Oggi è 28/3/2024, 16.04

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www. sorrisi.com/.../le-nozze-harry-meghan-

Il forum ignora le nozze di Harry e Meghan.

Ma come si fa ad ignorare per la satira così felici circostanze?
Ragazzi, io manco la faccio la battuta! Aprite voi le danze!

Ragazzi, Harry sposa una divorziata.
Ragazzi , io non sposerei mai , una donna già in un matrimonio usata.

Io non sono Giocondo :
una donna che non è stata una buona moglie per il primo marito,
sicuramente non sarà una buona moglie.... per il secondo!

C'è poco da esser pride,
con Meghan che fa la bride!

Se fosse stata amorevole se la sarebbe tenuta quello di prima

http://www.repubblica.it/dossier/esteri ... 196624013/

Le nozze di Harry e Meghan uniscono due grandi famiglie: gli Sticazzi e i Mecojoni.

Immagine

Elton John canterà al matrimonio di Harry e Meghan.
Come se a quello di Fedez e la Ferragni cantasse Marco Masini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ma quando?
https://twitter.com/simonefabbrix
Elton John parteciperà al matrimonio di Harry e Meghan. Nel ruolo di quello che fa sembrare appropriato il cappellino della regina.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
.

e tre !

Nella famiglia dei reali inglesi ha cominciato un re , che ha sposato una divorziata,
abbastanza chiacchierata, e forse di costumi non illibata. Il re per lo scandalo,
ha poi abdicato.

Il secondo è stato Carlo, e anche lui si è messo con una equina divorziata, tradendo una
dolce fanciulla : la moglie Diana, che però anche lei si è consolata,prima con un indiano,
poi con un arabo. Non ha fatto in tempo col cinese.
Ma dai Carlo! ma come si fa a divorziare da Diana , per mettersi con una divorziata!
Carlo non sarà mai Re!

E terzo e per finire c'è il Principe ...Rosso che sabato sposerà Meghan ,una divorziata.
Io non sono uno psicologo, ma da uno psicologo vorrei sapere cosa ci trova la famiglia reale inglese nella realtà figata, nella sessualità vaginata, di una donna divorziata.

-:"Vittò , toglimi una curiosità , perché scrivi le tue cassate, in rime baciate?"

-:"Le scrivo in rima,
perché così faccio prima"!
Spè, ti faccio un esempio ... della suggestione.

Il principe Harry arriverà in chiesa con il cocchio.
E a cantare in chiesa per Harry, ci sarà un ... Elton John!

-:" Minchia, è vero! Che suggestione!"

... ma Meghan andrà all'altare con un velo bianco?

.........sì, un velo pietoso.


ha detto l'incazzatissima regina.

La mamma di Meghan ha origini multirazziali : è una afro-americana.

Meghan è un'attrice.
Io non sono razzista, ma almeno Josephine Baker danzava con un gonnellino di banane.


Ma pensa te ! come sarà contenta l'aristocratica regina , quando tra poco
diventerà "bisnonna" con un nipotino.


..........indovina chi viene a cena!

il dono nuziale della sindaca di roma è stato un gregge di pecore per rasare il prato di Westminster
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
.


tra gli invitati alle nozze, Re Artù, e les Chevaliers de sangreal.

dan brown

In assenza del padre sarà il principe Carlo ad accompagnare Meghan all'altare. Speriamo senza passare in un tunnel sotto il Tamigi.

Il padre di Meghan, escluso dalle nozze per i troppi scandali, sarà sostituito dal principe Carlo. Direi degnamente.

Harry e Meghan si sposano.
nella mia più totale indifferenza
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il Principe Carlo sostituirà il padre di Meghan, escluso dalle nozze. Toccava a lui pagare il pranzo.
Sono il bianco di WhatsApp
Harry e Meghan si sposano.
invitando alle nozze anche Spinoza e Novella 2000 :)
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Molti parenti della sposa hanno fatto pubblicare su i giornali un invito ad Harry
di non sposare Meghan.

Vacche e buoi , dei paesi tuoi.



vittò, ce dovresti da trovà 'na rima ppe suocero.....

Il facocero!

http://www.mille-animali.com/animali/ma ... cocero.php

C'è anche Elton John.

Un matrimonio con i fiocchi.*

* errata/ corrige : un matrimonio con i finocchi!


:angel:

le nozze di Harry e Meghan.

Per questo matrimonio, io vedo in Harry un tipo estroso.

Tanto che non mi è difficile dire :" Ammazzelo .... quant'è estroso".

**^^**^^

Il Principe Azzurro e il suocero buzzurro.

Ha detto la Regina :
"....e chi se l'aspettava! a 90 anni che me toccava da vedè!"

-:"Vittò, stai a fa parlà' 'a reggina, col dialetto trasteverino!"
-:"... e che ce posso fa, a reggina me ricorda a Sora Lella!"

Al matrimonio di Harry e Meghan ci sarà pure Elton John. Che canterà un brano di Savonarola. :ninja:

Il fantasma di Wallis Simpson alle nozze reali. Harry ti presento Wallis.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Di tutti i gadget usciti per il royal wedding quello più strano è il costume da bagno con Harry: non mi pare abbia quella fossetta al mento

La regina Elisabetta ha nominato Meghan duchessa di Sussex. Sputando la dentiera.

In Gran Bretagna il royal wedding.
A noi tocca quello fra Di Maio e Salvini.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
In tema reali
Sulla vastità del cazzo che me ne frega del matrimonio di Meghan e Harry, non tramonta mai il sole.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Le spese per il matrimonio del principe Harry saranno pagate dalla nonna. Ha preso gli arretrati della pensione.

Per non rovinargli la festa non hanno detto a Harry e Meghan che il loro matrimonio è commentato in diretta su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Royal Wedding time e poi via in viaggio di nozze a Parigi, evitando il tunnel dell'Alma.
Mauro Morandi
Harry si sposa in uniforme. Con la camicia bruna.

Oggi sarà il gran giorno di Harry e Meghan. Sempre che Kate Middleton non sia di nuovo incinta.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Harry e Meghan convolano a nozze. Poi il contratto di matrimonio sarà sottoposto alla regina.

"Ma te guarda, la signora anziana che mi aveva zittito al G8 avrà un nipotino abbronzato".

Royal wedding, Meghan sull'altare sembra imbambolata. Harry e Tonta.

Meghan Markle ha pronunciato il fatidico sì, nonostante Harry sia indiscutibilmente roscio.

A corte c'è molto imbarazzo per i familiari della sposa. Continuano a pulirsi con le tende.

Il fratellastro di Meghan coltiva marijuana. Si è intrattenuto a lungo nei giardini di Buckingham Palace.

Meghan non ha pronunciato la tradizionale formula di obbedienza. '...in salute e in malattia, nel castello e nelle gallerie'.

La Regina Elisabetta ha regalato alla sposa una spilla che se si punge dorme cent'anni.
Sono il bianco di WhatsApp
Luca's Jokes ha scritto:
Harry e Meghan convolano a nozze. Poi il contratto di matrimonio sarà sottoposto alla regina.

In scia...
Harry e Meghan sono convolati a nozze. Poi il contratto di matrimonio sarà sottoposto alla piattaforma Hume.

Ora, è facile prendere di mira il Royal-Wedding. Per cui, muovetevi dai!
<3
Le spese del matrimonio di Harry saranno pagate dalla nonna. Al posto della paghetta.

L'unica cosa che voglio sapere è se durante il ricevimento la Regina Elisabetta si toglie il tacco 4 e si mette le pantofole.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Le nozze di Harry e Meghan, la regina prima era verde, mo è gialla, quando il vestito diventa rosso, stop al matrimonio
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
È entrata da sola in Chiesa dimostrando indipendenza, ha dato il braccio a Carlo solo per pochi metri. Non ha pronunciato il voto di ubbidienza e ha convinto Harry a indossare anche lui la fede dopo le nozze, una assoluta novità in casa Windsor. Poi masticando il chewing-gum il fatidico yeah!

Harry e Meghan diventano Duca e Duchessa di Sussex. Non male in caso di Sussexit.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Io vorrei essere invitato al matrimonio di Harry e Meghan solo per regalargli il tostapane e lanciare il trenino ubriaco fradicio con la cravatta allacciata in fronte;

Le spese per il matrimonio del principe Harry saranno pagate dalla nonna.
Che ha anche ricamato a mano l'intero corredo.

Meghan Markle ha pronunciato il fatidico sì, quindi ora il Governo Lega- Cinquestelle può partire;

A corte c'è molto imbarazzo per i familiari della sposa. Continuano a rubare l'argenteria;

Il fratellastro di Meghan coltiva marijuana. Nelle foto è quello che sta sempre al buffet.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
(Siamo fuori dal tunnel...)
Elton John canterà al matrimonio di Harry e Meghan. Ma forse era meglio Caparezza. :ninja:

Ho visto Meghan in televisione.
Minchia come rassomiglia a Michelle Obama!

Minchia, ho visto la mamma di Meghan in televisione:
Minchia come rassomiglia a Michelle Obama!

Eppure , nonostante tutto, io sono un appassionato fan del Princip.
Non vorrei che il Forum mi criticasse, ma nonostante tutto io sono un profondo
ammiratore del Princip. E ogni volta che leggo la sua meravigliosa storia, io lo ammiro
sempre di più.

Eppure io sono anarchico, anche se non bombarolo.
Ragazzi, mi dispiace, ma ripeto io sono un appassionato fan del Princip.
Io sono un fan del Princip, perchè penso che con lui, sia addirittura cambiata la storia.

A distanza di 100 anni il ricordo di Gavrilo Princip per me è intatto!

Il matrimonio del principe Harry sarà pagato dalla nonna. Nei prossimi 25 anni.

Il matrimonio del principe Harry sarà pagato dalla nonna. Neanche questo lascia fare a Carlo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mi chiedo se Harry e Meghan abbiano fatto un contratto prematrimoniale proprio come Salvini e Di Maio.
LaDamaColCremlino
Harry e Meghan convolano a nozze. And these dicks?
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Le spese per il matrimonio del principe Harry saranno pagate dalla nonna. Il 2 ha preso la pensione.

La carrozza di Harry ha percorso la strada tra la folla urlante. "A sinistraaaa!"

Prima di partire per il viaggio di nozze, Harry ha chiamato l'ACI.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 19/5/2018, 14.01, modificato 1 volta in totale.
Carlo si è fatto sellare appositamente per accompagnare Meghan all’altare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora