Oggi è 29/3/2024, 13.12

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Rocco Casalino la partecipazione al Grande Fratello l'ha inserita nel curriculum come Master presso istituto psichiatrico.

Fatemi capire, ci indignamo perché il professor Conte ha un po' aumentato le sue esperienze di studio e non perché sia stato nominato da due il cui curriculum si ferma al diploma?
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Il grande dubbio sul curriculum di Conte a questo punto è: se ha scritto "soggiornato per aggiornamenti" perchè la si mena come se invece avesse indicato titoli di studio non conseguiti o di aver seguito specifici corsi ?

Dubbi sul curriculum di Conte: a New York non lo conoscono
nemmeno in trattoria a Little Italy

Conte difese in aula imputato del processo "Stamina".
oltraggiando quel risibile concetto di "diritto alla difesa di un imputato".

Conte si permise di difendere in aula un imputato del processo "Stamina".
non ci sono più le Sante Inquisizione di una volta

Conte difese in aula imputato del processo "Stamina".
nonostante la tv ci dica chi sono alcuni colpevoli ben prima del terzo grado di giudizio
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Dopo l’ università di New York Conte non avrebbe frequentato nemmeno quelle di Parigi, Malta e Vienna. Del resto la Lega riconosce solo quella di Tirana.

Dubbi sul curriculum e sul passato di Giuseppe Conte, l'ex moglie: "Perchè ex?"
@FraClaps
È tutto un complotto dell’acerrima nemica di leghisti e 5 stelle: l’istruzione superiore.
www.twitter.com/fdecollibus

Io ho piena fiducia in Conte, d'altronde uno che ha "difeso il Modello Stamina" è sicuramente una garanzia in questa "causa persa."

A questo punto non mi sorprenderei se domani si scoprisse che Conte ha studiato con PIO & AMEDEO

.
Alla NewYork University non si ricordano di Conte perché al tempo era senza capelli.

Credo che il prossimo articolo di Repubblica riguardante Conte verterà sui suoi calzini turchesi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giuseppe Conte: alla New York University nessuno ha mai sentito parlare di lui. Vabbe' ma provate a chiedere a Bruxelles se hanno mai visto Salvini.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Ecco il vero Curriculum di Conte “cantautore , allenatore della Nazionale italiana di calcio e attore in Gomorra.â€
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ora mi aspetto che anche l'università della vita affermi di non conoscere Giuseppe Conte.

Lab Luca
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
(Il nuovo numero del Cirque du Soleil è un gruppo di grillini che si arrampicano sugli specchi)
Il solito ottimista
Governo M5s-Lega: durissimo attacco mediatico al professor Conte per il curriculum ‘gonfiato’.
Non è mai stato un tronista e Mediaset smentisce che abbia partecipato alla Ruota della Fortuna.

Duro attacco mediatico al proposto premier Conte per il curriculum che avrebbe ‘gonfiato’.
E se non basta per eliminarlo dai giochi ci riveleranno che soffre di emorroidi e ha l’alitosi.

Rostokkio ha scritto:
Un ricercatore conferma la presenza di Conte alla New York University nel 2009, 2012 e 2014. "Mi aiutò a parcheggiare".

Il giornalista del Nyt autore dello scoop su Conte sarebbe molto vicino al renziano Carrai. Firma i pezzi come Shish.

Contro Conte sarebbe in atto una congiura guidata dalla lobby dei pop-corn.

In scia...
Confermata la presenza di Conte alla New York University nel 2009, 2012 e 2014 da un ricercatore. Un bounty killer.

.
Conte avrebbe mentito nel suo curriculum. In verità si chiama Manuela

Che ridere la storia del curriculum gonfiato con le lezioni americane. E pensate a quando ci scriverà "Primo Ministro della Repubblica in Italia"!

Visto il curriculum di Conte, l'incarico di Presidente del Consiglio dovrebbe essere conferito al mio insegnante di Diritto delle superiori.

Posso mettere nel curriculum che sono consulente del re di Spagna? L'anno scorso ho messo un commento su TripAdvisor dopo la visita al palazzo Reale di Madrid.

.
Conte avrebbe mentito nel suo curriculum. Berlusconi nella vita

.
Conte intercettato: comunque damose na mossa che io pe fa sta pajacciata me so’ messo pure n’aspettativa e se torno ndietro me pjano pe pernacchie, nun famo scherziâ€.

Aumentano le perplessità su Giuseppe Conte. Dopo la conferma che è devoto di Padre Pio.
Il solito ottimista
(Italo Calvino...)
Per Conte niente lezioni americane. Al massimo un visconte dimezzato.

Polemica su inesattezze nel curriculum di Giuseppe Conte: il professore non è un sagittario.

Ma almeno spero non vorrete negare che Conte canti bene? “Tra i francesi che s'incazzano ♫♪
e i giornali che svolazzano ♪♫ e tu mi fai ♪ dobbiamo andare al cine ♫♪ e vai al cine, vacci tuâ€.


Ultima modifica di Birbo Bicirossa il 22/5/2018, 23.23, modificato 1 volta in totale.
Dal curriculum di Conte.

Protagonista di una nota canzone di Andrea Bocelli:
Con teeeee partirooooooooò...

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

[#smoking papers style#]
"Conte avrebbe mentito nel suo curriculum", is the new like.

Mattarella si prende un paio di giorni di tempo su Conte.
e quanto cazzo sono lenti in Europa a decidere???!!!

Mattarella si prende un paio di giorni di tempo su Conte.
vuole prima riascoltarsi tutta la discografia
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Fatemi capire Conte non potrebbe fare il presidente del Consiglio per non aver realmente seguito dei corsi post laurea a New York mentre Di Maio e Salvini potrebbero fare i ministri con la laurea in steward e una in ruspe?

Conte è un devoto di Padre Pio visto il curriculum si scoprirà essere un fan di Marylin Manson.

Conte in soffitta ha un ritratto che si laurea al posto suo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Da ieri il curriculum di Conte si é arricchito di una nuova esperienza. Primo ministro.
https://twitter.com/gancillo1
Caso Conte, Mattarella ora si prepara anche a un piano B. Bruciare il Quirinale.

https://www.corriere.it/politica/18_mag ... 9db5.shtml
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Conte ha abbellito il CV così tanto che è come se avesse trasformato la Mazzamauro nella Bellucci

cross
Ricercatori UCLA dichiarano di aver effettuato il primo trapianto di ricordi su una lumaca. Che ora crede di aver studiato alla New York University.

Mattarella ha intuito la supercazzola partendo dall'indizio dello scappellamento a destra


Curriculum Conte (2013). Sorbona, Vienna, Malta: un elenco di "non risulta". All'epoca doveva pur dire qualcosa alla moglie

Curriculum Conte (2013). Sorbona, Vienna, Malta: un elenco di "non risulta". A dire che la moglie se le era bevute tutte.

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 197088332/
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Di Maio difende Conte: "Nel curriculum ha solamente usato i filtri giusti"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ultimora: anche il comandante del cargo liberiano dice che che non esiste nessun Conte nei registri di bordo.

Di questo passo Conte lo rimandano all'asilo nido.
"Rimandano? Da noi non c'è mai stato", hanno fatto sapere dall'asilo di Volturara Appula.

I dubbi sul curriculum di Giuseppe Conte li ho avuti da subito, appena ho letto che era il curricula di Giuseppe Principe.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Le pazienti di Conte: "sembrava un vero ginecologo".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
(Che poi è stato proprio ingenuo: bastava indicare univeraità inventate, così che nessuno potesse cmtrollare.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Nel 2013 Conte entrò nel campus della New York University colpendo decine di studenti a caso con un suo colpo segreto. Ma dopo tre giorni erano ancora tutti vivi.

Nel 2009 Equitalia ipotecò una casa a Conte. Vale come Master in Economia e Management del pignoramento.

Giuseppe Conte è devoto di Padre Pio. E viceversa.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Giuseppe Conte difende le sue credenziali: "Ho catturato tutti i Pokemon".

https://www.ilmessaggero.it/primopiano/ ... 48598.html

Anche l'Università di Malta smentisce il cv di Conte: "Venne qui, ma solo per andare a troie".

.

Il pistola fumante.

Conte no ha mai scritto un curriculum,
perchè non conosce il latino.

E questa certezza, taglia la testa al topo.

Conte dovrò combattere
Non ti si può nominare come sei
I tuoi difetti son talmente tanti
Che nemmeno tu li sai.
Sei peggio di un grillino capriccioso
La vuoi sempre vinta tu
Sei il premier più vano e incompetente
Che ci sia stato mai.
Ma c'e' di buono che il tuo curriculum
Ti fa diventare un' altro
In un attimo tu
hai corsi, lauree dottorati e master
e staminali ed Opus Dei non ci sono più.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

BeaLaRu ha scritto:
Conte ha abbellito il CV così tanto che è come se avesse trasformato la Mazzamauro nella Bellucci

Conte ha abbellito il CV così tanto che assomiglia al manifesto elettorale della Meloni.

Dubbi sul curriculum di Conte: a New York non lo conoscono.
E nemmeno a Volturara Appula.
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Giuseppe Conte difende le sue credenziali. "Le ho acquistate da uno di fiducia."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Dovremmo però apprezzare che Conte ha omesso nel CV di essere nipote di Mubarak

Per coerenza, il primo provvedimento di Conte dovrebbe essere restituire la metà dei suoi titoli.

Conte: "Se sarò nominato premier, restituirò la metà dei miei titoli!"

Conte: "Se sarò nominato premier, restituirò la metà dei miei titoli!". La terza media.
@Lazzaro1969
Alla fine solo la madre di Bossetti è stata sputtanata più di Conte.

Giuseppe Conte difende le sue credenziali. "Non è colpa mia se sono un ottimo comunicatore".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Comunque Di Maio lo aveva detto che il nome del premier non sarebbe stato un problema.
@maurizioneri79
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 197088332/
Curriculum Conte (2013). Sorbona, Vienna, Malta: un elenco di "non risulta".
ma poi, oltre i titoli, se si leggono le dichiarazioni, è tutto un "ma non esclude che"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ma come siamo bravi a sputtanare il 5 S
Ma come siamo bravi a sputtanarlo, dopo averlo votato.

I problemi non dovrebbero mai trovare una soluzione empirica, e cioè lontana dai
requisiti galileani della scienza.
La scienza ci chiede : dopo quanti minuti di frequenza , chi ha partecipato ad una lezione,
ha il diritto di dire :"Io ho frequentato l'Università di New York?"

Ogni altra ipotesi , diventa trascendentale. La scienza non si nutre di ipotesi mistiche.
Oppure di miracoli tixotropici, oppure di visioni di pastorelli. Oppure di assiomi dogmatici.
Con una soluzione empirica tutto diventa junk, crap, hoax : merdaccia, cazzate, bufale,
corazzate Potemkin.

E già :
dopo quanti minuti di frequenza
è ciò che si chiede, la scienza.

Bufera sulle effettive competenze del candidato presidente del consiglio proposto da Lega e 5 Stelle.
Ma che cazzo vi aspettate da uno che viene scelto da Di Maio e Salvini.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora