Oggi è 28/3/2024, 19.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 200489439/

La Lega celebra la tradizionale festa politica di Pontida con lo slogan: "Il buonsenso al governo".
E niente, avrei voluto aggiungere un commento divertente, ma con una premessa così come si fa?

Salvini invita gli Italiani a Pontida
venite abbiamo organizzato una festa con 49 milioni di soldi vostri

Festa di Pontida il buonsenso al Governo
E i diritti umani al cesso.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Lega celebra la tradizionale festa di Pontida con lo slogan: "Il buonsenso al governo". Conduce Federica Sciarelli.

A Pontida si celebra la tradizionale festa della Lega. Tra le iniziative anche una simpatica caccia al tesoro.

Salvini: "Il mio obiettivo è trasformare la Lega in una forza internazionale che porti libertà, lavoro e sicurezza a tutti i popoli". Ancora qualche mese e si proclamerà Re del Mondo.

Salvini: "Il mio obiettivo è trasformare la Lega in una forza internazionale che porti libertà, lavoro e sicurezza a tutti i popoli". Il mio invece è segnare in rovesciata contro il Brasile, vincere il Nobel per la Fisica e farmelo succhiare da Megan Fox mentre Cracco mi prepara un toast. E ho più possibilità delle tue.

(Quest'uomo si sta leggermente montando la testa. E ha solo respinto tre navi)

(Matteo 2 inizia a straparlare come Matteo 1. Buon segno)
Il solito ottimista
Pontida 1 luglio 2018: al via la grande festa della Lega. Quella ai migranti.

I leghisti sul.prato di Pontida. Come.concime.

Alla festa della Lega di Pontida anche sui bagni chimici c’è scritto "Prima gli italiani".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I leghisti si radunano a Pontida. Provate lanciando un libro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Calabrese resta in panne mentre va in macchina al raduno di Pontida ma nessuno lo soccorre perché lo ha detto Salvini
http://twitter.com/robisanni
Pontida, leghisti in festa sul sacro prato. Un'improvvisa coccidiosi delle vacche sacre.

.
Al raduno di Pontida Salvini debutta nel ruolo di segretario, ministro e vicepremier. In forse l’omelia di mezzogiorno

Tra i primi big arrivati al raduno di Pontida c’è Roberto Calderoli. S’è iscritto alla gara di rutti

.
Fanno discutere le magliette di Pontida con la scritta “Prima gli italiani non terroniâ€.

Anche Matteo Salvini indossa la maglietta con la scritta: “La pacchia è strafinita". In ricordo degli anni a Bruxelles.


Ultima modifica di Paguro_Bernardo il 1/7/2018, 10.12, modificato 1 volta in totale.
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 200487108/
L'assessore leghista Caparini: "Pontida, la nostra Woodstock". Sul paco quest'anno Rita Pavone ed i Pearl Jam.

..
.
Caparini (Lega): Questa è la nostra Woodstockâ€. Non vedo l’ora di vedere Rita Pavone cantare strafatta di pappa col pomodoro

[#follow your leader style#]
Salvini: "Il mio obiettivo è trasformare la Lega in una forza internazionale che porti libertà, lavoro e sicurezza a tutti i popoli".
punta tutto sul suicidio di massa dei razzisti

[#woodstock style#]
L'assessore leghista Caparini: "Pontida, la nostra Woodstock".
stavolta niente piscio nell'acqua del Po, ma direttamente LSD

[#50millions mantra style#]
Al raduno di Pontida Salvini debutta nel ruolo di segretario, ministro e vicepremier.
e di omertoso sui 50 milioni

[#agarico style#]
I leghisti si radunano a Pontida.
come le mosche sulla cacca
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il motto di Pontida18 è: "Il buonsenso al governo". Che poi è quello che gli auguro anch'io.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
.
La cosa più bella di Pontida è vedere leghisti milanesi e siciliani finalmente insieme mandarsi affanculo in dialetto stretto per non farsi sgamare.

Salvini: "Il mio obiettivo è trasformare la Lega in una forza internazionale che porti libertà, lavoro e sicurezza a tutti i popoli". Ne ha di midichlorian, eh?
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Secondo gli organizzatori sono arrivati migliaia di leghisti a Pontida. Mi sembra il momento giusto per censirli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
A Pontida Salvini ribadisce la linea dura contro i migranti. D'altronde sa fare solo quello.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Pontida Salvini :†qui un mare di gente perbeneâ€
E ricordate che se doveste calpestarla porta fortuna.

Caparini:†Pontida è la nostra Woodstockâ€
E Salvini è big-pen.

Al raduno di Pontida c’è lo stand della Calabria.
Hanno frainteso il significato di lupara bianca
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Musumeci al raduno della Lega: "Il Sud non sia solo un serbatoio di voti".
Ci sono anche i campi di cotone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini guarda alle elezioni europee. Presto, approfittatene per sbarcare!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Auguro ai meridionali che sono andati al raduno di Pontida che si tratti di una trappola.

6 km di coda per raggiungere Pontida. Pare ci sia anche la donna cannone.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
.
Salvini: “Oggi c'è un governo che torna a difendere i sacrifici dei ragazzi che hanno perso la vita nel 1918â€. Avrei detto il ‘45

Raduno Lega: 6 km di coda di paglia per raggiungere Pontida.

Raduno Lega: 6 km di coda e nemmeno 1 centimetro di cervello per raggiungere Pontida.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Aiuteremo solo i profughi che arrivano in aereo". Ha detto Salvini parlando della crisi di Alitalia

Salvini si pronuncia sull'utero in affitto. CHIAMARE ORE PASTI

PONTIDA IS THE NEW HAMELIN

Salvini: "Gli insulti e le infamie che mi rivolgono sono per me medaglie al valore". Vabbè dai, una alla memoria te la darei anche io eh!!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Secondo me Salvini, per calmarsi quando sale sul palco di Pontida, immagina che il pubblico stia annegando.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sei km di coda per arrivare a Pontida.
Toninelli chiudi i caselli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sei chilometri di coda per raggiungere Pontida. Non alla vaccinara.

A Pontida la grande festa della Lega. Molti hanno compreso la prima consonante come sibilante.

Salvini: "Governeremo per 30 anni". Quindi ancora 10.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini: "Governeremo per 30 anni". Rimane la Fornero per i camerieri.

A Pontida il raduno della Lega. O, come si chiama ora, Feudalesimo e libertà.

Salvini: "Governeremo per trent'anni." Non mi stupirebbe, vista l'opposizione.

Per arrivare a Pontida ci sono sei chilometri di coda. ORA CAPITE?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
+++ PONTIDA, DELEGAZIONE CALABRESE SI INSULTA DA SOLA +++

Salvini: “Stiamo lavorando per una Italia più buonaâ€. Ok, per me un affogato al caffè, grazie.

Anche io ho partecipato al raduno di Pontida. Ma solo perché hanno annullato il corso su come aumentare l'autostima.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Pontida Salvini :†governeremo per trent’anniâ€.
Contate che un anno di Salvini equivale a 7 per noi.

Salvini:†fate sentire il grido d’amore che viene da Pontidaâ€.
Con un rutto affondano un barcone.

A Pontida c’è uno stand della Calabria.
Era nel contratto con la ‘ndrangheta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Governeremo per 30 anni".
secondo la matematica cromagnonana

[#50millions of OUR MONEY mantra style#]
Salvini: "Governeremo per 50 milioni di anni".

[#relativity + ego style#]
Salvini: "Governeremo per 30 anni".
e con la Isoardi è convinto di scoparla per 3 ore

[#schiava Iso style#]
Salvini: "Governeremo per 30 anni".
ci vuole un ferro da stiro più grande

[#Pontidtour style#]
Salvini:†fate sentire il grido d’amore che viene da Pontidaâ€.
TUTTI A TROIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini sale sul palco di Pontida e cita Walt Disney. Gli mancava solo l'antisemitismo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini a Pontida: “Siamo una mareaâ€. Oh mare nero ♫♪… oh mare nero ♪♫… oh mare ne ♪…

>
>

... e il naufragar m'è dolce in questo mare.

Salvini: "Governeremo per 30 anni". Che fosse una guerra, si era già capito.

Se a Pontida si prendessero tutti per mano, basterebbe fulminare il primo.

Salvini: "Governeremo per trent'anni". Lui e il suo amico invisibile.

(Ma mentre diceva questa cosa era vestito da Napoleone?)
Il solito ottimista
Salvini: "Governeremo per 30 anni". Ora lo cominica a Conte.

Salvini: “Stiamo lavorando per una Italia più buonaâ€. A lavorando si era già intesa la cazzata.

A Pontida sei chilometri di coda. Basta, non possiamo accoglierli tutti.

Musumeci al raduno della Lega: "Il Sud non sia solo un serbatoio di voti". Fuori le valigette con i soldi.

Il motto di Pontida18 è: "Il buonsenso al governo". Ma a quanto ho capito dovremo aspettare trenta anni.

Salvini: “Farò una Lega delle leghe". Gli stivaloni di Benito quando arriva a sette.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 1/7/2018, 16.54, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "Il mio obiettivo è trasformare la Lega in una forza internazionale che porti libertà, lavoro e sicurezza a tutti i popoli". E le ronde padane dovranno proteggere il Sacro Graal

Tra i primi big arrivati al raduno di Pontida c’è Roberto Calderoli.
Ha portato un bambino terrone in dono a Salvini

Secondo gli organizzatori sono arrivati migliaia di leghisti a Pontida.
Addirittura arrivano dalla Lombardia

Salvini difende la famiglia tradizionale. Non facendosene un'altra.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Governeremo trent'anni". Per ora sembra più di essere tornati agli anni 30.
https://twitter.com/Paoleeno

Ultima modifica di paolinorota il 1/7/2018, 17.13, modificato 1 volta in totale.
Migliaia di leghisti radunati a Pontida. Non dico un fulmine, ma almeno uno stormo di piccioni.
Il solito ottimista
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], luce so fusa, paul-ince



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora