Oggi è 28/3/2024, 16.05

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Salvini è l'unico che, per addormentarsi, conta i Rom anziché le pecorelle...
"Assai dimanda chi servendo tace".
Di Maio: "Il censimento dei rom è incostituzionale". Quindi è costituzionale.

Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere. Almeno fino a fine rate della ruspa.

Salvini propone un censimento dei nomadi. Il problema sarà tenerli fermi mentre conta.

(Me lo immagini Salvini a fare il censimento dei nomadi. "Ma te non ti avevo già contato a Pescara?")

Salvini: "Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere." Non sono più in garanzia.

Fanno discutere le recenti dichiarazioni di Salvini. Ma ci abitueremo presto.

Di Maio: "Il censimento dei rom è incostituzionale." L'ha proposto Salvini.

(Le dichiarazioni di Salvini sono così impopolari da far sembrare Di Maio uno statista.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Però qualche risutato tangibile c'è. Stamattina non c'era zingara che non stesse emettendo una fattura a Salvini.

Salvini fa una scorreggia e la Lega sale al 30%.
Poi in serata la nota ufficiale: "pardon mi è scappata", e vola al 35%.

autolab

L'ultimo censimento famoso fu quello di Erode, che però era un personaggio positivo rispetto a Salvini.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Ho come l'impressione che per farci dimenticare la cazzata sul censimento dei rom oggi Salvini dirà una cazzata più grande.

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari,
e scrissi un commento positivo, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei,
e non pubblicai nulla, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e misi un Mi piace, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
e io era un po' che lo twittavo, "e allora il Pd?"
Un giorno vennero a prendere me,
e non c'era rimasto nessuno a postare.

in scia

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e fecero una gran fatica perché a forza di popcorn ormai pesavo 130 chili.

Salvini: "Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere".
Pure i fascisti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini censisce i ROM
Panico fra gli utenti di MAME

Che la situazione stava prendendo una deriva fascista, l'ho capito quando i treni hanno cominciato ad arrivare in orario.

Oppure

Avete controllato se con Salvini ministro i treni arrivano in orario?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

(Per Spinoza Off)
- Hai sfilato alla manifestazione in favore dei rom?
- Sì, due portafogli

Con i fascisti i treni arrivavano in orario.
Oggi l’unica cosa che arriva in orario sono i fascisti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Però andava tutto bene quando voi a Rimini facevate il censimento delle Svedesi, eh?
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Salvini vuole far censire i rom. Da Centinaio.
https://twitter.com/gancillo1
MantovanAle ha scritto:
(Per Spinoza Off)
- Hai sfilato alla manifestazione in favore dei rom?
- Sì, due portafogli
♡

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

(Autolab)

Salvini gongola: "Oggi ho ricevuto regolari fatture da tutte le zingare d'Italia"

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

La malvagità del banale

Salvini: "Sui rom dopo Maroni non si è più fatto nulla". Peccato perché la suonava bene la fisarmonica.

Salvini chiarisce: "Nessuna schedatura dei rom, solo un'anagrafe". Li stermineremo con la burocrazia.

L'idea di Salvini di schedare i rom scatena la protesta della comunità ebraica: "Ma avete idea di quanto costerebbe?"

Giorgia Meloni: "Servono piazzole di sosta per i rom". Possibilmente in rame.

Il Pd contro Salvini sui rom. Eppure le loro disgrazie sono iniziate da un camper che girava per l'Italia.

A questo punto l'accanimento di Salvini contro i rom si può spiegare in un solo modo: ha pescato la luna nera.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
PD contro Salvini sui rom. Resta solo la scelta dei tacchetti.
https://twitter.com/gancillo1
Quelle di Salvini su Rom e Migranti sono parole gratuite.

o più articolata
Quelle del ministro dell'interno Salvini su Rom e Migranti sono parole gratuite, dal ministro del lavoro Di Maio, su Fornero e Reddito di cittadinanza non le sentirete mai, li ci vogliono i soldi.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini non torna indietro sulla schedatura Rom.
"...Quando c'è il censimento
non c'è mai pentimento..."

Giorgia Meloni:"I nomadi devono nomadare". Poi si stupisce che i rom vadano a Roma.

"I nomadi devono nomadare". E la Meloni deve morire male.

Salvini: "Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere".
Ma i fascisti italiani si possono prendere a calci in culo.

Salvini: "Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere". Non ho capito, pensava di aver vinto le elezioni in Svizzera?

Salvini fa retromarcia sui rom.
Investendone altri cinque
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
Serve un censimento dei deficienti presenti nel nostro paese: "Purtroppo quelli italiani dobbiamo tenerceli".

Giorgia Meloni:"I nomadi devono nomadare". Quindi lei dev'essere nata a Creta.

Giorgia Meloni:"I nomadi devono nomadare". E chi non coglie, è un coglione.

Un censimento servirebbe più che altro per capire che fine hanno fatto tutti gli altri membri del governo.

A ogni cazzata di don Salvini la Lega guadagna il 3%:
Se tutto va bene ancora 7 cazzate e arriva alla maggioranza assoluta.
Al che segue rivoluzione.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

tutto lascia supporre che, tra non molto, i treni cominceranno ad arrivare in orario

Salvini vuole censire i Rom. Vi consiglierei di ridargli l'autoradio.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Bizio ha scritto:
Che la situazione stava prendendo una deriva fascista, l'ho capito quando i treni hanno cominciato ad arrivare in orario.

Oppure

Avete controllato se con Salvini ministro i treni arrivano in orario?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Mi piace l'idea, io farei qualcosa di più sintetico però. Tipo:

avete notato quanto siano puntuali i treni ultimamente?

Salvini: "Prima gli italiani e la loro sicurezza" . Tranne uno . Regeni . Tanto quello è già morto

Non serve il #censimento. Se sei di pelle olivastra, capelli neri e bocca piena di denti d'oro, hai il classico phisique du rom.


Molti post in questo forum fanno satira (?)con un politically correct
nel quale il Rom è un essere umano come gli altri, e che tutto sommato il Rom è una
brava persona.

Il paradosso non è che Salvini dica :
"Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere!"
La stupidità non è che Salvini dica:
Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere!"

Noi dobbiamo fare satira cercando di aiutare Salvini a dire :
"purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere!"
Noi dobbiamo fare satira contro il buonista politically correct,
e ricordarci dei video della zingarella che segue il turista e continuatamente gli mette le mani nello zaino, nella metropolitana di Roma!

E Salvini allora ? Minchia , ma davvero non l'avete ancora capito?

Il brutto pasticciaccio dei Rom, la jattura dei Rom, sono il vero problema!
Se a te non piace Salvini,
beh! allora in tutta la menata considera Salvini solo un
Optional!

vittò, dacce la battuta!

Se proprio Salvini vi sta sulla minchia, allora fate satira , e chiedetegli :
A Salvì, mi devi da spiegà, perchè... purtroppo li rom italiani, ce li dovemo da tenè!"

(Salvini mi devi spiegare perché "purtroppo " i rom che stanno in Italia ce li dobbiamo tenere!)

Salvini guarda che è un errore parlare di ........... Rom "italiani ".

Salvini rinuncia al censimento dei Rom, saranno solo monitorati. Ehi, dov'è il monitor?

Una volta ho trascorso un po' di tempo con un rom. Abbiamo aspettato il verde insieme.
Sono il bianco di WhatsApp
Rostokkio ha scritto:
Salvini rinuncia al censimento dei Rom, saranno solo monitorati. Ehi, dov'è il monitor?

:rotfl:

Salvini propone di censire i Rom. I piccioni non stanno mai fermi.

IL PD stupefatto. "Perché non ci abbiamo pensato noi?".

I Casamonica invitano Salvini a tirar dritto. Gli hanno agganciato una roulotte.

La comunità ebraica contraria alla schedatura dei Rom. Basta la stella di rame.

Salvini fa dietro-front: "Nessuna schedatura dei rom". Segneranno le baracche con sangue d'agnello.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini: "Incontrerò il Papa". Poi avrà completato la collezione di selfie.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Io Salvini lo chiuderei in una stanza mentre viene censito da un paio di Casamonica.

Salvini: "Niente schedatura dei Rom". Anch'io i CD li tengo alla rinfusa.

Meloni : " i nomadi devono nomadare". Vagabondi che non sono altro..

Salvini: "Sui rom vado dritto". E poi la retromarcia.

Speranza (LeU) denuncia Salvini per istigazione all’odio razziale: ma non speriamoci troppo.

Speranza denuncia Salvini per istigazione all’odio razziale. E scopre che è un reato che non esiste più.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Oliviero Toscani: «Salvini? Ormai ha preso il posto di Crozza». Si vede che vuol fare anche lui il personaggetto.

Salvini vuole fare un censimento. Del resto ha giurato sul Vangelo.

Salvini vuole fare un censimento. I rom dovranno recarsi a Betlemme.
https://twitter.com/gancillo1
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora