Oggi è 28/3/2024, 15.53

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
Brunetta: "Vedrei bene Renzi in un centro-destra allargato" o dal basso verso l'alto

Brunetta: "Vedrei bene Renzi in un centro-destra allargato." E possibilmente abbassato.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Brunetta: "Vedrei bene Renzi in un centro-destra allargato". Che modo originale di chiamare lo sfintere.
https://twitter.com/simonefabbrix
Renzi: A tutti quelli che mi hanno scritto chiedendomi di non mollare...
Boschi: Matteo, basta cosi'? Ne faccio altri di account?

La nuova fiamma di Di Maio di cognome fa Melodia. È educatissima.
https://twitter.com/heliandros
Simone Fabbri ha scritto:
Brunetta: "Vedrei bene Renzi in un centro-destra allargato". Che modo originale di chiamare lo sfintere.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
.

.........una vera democrazia è quella che ti fa votare ogni tre mesi!

Brunetta: "Vedrei bene Renzi in un centro-destra allargato."
Adinolfi size
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P1-S1.8-T1

Renzi: "Mi dimetto ma non mollo". Mica è un boia.

Renzi: "Mi dimetto ma non mollo". Visto che in pochi si son turati il naso.

Immagine

‪Cominciano i corteggiamenti di Forza Italia al PD.‬
‪Qualcuno spieghi a Berlusconi che Martina è un cognome.‬

‪‪Forza Italia comincia con le avances al PD.‬
‪Temo che Berlusconi non abbia capito che Martina è un cognome.‬

‪Cominciano i corteggiamenti di Forza Italia al PD.‬ Facile ora che sono già a 90 gradi.

Brunetta: "Vedrei bene Renzi in un centro-destra allargato". Allargato a chi?

Ernesto Galli della Loggia dice che è meglio tornare subito alle urne. Avrà qualche parente scrutatore.

"Avete fatto voi questo Movimento Cinque Stelle?" ha chiesto Renzi agli italiani. "No, l'avete fatto voi" hanno risposto gli italiani.

Appello di Forza Italia al Pd: "ricordatevi degli amici".

Appello di Forza Italia al Pd.
La mozione degli affari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pronta la felpa che Salvini indossera' per le consultazioni con il Presidente Mattarella:
Immagine
"nella pasta con il tonno non ci va il parmigiano" E. Che Guevara!
"ma che davvero?!?!?!" J. Morrison
.

Io mi vergogno!

.... di D' Alema che bocciato dall'elettorato sia rimasto nel PD a dire la sua, come se nulla
fosse successo.Una bocciatura è per sempre.
Io mi vergogno di avere D'Alema nella politica e nel PD.

Io mi vergogno della sola ipotesi di avere a Capo del Governo qualcuno come Di Maio, che
ogni tanto stende al tappeto la grammatica e la sintassi italiana, o afferma impossibili geografie .
Io mi vergogno.

Sono 25 anni che in televisione c'è un tizio che se ne va in giro a consegnare improbabili papiri.
Io credo che invece si dovrebbe stabilire un'altra tradizione : la consegna di una foglia di fico.. E questa foglia di fico , per chi la riceve,dovrebbe essere un invito a coprirsi le vergogne.

vittò, dacce la battuta!

°°° Tutto questo non è agghiacciante .......è vergognoso!

D'Alema: "Ognuno deve seguire il suo demone".
Ghedini preparerà le denunce per stalking

Alla fine, che per avere un Governo dovremmo bandire i popcorn

Di Maio:"dobbiamo trovare l'intesa." ha detto quello che mangia solo popcorn da 5 anni

Ma invece dei vitalizi non potremmo abolire i popcorn?


(si capisce che sto a dieta :timido: )

Salvini a Strasburgo: "Se serve, ignoreremo il tetto". E la manovra senza coperture.

Quelli del Pd non sembrerebbero di sinistra nemmeno se sgozzassero una decina di Romanov in diretta.

Salvini a Strasburgo: "scusate si era rotto il Tom-Tom"

Visita di Salvini a Strasburgo. È l'ospite.

Salvini a Strasburgo dice che ignorerà il 3%. Di presenze.

Salvini a Strasburgo: "Se serve, ignoreremo il tetto".
Ecco il primo punto di disaccordo con i Cinque Stelle.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini lascia il Parlamento Europeo. Prima ancora di entrarci.

Ultimo giorno di Salvini al Parlamento Europeo.
Che coincide anche con il primo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il m5s non ha i numeri per governare. E a sentire parlare Di Maio neanche le lettere.

vittorio scuderi ha scritto:
.... di D' Alema che bocciato dall'elettorato sia rimasto nel PD a dire la sua, come se nulla
fosse successo.Una bocciatura è per sempre.
Io mi vergogno di avere D'Alema nella politica e nel PD.

D'Alema è uscito dal Pd il 25 febbraio 2017, un anno prima delle elezioni (dov'era candidato con Liberi e Uguali)
Il solito ottimista
stessa idea di Simone Fabbri, ma più delicata :ninja:
Brunetta: "Vedrei bene Renzi in un centro-destra allargato". Tipo il suo buco del culo dopo le elezioni.

Salvini a Strasburgo: "Se serve, ignoreremo il tetto". Che sia in Eternit, allora.

"Ognuno deve seguire il suo demone", ha detto D'Alema leccando il culo della statua di Stalin.


Il M5S non ha i numeri per governare. Li ha dati tutti in campagna elettorale.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
(scia)

Ultimo giorno di Salvini al Parlamento Europeo. Ma è ancora come il primo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
xanax ha scritto:
vittorio scuderi ha scritto:
.... di D' Alema che bocciato dall'elettorato sia rimasto nel PD a dire la sua, come se nulla
fosse successo.Una bocciatura è per sempre.
Io mi vergogno di avere D'Alema nella politica e nel PD.

D'Alema è uscito dal Pd il 25 febbraio 2017, un anno prima delle elezioni (dov'era candidato con Liberi e Uguali)


grazie!

correggo subito:

.....di D'Alema che bocciato dall'elettorato sia rimasto in politica a
dire la sua come se nulla fosse successo.Una bocciatura è per sempre.
Io mi vergogno di avere D'Alema nella politica e nella sinistra .

.......ma ........andato via Renzi , c'è ancora motivo che D'Alema resti fuori del PD ?
.......ma.........andato via Renzi , c'è ancora motivo che esistano gli scissionisti del PD ?

Milingopapa ha scritto:
stessa idea di Simone Fabbri, ma più delicata :ninja:
Brunetta: "Vedrei bene Renzi in un centro-destra allargato". Tipo il suo buco del culo dopo le elezioni.

:rotfl:
https://twitter.com/simonefabbrix
Brunetta vedrebbe bene Renzi e Berlusconi insieme nel centrodestra. Deve essersi perso gli ultimi dieci anni.

Rosato:†il Rosatellum aiuta la governabilità “.
E l’astinenza aiuta la procreazione.

Per Rosato la sconfitta non è colpa di Renzi.
Ma di chi lo ha eletto segretario.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Martina si dimette da ministro. Al suo posto Szczęsny.

La vendetta del " baffino".

Renzi : aveva cominciato col rottamare, e alla fine è stato rottamato.

Diffidare semper necesse est.
Diffidare semper dagli uomini con i baffetti. Capito Renzi?
Il "baffino" , capisci a me, è .... massimamente.... vendicativo . Semper.

Il "baffino" è molto pericolooooso, perchè nel suo slancio vendicativo e senza freni non tiene
conto che la vendetta spesso lo distruggerà. Insieme al partito , da dove era partito.
(bocciato alle elezioni).

Stessa idea di tutti e due, ma ancora più delicata: :angel:
Milingopapa ha scritto:
stessa idea di Simone Fabbri, ma più delicata :ninja:
Brunetta: "Vedrei bene Renzi in un centro-destra allargato". Tipo il suo buco del culo dopo le elezioni.


Brunetta: "Vedrei bene Renzi in un centro-destra allargato". Come emorroide.
"Assai dimanda chi servendo tace".
"Tradite gli elettori" ha detto alla Lega l’ex cavaliere che comprava i senatori.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4224045/

Lupi, parlando di camera e senato : “ una presidenza al PD e l’ altra a FI. “.
E per me, se insistete, un Rolex.

Il Governo M5S-PD è una cagata pazzesca.

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 3664e.html

Moscovici: "Italia? Mercati sereni e noi siamo sereni". Che abbia ricevuto un tweet da Renzi?
"Assai dimanda chi servendo tace".
Grillo: "E' necessario un reddito per diritto di nascita". Ius soldi.

(su twitter)

Salvini: "A Bruxelles qualcuno ha paura...!"
Che ti rimangi le dimissioni.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Richetti PD:†noi staremo dove ci hanno messo gli elettori accanto agli ultimi, a chi non ce la faâ€.
Quindi con Il Popolo della Famiglia e CasaPound.

Richetti Pd :†noi staremo dove ci hanno messo gli elettori, accanto agli ultimi, ai poveri a chi non ce la faâ€.
Uno come Marchionne per capirci.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
â€noi staremo dove ci hanno messo gli elettori, accanto agli ultimi, ai poveri a chi non ce la faâ€, ha detto San Francesco d'Etruria

Richetti Pd :†noi staremo dove ci hanno messo gli elettori, accanto agli ultimi, ai poveri a chi non ce la faâ€.
'il colpevole torna sempre sulla scena del delitto'.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Rosato: "Il Rosatellum aiuta la governabilità".
E chi perde le elezioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
http://video.corriere.it/reddito-cittadinanza-maio-non-daremo-soldi-persone-starsene-divano/90684026-279e-11e8-bb9f-fef48ac89c0b
Reddito cittadinanza, Di Maio: «Non daremo soldi a persone per starsene sul divano». Soprattutto se davanti ai caminetti.

Salvini e Berlusconi sono d'accordo su tutto.
Basta che non si parli di politica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Il Rosatellum aiuta la governabilità", ha detto Rosato al quarto bicchiere.

Rosato: "Il Rosatellum aiuta la governabilità". Finché non ti ferma la stradale.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Tommaso Cerno appena eletto senatore con il Pd ha preso la tessera del Pd.
Che strano pensavo si iscrivesse a Forza Italia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Franceschini propone una legislatura che modifichi la Costituzione.
Tanto un Parlamento eletto con una legge incostituzionale c’è già.

Berlusconi: "Ogni forzista si faccia amico un Cinque Stelle".
Col metodo Razzi-Scilipoti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora