Oggi è 28/3/2024, 13.02

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23
Autore Messaggio
Martina: "Siamo concentrati sul nostro rilancio".
Eccco, avete presente Calenda?

Martina: "Siamo concentrati sul nostro rilancio"
A poker.

Martina: "Siamo concentrati sul nostro rilancio"
Sembra una cosa seria.

Berlusconi: "Ho inventato l'alta velocità".
Nel fare le leggi ad ad personam

Berlusconi: "Ho inventato l'alta velocità".
Nello scansare i processi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Martina: "Siamo concentrati sul nostro rilancio".
Provato con un lassativo?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Berlusconi: "Ho inventato l'Alta Velocità!". Glielo diceva anche Ruby.
Mauro Morandi
Martina: "Siamo concentrati sul nostro rilancio". Dal vangelo secondo Matthew
Mauro Morandi
Martina: "Siamo concentrati sul nostro rilancio. E comunque Renzi è un grande".
https://twitter.com/simonefabbrix
Orfini ai Cinque Stelle: "Non farete mai un governo con i nostri voti".
Mica sono Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Martina: "Siamo concentrati sul nostro rilancio". Ormai puntano i resti.

In scia..

"Giochiamo a rilanciar ! ", dice Martina ,
che a Orfini piace far "la Teresina"..

Martina: "Siamo concentrati sul nostro rilancio". Non riescono a centrare la pattumiera.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi: "Ora riabilitatemi".
Michael Douglas gli ha già fornito il numero di una clinica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Martina: "Siamo concentrati sul nostro rilancio". Prevedo anni di buio.

-----SPOILER----Ve lo dico prima che Mattarella inizi le consultazioni, sarà l'ennesimo Governo NON ELETTO DAI CITTADINI. :D

www.corriere.it/cronache/18_marzo_30/se ... 3e6b.shtml

"Battelli ha lavorato in un negozio di animali ed è considerato un "fedelissimo'". Per gli amici PLUTO :D

Il Pd dovrebbe ripartire da coloro che sono in difficoltà, dagli ultimi, dagli emarginati. In pratica da sé stesso.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
"Siamo concentrati sul nostro rilancio" ha detto Martina tenendo in mano una coppia di 7.
https://twitter.com/gancillo1
Mattarella riceverà pure Napolitano.
Per convincerlo ad abdicare.

Forza Italia ai grillini: "O parlate con Berlusconi o salta tutto".
Avete presente l’attentato di via dei Georgofili?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Quest'anno per ammazzare l'agnello gli ho parlato del probabile scenario politico italiano.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
I renziani vogliono la Serracchiani segretaria del PD.
Nel mentre aspettano la riabilitazione di Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tutto sul dopo-elezioni 2018.

Siamo in una situazione veramente strana ,
a risolverla ci vorrebbe un figlio di ...p
Forse nel futuro cambierà anche " Fratelli d'Italia".
e nessuno si meraviglierà se sarà :"Sorelli d'Italia".

Io credo che chi dice che siamo in una situazion d'aborto,
cazzo, minchia! il poareto in fondo, non ha del tutto torto!

____________________________________________________________________________

Die Satire macht frei.

Noi italiani abbiamo fatto resuscitare più volte Berlusconi che Nostro Signore.

Per Claudio Amendola, Salvini è il politico più capace degli ultimi 20 o 30 anni. L'ha sentito dire all'osteria dei Cesaroni.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini ha dichiarato che Claudio Amendola è il miglior attore italiano degli ultimi 30 anni.
https://twitter.com/heliandros
Di Maio :†andremo al Governo e niente ci fermerà “.
di che partito è questo signor niente?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Mattarella comincia le cosultazioni al Quirinale: "E tu che hai fatto a Pasquetta?".
Sono il bianco di WhatsApp
Mattarella vede Napolitano.
Succede quando non digerisci.

Martina PD : ascolteremo Mattarellaâ€.
Invece che contare le pecore.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Martina: "Ascolteremo Mattarella, ma difficile il percorso con i 5 Stelle". Troppe buche.

Martina:"Ascolteremo indicazioni del Colle."
Ci sarebbero i cartelli stradali.
Il riso abbonda in ore di punta
Martina: "Difficile il percorso insieme ai 5 Stelle". Sono più bravi nell'agility.

non sarebbe il caso di aprire un : TUTTO sulle consultazioni?

Mattarella ascolterà tutti i partiti per 48 ore.
Poi chiederà di spegnere le macchine.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
non sarebbe il caso di aprire un : TUTTO sulle consultazioni?


Anziché chiedere, potevate aprirlo ;)

PROVVEDO IO!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora