Oggi è 28/3/2024, 18.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
Amici, il momento è giunto!

Mettiamo qui tutte le battute sugli aggiornamenti sulla tornata elettorale, SALVO notizie o dichiarazioni particolarmente importanti che costituiscano notizia a sé, per le quali andrà aperto un thread apposito come al solito (ci affidiamo alla vostra sensibilità).

Ovviamente ci vediamo domenica 4, fino a notte fonda (e mattina e oltre) nella nostra chat ;)

http://forum.spinoza.it/chat/index.php

Dalla mezzanotte i partiti dovranno mantenere il silenzio elettorale e, forse, sarà l'unica cosa che manterranno.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Accuse di reati nella Lega, il PD: "Chiariscano subito".
Perché non si sono candidati con loro.

Tajani: "Berlusconi mi gratifica".
Finirà che Dudù si ingelosisce.

Endorsement di Letta per Gentiloni ed il PD.
Altrimenti detta mazzata finale.

Corsera: Come si vota? La guida per non sbagliare.
Basta seguire le apposite rubriche contro i Cinque Stelle.

I sondaggi vanno così male che molti temono che il PD possa arrivare dietro al partito degli Orafi Aretini.

Berlusconi: "La stagione delle discriminazioni è finita".
Pagherà allo stesso modo i redattori del Giornale e le olgettine.

Berlusconi: "Portate le zie al voto".
Quelle rimbambite dalle sue televisioni.

Emma Bonino: "Basta latinisti, la scuola prepari al mondo del lavoro".
Belli i tempi quando si imbavagliava.

Renzi difende la Boschi: "Non volevamo una campagna su di lei".
Meglio la montagna.

Berlusconi, segreto sul suo candidato premier.
Bisogna che Cosa Nostra trovi prima l’erede di Totò Riina.

Berlusconi: "L'anno scorso sono sbarcati 119 milioni di migranti".
E chissà quante nipoti di Mubarak.

Berlusconi: "Mio padre mi ha insegnato a non andare mai a letto se ci sono sulla scrivania carte da esaminare".
Al tempo delle cene eleganti ce ne dovevano essere ben poche.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Ho fatto il pieno alle imprese".
Probabile che ci scappi qualche mancia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Accuse di reati nella Lega, il Pd chiede chiarimenti. "Come vi hanno scoperto?"

Berlusconi: "La stagione delle discriminazioni è finita." Andiamo in pece.

Emma Bonino: "La scuola prepari al mondo del lavoro." Perché? Sono già a tempo determinato e non retribuite.

Renzi difende la Boschi: "Non volevamo una campagna su di lei." Eh, ma non è che hanno poi molti problemi a Bolzano.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
+++ RENZI INVIA A MATTARELLA LA LISTA DELLE GIUSTIFICAZIONI +++

Emma Bonino :†la scuola prepari al mondo del lavoroâ€.
Quindi bisogna estendere l’obbligo sino ai 60 anni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bertolaso invita gli aquilani a scendere in piazza per un suo comizio elettorale. Io, fossi in loro, non gli darei retta, l'ultima volta consigliò di restare tranquilli a casa e sappiamo come andò a finire.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Berlusconi: "La stagione delle discriminazioni è finita." Ha scoperto la categoria Ebony.


Bertolaso invita gli aquilani a scendere in piazza per un suo comizio elettorale. Che tanto le case ancora non le hanno.

Bertolaso invita gli aquilani a scendere in piazza per un suo comizio elettorale. Sono già lì dal 2009


Emma Bonino :†la scuola prepari al mondo del lavoroâ€. Metteranno un dito di gomma su ogni sedia.



Emma Bonino :†la scuola prepari al mondo del lavoroâ€. Quindi le chiudono?


Renzi difende la Boschi: "Non volevamo una campagna su di lei." Ma alla fine il concime è arrivato lo stesso.


Renzi: "Ho fatto il pieno alle imprese". Poi le ha buttate a mare.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Tra tutti i meriti attribuibili a Renzi, il più grande è sicuramente quello di aver fatto entrare Casini in una Casa del Popolo.

Berlusconi: "Portate le zie a votare".
Così le nipoti possono trattenersi da lui.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Berlusconi: "La stagione delle discriminazioni è finita". Pronti a quella del peggior razzismo?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Emma Bonino: "la scuola prepari al mondo del lavoro". Io direi che è meglio non creare illusioni.

Emma Bonino: "La scuola prepari al mondo del lavoro". Sei ore di lezione a settimana di alternanza.

Bertolaso invita gli aquilani a scendere in piazza per un suo comizio elettorale: "Sui balconi è pericoloso"
@maurizioneri79
Emma Bonino :’ la scuola prepari al mondo del lavoroâ€.
Ci vogliono più campi di calcetto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Grillo: "Contro di noi un ologramma". Due fasci laser e in più una fascia.

Emma Bonino: "La scuola prepari al mondo del lavoro". Infatti gli lasciamo cadere i soffitti addosso.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi: "Il mio impegno è quello di non aprirci a un governo con la Sinistra".
Il patto del Nazareno è sempre valido.

Renzi: "Temo un patto M5S-Lega, solo il Pd può impedirlo".
Alleandosi nuovamente con un delinquenti naturale.

Renzi: "I grillini hanno messo una criminologa al ministero
dell’Interno, una criminologa dico".
Teme per il babbo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 2/3/2018, 15.17, modificato 2 volte in totale.
ABkualcosa ha scritto:
Dalla mezzanotte i partiti dovranno mantenere il silenzio elettorale e, forse, sarà l'unica cosa che manterranno.

un piccolo lab...
Da mezzanotte i partiti dovranno mantenere il silenzio elettorale. Almeno quello.

Scia

Bertolaso invita gli aquilani a scendere in piazza per un suo comizio elettorale. Che dai balconi è troppo facile prendere la mira
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
"Noi siamo stati seri, fin troppo" ha detto Renzi rimettendosi Il giubbotto di Fonzie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Da mezzanotte scatta il silenzio elettorale. Salvini non potrà più ruttare.

Renzi: "Ho fatto il pieno alle imprese." Ha la convenzione con l'Eni.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il mago di Floz ha scritto:
Renzi: "Ho fatto il pieno alle imprese." Ha la convenzione con l'Eni.

In scia...
Renzi: "Ho fatto il pieno alle imprese". I soliti buoni di benzina elettorali.

Renzi: "Ho fatto il pieno alle imprese." Ah, quindi confessi?
https://twitter.com/simonefabbrix
Dalla mezzanotte inizia il silenzio elettorale.
Vincerà il partito che prometterà di renderlo eterno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dalla mezzanotte inizia il silenzio elettorale. Oddio, quindi non funzioneranno più i televisori??
https://twitter.com/simonefabbrix
Scilipoti: “M5S sta implodendo, non è credibile."

e niente la battuta è questa


Scilipoti: “M5S sta implodendo, non è credibile."
Ok com'è il simbolo del M5S?
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Matteo Renzi a Mattino Cinque, definisce la lista dei ministri "un'operazione di marketing".
Come ho fatto a farmela scappare?
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Dalla mezzanotte inizia il silenzio elettorale.
Povera Agnese.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Simone Fabbri ha scritto:
Dalla mezzanotte inizia il silenzio elettorale. Oddio, quindi non funzioneranno più i televisori??

No, sospenderanno i TG.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Per domani

Il Paradiso me lo immagino come un lungo, lunghissimo silenzio elettorale.

http://www.repubblica.it/speciali/polit ... P3-S3.4-T1
Salvini a Telelombardia: "La scelta la farà chi è davanti al televisore". A quel punto ho cambiato canale.

Le balle sparate in questa campagna sono talmente assordanti, che ci vorrebbe un mese di silenzio elettorale, prima di andare a votare.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Comunque alle elezioni tanto vale votare il nuovo visto che poi invecchia subito.

george clone ha scritto:
http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2018/2018/03/02/news/elezioni_2018_ultimo_giorno_berlusconi_tajani-190187930/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P3-S3.4-T1
Salvini a Telelombardia: "La scelta la farà chi è davanti al televisore". A quel punto ho cambiato canale.

Dovevi spegnere ;)

notturnoconcertante ha scritto:
Dalla mezzanotte inizia il silenzio elettorale.
Povera Agnese.

La ribalto...
Da mezzanotte inizia il silenzio elettorale. Tanto al suo posto parla Agnese.

Mancano due giorni al momento tanto atteso dai partiti, e tre giorni giorni al momento che si parlerà di tornare al voto.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
(La vittoria del centrodestra è talmente scontata che Berlusconi ha già prenotato le troie per i festeggiamenti)
Il solito ottimista
Salvini:†sono pronto a fare il premierâ€.
E a portarsi a letto Elsa per evitare che diventi lesbica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Sono già pronto a fare Premier". Lo vedo meglio nella Liga.

Salvini a Telelombardia: "La scelta la farà chi è davanti al televisore.†Ok; ma non uno di più.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
xanax ha scritto:
(La vittoria del centrodestra è talmente scontata che Berlusconi ha già prenotato le troie per i festeggiamenti)

:rotfl:
https://twitter.com/simonefabbrix
Renzi: "Ultimo sforzo, possiamo essere primi". 5 supposte di Glicerolax.

Alla fine è venuto fuori che Berlusconi in soffitta aveva un candidato premier che restava incensurato al posto suo.

Gli ultimi sondaggi danno Salvini fermo al '400.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Renzi ha chiesto a Vespa se può vedere il tavolo dove Berlusconi ha firmato i contratti con gli italiani. Vuole andarci in pellegrinaggio.

Renzi: "chi vota Liberi e Uguali aiuta Salvini". Figurati quanto gli stai sul cazzo.

Renzi: "chi vota Liberi e Uguali aiuta Salvini".
Salvini: chi vota PD aiuta Forza Italia
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Berlusconi: "Ho inventato l'alta velocità". Cosa che gli ha permesso di arrivare direttamente dal '94.

Berlusconi: "Ho inventato l'alta velocità". Glielo dicono sempre le olgettine
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi: "Ho inventato l'alta velocità". Comunemente la sveltina.
Berlusconi: "Ho inventato l'alta velocità". Quando c'era lui i treni arrivavano prima.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora