Oggi è 28/3/2024, 9.41

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
C'è da dire che guardandolo sorseggiare vino i discorsi di Salvini hanno molto più senso.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini e Di Maio al Vinitaly. E per la Meloni un Nero d‘Evola.

.
Ho appena incrociato Salvini al Vinitaly: è talmente ubriaco che crede di essere il leader del centrodestra.

Lab Rocco Gazzaneo

Salvini va al Vinitaly: "primitivo agli italiani".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini al Vinitaly: "Rubino, grossolano, sboccato, torbido e carente".

Salvini al VinITALY
si pulirà il culo coi tappi, come Bossi con la bandiera?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Appassionanti i rituali d'amore tra Salvini e Di Maio. Dovrebbero dedicarci un episodio di Microcosmos.
www.twitter.com/fdecollibus

Di Maio: "Tra pochi giorni chiudo il forno". Quindi almeno l'alleanza con Casapound possiamo escluderla

Di Maio: "Tra pochi giorni chiudo il forno". Visto come stanno andando le cose fossi in lui non mollerei il lavoro stagionale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo il forno".
Torna a fare lo steward.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo il forno". Dopo il Vinitaly, niente più taralli.

Non è vero che Virginia Raggi ha rinunciato al pauperismo sfoggiando un abito Blue Balestra
E' che lei aveva capito "blu palestra".

Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo il forno". Tanto c'è il reddito di cittadinanza.

“Aspetto qualche giorno, poi chiudo il fornoâ€. Siamo già ai rimpasti di Governo.
Sono il bianco di WhatsApp
"Tra pochi giorni chiudo il forno" ha dichiarato Di Maio sfogliando le istruzioni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi: “il mio ruolo non lo decide Di Maioâ€.
Non è mica la Minetti.

Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo il forno".
Però continuerà ad avere le mani in pasta.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

"Tra pochi giorni chiudo il forno" ha dichiarato Di Maio .

Luigino XVI !

Buccia d'arancia, cellulite nelle sinapsi,
pensiero del ca ....del ca...del càduco ritmo
pensiero stellato e triste, privo di gnosi,
pensiero del ca...del ca...pensiero del cargo,
Giovinezza politica un po' sfigata,
il languore dell'impotenza, lo stallo,
genera pensieri del ca...del ca...volo .
Feticismo , odorar feticcio, adorar feticcio.
Di Maio ci dice : "Vado, l'ammazzo e forno!"

Il sogno di una mezzanotte, stellata!
Il sogno di una mezzanotte, sfigata.

Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo il forno". Poi si é spiaccicato in fronte un cono gelato.

Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo il forno". Aprendo a Bersani.

Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo il forno". Ha súbito il fascino ella lampadina.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo un forno". Poi dovrà fare attenzione a non bruciarsi.

Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo il forno". Oddìo, l'ha fatta lui la svastica nei cessi?

Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo un forno". Che pizza!
@maurizioneri79
Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo il forno". Quindi, niente Pan di 5 stelle?!?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo il forno." Per allora sarà bruciato.

In ottica governo, grande attesa per il voto in Molise. È la prova che non esiste.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo il forno". E apro qualcos'altro grazie al Microcredito.

Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo il forno". Era una startup di merda.
@maurizioneri79
Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo un forno". Niente biscotto con Salvini.

Ha detto Di Maio che tra qualche giorno chiude il forno, ché Casaleggio comincia a puzzare.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Di Maio: "Non ho votato Mattarella perché non lo conoscevo". Pensa che io il 4 marzo non ho votato te per la ragione opposta.

Salvini considera le prossime regionali determinanti per la formazione del governo. Lo status del Molise passerà per un giorno da 'inesistente' a 'Ohio'
https://twitter.com/heliandros
Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo un forno". Finalmente avrà qualcosa da mettere nel curriculum.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio: "Non ho votato Mattarella perché non lo conoscevo." Speriamo sia reciproco.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
"Tra qualche giorno chiudo il forno" ha dichiarato Di Maio cercando di entrarci.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio: "Non ho votato Mattarella perché non lo conoscevo". Per esempio, se fosse giudice di Miss Italia voterebbe la nonna.

Di Maio: "Non ho votato Mattarella perché non lo conoscevo". E se non lo conosci, cazzo ci scambi?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Di Maio :†non ho votato Mattarella perché non lo conoscevoâ€.
Ha votato un argomento a piacere.

Di Maio :†tra pochi giorni chiudo un fornoâ€.
Per aprire una pescheria.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se Mattarella dovesse incaricare una figura ritenuta fedelissima a Salvini gli sconsiglio la Isoardi.

Di Maio: "Non ho votato Mattarella perché non lo conoscevo". Non è mica il suo lavoro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio: "Non ho votato Mattarella perché non lo conoscevo". E non c'erano recensioni su Amazon.
Sono il bianco di WhatsApp
Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo il forno". Nel caso si ritorni al voto, Mentana dovrà rivolgersi altrove per i cornetti caldi.

Mattarella convinto della necessità di formare un governo per fronteggiare al meglio la crisi siriana e la querelle Crozza-Benatia.
Sono il bianco di WhatsApp
nuovo governo:
problemi per comporre la formazione
pare che il pallone sia del Berlusca!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Di Maio: "Tra qualche giorno chiudo il forno". La Isoardi garantirà i cornetti.

Gentiloni al Salone del mobile. È il pezzo più pregiato.
Sono il bianco di WhatsApp
Gentiloni al Salone del mobile.
Ha degli scheletri da sistemare

"Tra qualche giorno chiudo il forno", ha dichiarato Di Maio fissando il deputato Fiano.
https://twitter.com/simonefabbrix
M5s, sostituiti i programmi votati dagli iscritti. Adesso ci sono i programmi non votati dal popolo.

Gentiloni al Salone del Mobile. Tecnicamente è ossimoro.

George :rotfl:
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Gentiloni al Salone del mobile. In cerca di poltrone.

Gentiloni al Salone del mobile. Vuole piazzare una vecchia madia.

Governo, spunta l'ipotesi di una figura terza come premier. Sempronio mi pare un'ottima scelta.

Orlando (Pd): "al momento M5s e Lega ci stanno proponendo una discussione che verte soltanto sulle poltrone". Mentre loro chiedevano anche i cuscini.

Più che cambiare programma il Movimento 5 stelle sta proprio facendo zapping.
@maurizioneri79
Consultazioni, Casellati in pole per l'incarico, Salvini: "può fare un buon lavoro". Se si decide ad abbandonare la politica.

Martina: "Basta tatticismi". Il candidato terzo è Sarri.
Martina: "Tre le proposte del Pd: povertà, famiglia e lavoro". E sulla povertà ci siamo.

Di Maio intende chiudere un forno. Ma Bersani é già stato cremato.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini: “se era per noi l'esecutivo già da un meseâ€. Starebbe in mano a un pregiudicato.

Gentiloni dà il via al Salone del Mobile. È la sua idea di Italia che riparte.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 45  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Frank che zappa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora