Oggi è 28/3/2024, 18.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
Non discutere mai con un analfabeta funzionale, ti trascina al suo livello e poi vince le elezioni.

Salvini: "Sono contrario al fatto che si paghi chi sta a casa senza lavorare." Bene, quindi?
https://twitter.com/simonefabbrix
Salvini :†sono contrario al fatto che si paghi chi sta a casa senza lavorareâ€. Sono quattro anni che dorme in giardino.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini; "Sono contrario al fatto che si paghi chi sta a casa senza lavorareâ€.
Almeno lui ogni tanto va a Bruxelles.

Il PD si dice disponibile a un'intesa con Kim-Jong Un.


Salvini: "Io sono responsabilissimo e mi sono messo la camicia".
Ma dopo la legge Basaglia non è più quella giusta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Ancora Camilleri...)

Lunedì Zingaretti si candida segretario del PD. Come voleva la prassi.

Renzi nel Pd vuole continuare a dare le carte. Nel mazzo solo 2 di picche.

Salvini si dice contrario al fatto che si paghi chi sta a casa senza lavorare. "Per i disabili ci sono gli appositi campi".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ma quando Calenda va in un circolo PD le foto di Gramsci e Togliatti almeno le coprono?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nei 5 Stelle solo 8 eletti disposti a passare con la Destra. Gli Scilipochi.

L’app di Pif al PD


Pif invita il Pd al allearsi con il M5S : “ Trovate punti in comune “.
Sgomento tra i cittadini romani.




https://www.google.it/amp/s/www.ilfatto ... 15179/amp/

http://www.huffingtonpost.it/franco-mon ... _23381344/

Pd sull'Aventino?
Allora sì che si riduranno sulla ventina!
Il riso abbonda in ore di punta
"Sono contrario al fatto che si paghi chi sta a casa senza lavorare", ha detto Salvini ripetendo parola per parola quello che chiunque dice di lui a Bruxelles
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
D'Alema se ne va. Adesso c'è speranza.

Calenda: "Basta con l'autoflagellazione". Binetti sanguina.

http://www.repubblica.it/speciali/polit ... P2-S3.4-T1

Salvini ha aperto al PD. Dopo 30 secondi gli ha telefonato Emiliano.
https://twitter.com/heliandros
Salvini apre al PD.
tornando al solito "Piano A"; o del Nazareno
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
masss ha scritto:
Chissà se Mattarella accetterà lo streaming


Per come potrebbe mettersi secondo me lo chiede lui.
@maurizioneri79
Le dimissioni di Renzi erano doverose, doverosa l'analisi, doverosa la riflessione, doveroso aprire una nuova pagina. Insomma il Pd è nella fase doverosica.
@maurizioneri79
Salvini: “Spero Pd disponibile a una via d’uscitaâ€
Il PD: "Ancora? manco il tempo di una sigarettina, due coccole..."

.

Una nuova definizione della rubrica "Chiacchiere".

Parlate di quel che vi pare , purché non abbia nulla a che fare con la politica (ad esempio
pallavolo, giardinaggio, D'Alema ).

Vorrei dire a D'Alema :
è ora che tu faccia harakiri,
poi ci ripenso e gli dico :
è ora che tu faccia tiritiri.

:gnegne:

Renzi ha detto di non voler sostenere chi ha definito i dem “corrotti, mafiosi e collusiâ€.
Per i meriti elencati l’alleanza naturale è quella con Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio Presidente del Consiglio?

Cazzo, potrebbe essere vero ciò che diceva il Cristo : ....che gli ultimi saranno i primi!

Non è vero che Renzi sia sempre insincero: nella conferenza stampa delle sue presunte dimissioni ha detto che trovava impressionante che la gente continui a votarlo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Anche se sono fortemente omofobo non faccio fatica a dichiarare che il miglior politico
degli ultimi anni , mi sembra sia stato Nicky Vendola.

Bisogna dargli il merito di essere scomparso dalla scena politica.

Riccardo Illy: "Si rischia una deriva turca". Al cezve preferisco la napoletana.

Calenda ai militanti PD: "Vi userò come cavie".
Per vedere quanto a lungo possono sopportare un altro borioso arrogante alla guida del partito.

Calenda ai militanti PD: “Sì, chiamatemi compagnoâ€.
Di merende.

Calenda: "Ognuno deve prendere la sua barchetta e cercare di salvare il nostro esercito sulla spiaggia".
Lui per esempio andrà col suo yacht alle Baleari.

Calenda ai militanti PD: “Sì, chiamatemi compagnoâ€.
Come faceva con Montezemolo.

Calenda ai militanti PD: "Vi userò come cavie".
Vuole trasformare le sezioni in dependance di Confindustria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini confida nel Pd: "Spero siano disponibili a trovare una via d'uscita". Di solito per la fuga passano dal retro.

Salvini apre al PD. "Aiutatemi a casa mia."
Firma desublimizzata
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AEAOxJEE

Di Maio: "Fidatevi di me". E spezzò il pane.

Di Maio: "Fidatevi di me". Nel dubbio l'antifurto lo inserisco.

Di Maio: "Fidatevi di me". Attenzione al terzo tentativo va in blocco la sim.

Calenda: "Serve lo spirito di Dunkerque". Già batte in ritirata.
Calenda: "Serve lo spirito di Dunkerque". E rimboccatevi la Manica.

Calenda: "Ognuno porti la sua barchetta per soccorrere il Pd". Sembra il raduno yacht di Imperia.

Calenda: "Ognuno porti la sua barchetta per soccorrere il Pd".
Al prossimo seggio provero a farla ma mi sa che non ci entra nell' urna

Calenda: "Serve lo spirito di Dunkerque".
Al Pd serve di più lo Spirito Santo

Il PD: "Salvini stia con chi ha il suo programma".
Che poi appoggiano pure loro Silvio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Secondo D'Alema il Pd sbaglia a non dialogare con i cinquestelle. Quindi è la via giusta.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Pd: "Salvini stia con chi ha il suo programma". Quinta Colonna è su Retequattro.

Di Maio "Fidatevi di me"
Ok, ma il pin del bancomat non te lo do.

Calenda:†ognuno porti la sua barchetta per soccorrere il PDâ€.
Sta citando Orietta Berti.

Calenda:†chiamatemi compagnoâ€.
Carlo Chelenda
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Calenda da bambino interpretò Bottini nel "Cuore" di Comencini. Ed il Pd passa dall'ego all’io narrante.

Renzi dovrebbe dimettersi dopo Pasqua. Per risparmiarsi la domanda "Cosa fai a Pasquetta?";

Berlusconi: "Farò il possibile per consentire all’Italia di darsi un governo". Costi quel che costi;

Mattarella: "Si deve pensare all'interesse del paese". Il calcio;

Salvini: "I parassiti devono aver paura". È la sua idea di parlare alla testa del paese.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Calenda: "Ognuno porti la sua barchetta per soccorrere il Pd".
tecnicamente, un appello ai ricchi

Calenda: "Ognuno porti la sua barchetta per soccorrere il Pd".
ma va bene anche il SUVvino, la pelliccina di visoncino e la Ferrarina

Calenda: "Ognuno porti la sua barchetta per soccorrere il Pd".
ma voleva dire "banchetta"

Calenda: "Ognuno porti la sua barchetta per soccorrere il Pd".
e così nacque il Movimento 5 Stukas

Calenda: "Serve lo spirito di Dunkerque"
Sconfitta e Fuga

Calenda:†chiamatemi compagnoâ€. come a Marchionne e a Berlusconi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
lab rocco gazzaneo
Calenda: "Basta con l'autoflagellazione". A fine mese li aspettano al Golgota.
Don' t Fear The Reaper
Renzi dovrebbe dimettersi dopo Pasqua. Immaginate che spasso a chiedergli "Cosa fai a Pasquetta?";

Berlusconi: "Farò il possibile per consentire all’Italia di darsi un governo". A costo di corrompere chiunque;

Luigi Di Maio scrive una lettera a La Repubblica. A breve imparerà le altre 25;

Salvini: "Sono contrario al fatto che si paghi chi sta a casa senza lavorare". Ora se la prende con le prostitute che ricevono a domicilio;

Di Maio: "Fidatevi di me". Ogni volta che parla ricordiamoci che l'uomo ha il 50%di DNA in comune con le banane.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Renzi dovrebbe dimettersi dopo Pasqua. Per concentrarsi sulla resurrezione.
Sono il bianco di WhatsApp
Rosato:†il Pd non ha paura del votoâ€.
Non ne parlano neanche più al plurale.

Boschi:†il mio impegno è raggiungere Bolzano per ringraziare gli elettori “.
Sta aspettando che escano dal letargo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/elezioni/2018/03/10/m5s-di-maio-governo-senza-di-noi-sarebbe-insulto-alla-democrazia-_7c0eff64-2d57-4b48-9bf8-907f58d3182c.html
Di Maio: un governo senza di noi è un insulto alla democrazia. Un vaffino, per la precisione.

Di Maio: "Un governo senza di noi è un insulto alla democrazia". Vogliono farlo in prima persona.

Boschi: "Il mio impegno è raggiungere Bolzano per ringraziare gli elettori". Ma non costerebbe meno far venir loro?

Scia

Calenda: "Ognuno porti la sua barchetta per soccorrere il Pd". Ma no, lascialo andare.

Salvini ha aperto al PD. Ma erano solo i Testimoni di Geova.

Nei 5 Stelle solo 8 eletti disposti a passare con la Destra. Gli altri pensando di dover restituire anche i soldi che gli darebbe Berlusconi.

[#long#]
Boschi:†il mio impegno è raggiungere Bolzano per ringraziare gli elettori “.
raggiungere una città con mezzi di locomozione... minchia, che impegno!

[#short#]
Boschi:†il mio impegno è raggiungere Bolzano per ringraziare gli elettori “.
minchia, che impegno!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Calenda:†ognuno porti la sua barchetta per soccorrere il PDâ€.
Credo siano più indicati i gommoni con scafisti del M5S

Berlusconi: "Farò il possibile per consentire all’Italia di darsi un governo".
In via olgettina si stanno già profumando

Boschi:†il mio impegno è raggiungere Bolzano per ringraziare gli elettori “.
Serve una barchetta per andarci

Il PD: "Salvini stia con chi ha il suo programma" OPPURE con Berlusconi e la Meloni

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 23  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora