Oggi è 28/3/2024, 12.58

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
masss ha scritto:
L'unico aspetto positivo di questa situazione è che il Vaticano non rompe i coglioni.

È che loro sono più avanti: stanno già accordandosi con chi farà le scarpe a DiMaio-Salvini.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

.
Anche Matteo Renzi non nasconde la sua preoccupazione: in 1 mese di coca e popcorn è già ingrassato 5kg

Salvini ha annunciato la chiusura del Contratto di Governo, ma restano ancora alcuni nodi da sciogliere. “Io proverei con un po’ di balsamo“ gli ha poi consigliato Calderoli

Berlusconi: “Grande preoccupazione in Europaâ€. S’è rotta la centralina dello spread e il tecnico prima di lunedì non riesce a passare

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 4a24.shtml
Di Maio incontra l’uomo fallito per colpa dello Stato. E tra poco sarà lo Stato a fallire per colpa di un uomo.

Ce la fa, ce la fa ! ... non ce la fa!

"Tu non hai molta pratica,affermò la Regina,quando avevo la tua età
facevo sempre questo esercizio per mezz'ora al giorno.
Certe volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione!"


Alice nel Paese delle Meraviglie.
Lewis Carroll

Il contratto di governo è composto da 40 pagine. Salvini e Di Maio hanno fatto sapere che aspettano il film

Salvini: "A Roma non ci sono buche". E lui sarà un grande Premier

Di Maio: “Il nostro sarà un governo di rotturaâ€. Mattarella: "Sì, vero. Confermo"

Di Maio: "Il nome del Premier tra pochi giorni". Ecco l'alternativa a Psg e Real Madrid per Buffon

Salvini: "A Roma non ci sono buche".

A Roma se chiamano voraggini!

È che voleva fare una metafora:
ha sentito quella che dice ''Se non vedi il bosco è perché davanti ci sono gli alberi...''
Non vedi le buche perché sopra ce stanno le buche...
un parallelo... voleva sembrà arguto...


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Di Maio: "Il nome del Premier tra pochi giorni".

In un thread di questo Forum nel quale il papi concede alle suore i media e i social,
sia pure in una sobrietà d'intenti, circola con insistenza il nome del futuro Capo del Governo. E' uno che di solito scrive pagine bianche,
ma è anche uno che c'ha tanta passione,
è un certo Serpicone.

Salvini:"A Roma non ci sono buche".
Allora usa la posta elettronica.
Il riso abbonda in ore di punta
Di Battista invita ad ascoltare la gente al bar. Il problema è che poi c'è il rischio di diventare come lui.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Battista: "Non ascoltate le banche". E niente, adesso sono bloccata tra le porte di sicurezza.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Battista :†ascoltate la gente al barâ€.
Il meccanico ora lo considera un tecnico.

Ad oggi il contratto di Governo non è chiuso e non c’è il nome del premier .
Basta resistere per altri 1752 giorni che poi si torna a votare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini liscia i cinquestelle affermando che a Roma non ci sono buche. E loro ricambiano tappandole con i migranti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Fortuna che Lega e M5s si sono confrontati sui temi, pensate se l'avessero fatto sulla loro personale idea di universi distopici.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio: "Il contratto è chiuso, mancano solo le correzioni". Se l'ha scritto lui potrebbero volerci altri 2 mesi.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Di Maio e Salvini, lunedì la visita da Mattarella. Psichiatrica.

Di Maio e Salvini: "Lunedì chiudiamo". Il candidato è Figaro.

Di Maio e Salvini pensano di pagare la penale per la TAV con i soldi risparmiati col licenziamento di Fabio Fazio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Battista dice che bisogna ascoltare la gente al bar. Da stamattina ho già offerto 25 birre.

Salvini: "A Roma non ci sono buche". Si sfogherà con la Isoardi.
Sono il bianco di WhatsApp
Berlusconi: "Voglio bene all'Italia".
Quasi come se fosse un'olgettina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Contratto tra Lega e 5 Stelle, siamo all'ultima curva. Oggi Di Maio a Monza è andato fuoristrada a Lesmo.

Salvini: "A Roma non ci sono buche".
Almeno finché l’alleanza con i Cinque Stelle regge.

Macron: "In Italia vedo forze paradossali".
Tipo due partiti che hanno perso di brutto le elezioni e ora vogliono un altro Nazareno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 17/5/2018, 21.21, modificato 1 volta in totale.
Accordo tra Lega e 5 Stelle, Salvini: "Il premier nè io nè Di Maio: faremo sintesi". Per il contratto già pronto un bel Bignami.

rocco gazzaneo ha scritto:
Di Maio e Salvini: "Lunedì chiudiamo". Il candidato è Figaro.

:wow:
https://twitter.com/simonefabbrix
.
Contratto di Governo, Chissà di chi erano quegli appunti appallottolati con le svastiche disegnate tutto intorno alla scritta DVX

Ma che noia, lasciate lavorare Salvini e Di Maio! Così almeno provano qualcosa di nuovo.
www.twitter.com/fdecollibus

.
Tra due giorni i vertici PD si riuniranno in assemblea e presenteranno idee e proposte per cercare di salvare il Partito. Di Berlusconi

.
Nel contratto di governo è prevista la galera per gli evasori. Davvero astuta la strategia per azzerare Forza Italia

Nel contratto di governo è prevista la galera per chi evade. Saranno prigioni da asporto.
www.twitter.com/fdecollibus

Berlusconi: "Voglio bene all'Italia". E' l'unica che non lo ha fatto mai pagare.

Il contratto di governo è composto da 40 pagine. "Dai metti l'interlienea doppia così facciamo più bella figura con Mattarella".

.
Lascia perplessi il punto del contratto intitolato: “Ordine e disciplinaâ€

.

E' nato! E' nato!

-:"Mi è sembrato di aver sentito il pianto di un neonato".
::" Vittò, sei troppo buono, non è un vagito"
-:" Mi è sembrato si sentire il verso di una cornacchia!"
-:"Vittò, sei troppo buono non è il verso di una cornacchia."

-:" Mi è sembrato di sentire una pernacchia."

Ora ridiamo per la richiesta di cancellare il debito, ma dopo un anno di governo Salvini-Di Maio, l'Europa ci darà qualsiasi cosa purché li cacciamo.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Accordo tra Lega e 5 Stelle, Salvini: "Il premier nè io nè Di Maio: faremo sintesi". Si fa largo l'ipotesi Martufello

Accordo tra Lega e 5 Stelle, Salvini: "Il premier nè io nè Di Maio: faremo sintesi". Quindi Berlusconi.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Rallenta stiamo lavorando per te!

Men at work!

Hanno chiesto ad un commesso il cavatappi per togliere il tappo di sughero ad una
bottiglia di acqua minerale.

Io non credo che Di Maio contribuirà molto a scrivere il contratto .
Perchè l'intelligenza è una malattia che si contrae da piccoli, insieme al ... morbillo.

Di Maio è uno di quelli che per sciogliere lo zucchero in una tazzina di caffè, invece
di girare il cucchiaino, girano la tazzina..... e tengono fermo il cucchiaino.

Di Maio e Salvini sono due persone in cerca di un primato!
"Spezzeremo le reni alla Grecia!" Vedrete cosa siamo capaci di fare!
Noi non siamo secondi a nessuno. E vedrete come vi rovineremo!"

Di Maio - Salvini.


............ questo matrimonio non s'ha da fare , né ora e né mai!

sandro manzoni . i promessi sposi.

presentato al presidente Mattarella il Contratto per il Governo.

con la prefazione di Franco Basaglia.

;)


°*°*°*°*°

Il programma di Governo di Di Maio e Salvini ha l'effervescienza di una
acqua minerale non gasata.
Per gli italiani , niente rutti con le bollicine.


Ultima modifica di vittorio scuderi il 18/5/2018, 9.06, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "Il premier non sarò io, né Di Maio." Oh, finalmente una scelta saggia.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Nel contratto di governo sgravi per gli asili nido solo per le famiglie italiane. Le mamme di Di Maio e Salvini risparmieranno un bel po'.

Nella nuova versione del contratto di governo è sparito lo stop alla TAV: "Ma viaggeremo solo in seconda classe".

Il contratto di governo prevede la chiusura, in prospettiva, di tutti i campi rom. E' la sezione "Soluzione finale".

La Lega strappa ai Cinquestelle un limite temporale da imporre sul reddito di cittadinanza. Sette secondi.

Il contratto di governo prevede chiusura dei campi rom, rimpatri forzati, referendum sulla costruzione delle moschee. Mengele sarebbe stato più sobrio.

oppure

Il contratto di governo prevede chiusura dei campi rom, rimpatri forzati, referendum sulla costruzione delle moschee. Il figlio di Gianroberto Casaleggio ha consultato quello di Josef Mengele.

"La divisione destra sinistra è sorpassata" un cazzo.


Ultima modifica di montales il 18/5/2018, 9.39, modificato 1 volta in totale.
Nella nuova versione del contratto di governo è sparito lo stop alla Tav. Tanto si fermerà da sola.

Il contratto di governo prevede chiusura dei campi rom, rimpatri forzati e il referendum sulla costruzione delle moschee. Effettivamente è stato ammorbidito parecchio.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Contratto di Governo prevede la chiusura di tutti i campi ROM .
Al loro posto i campi PAD.

Contratto di Governo , sgravi per gli asili nido solo per le famiglie italiane.
I bambini stranieri saranno accompagnati negli asili di Gaza.

Oggi si vota sulla piattaforma Rousseau.
Ecco il quesito :†vi piace il contratto di Governo ?†Barrate la casella del SI.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Contratto M5S-Lega: il foro competente è il c**o degli taliani

Al punto 15 del contratto di governo c'è anche la proposta di creazione del Ministero della Disabilità: e non ditemi che questa non è una legge ad personam.
On Twitter @SatirSfaction
Premier, i partiti cercano “un grillino, ma di alto profilo".
Almeno un metro e ottanta.

Salvini e Di Maio per il premier pensano a un terzo nome. Occhio che così è monarchia.

Nel contratto di governo prevista la chiusura di tutti i campi rom. Poi Fico potrà andare in Parlamento in camper.

Salvini e Di Maio vogliono reinserire i voucher. Così sappiamo come pagarli.

Nel contratto di governo anche la creazione del ministero della Disabilità. Basterà incrociare fra loro i ministeri di Salvini e Di Maio.

Salvini e Di Maio potrebbero non far parte del Governo. Forse si vergognano.

Il contratto di governo è composto da 58 pagine. Per risparmiare, è stato stampato in Fronte/Lato/Retro/Lato.

Prevista la chiusura dei campi rom. Una vittoria della lobby del rame.

Ho notato che i calendari del Monte dei Paschi arrivano fino a giugno.

CasaPound guarda con simpatia al nuovo Governo. Ma senza i Pop-corn.

Aspettiamo che l'Huffington Post pubblichi in anteprima la bozza del Presidente del Consiglio.
Sono il bianco di WhatsApp
byebyepapi ha scritto:
Premier, i partiti cercano “un grillino, ma di alto profilo".
Almeno un metro e ottanta.


:wow: :wow:

............................. Io invece ho un presentimento :
io credo che gli italiani in un Governo possono essere rappresentati solo da Platinette.


In alternativa Bersani, ma con gli occhiali neri e un cane lupo.
Ci vuole qualcuno che ci veda chiaro nella politica Italiano.
Oppure Di Maio truccato da Mandrake.

Luigino : allonsanfandelapatriiiiiie ... stiamo scrivendo la storia ... e legiurdelagluarètarrivé!

Salvini e Di Maio potrebbero non far parte del Governo. Per dire l'accordo sul premier.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
40 pagine di contratto di governo per i prossimi 5 anni.
Ma i leghisti più svegli forse riescono a leggerlo in 4.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
ATTENZIONE TESTO ACCORDO DI GOVERNO NON CONTIENE ERRORI DI SCRITTURA QUINDI È UN FALSO!!!!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 45  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora