Oggi è 28/3/2024, 23.58

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Comunque anche sui vostri curriculum c'è scritto che sapete usare Microsoft Access, FALSI DI MERDA

Non è che Conte nel curriculum aveva scritto di essere il ghostwriter di Philip Roth?
LaDamaColCremlino
Dubbi sul curriculum di Conte: a New York non lo conoscono.
Ora si sta verificando quella raccolta punti della Ferrero.

(SCOOOP...)Finalmente scoperto dove perfezionava gli studi giuridici Conte: al CEPU!
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Apprezzo la coerenza di Conte che era nella lista dei ministri 5 stelle e dopo 24 ore dalla possibile nomina a premier, ha già restituito metà dei titoli di studio.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Giuseppe Conte difende le sue credenziali. Mostrando a tutti le calamite di mezzo mondo sul frigo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Metto anche qui
Giuseppe Conte convocato oggi pomeriggio al Quirinale. Ma meglio aspettare la conferma del NYT


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Dubbi sul curriculum di Conte.

Un po' se l'è cercata: non erano credibili tutti quei dottorati, master, lauree,
e nemmeno una mezza dozzina di troie, cene eleganti e amicizie compromettenti!

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

E' comprensibile la circospezione di Mattarella, dopo essersi lasciato sfuggire i curricula della Fedeli e della Lorenzin...
"Assai dimanda chi servendo tace".
Siokanzino ha scritto:
Comunque anche sui vostri curriculum c'è scritto che sapete usare Microsoft Access, FALSI DI MERDA


In scia.

Quando scrivete ottimo utilizzo di Excel... almeno un cerca.vert dovete sapere cos'è...
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Non vorrei mai fare il premier di questo paese, potrebbero scoprire di quella volta che ho scoreggiato in ascensore.

Giuseppe Conte convocato oggi pomeriggio al Quirinale.
anzichè 'i più affidabili' Holowitz o Repubblica
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Tutte queste illazioni su Conte spariranno appena ci sarà il curriculum di cittadinanza.

Vergognatevi, ironizzare sul curriculum di una persona stimata e riconosciuta in ambito accademico e che oltretutto è stato anche il primo uomo sulla Luna.

Io al curriculum di Conte credo. Una volta anche mio cugino ha trovato il quinto per il calcetto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Pare che Giuseppe Conte per modestia abbia sbianchettato dal curriculum il titolo di "re del barbecue".
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Mattarella difende Conte : Chi non ha mai truccato niente, scagli il primo curriculum.

Vorrei ricordare che l'alternativa a Conte era chi un curriculum non sapeva nemmeno scriverlo.

Pensandoci bene il curriculum di Conte ha 18 pagine, e quello di Obama soltanto 6.
Quindi è chiaro che il nostro Giuseppe Conte è tre volte meglio del Barack Obama.

Una bella foto di Giuseppe Conte durante gli anni universitari

Immagine
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
Dubbi sul curriculum di Conte: a New York non lo conoscono.
Però conoscono bene Lapo Elkan. E allora?

Lapo premier!

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

in scia, Guli1979:rotfl:

Ok, Conte ha gonfiato il curriculum. Ma voi cosa avreste fatto sapendo di dover restituirne poi la metà?
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Curriculum. Anche Angelino Alfano nei guai, pare abbia scritto di aver fatto il ministro dell'interno e degli esteri.

Conte scrisse di aver soggiornato presso la New York University. Era un Airbnb a un paio di isolati di distanza.

Sciolto ogni dubbio sugli studi di Giuseppe Conte negli Stati Uniti: trovata una scritta nel cesso al secondo piano della NYU - "Joseph With You 2008-2012"

Ok, a New York, Vienna e Malta non lo conoscono, ma al lido Oasi Degli Angeli di Zapponeta è un bomber.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
(Un “generatore automatico di curriculum di Giuseppe Conte†nessuno?)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Conte partirà alla volta degli Stati Uniti per recarsi al funerale del suo caro amico Philip Roth.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
''Se qualcosa può andare male, lo farà''.
Giuseppe Conte è l'identità dietro la quale si nasconde Murphy:

Nel curriculum di Conte:
''28 giugno 2018, ho fatto cadere il governo perché mi andava così''.
. . . . . . . . . :wow: Si è portato avanti con il lavoro

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Burghy smentisce che Matteo Salvini abbia mai lavorato per loro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Conte, il ricordo della maestra: «Un bambino prodigio» con tutti dieci (e pubblica la foto di classe)...

ok...allora, elementari ...fatte

ARRESTATO CONTE!

NO VABE'' è UN ALTRO MA FA GIOCO UGUALE...
vedrai te li titoloni!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
da oggi Conte può aggiungere nel curriculum di aver fatto per cinque anni il Presidente del Consiglio in Italia.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora