Oggi è 28/3/2024, 19.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
https://it.wikipedia.org/wiki/Campionat ... alcio_2018

Tutto su i mondiali di calcio del 2018.

Giovedì , 14 giugno inizieranno con la cerimonia di apertura i campionati mondiali di calcio.

L'Italia giustamente si fermerà dalle 13,40 al Telegiornale delle 20.

Io credo che il miglior modo di vedere le partite di pallone in TV sia quello descritto da
Fantozzi, nei suoi numerosi film. Frittatona di cipolle, birra, rutto libero.......

Tutto su i mondiali di calcio del 2018.

Giovedì , 14 giugno inizieranno con la cerimonia di apertura i campionati mondiali di calcio.

L'Italia giustamente si fermerà dalle 13,40 al Telegiornale delle 20.


................... nei futuri giorni del campionato mondiale di di calcio
messa da parte ogni tipo di sessualità ,soprattutto quella con intenzioni ludiche e
cioè non cristianamente riproduttiva ,
............................... comincerà la televisione dell'obbligo.

La cosa che dovrebbe farci ridere, è chiamare sportivo uno che seduto
sul divano , guarda in TV le partite di pallone.

Giovedì, 14 giugno iniziano i campionati mondiali di calcio.

Comincio a credere che gli indici di udienza per le 30 partite di calcio, supereranno anche
l' audience e la montalbanizzazione che puntualmente si verifica per gli
episodi del "Commissario Montalbano" , anche se un qualche episodio torna in TV
per la terza volta.

Comunque, il rigore che l'arbitro ha dato a favore della Russia nella partita di apertura
Russia - Arabia Saudita assolutamente non c'era, ed è stato sicuramente
un regalo dell'arbitro ai padroni di casa.

Tutto su i mondiali di calcio del 2018.


L'Italia
è
F.U.O.R.I.

............. come siamo caduti in basso!

L'Italia si trova fuori dai mondiali.

Che stupidi ! bastava trovare 11 oriundi di un sicuro valore disposti a giocare per l'Italia.

Dovendo scegliere una squadra per la quale fare il tifo ,
oggi come oggi, e per quello che sta succedendo io avrei scelto Malta.

Ma sti stupidi si sono fatti eliminare anche loro!

Forse farò il tifo per l'Islanda.
Tanto a me del calcio ... me ne importa un geyser!

La prima partita del Mondiale 2018 sarà Russia - Arabia Saudita.
Di questo passo, l'ultima sarà Eurasia - Estasia.

Il più anziano giocatore convocato ai mondiali è il 45enne portiere egiziano El Hadary.
A Buffon non rimane altro che il record di parolacce.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"


Dal 14 giugno al 15 Luglio la TV ci regala una ottantina di partite di calcio ,
che a 90 minuti ognuna sono : 80x90= 7200 minuti ai quali bisogna aggiungere
almeno altri 7200 minuti di commenti vari, per un totale di 240 ore di calcio,
e cioè 10 giorni.

Il paradosso è che 30 milioni di italiani non sono interessati al pallone, oppure ne
sono scarsamente interessati, e mi riferisco all'intero mondo femminile .

Quando il giornale mi dice che Italia -Olanda ha avuto un'audience del 24,22% non significa
che il 24,22 % degli italiani ha visto la partita, ma che il 24,22% dei televisori erano
accesi con un uomo davanti,a differenza delle "montalbanate" per le quali una audience
al 28% lascia invece presumere che era il 28% degli italiani e delle italiane a vedere
la puntata.


la battuta :

Abbiamo chiesto al Herr Professor Sigmund Freud :" Herr Professor Freud come
definirebbe un interesse così maschile e una partecipazione così orgasmica , per una
partita di calcio? " E lui ci ha risposto :" La definirei una masturbazione senza il pene!"

cross

Tutti pensano che Conte sia una figura di secondo piano, ma vedrete con quale autorevolezza saprà rappresentare l'Italia durante la cerimonia d'apertura dei Mondiali.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Fifa World Cup 2018: istruzioni per l'uso:
pallone. palle. sbattersene le.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
TUTTO sulla FIFA World Cup "Russia 2018". Io prendo la Roma.
Viviamo in una società in cui si viene giudicati in base al numero dei Follower e le idee possono essere massimo 280 caratteri. Io ho pochi Follower e un solo carattere, pessimo.
Il ct spagnolo Lopetegui esonerato alla vigilia dei mondiali. Salvini se l'è proprio legata al dito.
Shit figures since 1990
La Spagna senza ct alla vigilia del Mondiale. Serve qualcuno che indichi a Sergio Ramos chi picchiare.

Domani inizia il Mondiale senza l'Italia. Per fare figure di merda a livello internazionale dovremo affidarci a Salvini.

I mondiali 2026 si terranno in Usa, Messico e Canada. Per allora Trump dovrebbe averli conquistati.

Per la partita inaugurale Russia-Arabia Saudita l'addetto Var sarà Irrati. Possiamo farci insultare anche senza qualificarci.

Attesa per Russia-Arabia Saudita. L'allenatore perdente farà lo scaricabarile.

La partita inaugurale Russia-Arabia Saudita si giocherá tutta sui corridoi per far filtrare il greggio in Europa.
https://twitter.com/gancillo1
L’Italia non va ai mondiali in Russia.
Io mi guardo Salvini contro il resto del mondo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Luca's Jokes ha scritto:
I mondiali 2026 si terranno in Usa, Messico e Canada. Per allora Trump dovrebbe averli conquistati.

I mondiali 2026 si terranno in Usa, Messico e Canada. Le partite non si terranno in città di confine, per evitare di dover recuperare il pallone al di là del muro.

Cominciano i mondiali.
Buffon si è fatto prestare un po’ di popcorn da Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In greco moderno il calcio , e cioè il football si chiama to podhòsfero.
La cosa mi autorizza a chiamare gli innamorati del calcio : piedofili.

Il gatto Achille ha previsto la Vittoria della Russia contro l’Arabia.
Ci tiene a tutte e sette le vite.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I pronostici dei Mondiali saranno fatti dal gatto sordo Achille. Che già aveva azzeccato la vittoria di Meta e Moro a Sanremo.

luce so fusa ha scritto:
Il gatto Achille ha previsto la Vittoria della Russia contro l’Arabia.
Ci tiene a tutte e sette le vite.

In scia...
Il gatto Achille ha previsto per oggi la vittoria della Russia. E l'anno prossimo la promozione del Vicenza.

.
Intanto Macron ha chiamato Conte per scusarsi: “Non volevo offendere nessuno, scusami ancora e buon Mondialeâ€

.
Il gatto Achille ha iniziato a indovinare l’esito delle partite dopo essersi mangiato il polpo Paul

Oggi iniziano i mondiali, partita inaugurale Russia - Arabia Saudita.
Chi perde se la vedrà col Polonio.

La partita inaugurale dei Mondiali è Russia - Arabia Saudita. Per dire insieme sì all'omofobia.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
L'Arabia Saudita contro la Russia. In caso di sconfitta, annessa con la Bessarabia.

Oggi si comincia con Russia-Arabia. Da domani anche squadre coi calciatori veri!
<3
Oggi la Russia sfida l’Arabia Saudita.
A chi è più omofobo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
ore 16,38
se ho capito bene in questo momento all'inaugurazione dei mondiali
sta cantando Robbie Williams.

Un omosessuale alla corte degli Zar.

Un momento di distrazione di Putin?

Inutile fare drammi per la mancata qualificazione al Mondiale, tanto un paio di giorni e saremmo usciti lo stesso.

Gazinsky è il primo PROPRIOLUIII di questi Mondiali

Questa Russia fa così paura che Sting ha scritto un'altra canzone.
<3
Gazinskij ha segnato il primo gol dei Mondiali. Complimenti a mio cugino russo.

Gli arabi ne prendono cinque dalla Russia nella partita inaugurale.
Dai gesti in tribuna del sultano è molto probabile la loro eliminazione.

Anche se non capisco nulla di calcio seguirò i mondiali senza l'Italia. Sperando che Francia e Germania rompano il motore.
Shit figures since 1990
Apertura Mondiali in Russia, in 80mila allo stadio. Gli oppositori di Putin.

È il gatto Achille l'indovino dei Mondiali in Russia. Si è mangiato il polpo Paul.
Sono il bianco di WhatsApp
Goleada della Russia alla prima partita. Forte il sospetto di partita rublata.

prima che la scrive Rocco.

Russia - Arabia Saudita.

-:" Dammi il 5 !

Arabia esaudita.

Teniamolo su questo post, che sono 4 anni che lo aspetto

La partita d'inaugurazione dei mondiali sarà Russia contro Arabia Saudita. La guerra in Siria è stato un buon riscaldamento.

Iniziano i mondiali con Russia contro Arabia Saudita. La notizia è che per la prima volta su 22 giocatori nessuno era un mercenario dall'Iran.

Russia - Arabia Saudita inaugura il mondiale 2018. A inizio partita i capitani a centrocampo si sono scambiati una stretta di mano e 15 ostaggi a testa.

Gazijnski segna il primo gol per la Russia. Brutta prestazione invece di Petrodollah per l'Arabia Saudita.

L'Arabia Saudita ne prende 5 dalla Russia. I sauditi occupano il campo peggio di come hanno occupato lo Yemen.

Russia a tutto gas nella partita inaugurale. I sauditi non avevano più benzina.
https://twitter.com/gancillo1
https://www.repubblica.it/dossier/sport ... 073/1/?rss
Inaugurazione Mondiali 2018, Robbie Williams mostra il dito medio alle telecamere. Era il saluto a Ventura.

Samba ha scritto



Samba ha scritto:
Teniamolo su questo post, che sono 4 anni che lo aspetto

La partita d'inaugurazione dei mondiali sarà Russia contro Arabia Saudita. La guerra in Siria è stato un buon riscaldamento.

Iniziano i mondiali con Russia contro Arabia Saudita. La notizia è che per la prima volta su 22 giocatori nessuno era un mercenario dall'Iran.

Russia - Arabia Saudita inaugura il mondiale 2018. A inizio partita i capitani a centrocampo si sono scambiati una stretta di mano e 15 ostaggi a testa.

Gazijnski segna il primo gol per la Russia. Brutta prestazione invece di Petrodollah per l'Arabia Saudita.

L'Arabia Saudita ne prende 5 dalla Russia. I sauditi occupano il campo peggio di come hanno occupato lo Yemen.



In partenopeo si dice :" Steveme scarse!"
Che tradotto significa : non sentivamo il bisogno di altre battute politiche!

L'Isis minaccia i mondiali in Russia: «Massacri come mai prima d'ora». Video con stadi in fiamme. Non l'hanno presa bene la sconfitta 5 a 0 all'esordio.

L'ISIS minaccia i Mondiali di Russia: "Massacri come mai prima d'ora". Le sciabolate non saranno morbide.

Mondiali, oggi Egitto-Uruguay. E' decisivo il duello Suarez-Morsy.

Mondiali 2018 Isis minaccia :†chi non salta un cristiano e’ “
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il gatto Achilles ha indovinato il pronostico della gara inaugurale. Fiutando il cianuro contenuto nella ciotola dell'Arabia Saudita.

Il giocatore più vecchio dei mondiali è il portiere egiziano El Hadary. Apriva la piramide a Cheope.

Tifosi russi festeggiano con un orso ammaestrato che suona la vuvuzela. Niente in confronto al nuovo premier italiano.

17 giocatori del Marocco non sono nati in patria. Ma l'Aquarius da quanto sta viaggiando?

Il ct uruguaiano Tabarez allena con la stampella. Perché non ci abbiamo pensato prima noi con Ventura?

L'allenatore Tabarez allena con una stampella. Perfetto per Francesco Toti.

L'Isis minaccia i mondiali in Russia. Ma niente, neanche questo riesce a renderli interessanti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
........ ho fatto in TV un passaggio su Morocco - Iran.

Che emozione! ci sono migliaia di bandiere bianche-rosso-verdi !

Neanche in Italia si vedono tante bandiere italiane!

L'ISIS con un video minaccia i mondiali in Russia.
Per fortuna continuano a snobbare l'Italia.

L'ISIS con un video minaccia i mondiali in Russia.
Quindi e' stata la nostra intelligence a far assumere Ventura.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora