaco: accidenti, adesso mi manca solo il ginocchio della lavandaia!
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ieri sera il pronto soccorso mi ha salvato la vita: era chiuso!
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ieri sera il medico dopo la visita mi ha dato un mese di vita. Mi è costato 200 euro!
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], notturnoconcertante, paul-ince



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora