Oggi è 29/3/2024, 0.15

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.corriere.it/esteri/18_giugn ... dc85.shtml

Kim Jong-un arriva a Singapore con dei furgoni frigorifero pieni di cibo. Prende piede l'ipotesi delle origini pugliesi.

Trump si sarebbe portato a Singapore le mazze da golf. Non vuole sprecare le sue testate nucleari.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Vedrete che alla fine l'incontro tra Kim Jong-un e Trump andrà bene. A meno che il leader nordcoreano non si impunti su Savona.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Storico incontro tra Kim Jong-un e Trump: “È colpa tua†“No, è colpa tua†“Tua†“No, tuaâ€
“Tua†“No tua†“È colpa mia†“Invece è colpa mia … ops …†“AH AH AH … CI SEI CASCATO!â€

Storico incontro tra Kim Jong-un e Donald Trump a Singapore.
che la vasellina ti sia lieve, Kim
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Kim Jong-un Donald Trump :†il mondo ci guardaâ€.
Dove è il Codacons quando serve!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Acquarius, Salvini dice no. Rari nantes in gurgite Vasco.

Kim Jong-un incontra Donald Trump.
Se l'idiozia si potesse pesare, varrebbe il titolo mondiale di sumo.

(Nuovi Angeli...)
Trump abbandona il G7 e va a Singapore. E ci lascia al nostro dolore... :(

Trump si è portato a Singapore le mazze da golf. Non c'è niente di meglio che discutere di disarmo nucleare per rilassarsi tra una buca e un'altra.
Il solito ottimista
Kim Jong-un e Donald Trump si incontrano a Singapore.
L'incontro è stato fortemente voluto dalla lobby dei parrucchieri
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Trump incontra Kim Jong-un. "Aspetta, ma allora chi era quello che mi dava ragione sulla Russia?"

Trump incontra Kim Jong-un a Singapore. Non è stato facile trovare una città senza vegetazione.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Kim Jong-Un e Trump a Singapore si stringeranno la mano. E questa già una buona notizia per Trump.

Kim Jong-Un e Trump a Singapore si stringeranno la mano. Melania con il marito ha una posizione più radicale.
Viviamo in una società in cui si viene giudicati in base al numero dei Follower e le idee possono essere massimo 280 caratteri. Io ho pochi Follower e un solo carattere, pessimo.
Kim Jong-un e Donald Trump a Singapore. Poi potranno bombardare in santa pace.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Kim Jong-un e Donald Trump a Singapore.
bella luna di miele del cazzo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Trump incontra Kim Jong-un a Singapore. "Ehi, anhe tu qui?"

Singapore, Trump anticipa la partenza. Allora è vizio.

http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2 ... LVn0J.html

Gaffe di Fox News che parla di "storico incontro tra due dittatori". Speriamo che Kim non si offenda.
Il solito ottimista
Il faccia-a-faccia tra Trump e Kim Jong-un è durato tre quarti d’ora. Poi uno dei due ha riso.

Gaffe di Fox News che parla di “vertice tra dittatori.†Nessuno dei due è una cima.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
L'incontro fra Trump e Kim Jong-un è durato tre quarti d’ora. Poi hanno convenuto che quello che conta è come uno lo usa il suo pulsante.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
40 minuti di faccia a faccia tra Trump e Kim. Ancora segreto chi abbia riso per primo.

I Sing aporeee...
Storico incontro tra Kim Jong-un e Donald Trump a Singapore.
Inizierà presto denuclearizzazione degli Stati Uniti.
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Dopo che Trump e Kim Jong-un hanno fatto pace, l'individuo più pericoloso in circolazione diventa Salvini.

Trump e Kim Jong-un hanno firmato un accordo per la denuclearizzazione. Della Russia.

Trump: "Con Kim risolveremo un grande problema." Il martedì riaprono i parrucchieri.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Trump entusiasta dell’incontro con Kim.
Immaginate da quanto Melania non gliela da.

Trump lascia in anticipo anche il vertice con Kim.
Soffre di eiaculazione precoce.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 12/6/2018, 9.46, modificato 1 volta in totale.
Trump ha invitato Kim Jong-un alla Casa Bianca. Vuol vedere se Conte parla coreano.
Sono il bianco di WhatsApp
Quindi adesso anche Trumpo e Kim Jong-un appaiono più moderati di Salvini e Di Maio.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Prima dell'incontro è stato spiegato a Trump che Kim non era la bionda del mese di Playboy.

Dopo l'incontro Trump entusiasta di Kim: "Lo sapevate che a Pyongyang i treni arrivano in orario?".
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Storica stretta di mano tra Kim Jong-un e Trump. "Facciamo il primo che molla la presa?"

Trump si è portato all'incontro con Kim le sue mazze da golf. Niente da fare per Conte come caddie.

Trump si è portato a Singapore le sue mazze da golf. Sta cosa del confronto con Obama dovrebbe superarla però.

Trump e Kim Jong-un hanno firmato l'accordo per la denuclearizzazione della Nord-Korea
spoilerando così quale sarà il prossimo Paese ad essere fregato da un abbandono di trattato da
parte degli americani

Kim Jong-un ha firmato con Trum l'accordo per la denuclearizzazione della Nord-Korea.
dimostrando nei fatti che è proprio imbecille come già sembrava

Trump e Kim Jong-un hanno firmato l'accordo per la denuclearizzazione della Nord-Korea
uffa... che due palle dover aspettare fino a che la NK finisca di smantellare il suo arsenale, per vederla bombardata e invasa
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Trump e Kim Jong-un hanno firmato un accordo che porterà alla denuclearizzazione della Corea. A meno che Trump non cambi idea nella notte.

o

Trump e Kim Jong-un hanno firmato un accordo per la denuclearizzazion della Corea. Ma per sicurezza monitorerei il profilo Twitter di Trump.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Se Trump e Kim Jong-un hanno fatto pace, forse c'è speranza anche tra generi e suocere.
@jaylivo
_________________________________

____________Just for fun
_________________________________
Se gli incontri storici avvengono tra Kim Jong-un e Trump, o da noi tra Di Maio e Salvini, vuol dire che la storia comincia ad essere proprio una schifezza.

Donald Trump e Kim Jong-un, storico incontro a Singapore: "Il passato è alle spalle".
Hanno deciso tutti e due di cambiare parrucchiere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Trump si è portato all'incontro con Kim le sue mazze da golf
indi s'è appellato alla ragionevolezza
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Durante la cerimonia che ha sancito la normalizzazione dei rapporti tra USA e Corea saranno immolati i parrucchieri dei due leader.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dopo Conte, Trump ha invitato anche Kim Jong-un allla Casa Bianca. Tanto pulisce Melania.
Sono il bianco di WhatsApp
Trump a Kim Jong-un: "Il passato è alle spalle". Diamoci un taglio.

Alla luce di come sono andate le cose il prossimo incontro tra KimJongUn e Trump si spera avvenga su una barca a largo della coste italiane.
Viviamo in una società in cui si viene giudicati in base al numero dei Follower e le idee possono essere massimo 280 caratteri. Io ho pochi Follower e un solo carattere, pessimo.
Trump: "Con Kim risolveremo un grande problema". Entrambi in una volta era impossibile.

Trump a Kim Jong-un: "Il passato è alle spalle".
e poi se lo incula

Trump a Kim Jong-un: "Il passato è alle spalle".
e si chiama "Iraq", "Libia"...

Trump a Kim Jong-un: "Il passato è alle spalle" ha detto Trump a Kim Jong-Un indicandogli Sturgis dietro le spalle
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Vertice Kim Trump
Mai avrei pensato che un giorno avrei dovuto dare ragione ad Antonio Razzi
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trump e Kim si scambiavano insulti come dei bambini, cosi' la maestra ha detto: "adesso datevi la mano"

Kim e Trump trovano l'accordo: "i patti erano chiari, un coccodrillo a te, e tu dovevi dare un gatto nero a me".

Kim e Trump come i bambini all'asilo: "se promettete di fare i bravi vi diamo il nobel per la pace".

Trump dichiara che dai primi momenti ha capito che c'era l'intesa: "tu ci credi all'amore a prima vista?"

Kim non vede l'ora di rivedere Trump: "e allora, io prendo il missile balistico inter-continentale e vengo, vengo da te"

Incontro storico tra Donald Trump e Kim Jong-un.
Anche se c'è sempre il rischio che sia un test ballistico.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Storico incontro tra Kim Jong-un e Donald Trump a Singapore.

Donal Trump: " Kim Jong, ma da chi cazzo di barbiere vai?"


°°°°°°

-:"Vittò, ma tu scrivi sempre cazzate, fuori dal link?
-:"Certo! Io non ho nessuna intenzione , come fanno tanti, di usare flatulente e incerte battute politiche e fare ossessionatamente e compulsivamente (Sigmund Freud) politica!"
-:"Ah! bé!"

Trump dichiara con enfasi qual è il segno che quest'incontro porterà con sé: "Il mondo può cambiare!!!" :D
(cit. Rocky4)

Desiderio ha scritto:
Trump dichiara con enfasi qual è il segno che quest'incontro porterà con sé: "Il mondo può cambiare!!!" :D
(cit. Rocky4)
:rotfl:

JJìndi, accorato: >Adrjaaanaaaa<
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora