Oggi è 28/3/2024, 17.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 828 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
La nave ONG aquarius andra' in Spagna: "nave dirottata? non dimenticare di chiedere la carta dei diritti del passegero. Grazie per aver viaggiato con gli scafisti libici".

Amnesty dichiara: "trattenere la aquarius significa meno soccorsi per quelli attualmente in mare". Gli scafisti libici dichiarano: "statte tranquilla, prima di far partire il gommone aspettiamo, questi se non arrivano in europa nun ce pagano!"

link alla dichiarazione di Amnesty: https://www.amnesty.org.uk/press-releas ... lowed-dock

La gente sull'acquarius balla "e noi je dimo, e noi je famo, m'hai messo in Spagna e nun te pagamo".

Non ho nulla contro Salvini. A portata di mano.

Di Battista: "Il futuro degli africani è in Africa". Resta il problema dei mezzosangue.

"Il futuro degli africani è in Africa" ha detto Di Battista citando l'uomo di Neanderthal.
https://twitter.com/gancillo1
Per Macron l'Italia è cinica a lasciare tutti quei migranti in mare. I cadaveri potrebbero arrivare a Saint Tropez.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Sarà l'Italia a trasportare i migranti fino a Valencia. Salvini ha scelto Schettino come capitano.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Sánchez apre la Spagna ai migranti della Aquarius. Giusto in tempo per la stagione del pomodoro.
https://twitter.com/gancillo1
Finirà all'italiana. I porti saranno chiusi a giorni alterni.

Io penso che andrebbero aiutati a casa loro. Ma non perché me ne freghi qualcosa degli africani. Ma solo per convincerli a non venire più da noi. Perché gli albanesi e i rumeni se si danno una lavata e imparano due parole di italiano possono anche passare per terroni. Ma i negri... hai voglia a lavarsi! Sempre negri rimangono. E se li incontri per strada non puoi non notarli. E anche le donne li notano. E gli guardano il pacco! Ma io non ho paura che stuprino mia moglie, che tra l'altro sono convinto che gli piacerebbe. Ho paura che uno si fidanzi con mia figlia e mi riempa la casa di negretti che mi chiamano nonno. Sai dopo le prese per il culo giù al bar? Che già mi fanno le battutine perché mio figlio ha l'orecchino. Intendiamoci, non è frocio, anche perché se no l'avrei già cacciato di casa. Però gli piace la moda e ha un amico stilista. Comunque quello che volevo dire è che non sono razzista.
Il solito ottimista
La rappresentatività di Salvini ormai si estende fino al Mezzogiorno: "Song' 'o fetente!"

Finalmente Salvini ha deciso di interpretare ruolo chiaro e riconoscibile anche per i Napoletani: "Song' 'o fetente!"
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Salvini: "Sta nascendo un asse con i tedeschi".
Di nuovo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte non rilascia alcuna dichiarazione in merito al caso Aquarius. È troppo impegnato a rispondere a tutti quei "E lei chi sarebbe?".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
A bordo della Aquarius ci sono sette donne incinte. Devono pure passare il tempo.

.

Caro Salvini , Salvini a me caro!

Gli italiani entusiasti della tua Cazzimma ;)

ti salutano come il primo... unico.... favoloso MINESTRONE !

Salvini : l'Uomo della Provvidenza!

Un caro saluto. Vale!
v.s.

Oggi è Sant'Antonio, patrono dei poveri, degli oppressi, degli orfani, dei bambini malati, delle donne incinte e dei naufraghi. Così, giusto per ricordarlo al cattolicissimo Salvini.

Caso Aquarius, la Farnesina convoca l’ambasciatore francese: "la vostra scelta di non avere il bidet fa vomitare"

Qualcuno mi riassume com'è stato possibile arrivare in una situazione in cui sto rimpiangendo il Governo Letta?

Conoscete qualcuno che cerca coinquilini? Se volete posso dargli le frequenze radio dell'acquarius.

Alla cieca sperando di non essere stato preceduto

Salvini: "chiudiamo i porti ai migranti!"
Ignorante come sempre! si dice "le porte"!

La nave Aquarius deve far scendere i migranti in un porto sicuro.
Per questo l'Italia non va bene.
Sono comunista: voto PD e sostengo Renzi

Ultima modifica di mariola il 13/6/2018, 9.03, modificato 1 volta in totale.
george clone ha scritto:
Conte non ha detto una parola sull'Aquarius. Sta ancora scegliendo in quale lingua farlo.


Lab:
Conte non ha detto una parola sull'Aquarius.
Però lo ha fatto in cinque lingue diverse.
Sono comunista: voto PD e sostengo Renzi
Autolab.

Finirà all'italiana. I porti saranno si chiusi, ma solo nei weekend.

Toninelli:†Salvini non ha scritto nessuna lettera per chiudere i portiâ€.
Non ne dubitavo.

Salvini non ha scritto nessuna lettera per chiudere i porti.
Perché non basta l’hashtag?

Conte non ha ancora detto nulla sulla vicenda dell’Aquarius.
Parla 4 lingue ma nella lingua dei segni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Aquarius, convocato l'ambasciatore francese: "Porta Le Pen!"

Salvini: "Sono stanco di bambini che muoiono nel mar Mediterraneo". Tolgono spazio ai morti ammazzati dalla mafia.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
E COMUNQUE I FRANCESI NON PENSASSERO CHE IN FRONTE C'ABBIAMO SCRITTO "GIOCONDA".

Salvini è stanco dei bambini che muoiono nel mar Mediterraneo.
Morissero nei campi Libici.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Toninelli: "Salvini non ha scritto nessuna lettera per chiudere i portiâ€. Sarà stato il fratello scemo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
"Sono stanco di bambini che muoiono nel Mediterraneo" ha dichiarato Salvini scalciandone uno che gli si era impigliato nel pedalò.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
"Sono stanco di bambini che muoiono nel Mediterraneo" ha detto Salvini gettando l'acqua sporca.

Salvini è stanco dei bambini che muoiono nel Mediterraneo. Provato a sterilizzare i carcerieri libici?
https://twitter.com/gancillo1
Salvini pretende le scuse della Francia. Potrebbe essere una strategia per ottenere almeno la Gioconda.

"Sono stanco dei bambini che muoiono nel Mediterraneo", ha detto Salvini a suo figlio che voleva fare il bagno subito dopo mangiato.

Salvini è stanco dei bambini che continuano a morire ogni giorno nel Mediterraneo. "Si muovano, cazzo!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Arriverà il giorno in cui lo scontro sarà tra "Salvini ha fatto anche cose buone" e "L'unico cinquestelle buono è un cinquestelle cono".
Passo Falso...
... vi è mai capitato di pestare una merda?
Salvini vuole sapere chi finanzia le ONG invece di dare i soldi alla mafia!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini é stanco delle persone che muoiono annegate in mare. In effetti é un po' monotono, per chi é cresciuto coi film di Tarantino.
https://twitter.com/gancillo1
Conte non sa se andare a Parigi.
Salvini e Di Maio non gli hanno ancora fatto il biglietto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
xanax ha scritto:
Io penso che andrebbero aiutati a casa loro. Ma non perché me ne freghi qualcosa degli africani. Ma solo per convincerli a non venire più da noi. Perché gli albanesi e i rumeni se si danno una lavata e imparano due parole di italiano possono anche passare per terroni. Ma i negri... hai voglia a lavarsi! Sempre negri rimangono. E se li incontri per strada non puoi non notarli. E anche le donne li notano. E gli guardano il pacco! Ma io non ho paura che stuprino mia moglie, che tra l'altro sono convinto che gli piacerebbe. Ho paura che uno si fidanzi con mia figlia e mi riempa la casa di negretti che mi chiamano nonno. Sai dopo le prese per il culo giù al bar? Che già mi fanno le battutine perché mio figlio ha l'orecchino. Intendiamoci, non è frocio, anche perché se no l'avrei già cacciato di casa. Però gli piace la moda e ha un amico stilista. Comunque quello che volevo dire è che non sono razzista.


Anch’io penso che gli africani andrebbero aiutati a casa loro. Ma non come si è fatto fino a oggi, ciò cercando di istruirli e farli progredire secondo la nostra personale idea di progresso, perché allora diventerebbero aridi ed egoisti come noi, e vorrebbero avere la lavatrice, l’auto e il televisore, il che sarebbe impossibile, visto che le risorse della Terra sono limitate e non sarebbero sufficienti per tutti. Quindi costoro andrebbero aiutati, ma aiutati a tornare a vivere la vita beata e inconsapevole dei loro antichi progenitori, quando le poche mappe in mano agli europei riportavano solo alcune coste, su cui le navi si fermavano per approvvigionarsi d’acqua e frutta fresca, mentre tutto l’interno del continente misterioso era segnalato come “hic sunt leonesâ€. Perciò dobbiamo ritirare ogni tipo di assistenza medica e umanitaria a quei popoli, e lasciare che tornino al loro ciclo naturale di eccessive nascite e premature morti, che a noi sembrava crudele, ma in realtà ne garantiva la sopravvivenza, e tutto sommato persino una relativa felicità. Quindi ripristiniamoli nella loro beata ignoranza, e se ancora ci serviranno penne di struzzo o corna di rinoceronte, manderemo i carovanieri arabi a trattare con i loro capi, e i selvaggi, ingenui per natura, faranno a gara a fornirci quanto richiesto in cambio di qualche manciata di perline e di alcuni specchietti.


(E adesso che abbiamo stabilito che tu sei buono e io cattivo direi di fare una tregua e finirla qui, sei d’accordo Xanax?)

:ciao:

Macron è così bravo come politico che un'Italia così unita non la vedevo da 157 anni.

Salvini: "ho gli italiani dietro di me".
Ma per fortuna non sono tutti etero.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Di Battista:†il futuro degli Africani è in Africaâ€.
Come quello di Veltroni.

Di Battista :†il futuro degli africani è in Africaâ€.
Questo sta a significare che torna?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini dopo il respingimento della nave di migranti: "Ho gli italiani dietro di me".
Quindi lo ha fatto per non avere dietro di sé gli africani.

Salvini: "Sta nascendo un asse con i tedeschi".
Del resto, il cesso c'è già.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Salvini: “La Francia si scusi e accolga 9mila migrantiâ€. Sì, sì, aspetta la risposta di Cambronne.

Salvini: "Sta nascendo un asse con i tedeschi". Ora manca solo che aderisca Tokyo.
https://twitter.com/gancillo1
Dopo gli insulti, l'Italia pretende le scuse dai francesi.
invece di vendergli sotto prezzo qualche asset economico come al solito
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Birbo Bicirossa ha scritto:
(E adesso che abbiamo stabilito che tu sei buono e io cattivo direi di fare una tregua e finirla qui, sei d’accordo Xanax?)

Non so di cosa parli. Se sei convinto che le cose che scrivo siano rivolte a te, non sei cattivo, sei paranoico.
Il solito ottimista
Salvini: "Sono stanco di bambini che muoiono nel mar Mediterraneo". Che vadano a morire nei loro mari.

Salvini: "Sono stanco di bambini che muoiono nel mar Mediterraneo". Che poi ripescarli ha un costo.
Il solito ottimista
Il ministro Tria annulla la visita al suo omologo francese, Trois. :ninja:

Il ministro Tria non andrà in Francia.
È stato respinto a Ventimiglia.

Salvini:†ho gli italiani dentro di meâ€.
Nella testa ha il mar mediterraneo.

Salvini:†sono stanco di vedere bambini che affogano nel mar Mediterraneo “.
Pull
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Ho gli italiani dentro di me". Speriamo anche Rocco.
Il solito ottimista
Consiglio a Conte di andare a trattare con Macron.
Parigi val bene una messa.

Salvini: "Sono stanco di bambini che muoiono nel mar Mediterraneo".
Non abbocca più nessuno.

Salvini: "Sono stanco di bambini che muoiono nel mar Mediterraneo". Non sapevo che ignorare un problema potesse essere spossante.

Salvini: "Sono stanco di bambini che muoiono nel mar Mediterraneo"Alle Ong invece piace la pesca d'altura.

Salvini: "Sono stanco di bambini che muoiono nel mar Mediterraneo".Finalmente qualcuno ha le palle di affrontare il problema della congestione.

Mito: Gli immigrati sono il 30% della popolazione italiana. Fatto: Salvini è un razzista bastardo.

E in Ispa-a-gna... millettré! Scherzavo, sono solo 629...

Beh, tutto è bene quel che finisce bene... pare che la Aquarius stia navigando
verso Valencia nonostante una tremenda calma piatta e il pericolo,
sempre presente, di morire di noia: non si vede una play-station a perdita d'occhio.
E una volta giunti in Spagna... via verso l'Italia in treno!

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 828 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora