Oggi è 28/3/2024, 12.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 365 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
Il Centrodestra: "La presidenza del Senato? A noi".
Cominciamo bene.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Presidenze Camere, il Pd Rosato: "Disposti a ragionare se si riparte da zero". Bisogna aspettare le prossime elezioni.

Berlusconi potrebbe allearsi coi 5 Stelle. Anche lui vuole il reddito di cittadinanza.

Di Maio: "Il PD rifiuta il confronto". Ma se mandano la Lombardi e Crimi, forse qualcuno si presenta.

Di Maio: "Il PD rifiuta il confronto". In quello all'americana non sarebbe certo di essere riconosciuto innocente.
https://twitter.com/gancillo1
Di Maio: "Quelli del Pd rifiutano il confronto". Fallo all'americana.
Di Maio: "Il Pd rifiuta il confronto". Solo le foto segnaletiche.

Di Maio: "Il Pd rifiuta il confronto". E tu proponi una diretta streaming.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Presidenze delle Camere, si riparte da zero. O forse dal 18%...

Salvini: “Sento più Di Maio che mia madreâ€.
Ma lui almeno, ti vuole bene?

http://www.ilsussidiario.net/News/Polit ... a-/812786/
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Salvini: “Al telefono sento più Di Maio che mia madreâ€. Almeno non gli chiede se ha messo la felpa di lana.

Salvini: “Sento più Di Maio che mia madreâ€. È che lei giustamente si vergogna.

Di Maio: "Romani è invotabile". Perchè è ricchione pure lui?
#Zazzaroni
#BallandoConLeStelle
@MaurizioAlba
Salvini: "Al telefono sento più Di Maio che mia madre". Urla.

Salvini: “Al telefono sento più Di Maio che mia madre.†È uno molto apprensivo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini: “Sento più Di Maio che mia madreâ€. La madre dei cretini è sempre occupata.

Salvini: “Sento più Di Maio che mia madreâ€. Eh con gli 899 è difficile prendere la linea.

Salvini: “Sento più Di Maio che mia madreâ€. E ciccio, aspetta il tuo turno come gli altri.

5 Stelle e Destra, salta l'accordo sulle Camere. Per il Pd c'è già l'accordo sui servizi.

Salvini: "Al telefono sento più Di Maio che mia madre". Anche lei.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Al telefono sento più Di Maio che mia madre". Il tema però è sempre sistemare la camera.

Processo Maroni, il pm chiede due anni e sei mesi.
Forza Italia la presidenza del Senato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi vuole un incontro con tutti i leader. Le donne le porta lui
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Di Maio: "Il Pd rifiuta il confronto." Bello, eh?

Di Maio: "Il Pd rifiuta il confronto."Guarda che c'è già stato.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Maio: "Il Pd rifiuta il confronto." E tu lasciali annusare.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Berlusconi vuole un incontro con tutti i leader. "Mi dite in che via si trova questo Twitter?"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi vuole un incontro con tutti i leader. Per dare l'estremo saluto.
@MaurizioAlba
Salvini: "Al telefono sento più Di Maio che mia madre". Lei ha perso ogni speranza.

Berlusconi vuole un incontro con tutti i leader. A cui non potrebbe partecipare.

Presidenze delle camere, fumata nera da riunione capigruppo. Si vede che Di Maio stava pensando
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini: "Al telefono sento più Di Maio che mia madre". Poi però gliela passa.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Presidenze delle camere, fumata nera da riunione capigruppo. Visto a non comprare l'erba buona.

Berlusconi vuole incontrare tutti i leader dei partiti.
Se deve comprarli ..
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "Il Pd rifiuta il confronto". Difficile avendolo così piccolo.

Presidenze delle Camere, si riparte da zero. Che poi sarà pure il punto di arrivo.

Presidenze delle Camere, i 5 Stelle ortodossi rifiutano Romani. I soliti bisantinismi.

Napolitano "Darò indicazioni per la tenuta del Paese".
Di pannoloni se ne intende.

http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... oPaQM.html
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Berlusconi vuole un incontro con tutti i leader. "Venite già svuotati."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Pd e M5S voteranno bianca. Eletta presidente la Berlinguer.

Romani: “Ormai sono un pericoloso criminale…â€
Per questo Berlusconi insiste sul suo nome.

La Lega voterà scheda bianca.
Per non mettere subito in difficoltà i propri eletti.

Berlusconi vuole un incontro con tutti i leader.
Ha dei dossier per ricattare ognuno di loro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 23/3/2018, 11.08, modificato 2 volte in totale.
Al primo scrutinio il Pd orientato a votare bianca. Poi da domani voterà Di Bella.
Al primo scrutinio il Pd orientato a votare bianca. ma forse già domani Habemus Papam

Al primo scrutinio il Pd orientato a votare bianca. Hanno tirato fuori le vhs di Nanni Moretti.
@MaurizioAlba
Salvini assente alla prima seduta del Senato. Ma allora è un vizio!

Palazzo Madama, Napolitano condanna l'autoesaltazione del Pd. Un eufemismo per mitomania di Renzi.
Napolitano: "Le votazioni hanno segnato uno spartiacque". Ed il bacino del Pd è svuotato.

Napolitano avvia la nuova legislatura. Di nuovo.

Napolitano legge la proclamazione a senatrice a vita di Liliana Segre. Che per l'occasione indossa la maglia della Roma.

Il presidente provvisorio Giachetti ricorda il rapimento di Aldo Moro. Con una scenografica uscita dal bagagliaio.

Alla prima votazione tutti i partiti voteranno scheda bianca. Non è ancora il momento dei cazzetti.

Napolitano: "C'è stato un forte mutamento nelle scelte del corpo elettorale". La Tartaglione è mora ed è di coscia lunga.

Non raggiungeranno mai la maggioranza finché Mastella si ostina a votare per alzata di mano.

Di Maio rifiuta le telefonate di Berlusconi. Continua ad ansimare nella cornetta.

La prima convocazione al Senato è per le 10,30. Un'alzataccia per Crimi.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini: "Al telefono sento più Di Maio che mia madre".
Infatti è passato dalla felpa alla giacca e cravatta.

Salvini: "Al telefono sento più Di Maio che mia madre".
Per l'educatore ormai è troppo tardi.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Secondo me il PD è un partito di osservanza cattolica, apostolica e Romani.

Fiano (Pd): “No dei 5 Stelle su Romani è ostacoloâ€
A un altro inciucio.

Berlusconi vuole vedere Di Maio che però rifiuta.
Si sa, la carne è debole.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Le elezioni del Presidente del Senato presiedute da Giorgio Napolitano in diretta TV. Poi bruceranno la cineteca RAI.

Il Senato deve ancora assegnare il “seggio fantasma†in Sicilia. Tra i favoriti la Baronessa di Carini.

Braccio di Ferro contro Romani. Avrebbe insidiato Olivia.
(Feat. Bluto21)
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini assente alla prima seduta del Senato. Sta litigando con la gelataia della buvette
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Spoglio alla Camera, finora tutte schede bianche o nulle e un Brunetta. Chissà come cazzo ci è finito nell’urna.

Salvini assente alla prima seduta del Senato. Vuole prima il gelato.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino

Ultima modifica di sofino il 23/3/2018, 13.09, modificato 1 volta in totale.
Salvini assente alla prima seduta del Senato. Aveva da smaltire delle assenze arretrate per il parlamento europeo.

Pd, Cinquestelle e Forza Italia inaugurano la legislatura votando scheda bianca. Per dire cosa ci aspetta.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Paragone al Senato: "Di Maio leader tondo". Si sente l'origine sannita. ;)

Salvini assente alla prima convocazione del Senato. "Ma non era a Bruxelles?"

Prima seduta al Senato. Chi è quel tizio con la maschera da sci?

Le prime due votazioni si concluderanno con un nulla di fatto. Tre se contiamo anche quella del 4 marzo.

‪Casini: "Sono nel centrosinistra." È la prima volta che sbaglia a piazzarsi.

Il 25 scadrà il termine per iscriversi a un gruppo parlamentare. Scusate, sapete mica dove si scaricano i moduli?

Le prime due votazioni si concluderanno con un nulla di fatto. Per far abituare i nuovi arrivati.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 365 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora