Oggi è 28/3/2024, 19.58

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
La Juve deve segnare 4 goal. Dall'anno scorso.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ora i romani sono così sicuri di farcela che stanno scendendo in strada per recarsi al lavoro con i mezzi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Barcamenare. Da oggi è transitivo.

Il tre a zero della Roma era quotato quanto un Governo Civati.
Sono il bianco di WhatsApp
La Roma elimina il Barcellona.
Di a Francesco darà l’incarico a Di Maio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Anche alla Juve stasera bastano tre gol. Prenderne più di tre sarebbe brutto.

https://video.repubblica.it/edizione/ro ... P2-S1.6-T1
Il presidente della Roma Pallotta si tuffa vestito nella fontana di piazza del Popolo. Era inciampato in una buca.

Manolas come Tardelli. Quando perdeva, faceva il pianto greco.

Barca, Il quotidiano spagnolo Marca commenta la sconfitta: "Fracaso". Ha perso col Velletri.

george clone ha scritto:
Anche alla Juve stasera bastano tre gol. Prenderne più di tre sarebbe brutto.

https://video.repubblica.it/edizione/ro ... P2-S1.6-T1
Il presidente della Roma Pallotta si tuffa vestito nella fontana di piazza del Popolo. Era inciampato in una buca.

George, un labbino...
Il presidente della Roma Pallotta si getta vestito nella fontana di Piazza del Popolo. Ma era più adatta la Barcaccia.

Dzeko, De Rossi e Manolas affondano i catalani.
Tre uomini in Barca.
Il riso abbonda in ore di punta
Il presidente americano della Roma fa il bagno nella fontana di Piazza del popolo. Dopo averla acquistata da un passante.

Ho puntato 60 centesimi sulla Roma,ho incassato 3.000.000 di euro e li ho puntati tutti sulla vittoria della Juve!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Luca's Jokes ha scritto:
Il presidente americano della Roma fa il bagno nella fontana di Piazza del popolo. Dopo averla acquistata da un passante.


(Felliniana...)
Battuto il Barcellona: Pallotta si tuffa nella fontana e aspetta il Real Madrid: "Marcelo, come here!"

.
Scuola elementare, il maestro: “Allora bimbi oggi tema di Storia: raccontate nel dettaglio il 3-0 della Roma che le ha suonate al Barcellona in Championsâ€.

+++ SCONCERTI: NELLA JUVE DI FRANCESCO STAREBBE IN PANCHINA +++

Pallotta si scusa per il bagno nella fontana di Piazza del Popolo: "pensavo fosse una buca".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
ibico ha scritto:
Pallotta si scusa per il bagno nella fontana di Piazza del Popolo: "pensavo fosse una buca".


Ho letto ora quella di George Clone...allora scia Clone :P
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
ROMA - BARCELLONA 3 a 0

Immagine
Il riso abbonda in ore di punta
Roma-Barcellona 3-0.
Sì ma la Lazio ha fatto anche cose buone.

Il calcio è quella cosa che non ti fa pensare che la squadra della Capitale di una nazione senza governo ha battuto la capitale di uno stato indipendente dichiarato illegale.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
La vittoria della Roma contro Barca rimane negli annali. Già ne parlavaTacito.

Statene certi, la Juve stasera rimonterà. Sul pullman.

La partita della Juve ci insegna che nulla è più forte della volontà di perdere in finale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bar Uch ha scritto:
Ho puntato 60 centesimi sulla Roma,ho incassato 3.000.000 di euro e li ho puntati tutti sulla vittoria della Juve!

Ho perso 3.000.000 e sessanta centesimi!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Chiellini chiede quanto hanno pagato l’arbitro.
Stavolta non abbastanza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Real si conferma la Juve d'Europa.

L'arbitro è rientrato negli spogliatoi sereno. Ha lasciato la finestrella aperta.
Sono il bianco di WhatsApp
Ora gli arbitri italiani daranno vita a una manifestazione di solidarietà per Juve.

Ceccarini avrebbe fischiato il rigore per la Juve.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 11/4/2018, 22.05, modificato 2 volte in totale.
Madrid, la Juve vince 3 a 1. Il presidente Agnelli si butta nella Fontana del Cibeles. Vuota.

La Juve eliminata su rigore. In Champions mai La Joya...

La Juve eliminata all'ultimo secondo: Fine alla fine.

Agnelli: "Collina è vanitoso".
Pensa solo pettinarsi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.
Tempo fa ho incontrato la madre dell’arbitro di Real Juve ad Amsterdam. Stava dietro a una vetrina.

.
Buffon: “L’arbitro doveva stare in tribuna a mangiare le patatineâ€. Quelle alla paprika che pare ne sia allergico

(In scia di Barca, Roma e Tacito...)
La Juve perde per un rigore inesistente: "Var, rendimi le mie ragioni..."

La muntada
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Paguro_Bernardo ha scritto:
.
Buffon: “L’arbitro doveva stare in tribuna a mangiare le patatineâ€. Quelle alla paprika che pare ne sia allergico

In scia...
Buffon: "L'arbitro doveva stare in tribuna a mangiare le patatine". Le Amica Chips.

(Glorioso bianco e nero...)
La Juve da una lezione ai Blanchos. Maestro Alberto Mandzukic.

Buffon: “L’arbitro doveva stare in tribuna a mangiare le patatineâ€. Gli ha riempito l'area di briciole.

Rigore è quando arbitro insensibile.
Sono il bianco di WhatsApp
Finisce 3-1 al Santiago Bernabeu.
La squadra italiana conduceva 3-0, ma poi nel finale la doccia fredda del gol degli avversari.
...ma in fondo, chissenefrega del gol di Breitner!
...Campioni del mondo! Campioni del mondo!

Fca, crolla la produzione nel primo trimestre 2018.
Deve essere in relazione con il rigore dato al Real.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Finalmente anche la Juve puo' recriminare su un rigore di Ronaldo...

La Champions dai tifosi del Toro e della Juve sarà comodamente vista sul divano...

Agnelli ed Allegri si tuffano nelle fontane del Po e della Dora e lì rimangono.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Luca's Jokes ha scritto:
Il presidente americano della Roma fa il bagno nella fontana di Piazza del popolo. Dopo averla acquistata da un passante.

:ok:

Il Real Madrid evita una disfatta in casa contro la Juve con un rigore all'ultimo minuto.
Che di sicuro era meno evidente delle macchie marroni che avevano dietro i pantaloncini a fine gara.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Buffon: “l’arbitro al posto del cuore ha un bidone dell’immondiziaâ€.
Lui lo sa perché sono anni che lavora nel porta a porta.

Scusate cieca

Buffon dà in escandescenze e si fa espellere alla fine della sua ultima grande partita. È un omaggio a Zidane.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75

Ultima modifica di ibico il 12/4/2018, 8.37, modificato 1 volta in totale.
Buffon: "L'arbitro al posto del cuore ha un bidone dell'immondizia". La Juve c'è l'ha come centrale.
Buffon: "L'arbitro al posto del cuore ha un bidone dell'immondizia". Sta' zitto e spazza l'area...

Buffon: "L'arbitro doveva stare in tribuna a mangiare le patatine".
Ma non ha ricevuto il bonifico in tempo

La Juve perde per un rigore inesistente che non gli hanno dato

QUANTO SEI SENSIBILE IN UNA SCALA DA 1 A BUFFON? FAI IL SIMPATICO TEST
1) Ti faresti bocciare in seconda superiore perché ti sei affezionato ai bidelli?
2) Falsificheresti un diploma per iscriverti a legge donando un sorriso a chi è triste?
3) La scritta "Boia chi molla" ti commuove?
4) Doneresti 1,5 mln di euro a un amico tabaccaio?
5) Pensi che due feriti sono meglio di un morto?
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979

Ultima modifica di Guli1979 il 12/4/2018, 8.52, modificato 1 volta in totale.
Buffon: "L'arbitro al posto del cuore ha un bidone dell'immondizia".
Quindi il rigore dato solo al Real è un problema di differenziata

Guli1979 ha scritto:
QUANTO SEI SENSIBILE IN UNA SCALA DA 1 A BUFFON? FAI IL SIMPATICO TEST
1) Ti faresti bocciare in seconda superiore perché ti sei affezionato ai bidelli?
2) Falsificheresti un diploma per iscriverti a legge donando un sorriso a chi è triste?
3) La scritta "Boia chi molla" ti commuove?
4) Doneresti 1,5 mln di euro a un amico tabaccaio?
5) Pensi che due feriti sono meglio di un morto?

Invarianze:
Dalle sanzioni economiche (1935) ai rigori subiti (2018) ciò che torna sempre è il solito vittimismo fassista.
http://humachina.blogspot.com/
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora