Oggi è 16/4/2024, 5.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 199583859/

Salvini valuta di togliere la scorta a Saviano.
Motivazione “ è un rompicoglioniâ€

potremmo fare un post unico tutte le stronzate di Salvini
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Alla fine Salvini sta solo facendo quello che aveva promesso in campagna elettorale: altra campagna elettorale.
@7semola
Graziano Delrio: "Se Salvini vuole risparmiare, tolga a me la scorta ma la lasci a Roberto Saviano". Ciò che mi sorprende è che la scorta ce l'abbia anche Delrio.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Salvini potrebbe togliere la scorta a Saviano. Giusto per sentirsi qualcuno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini minaccia di togliere la scorta a Saviano. Ma non può cambiare canale come tutti?

Ogni giorno Salvini rilascia una provocazione sempre più grave. Ma la sera la Isoardi non potrebbe sacrificarsi per tutti noi?

Salvini minaccia di togliere la scorta a Saviano. Visto che non può combatterlo sul suo stesso piano.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il Ministro dell'Interno minaccia di togliere la scorta a un giornalista nel mirino della camorra. Troppo inverosimile la nuova serie di Gomorra.

Salvini annuncia verifiche sulla scorta a Saviano. Chiederà a Scajola.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 21/6/2018, 13.11, modificato 2 volte in totale.
Chiederei a Salvini come si sentirebbe nei panni di Saviano, ma sono certo che mi risponderebbe: "Che taglia ha?"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Da Salvini avvertimento a Saviano: "Valutiamo se gli serve la scorta". Dovranno sparargli per vedere che succede.

Delrio: "La levi a me e la lasci a lui". Si potrebbe fare a giorni alterni.

Messaggio intimidatorio di Salvini. "Non è inamidata!".
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini: “valutiamo se togliere la scorta a Savianoâ€. O mandargli direttamente un pacco bomba a casa.

***

Salvini: “valutiamo se togliere la scorta a Savianoâ€. O il vitalizio a chi dice stronzate.

Salvini avverte Saviano: "Valutiamo se serve la scorta". È disposto a tutto pur di comparire in uno dei suoi libri.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini pensa di togliere la scorta di Saviano. Gli vuole razionare pure i viveri.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 21/6/2018, 13.38, modificato 1 volta in totale.
Salvini vuole togliere la scorta a Saviano. Ma solo perché era l'unico argomento su cui non aveva ancora detto nulla.
Shit figures since 1990
Salvini minaccia di togliere la scorta a Saviano. Ma solo per insegnare ai suoi figli che bisogna essere autonomi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini a Saviano: "Gli mando un bacione".
Senza nemmeno ricevere trenta denari.

Delrio: "Se Salvini vuole risparmiare, tolga a me la scorta ma la lasci a Roberto Saviano".
Salvo l’acquisto.

Delrio: "Se Salvini vuole risparmiare, tolga a me la scorta ma la lasci a Roberto Saviano".
O a qualcuno dei suoi nove figli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini vorrebbe togliere la scorta a Saviano.
Prima la camorra

Salvini vorrebbe togliere la scorta a Saviano.
Che i poliziotti servono per menare gli antifascisti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Valuteremo se togliere la chemio alla Bonino".
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Salvini :†toglieremo il cibo ad Adinolfiâ€.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: “Valutiamo se togliere scorta a Savianoâ€. Dipende se è antiproiettile.

Salvini chiede se è proprio indispensabile spendere denaro pubblico per mantenere la scorta a uno scrittore che vive all'estero. In effetti...cazzo ci frega di Salman Rushdie.
Sono il bianco di WhatsApp
mi sono fatta l’idea che Matteo Salvini sia effetto di una macumba di Alfano

Salvini a Saviano :†è finita la pacchia indossi un giubbotto antiproiettile “.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini valuta se togliere la scorta a Saviano. Se continua così potrebbe servire a lui.
Il solito ottimista
Salvini minaccia Saviano di revocargli la scorta.
'Mo ce ripigliamm' tutt' a scort che e' nuost'.

Certo, Saviano potrebbe essere fatto fuori se Salvini gli togliesse davvero la scorta, ma che fine pensate che farebbe Salvini senza migranti?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Scortateve 'o passato


COMUNQUE, QUANDO VOLKSWAGEN HA MESSO LA POMPETTA E HA TOLTO LA RUOTA DI SCORTA NON AVETE DETTO NIENTE EH!!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Domani Salvini chiederà di sparare sulla croce Rossa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini a Saviano: "Gli mando un bacione".
Poi ha urinato in un bicchiere.
Ho molti debiti; non possiedo nulla; il resto lo lascio ai poveri. [François Rabelais]

-A un certo punto me sento avanzà sui carzoni proprio come 'na mano.
-Che cos'è che era?
-Era 'na mano, era.
E pensare che a Salvini sarebbe bastato togliere la scorta di giga.

Che poi andrà a finire così:

[Esterno giorno]
"Ehilà, Matteo! Allora queste coperture per la flat tax?!"
"PENA DI MORTE PER CHI CUCINA L'UOVO DELLA CARBONARA!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Per la scorta a Saviano si può arrivare a un compromesso: Salvini la toglie, però a proteggere
Saviano penseranno le guardie del carcere in cui finirà per aver offeso il ministro dell'interno.

Matteo guarda che zero zero zero non era dedicato a te
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
.
Salvini sta valutando di togliere la scorta a Saviano. Tutto dipende da quanto sole prenderà quest’estate

Secondo Saviano Salvini è il Ministro della malavita. Che esagerato, non gli bastavano gli Interni e la vicepresidenza del consiglio?

Salvini: “Togliamo la scorta a Saviano e imbarchiamolo sulla Lifelineâ€

Salvini: “valutiamo se togliere la scorta a Saviano sia meglio che farmi una cura di fosforoâ€.

***

Salvini: “valutiamo se togliere la scorta a Savianoâ€. O prenotare un week end a Riccione.

***

Salvini: “valutiamo se togliere la scorta a Savianoâ€. O ai magistrati che indagano sui milioni della Lega in Lussemburgo.

***

Salvini: “valutiamo se togliere la scorta a Savianoâ€. O revocare il mandato di cattura a Messina Denaro.

***

Salvini: “valutiamo se togliere la scorta a Savianoâ€. O l'elettorato passivo a Casini.

Salvini valuta di togliere la scorta a Saviano. Prima gli italiani! Anche Lui iniziò da Metteotti.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Meloni: "Non so se per la mafia uccidere Saviano sia una priorità". È il suo modo di lamentarsi perché Berlusconi non la chiama mai.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Meloni:" Uccidere Saviano non è una priorità della Mafia!". Non è nel contratto.

Meloni sulla scorta a Saviano: "Non so se ammazzarlo sia priorità della camorra".
Prova a chiedere agli amici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Togliete la scorta a Saviano e datela a Moccia, c'è molta più gente che lo vuole uccidere.

Meloni: "Non so se per la camorra uccidere Saviano sia una priorità". E' il pensiero che conta.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: “valutiamo se togliere la scorta a Saviano. Affermazione gravissima se consideriamo che non ha aggiunto "lo dico da papà".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Meloni: "Non so se per la camorra uccidere Saviano sia una priorità". In effetti a quest'ora potrebbero essere a pranzo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
'lFoda ha scritto:
Meloni: "Non so se per la camorra uccidere Saviano sia una priorità". E' il pensiero che conta.
:rotfl:

in scia

Meloni: "Non so se per la camorra uccidere Saviano sia una priorità". Ma a caval donato non si guarda in bocca.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Meloni: "Non so se per la camorra uccidere Saviano sia una priorità". Potrebbe rientrare nelle 'varie ed eventuali'.

Per la Meloni la scorta di Saviano non dovrebbe scortare.

Non m'interessa se Saviano ha un attico a New York, piuttosto ditemi se innaffia le piante.

Ormai il Papa si affaccia solo per controllare se ci sono le Guardie svizzere.
Sono il bianco di WhatsApp
Meloni:†non so se uccidere Saviano sia una priorità della camorraâ€.
Quindi levargli la scorta consideratelo un incentivo.

Meloni:†Saviano è una persona che parla ti tutto senza essere preparata “.
Guarda che quello è Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Meloni:†non so se uccidere Saviano sia una priorità della camorraâ€. Nulla è così logorante quanto l’indecisione.

Meloni:†non so se uccidere Saviano sia una priorità della camorraâ€. Astipe ca truove.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Per Giorgia Meloni, ammazzare Saviano non è una priorità della camorra. Ha controllato l'agenda.

Saviano definisce Salvini un 'Buffone'. Sta cominciando ad abbassare i toni.
Sono il bianco di WhatsApp
Meloni: "Non so se ammazzare Saviano è la priorità della camorra" disse colei che era Ministro con "Mangano è un eroe".

Meloni: "Non so se ammazzare Saviano è la priorità della camorra". Loro non dicono "Prima gli italiani"?

Meloni: "Non so se per la camorra uccidere Saviano sia una priorità".
Quella è togliergli la scorta.
Lab
Salvini:"Taglieremo la scorta di viveri ad Adinolfi".

Meloni: "Non so se per la camorra uccidere Saviano sia una priorità". Infatti, sono quelle cose che ti vengono in mente quando non hai nulla da fare.
"Assai dimanda chi servendo tace".
"Non so se per la camorra uccidere Saviano sia una priorità" ha dichiarato la Meloni tentando la sorte.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il gioco dell'estate è che Salvini sceglie un argomento e dice una stronzata, e la Meloni cerca di dirla ancora più grossa.
Il solito ottimista
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot], lucagian



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora