Oggi è 28/3/2024, 9.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... fb2c6.html

Carlo Sibilia nominato sottosegretario del Ministero dell'Interno. Ma lui ne nega l'esistenza.

Carlo Sibilia sottosegretario agli interni: "Gli sbarchi a Lampedusa non sono mai avvenuti"

Sibilia sottosegretario del Ministero dell’Interno.
Emetterà mandato d’arresto per Tito Stagno.

Crimi all’editoria.
Perché lui legge sempre due pagine prima di addormentarsi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
http://www.irpinianews.it/carlo-sibilia ... egretario/

Carlo Sibila sottosegretario agli interni. Mi sembra il minimo, gli americani hanno potuto ingannare i sovietici, ma a lui non la si fa.

Paola Taverna ha detto che è stato un complotto contro i 5 stelle la nomina di Carlo Sibilia a sottosegretario
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Indagine sulla nomina di Carlo Sibilia a sottosegretario. Si temono pressioni dai Rettiliani.
Viviamo in una società in cui si viene giudicati in base al numero dei Follower e le idee possono essere massimo 280 caratteri. Io ho pochi Follower e un solo carattere, pessimo.
Salvatore Giuliano alla Pubblica Istruzione.
Vedi che non era morto nel 1950?!

Salvatore Giuliano alla Pubblica Istruzione.
Adesso gli studenti impareranno l'aggressione dei sindacati e la legittima difesa di Salvatore Giuliano a Portella della Ginestra
Sono comunista: voto PD e sostengo Renzi
Carlo Sibilia nuovo sottosegretario di Salvini.
Però si poteva campare benissimo anche con un testicolo solo.

Carlo Sibilia nuovo sottosegretario all'Interno.
Ma non sa di cosa.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Sibilia sottosegretario. Una scelta Illuminata.

Il complottista Sibilia è sottosegretario. E il premier è Conte Kalergi.

Intanto alcuni oscuri poteri stanno allestendo un vero e proprio set cinematografico per far giurare Sibilia per finta.
@maurizioneri79
Nespoli ha chiesto di incontrare Sibilia in caso contrario crederà che questo Governo è una farsa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sibilia sottosegretario è la nuova frontiera della meritocrazia.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Carlo Sibilia nuovo sottosegretario all'Interno. Poco male. Mi preoccupa di più quando è in giro.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
in precedenza tutti erano laureati disoccupati,primo colpo alla disoccupazione del nuovo governo del nuovo...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Sottosegretario agli Interni sarà Sibilia, quello che mise in dubbio lo sbarco sulla Luna. Pensa quanto devono essere scemi quelli esclusi.

.
Il primo provvedimento vedrà il sottosegretario Sibilia a bordo di una mongolfiera nel cuore di un’innaffiata di scie chimiche

Governo, nominati i sottosegretari: ora rimane il nodo delle commissioni permanenti. Putin ha proposto la Petrenko presidente.

Carlo Sibilia sottosegretario agli Interni. Un grande spasso per l'umanità.
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Quindi agli Interni abbiamo uno che chiude i porti e un altro che dubita che l'uomo sia andato sulla Luna. Devono avere qualche problema con gli sbarchi.

Per Carlo Sibilia, l'Apollo 11 non sbarcò sulla luna ma fece una palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio d'Apollo
:ninja:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sibilia, nuovo sottosegretario all'Interno, minaccio' di querelare chiunque avesse accostato il suo nome alla teoria delle scie chimiche, tranquillo con la vicinanza di Salvini si parlerà di altre scie.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

E niente, alla fine tutti quei "Cosa vuoi che serva?! Qualsiasi coglione è in grado di fare quello che fanno i politici" hanno portato Sibilia a diventare sottosegretario all'Interno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], robisanni, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora