Oggi è 29/3/2024, 6.18

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1043 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
La Meloni ha cancellato tutti i suoi impegni. Ah Photoshop fa anche quell?

Di Maio ora pare disponibile a scendere a compromessi con Mattarella: "Ma prima voglio sapere cosa c'è nello zainetto di Cottarelli".

george clone ha scritto:
Di Maio: «Ci trattano come gli scemi». In che senso "ci trattano"?

Di Maio: "Ci trattano come gli scemi". In che senso "come"?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La Repubblica: "La Borsa non è di sinistra". Nemmeno lo zainetto e il trolley.

Meloni alla Difesa?
Meloni non te allargà: non è che poi annà a bombardà li campi de li zingheri,
o che poi dichiarà a guera a quei d'a Lazzio...


Solo che volessimo possimo fa' de questa curva un cunicolo de manipoli...
un cenacolo de cavernicoli... ahò, se semo capiti?


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

comagirl00 ha scritto:
george clone ha scritto:
Di Maio: «Ci trattano come gli scemi». In che senso "ci trattano"?

Di Maio: "Ci trattano come gli scemi". In che senso "come"?




Di Maio: "Ci trattano come gli scemi". In che senso "gli"?
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Savona potrebbe andare agli esteri. Del resto siamo sopravvissuti ad Alfano.

Savona potrebbe essere ministro degli esteri. Il piano C è farci buttare fuori dall'Europa.

(scia Luca's Jokes)
Giorgia Meloni cancella tutti i suoi impegni. Tanto li aveva aggiunti con Photoshop.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?

Ultima modifica di comagirl00 il 31/5/2018, 13.21, modificato 1 volta in totale.
Meloni per la Difesa. Pensavo sulla fascia destra.

L'unica possibilità che ha Di Maio per giustificare i continui cambi di idea, è ammettere che ha il ciclo;

Ma ve lo immaginate Conte che si vanta su misure e prestazioni con gli amici del bar?

Prima di dichiarare che Cottarelli è stato il miglior premier di maggio, aspetterei l'ultimo giorno di casting.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Di Maio: "Ci trattano come degli scemi". Ora si chiama Beppe Grullo.

Se l'obiettivo è quello di rimanere in Europa recitando un ruolo da protagonista guardate che Zidane ha appena lasciato il Real Madrid.

In scia comagirl e Luka's
Giorgia Meloni cancella tutti i suoi impegni. Le è bastato cambiare filtro.
@FraClaps
Paola Taverna a Di Maio: "La verità è che tu hai giocato a chi ce l'ha più lungo con Mattarella". E niente, il Presidente l'ha smerdato anche lì.

Paola Taverna rimprovera Di Maio. Oppure le sta dando fastidio il perizoma.

Giorgia Meloni è stata costretta a cancellare tutti i suoi impegni. Ecco perché sono a favore dell'aborto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Giorgia Meloni scende in campo a guerra apparentemente già vinta.
Aaah, 'sti fasci.

(Cieca)
Se continuano a spostare Savona potrei ritrovarmelo nel cucinotto.

Ultimi tentativi per arrivare a un governo politico. "Savona lo mettiamo al catering."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini: "Porta mai chiusa".
Per questo la mucca è nel corridoio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Con l'arrivo della Meloni, sta entrando più gente nel governo del cambiamento che in Sasha Grey.
@jaylivo
_________________________________

____________Just for fun
_________________________________
La Meloni potrebbe andare alla Difesa. Quella sui suoi manifesti elettorali ai Beni Culturali.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La Meloni potrebbe andare alla Difesa. Di Adobe.
@FraClaps
L'idea è dichiarare morto Savona e farlo riapparire in conferenza stampa.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
La Meloni ha cancellato tutti i suoi impegni.
Deve imparare a scrivere impeachment.

Queste Consultazioni sembrano Lost ma si capisce ancora meno.

Salvini incontra di nuovo Di Maio.
L’unica cosa che non ho capito è chi dei due è il tronista?

Savona potrebbe andare agli Esteri.
Raggiungerebbe Di Battista.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
C'è da dire che quando il tuo amico bullo se ne va dall'altra parte del mondo e non ti può proteggere è inevitabile finire per soccombere ai poteri forti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Si apre nodo Meloni

forse era meglio un... savoia!

+++SAVONA AL REAL MADRID +++

Savona potrebbe andare al Ministero per le Politiche Europee.
Per il week end

Savona potrebbe andare agli Esteri. L'ha convocato Florentino Perez.

Nuova proposta Di Maio al Quirinale: Savona la ministero della magia al posto di Cornelius Caramell

Governo, una settimana sull'ottovolante. Adesso Mattarella passa al calcinculo.

Di Maio: «Io come Calimero». Ha fatto il test del Q.I.
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 9cfa.shtml

https://milano.corriere.it/foto-gallery ... 33ca.shtml
Elisa Isoardi su Instagram fa una dedica a Salvini: «Io e te come nelle favole»: La bella e la bestia.

Di Maio :†io come Calimeroâ€.
Salvini lo farà rimpatriare.

Elisa Isoardi dedica a Salvini:†io e te come nelle favoleâ€.
Lei è Cenerentola e lui la zucca.

Visto che per fare il Governo sembra che l’unico problema sia Savona, non si potrebbe metterlo in cantina e poi decidere in un secondo momento?

Dalla sede della Lega a Milano cancellata la scritta Nord e la scritta Basta euro
Al loro posto la faccia e il culo di Salvini, che poi sono la stessa cosa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 31/5/2018, 15.25, modificato 1 volta in totale.
Il lato positivo della vicenda Cottarelli, è che il governo ombra almeno è già fatto.

Salvini fa cancellare la scritta "Basta Euro" dalla sede della Lega. Ora in Europa possono stare tranquilli.

Di Maio si scusa per l'impeachment: "Credevo fosse un album di Celentano".

Di Maio "Io come Calimero". Quella è la Meloni.
www.twitter.com/fdecollibus

Elisa Isoardi dedica a Salvini 'Come nelle favole'. A conferma che ha dei gusti di merda.

Dalla sede della Lega a Milano cancellata la scritta Nord. Tappato anche il Vesuvio.

Di Maio e Salvini vorrebbero spostare Savona. Serve un carrello più grosso.
(feat. Andre21)

Di Maio potrebbe spostare Savona agli Esteri e trovare un posto alla Meloni. Alla fine l'esperienza allo stadio è servita.
Sono il bianco di WhatsApp
Di Maio si scusa con Mattarella per l'impeachment. Figurati, pensavo fosse stato il cavallo".

Di Maio: "Io come Calimero". Poi ha attaccato la sigla.
Sono il bianco di WhatsApp
Elisa Isoardi dedica a Salvini 'Come nelle favole". Ah, ha letto anche il programma?
www.twitter.com/fdecollibus

Di Maio: "Io come Calimero". Mica come gli altri bambini che vogliono essere come Superman.

Elisa Isoardi dedica a Salvini 'Come nelle favole". Aspetta il principie azzurro che la salvi dal mostro.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Cancellata la parola Nord e la scritta Basta euro dalla sede della Lega a Milano.
Ora c'è il murales della Isoardi che bacia l’amico a Ibiza.

La Isoardi a Salvini su Instagram :†Savona potrebbe aiutarmi a stirare le camicie “

La Isoardi dedica una canzone di Vasco Rossi a Salvini.
Colpa di Alfredo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 31/5/2018, 15.42, modificato 1 volta in totale.
Di Maio: "Io come Calimero". Che maniere col presidente Mattarella.

Cancellata la scritta “ No Euro" dalla sede della Lega.
Finora accettavano solo diamanti.

Savona potrebbe essere spostato agli Esteri.
Praticamente diventerà Mentone.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

luce so fusa ha scritto:
Cancellata la parola Nord e la scritta Basta euro dalla sede della Lega a Milano.
Ora c'è il murales della Isoardi che bacia l’amico a Ibiza.

La Isoardi a Salvini su Instagram :†Savona potrebbe aiutarmi a stirare le camicie “

La Isoardi dedica una canzone di Vasco Rossi a Salvini.
Colpa di Alfredo.


scusate ma dalgli articoli letti la scritta Nord dovrebbe essere ancora lì
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Torna l'ipotesi Conte e Salvini dichiara: "Se avessi mai detto di voler uscire dall'euro, meriterei un'ammenda di 300 mila lire"
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
La Isoardi dedica a Salvini "Come nelle favole". E "Mi si escludeva" al professor Savona.

Giorgia Meloni promette di tenerlo su a Di Maio e Salvini. Il Governo.

Il discorso di fine 2018 di Mattarella verrà messo in fascia protetta per proteggere i bambini dal turpiloquio.

Meloni al Governo. Addirittura! Una volta ci si accontentava di lanciare i pomodori.
@jaylivo
_________________________________

____________Just for fun
_________________________________
Di Maio: "Io come Calimero".
Salvini crede sia piccolo e negro.

Ue: “Dobbiamo ascoltare frustrazione e colleraâ€.
Per riacquistare un po' di buonumore.

Il commissario UE agli affari economici Pierre Moscovici: “Inammissibile speculare e interferireâ€.
Tanto vale chiudano.

Crosetto: “Meloni non ha mai chiesto un postoâ€
Il solito strapuntino dovrebbe andare più che bene.

La Russa: “Fdi pronti a rafforzare governo M5s-Legaâ€.
Votando contro.

Cottarelli visita l’Aula di Montecitorio: "Tutto questo un giorno sarà mio"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 31/5/2018, 16.33, modificato 4 volte in totale.
beachild ha scritto:
Meloni al Governo. Addirittura! Una volta ci si accontentava di lanciare i pomodori.


t'aalabbo (leggere con accento meloniano)

Meloni al Governo. Mirate alle teste!
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Di Maio: "Io come Calimero". Solo che a lui hanno lavato il cervello.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Conte è entrato dall'ingresso posteriore del Quirinale. Monti aveva fatto lo stesso con gli italiani.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il deputato europeo Ferber: "Bisognerebbe invadere Roma e prendere possesso del Ministero delle Finanze".
E dopo un po’ servirebbe un altro processo di Norimberga
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte è entrato dall'ingresso posteriore del Quirinale. Davanti a quello principale non c'erano le telecamere.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
"Nello scenario peggiore la Troika dovrebbe invadere Roma
e prendere in mano il Ministero del Tesoro"

Tranquilli, non ci arriveranno mai,
con quel diabolico sistema di buche predisposte tutto intorno.


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Da fonti vicine al Quirinale trapela che a questo punto Mattarella avrebbe accettato anche Angelo Izzo alle Pari Opportunità.
https://twitter.com/heliandros
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1043 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora