Oggi è 28/3/2024, 16.29

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
Di Maio e Salvini chiedono la cancellazione del debito. In italiano.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 16/5/2018, 9.41, modificato 1 volta in totale.
Draghi, non fare incazzare Matteo e Gigi che sennò ci facciamo una Bce tutta nostra.

Spread in rialzo dopo l'annuncio del contratto di governo. Di Maio potrebbe proporre di cancellare anche la pagina col listino delle borse.

Di Maio - Salvini:"Stiamo per chiudere". E' la stessa cosa che ha detto la BCE dell'Italia.

Di Maio:"Stiamo per chiudere". Poi si è ricordato di non essere più al lavoro

L'idea è quella di una staffetta di governo. Il traguardo è appena oltre il baratro.

Contratto di Governo :†chiedere a Draghi di cancellare 250 miliardi di debitiâ€.
Chiedere a Macron di restituirci la Gioconda, chiedere a Putin di farci andare ai Mondiali, chiedere a Trump di costruire un muro a Lampedusa......
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Siamo alla stretta finale". Quella alla gola.

grillo: "il governo si farà"
:D :love: ohhh graaaazje, non dovevi! :ciao: :angel: che gentile, beppe

grillo: il governo si farà
d'erojna?

il governo si farà/
anche se ha le palle strette/


il governo si farà/
anche se cjà du' pallette/


-il governo si farà
-male!
-male ma si farà


bersani si farà unabbjrra
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Salvini: "Siamo alla stretta finale". Ma c'è la fila al cesso.
Salvini: "Siamo arrivati alla stretta finale". La creditizia.

.
Nel contratto di governo è previsto il taglio delle pensioni d’oro che diventeranno pensioni di mirra.

Di Maio e Salvini.

I di amanti della Tanzania.

°°°***°°°***

qui da noi a Frosinone, si dice : fregna!
E da voi come si dice?

.................... du fregnoni!


°°°°****°°°°

Tre pochi minuti è mezzogiorno.Mi salta fuori l'uccellino e fa cucù!

_________________________________________________________________________

fancù,,, fangù,,, fankù,,, fanqù ,,,,

Chiedere alla BCE di cancellare 250 miliardi di debito pubblico italiano mi sembra un modo davvero originale per ricordare l'anniversario della legge Basaglia.
@Lazzaro1969
Bozza contratto di Governo lo spread sale oltre i 140 punti.
†Cosi vinciamo lo scudetto “, ha detto Matteo Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
+++ DI MAIO E SALVINI VOGLIONO RISOLVERE IL PROBLEMA DELL'IMMIGRAZIONE CANCELLANDO L'AFRICA +++

lab. di George Clone
@Lazzaro1969
+++ "Rimetti a noi i nostri debiti", il Papa scomunica Salvini e Di Maio +++
@maurizioneri79
Salvini e Di Maio volevano chiedere a Draghi di cancellare 250 miliardi di debito. Poi hanno deciso di optare per la falsificazione della firma della della Merkel.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Grillo :†il Governo si farà “.
Da quello che si legge nella bozza di contratto credo che abbiano già esagerato con le droghe.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
.
Di Maio: “Stiamo per chiudereâ€. Calderoli in sgabuzzino

Salvini: “Trovato il modo per smontare la Forneroâ€. Serve la chiave del 12

Salvini: "Al Viminale un leghista, a garanzia di rimpatri ed espulsioni". E’ disposto a rinunciare allo streaming.

Lega e M5S fanno sapere che la bozza del contratto di governo è stata superata. Dall'ultimo film di Spielberg.

Salvini vuole un leghista al Viminale per i rimpatri. Il primo dovrebbe essere quello di Alfano.

Salvini: "Dimezzaremo la spesa per l'accoglienza dei migranti". Ora dovranno fare la bella vita con 17,50 euro al giorno.

Salvini vuole dimezzare la spesa per i migranti. E spera che il cavaliere rimanga inesistente.
https://twitter.com/gancillo1
.... ieri ero a Madrid e mi hanno chiesto di Di Maio e di Salvini.

Io ho risposto :-:" No sabiamo què cogno hacer! Estamo hasta al mismìsimo cogno!*

* non sappiamo che cazzo fare! Ormai ne abbiamo piene le palle!

Io ho frequentato il Cervantes Saavedra,
ma ormai credevo che lo spagnolo non mi servisse più!

Salvini: "Dimezzaremo la spesa per l'accoglienza dei migranti". Da quando ha saputo che i soldi ce li dà l'Europa gli fanno schifo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio: "Vicini alla chiusura del programma". Ancora 3 o 4 stronzate ed è fatta.
https://twitter.com/heliandros
Martina inciampa sul congiuntivo: "Il reddito di inclusione si "facci" immediatamente".
É il segno che era il politico più vicino a Di Maio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Intanto lo spread ha iniziato a salire. Pensa che strano.

Se Di Maio e Salvini vanno avanti di questo passo a 250 milioni ci arriva lo spread.

Di Maio: "Vicini alla chiusura del programma". Glielo ha detto Casalino.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio e Salvini si accordano per chiedere l'estinzione di 250 miliardi di debito pubblico, dando così un senso del tutto nuovo all'espressione "vedere Draghi".

Di Maio: "Vicini alla chiusura del contratto". Mancano solo un po' di cose scritte piccole.
@maurizioneri79
Di Maio: "Vicini alla chiusura del contratto". Sta passando a Vodafone.

Salvini: "Dimezzaremo la spesa per l'accoglienza dei migranti". Io cambierei anche il termine accoglienza.

Di Maio e Salvini vorrebbero chiedere all'Europa la cancellazione di 250 miliardi di debito. Due settimane di trattative, ma ne è valsa la pena.

Di Maio: "Siamo vicini alla chiusura del contratto.†Manca la firma di Raiola.

(Potrebbe andare peggio: pensate se il nome condiviso fosse quello di Mino Raiola.)

Salvini: "Dimezzeremo la spesa per l'accoglienza dei migranti.†Così potremo ospitarne il doppio.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
qualche interruzione solo per cambiare il pannolino,
al futuro premier , un certo Di Maio Luigino.

In alcune pagine del programma sono illustrate
alcune favolose posizioni del Kamasutra.
Si aprono profondi scenari nel programma di governo.
Luigino di Maio insegna agli italiani a farlo seduti.

http://www.alfemminile.com/m/coppia/pos ... trato.html

Salvini: "Dimezzeremo la spesa per i migranti".
Gli toglieranno anche l'acqua.

Di Maio: "Siamo vicini alla chiusura del contratto con la Lega".
Devono solo definire la clausola rescissoria.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Salvini e Di Maio sarebbero pronti a stare fuori dal governo. Devono avere letto anche loro la bozza del contratto.
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
Di Maio e Salvini: "se serve resteremo fuori dal governo".
Non è che serve, però sarebbe un'occasione di festeggiare per le strade.

Di Maio e Salvini: "se serve resteremo fuori dal governo".
Fuori dall'Italia sarebbe ancora più utile.

Di Maio e Salvini: "potremmo restare fuori dal governo".
A furia di scrivere la storia hanno capito come andrà a finire.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift


Ultima modifica di Triplio il 16/5/2018, 15.21, modificato 3 volte in totale.
Nel contratto ci sarebbe anche la riduzione dei parlamentari. A meri pigia-tasti.

Salvini assicura che é stato trovato un punto d'incontro per smontare la legge Fornero. Basterà farsi dare da Monti il libretto d'istruzioni.
https://twitter.com/gancillo1
Contratto di governo tra M5s e Lega sarà, probabilmente, sottoscritto davanti a un notaio. E alla presenza di Rienzi del Codacons.
@maurizioneri79
.
Orfini contrario all’ipotesi staffetta: a lui viene il fiatone anche a fare le scale di casa.

Le Banche preoccupate dal contratto di governo: “Dove sono finiti i miliardi che il PD ci dava ogni mese?

Salvini e Di Maio sarebbero pronti a stare fuori dal governo. Togliendomi anche il gusto di chiederne le dimissioni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
In caso di divergenze persistenti, la bozza prevedrebbe un Comitato di Conciliazione (parallelo al Consiglio dei ministri). Chiamarlo P5 sembrava brutto.

Appena sarà raggiunto l'accordo tra M5s e Lega, il Comitato suonerà il clacson.
@maurizioneri79
Salvini assicura che lui e Di Maio hanno trovato un modo per risolvere il problema della legge Fornero. Basterà chiedere i soldi ai pensionati.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
dopo la puttanata di Salvini lo spread in decollo.
col postbruciatore inserito.
El sueño de la razón produce leghistas.
Il CODACONS ha chiesto la chiusura del programma dei 5Stelle e Lega.

Salvini :†un Leghista agli Interni per rimpatri ed espulsioni dei migrantiâ€.
Che avrà in dotazione la ruspa blu.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.corriere.it/politica/18_mag ... ffa7.shtml
Mattarella non guarderà la bozza di contratto tra Lega e Cinquestelle. Su consiglio del suo cardiologo.

"Quella passata al giornali è una bozza preistorica" ha detto un esponente della Lega mentre incideva una tavoletta con caratteri cuneiformi.

Governo, Salvini chiede informazioni su questo misterioso Staffetta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Toninelli:†siamo alle battute finaliâ€.
Che peccato faceva tanto ridere.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La situazione è così drammatica che Europa e mercati sembrano chiedere un governo Berlusconi.
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
Salvini e Di Maio: “Noi fuoriâ€. Ma di brutto proprio.

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P1-S1.8-T1

Il contratto di governo M5s-Lega è di 40 pagine. Una per ogni ladrone.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Qualcuno insinua che lo spread sia aumentato per colpa di Salvini e Di Maio. Quando è evidente che la causa di tutto sono i loro vecchi seggioloni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
‪Di Maio e Salvini vorrebbero chiedere alla Bce di cancellare 250 miliardi di debito pubblico italiano. Ormai è chiaro che puntano tutto sull'infermità mentale.

Non so a voi, ma a me ultimamente l'espressione "sale al Colle" fa tornare in mente Cartagine.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 45  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora