Oggi è 28/3/2024, 23.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2018 ... 2afdb.html

Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato: "E che cazzo, tritateli meglio i puffi!"

Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato. Era al gusto viadotto.

Il pezzo di dito trovato in un gelato a Palermo era di un dipendente irregolare. Ricordo infatti che per lavorare in gelateria, da regolamento, occorrono 10 dita.

Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato. Eh ma guarda che luna.
@maurizioneri79
Incomprensibile complicazione. Dove sono finiti quei bei piloni di una volta?

Il pezzo di dito trovato in un gelato a Palermo era di un dipendente. Che voleva mettere le mani nella marmellata.

Comunque il gelato era da leccarsi le dita.

Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato. Comunque il locale era almeno tre spanne sopra gli altri.
https://twitter.com/gancillo1
Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato e chiama i carabinieri. Questi clienti non si accontentano mai. Tu gli offri il dito e loro pretendono il braccio.

Eldorado...(per chi ricorda)
Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato. L'alluce del Piedone.

Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato. Un cono medio...

Palermo, trovato un pezzo di dito nel gelato.
poi trovano anche il resto, in nero nel retrobottega
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato. "Ehi, non avevo chiesto la stracciatella!"

Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato e chiama i carabinieri. C'era il timore che fosse tornata attiva la Falange Armata.

.
Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato. Mi scusi, è biologico?

Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato. “Si, assolutamente artigianale, fatto a mano come una voltaâ€.

Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato.
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco si ciuccia il dito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
COSTRUISCI IL GELATAIO in 99 Uscite.
Nel primo numero una FALANGE!
La settimana prossima, nella coppetta da 3€, un orecchio.
Collezionali tutti!
--
L'ultima volta che ho avuto torto avevo 4 anni
Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato. Il nuovo gusto al Pilone.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato. Non sanno più che gusti inventarsi.

Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato.

Mai dare la fiducia ad un uomo vestito di bianco.

Eppure quel gelataio tutto vestito di bianco
che era pronto a sorridermi dietro il banco,
sempre tutto vestito di bianco, mi dava fiducia ,
e mi ricordava uno che non è mai in camicia :
... uno che è sempre tutto vestito di bianco.

Ma ieri nel gelato ho trovato un pezzo di dito
Ieri ho perso la fiducia, e mi sono converdito.

Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato. Nel cono da 3 c'è pure la panna.
Sono il bianco di WhatsApp
Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato.
La buona notizia è che probabilmente possono riattaccarlo.

Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato. Al gusto Boheme.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Palermo, cliente trova un pezzo di dito nel gelato e anche il gusto non era fragola.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Palermo: cliente trova un pezzo di dito nel gelato.
Per me comunque sarà stata solo una pellicina, al massimo un'unghia... come è vero che la mafia non esiste.

Palermo: cliente trova un pezzo di dito nel gelato.
Che camurria, 'tti gelatai!!... una votta pi' quette cose 'u barbiere bastava!!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora