Oggi è 28/3/2024, 11.37

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 828 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
Birbo Bicirossa ha scritto:

P.S. A quanto pare il tribunale del popolo sta decidendo, e con voto segreto, del mio destino, quindi se non potessi farlo in seguito, colgo l’occasione ora per salutare tutti e dirvi addio. Grazie veramente, qui ho imparato molto, e tanti di voi sono persone splendide: peccato solo che alcuni non sappiano stare allo scherzo, ma è la vita, comunque finché è durato è stato divertente, e spero nel mio piccolo di esserlo stato qualche volta anch’io per voi.


:D :ciao: :ciao: :ciao:


Caro Birbo, io capisco come tre chili di buona satira non possono essere contenuti
in un sacchetto di carta che a malapena ne potrebbe contenere 50 grammi!
Ma vedi anche il grande Fermat non ci diede la soluzione del suo Teorema "adducendo"
che non c'era abbastanza spazio per scriverla nel margine del libro che stava studiando!
;)

Che bella parola : "adducendo!" Dai! cerca di .... addurre anche tu!

Salvini chiude i porti.
Ma la bocca mai.

Chididovere ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Salvini aveva giurato sul Vangelo di chiudere i porti.



Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato. (Matteo 25,35)

P.s: Il Matteo di cui sopra non è Salvini. È quel tizio che ha scritto il libro su cui Salvini ha giurato.


A parte il fatto che Salvini giura sulla Costituzione, quando la gente è stata moltitudine,
e cioè migliaia e migliaia di persone, il Christo ha risolto la situazione
solo facendo un miracolo e ha moltiplicato così il pane e il sushi per tutti.

L'italia è un popolo di Santi, ma maremma bonina , ancora non è capace di fare miracoli.

Salvini vuol chiudere i porti anche alle navi cariche di riso. In qualità di stolto.

Volevo ricordare che i migranti sono arrivati a Valencia, mentre noi italiani non siamo stati capaci di andare in Russia.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Salvini dice stop al riso cambogiano: ma infatti, che c’avranno da ridere in Cambogia?

Salvini blocca altre che navi di migranti via Facebook.
Postando una sua foto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Prima i migranti, poi il riso. Qualcuno dica a Salvini che non siamo in "Age of Empires".
@FraClaps
Su una cosa però io e Salvini siamo d'accordo: per decidere di partire e farti una crociera, a casa tua devi fare proprio una vita di merda.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Migranti, Renzi attacca Salvini: "Un bullo sulla pelle di 629 disgraziati".
Ai suoi tempi erano invece una cinquantina di milioni circa.

"Non si può fare politica sulla pelle dei deboli" ha detto il politico di Rignano che ha voluto il Jobs Act.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Che Salvini sarebbe senza migranti?

:roll:

Migranti, Renzi attacca Salvini: "Un bullo sulla pelle di 629 disgraziati"

........ è vero , rispetto al milione di clandestini che sono entrati in Italia
è come spremere un foruncolo!

Che mondo sarebbe senza migranti?un mondo senza Salvini.

L’odissea dell’Aquarius – 6

Dall’Aquarius: “Vediamo le coste spagnole, sollievo e felicità a bordo della naveâ€.
Bastono buono per selfie… chi volere gombrare dei buono bastono per selfie?

Dall’Aquarius: “Ci separano 4 miglia dal porto di Valencia. La fine di un’Odissea lunga e estenuante è vicinaâ€. Itaca, Itaca, Itaca … ♫♬ … ed a casa io voglio tornare... ♪♫…

Dall’Aquarius: “Entriamo nel porto di Valencia. La fine dell'attesa è vicina per i naufraghi a bordo della naveâ€. Aiuto aiuto … ero uscito in windsurf e questi matti mi hanno rapito…

Dall’Aquarius: “Stiamo attraccando nel porto di Valenciaâ€. Ringraziamo i signori passeggeri per aver scelto la nostra Ong, e ci auguriamo di rivedervi presto a bordo di una nostra naveâ€.

Dall’Aquarius: “In attesa dello sbarco i nostri team spiegano ai naufraghi cosa accadrà nelle prossime oreâ€. Solo 45 giorni di tempo per le richieste di asilo? Ma non erano due anni?

Dall’Aquarius: “Sbarco terminato. Dopo otto giorni in mare i naufraghi ci salutano cantando.
Oh bongo bongo bongo… ♬ … sdavo meglio laggiù in Congo … ♫… non sdo bene qui…

Dall’Aquarius: “Otto giorni strazianti in mare, questa intollerabile Odissea dev'essere un campanello d'allarme per l'Europaâ€. Capitano, e se l’anno prossimo andassimo a Ibiza?


The end (is near)

:bye:

L’Olanda chiede all’Italia di far rientrare Toninelli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I migranti della Aquarius arrivano nella città di destinazione tra cartelli di benvenuto. Quindi quella di Salvini é tutta invidia.
https://twitter.com/gancillo1
Di positivo c'è che se Salvini continua a chiudere i porti a tutte le navi la Laguna di Venezia sarà il nuovo Salento.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
I migranti dell'Aquarius sono stati accolti da striscioni e cartelli di benvenuto. E niente, ora Salvini li rivuole indietro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Nel porto di Valencia un cartello di benvenuto. Nei porti italiani il cartello dice "VAFFANCULO!"

Un cartello di benvenuto nel porto di Valencia. A Catania il cartello: "Tutto esaurito"

Nel porto di Valencia un cartellone con la scritta "Benvenuti" in tutte le lingue. Ma per scrivere "VAFFANCULO!" ne serve una sola.

Salvini: “Abbiamo finito di fare gli zerbiniâ€. Una faticaccia, aggiungere dei Not davanti a tutti quei Welcome.

Balli a bordo della Aquarius alla vista delle coste spagnole. Le donne partorienti hanno inscenato delle gravidanze :P .

Dare del fanfarone incompetente a Salvini è buonismo?
http://twitter.com/robisanni
Salvini chiude tutti i porti ai clandestini.

Salvini : "Il brutto anatroccolo è un Cigno!"

Salvini ci sta dimostrando che era giusto quanto diceva Giulio Andreotti, uno dei pochi
politici con gli attributi : " Il potere logora chi non ce l'ha!"

E Luigino Di Maio al confronto con Salvini ha l'animo pio del "missionario"

Salvini ci sta facendo vivere una nuova stagione fascista
senza farci sentire addosso
la nostalgica e orribile etichetta del
Fascismo.

Salvini: "Dopo le ong, fermeremo anche le navi cariche di riso asiaticoâ€.
Oh capito, Macron continuava a dire "merci, merci" e loro han capito di bloccare le merci

Dopo le Ong Salvini blocca anche le navi che trasportano riso. "Perfetto, ora H 4".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
http://www.lastampa.it/2018/06/18/ester ... agina.html
Tra i migranti della Aquarius c'erano anche dei professori. Ecco perché Salvini non li ha voluti in Italia.

Salvini blocca le navi straniere che importano riso. Tanto in parlamento ne hanno già in abbondanza.

O

Salvini blocca le navi straniere che importano riso. Tanto in parlamento già abbonda.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Il classico esempio che i clandestini vengono in Italia in gita
e dato dalla donna incinta!

Tutti pronti a sbavare ... per la povera donna incinta ... per la povera partoriente...
con il papi che ci dice quanto dobbiamo commuoverci e perchè dobbiamo commuoverci.

Maremma bu. ajola,
ma come cazzominchia si può fare a considerare una donna incinta perseguitata politica se questa ha trovato anche
il tempo
e la serenità
e er gusto
di svolgere ..... attività sessuale , in altre parole di fare .....fik fik!

Tra i migranti della Aquarius c'erano anche dei professori. Almeno stando a quel che dice il loro curriculum.

Lab naima
Salvini blocca le navi straniere che importano riso. Visto che tra gli italiani già abbonda.
https://twitter.com/gancillo1
Basta con il business della droga deportiamo i tossici.
Basta con il business del gioco d’azzardo deportiamo i ludopatici.

Salvini :†abbiamo finito di fare gli zerbiniâ€.
Ora ci usano come carta igienica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2 ... PqgVI.html

Melania Trump critica le politiche migratorie del marito. Quando non devi stirare le camicie hai tempo anche per pensare.
Il solito ottimista
La Aquarius è stata accolta da striscioni e cartelli: "Benvenuti in un paese civile".
Il solito ottimista
Salvini respinge navi che importano riso. E vieta la paella valenciana.
Salvini respinge navi cariche di riso. Gli sposi ora verranno lapidati.

Aquarius a Valencia, la Spagna espellerà tutti i migranti economici.
Per loro in vista la pacchia di una nuova crociera.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Valencia respingerà tutti i migranti economici.
Tempi duri per gli Italiani.

A Salvini non resta che incolpare i migranti anche per la pasta scotta e i crolli dei viadotti.

Salvini in settimana vedrà il Papa.
La pacchia è strafinita

Salvini:†il Papa parla alle animeâ€.
Quindi lui è escluso.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visto il successo dell'approdo dell'Aquarius a Valencia
il tour toccherà tutti i porti della Spagna. A breve tutte le tappe e il programma.
I migranti migliori si sono già dotati di un Agente.
Gruber, D'Urso e Giletti sgomitano per accaparrarseli in trasmissione.
Nuova ondata di populismo dolorista. Martina e Renzi si offrono per consulenze*.

*In omaggio una tanica di collirio Piangi con me! :sbav:

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

The Ong Goodbye

Labbo rocco
Salvini vieta l'importazione di riso. Per ritorsione contro la paella.

Salvini paragona l'Acquarius a una crociera. ODDIO MA È DISUMANO QUALCUNO VADA A SALVARLI!

I migranti sono sbarcati a Valencia. Quanto li invidio.

I migranti economici verranno respinti. Liberando dei tori a caso per le strade e ubriacandosi per 5 giorni.

Io delle scelte di Salvini sulle navi mi fido. Dovessi scappare da un naufragio non seguirei nessun altro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
A Barcellona i migranti dell’Aquarius sono stati accolti dai cartelli “Bienvenidos en España (*)â€.

(*) Oferta válida por 45 días, requiere autorización ministerial
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Con questo alternarsi di pioggia e di sole
in continente e sulle nostre fertili isole
i pomodori vengono su, che è una meraviglia :
e' un peccato che molti negri siano stati dirottati a Siviglia!
;)
E il nostro povero papi si chiede :
ma siamo uomini o caporali?
E il papi chiede: ma quanto costa l'Umanità?
Beh! lo puoi vedè in Vaticano : poco Santità!

Oddio, il pomodoro non è come il cotone
leggero e soffice come la bambagia,
ma bisogna pur che il negro, se ne faccia una ragione!
Perché non tutti i mestieri a quanto pare ,
son leggeri, come predicare dall'altare!

La Merkel offre appoggio a Conte: "Collaboriamo e rafforziamo le frontiere esterne".
Lei ad esempio presidierà quelle di Ischia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Voci dall'Aquarius: 'Volevo morire, non ce l'ho fatta'. Nonostante l'Italia si sia impegnata parecchio.

Migranti, Salvini: "A breve incontrerò il Papa". " Sei stato regolarmente assunto dal tuo datore di lavoro?".

Salvini vieta l'importazione di riso. AHAHAHAHAHAH!
(scusate)
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: "Incontrerò il Papà".
E poi Ratzinger per fare il censimento dei pontefici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini, non manca all'appello di cooptare

il papi alla sua causa! L'aveva già fatto Hitler, l'aveva già fatto il nonno di Alessandra!
E quest'ultimo pur essendo partito da posizioni decisamente atee : "Dio io sono qui, se
ci sei, hai 3 minuti per fulminarmi!"

Di Maio bacia l'ampolla di San Gennaro con il sangue liquefatto!
E Salvini ...quindi.... va dal papi.

Caro Salvini, siamo costretti a toglierti i punti dalla patente di bravo ragazzo
a meno che tu non voglia andare dal papi per convincerlo che le sue teorie sull'accoglienza dell'immigrazione , dico teorie perché
solo di questo si tratta, difatti il Vaticano o la Chiesa non sono mai intervenute
economicamente e finanziariamente sulla faccenda, sono teorie sbagliate, anzi sbagliatissime!

__________________________________________________________________________

The satire enlarge your penis.

La banalità del mare
https://twitter.com/gancillo1
vedo che è scia Foda:
Salvini a breve incontrerà il Papa. "Favorisca il permesso di soggiorno".

Salvini: “Vedo il Papaâ€.
Poi precisa che era solo la Madonna.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio ha detto che non si possono mandare i rom nei vagoni piombati.
Ma solo perché non è nel contratto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio ha detto che non si possono mandare i rom nei vagoni piombati. Ma non si capisce se parla dei vagoni o dei rom.

Salvini: “Vedo il Papaâ€. Ma niente, non servirebbero nemmeno tutti i santi.

Salvini: "A breve incontrerò il Papa". Non sarebbe meglio che andasse a parlare direttamente con il capo?

Aquarius a Valencia, la Spagna espellerà tutti i migranti economici. Il viaggio di ritorno avrà più passeggeri che all'andata.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 828 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora