Oggi è 19/4/2024, 3.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Il tema del 1° maggio è la sicurezza sul lavoro.
Di non averlo.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Oggi fanno la Festa del lavoro. Calendamaggio.

Il concertone del 1° Maggio è dedicato alla sicurezza sul lavoro. Per ascoltarlo, obbligatorie le cuffie antirumore.

Vedere Salvini seduto su una ruspa accesa mi fa riflettere: la diarrea e la dissenteria saranno la stessa cosa?
https://twitter.com/simonefabbrix
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/pr ... 802a.shtml

Primo Maggio a Parigi, 1200 anarchici incappucciati distruggono le auto e spaccano le vetrine.
Mentre in Italia hanno avuto paura di Salvini che prendeva lezioni di ruspa su una escavatrice.

(Comunque prendere ‘lezioni di ruspa’ guidando un’escavatrice è come imparare a usare la forchetta servendosi di un cucchiaio)

Parigi, durante le manifestazioni per il Primo Maggio incendiata una concessionaria d'auto e un McDonald's. Ma dall'odore di copertoni bruciati sembravano due McDonald's.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Al Concertone lo Stato Sociale ha eseguito il brano "Mi sono rotto il cazzo". Musica di Lodovico Guenzi, testo di Sergio Mattarella.
https://twitter.com/heliandros
Primo Maggio, siamo alla fine del concerto. Per i lavoratori si chiude con la marcia funebre.

.
Salvini ha pubblicato un video alla guida di una ruspa. A Montecitorio come minimo gli servirà il doppio parcheggio

Scontri e violenze nel corteo del 1 Maggio a Parigi, fermati 200 black bloc.
Vabbè, prepariamoci perché domattina ce li scaricano tutti a Bardonecchia.

1°Maggio, il concertone inizia con "Mi sono rotto il cazzo". Anticipando il tema.

Primo maggio, Parigi e Istanbul venivano messe a ferro e fuoco dai manifestanti e da noi Lo Stato Sociale cantava "Una vita in vacanza" al concertone.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
( 1° Maggio del '92...)
Concerto del 1° Maggio: lo Stato Sociale con "Mi sono rotto il cazzo". Si sta di nuovo alzando la canzone popolare. :ninja:

Momenti di poesia e riflessione ieri al Concertone grazie ad Ambra Angiolini che ha letto un brano tratto da Furore di John Steinbeck e l’estratto conto di Massimiliano Allegri del 2018.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il concertone del primo maggio di Taranto è nato dell'Ilva. Ma niente, ancora non la chiudono.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini festeggia il primo maggio prendendo lezioni di ruspa.
Teme non gli diano l'auto blu

Salvini festeggia il primo maggio prendendo lezioni di ruspa.
Di Maio festeggia il primo maggio prendendo lezioni di libro

Polemiche per Ambra Angiolini che al concertone indossava una maglia di Ferretti da 350 euro. Ce l'ha anche Orsato.

Ermal Meta al concertone incurante della pioggia: Non mi avete fatto niente, ho l'impermeabile.
(feat. Andre21)

Al concertone del 1 Maggio sventola una bandiera della Sardegna con Tre mori. Uno lavorava all'Alcoa.
Sono il bianco di WhatsApp
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora