Oggi è 28/3/2024, 14.12

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4216652/

Ho provato la pizza di Cracco, ma niente, il cane non la riporta.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Pizza margherita rivisitata da Cracco fa inorridire la rete. Poi dici che perde le stelle.
@MaurizioAlba
Polemiche per la pizza da 16 euro nel ristorante di Cracco. Con 6 euro a Napoli te la impasta De Magistris.
(Feat.Andre21)

Cracco ha inaugurato il suo nuovo ristorante in galleria a Milano. Punta sulla penombra.

La pizza di Cracco è talmente brutta che gli hanno tolto una stella pure in Egitto.
Sono il bianco di WhatsApp
La pizza di Cracco è talmente brutta che il Pd vorrebbe eleggerlo segretario.

Polemiche per la pizza margherita di Carlo Cracco, che pare sia buona, ma costa 16 euro e soprattutto non assomiglia a una pizza. Vabbè, almeno non ci ha messo l’ananas, ancora…

La pizza di Cracco costa 16€. E te la devi pure finire di cucinare a casa.
Immagine

La pizza di Cracco è talmente brutta che te la fa pagare solo 16€.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita

Ultima modifica di p.akita il 10/3/2018, 21.13, modificato 1 volta in totale.
Cracco prova a fare la Pizza, ma gli viene una Frittata
--
L'ultima volta che ho avuto torto avevo 4 anni
La pizza margherita di Cracco fa inorridire la rete

sì, ma dopo averla cacata si presenta così:

Immagine

Labbo la mia

La pizza di Cracco è talmente brutta che si vergogna a fartela pagare di più.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
La pizza rivisitata da Cracco costa soltanto 16 euro. Per me è una bufala.

La pizza margherita di Cracco costa 16 euro. Ma col reddito di cittadinanza potremo permettercela tutti.

Che poi non sono i sedici euro per la pizza quanto i venti per le due olive.

Ispirata da Cracco anche io ho rivisitato la pizza margherita. 15 minuti di cottura in più bastano.

Cracco rivisita la pizza margherita. Dimenticandola in forno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Cracco rivisita la pizza margherita. Vomitandola.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
La pizza di Cracco è talmente brutta che costa solo 16 euro.

Cracco rivisita la pizza napoletana.
Vuole che muoriamo.

La pizza di Cracco costa 16 euro.
Ma tra dieci anni la rivendi a 1600 euro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La pizza di Cracco è grillina. Dopo che la assaggi ne restituisci la metà.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
La pizza di Cracco è talmente brutta che pubblicarne una foto è #foodbondage.

Cracco rivisita la pizza margherita. La spolverata di zucchero a velo gliel’ha consigliata Lapo.

Cracco rivisita la pizza margherita. Se l’ha resa digeribile ha vinto lui.

Cracco rivisita la pizza margherita. Ora è un arrosto di tacchino.
https://twitter.com/simonefabbrix
La pizza Margherita Rivisitata di Cracco costa 16 euro.
e si chiama "Selatenga"

La pizza Margherita Rivisitata di Cracco costa 16 euro.
come da binomio: "sopravvaluato il prezzo, sopravvalutato il cuoco"

La pizza di Cracco è talmente brutta, che giusto a Lapo può piacere
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Cracco rivisita la pizza margherita. E vende la ricetta della pizza fritta rivisitata alla San Carlo.

La pizza di Cracco è brutta come la fame. No no, meglio la fame.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Pizza rivisitata da Cracco fa inorridire la rete.
Napoli minaccia rappresaglia: "Pronti a colpire con la cassoeula di Cannavacciuolo".

p.akita ha scritto:
La pizza di Cracco è grillina. Dopo che la assaggi ne restituisci la metà.

Oppure

La pizza di Cracco ti rende grillino, dopo che la assaggi ne restituisci la metà.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Scia

Tutti a criticare la pizza di Cracco, ma prima leggetele le istruzioni: "scongelare al microonde e scaldare per 12 minuti".

Secondo me la pizza di Cracco ha lo scopo di far rivalutare quelle ananas e peperoni degli americani.

La pizza di Cracco è talmente brutta , che è come mangiare una camicia di Formigoni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Quando ho visto la foto della pizza margherita di Cracco, ho creduto che fosse diventato testimonial anche dei biscotti Gran cereale del Mulino Bianco.

Metto qua

+++ CRACCO RIVISITA SENATORE LEGA NORD +++
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Cracco se vuoi pubblicizzare la tua pizza rivolgiti a chi fa i manifesti della Meloni.

La pizza di Cracco costa 16 euro perché è incluso il ticket per la lavanda gastrica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Attentato con il nervino, trovate tracce dell'agente tossico in un ristorante italiano. Chissà cos'ha rivisitato stavolta Cracco.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Pizza rivisitata da Cracco fa inorridire la rete ma se non la mangi puoi utilizzarla in mille altri modi.

Cracco rivisita la pizza napoletana che di partenopeo c'è che ti ruba 16€ e non capisci come.

La pizza margherita rivisitata da Cracco fa inorridire la rete. E io che mi preoccupavo per le tragedie umanitarie.
https://twitter.com/Paoleeno
LAB

La Pizza di Cracco è talmente brutta che quando l'ho vista ho pensato: dopo le Patatine, è diventato testimonial della BOFROST.
--
L'ultima volta che ho avuto torto avevo 4 anni
La pizza margherita rivisitata da Cracco costa 16 euro.
Figuriamoci un paio di calzoni.

Pizza margherita rivisitata da Cracco fa inorridire la rete.
E dopo due giorni che non si parla d'altro, la rete sta iniziando anche a rompersi i coglioni.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
La Pizza margherita rivisitata da Cracco fa inorridire la rete. Allora forse è buona.
www.twitter.com/fdecollibus

Oggi ho messo nel forno gli avanzi di venerdì e mi è venuta la pizza di Cracco.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Frank che zappa, Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora