Oggi è 28/3/2024, 19.54

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilgazzettino.it/nordest/udi ... 95877.html

Compra casa e trova una mina antiuomo nella stanza del bagno. Il rogito non dev'essere filato del tutto liscio...

Compra casa e trova una mina antiuomo nella stanza del bagno. Il cartello "Non disturbare" non era abbastanza efficace.

Compra casa e trova una mina antiuomo nella stanza del bagno.

E che ve sete magnati? i tulipani?
Si sta come d'autunno sugli alberi le pigne...
Compra casa e trova mina antiuomo dentro al bagno. O forse non ha sbucciato l'ananas.

Compra casa e trova mina antiuomo dentro al bagno.
e basta con questo sessismo! parità di genere subito!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Bassa Friulana, compra casa e trova una mina antiuomo in bagno. "Almeno la finestra la poteva aprire, scusi".
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Compra casa e trova una mina antiuomo nel bagno. Ma l'acquirente è donna e può entrare.

Compra una casa e trova una mina dentro al bagno. Di solito gli stitici si aiutano coi cruciverba.

Bassa Friulana, compra casa e trova una mina antiuomo in bagno.
Tipo quelle che lasciavo io quando era il mio turno a pulire, per evitare che il mio coinquilino entrasse subito a sporcare.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Trova mina antiuomo in bagno.
LA VOGLIAMO ABBASSARE STA CAZZO DI TAVOLETTA!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Compra casa e trova una mina antiuomo nella stanza da bagno.
Il vecchio proprietario per venderla meglio aveva pensato di far brillare il bagno!

Il vecchio proprietario si era raccomandato con la colf rumena di far brillare il bagno!

Compra casa e trova una mina antiuomo nella stanza da bagno.
elegante perifrasi per indicare un grosso stronzo nel water.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
luce so fusa ha scritto:
Trova mina antiuomo in bagno.
LA VOGLIAMO ABBASSARE STA CAZZO DI TAVOLETTA!

:rotfl:

l'artificjuere al telefono:
"nel frattempone evitate de scorreggia'!"

(grazie al Genio!)


stupiderrima:
-è una mina antiuomo!
-meno male ch'è il bagno della donna
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora