Oggi è 28/3/2024, 13.15

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/scuola/2018/02 ... 188347122/

(nota: in realtà sono i pareri di alcuni professori)

Il liceo romano Visconti si vanta di non avere stranieri, poveri né disabili. Intralcerebbero la disumanizzazione degli studenti.

Prestigioso liceo romano si vanta di avere solo studenti italiani e benestanti. Ma allora chi bullizzano?

Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri né disabili. In compenso un sacco di buchi.

Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri né disabili. I compiti li scrivono sul diario di Anna Frank.

Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri né disabili. Con Traini in galera servono nuove leve.
Conad, supermercato con gli occhiali
Roma, il Liceo Visconti si vanta di non avere stranieri né disabili. Classista più che classico...

Liceo romano si vanta di non avere poveri né disabili. Vabbè, a parte il preside.

Liceo di Roma si vanta di non avere ne’ stranieri ne’ disabili.
Il libro di testo è il Mein Kampf.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Liceo di Roma si vanta di non avere stranieri né disabili. E cosa studiano?
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
Liceo romano si vanta di avere solo studenti italiani e benestanti. Non vorrei essere in loro tra vent’anni.

Liceo di Roma si vanta di non avere stranieri né disabili. Chissà cosa ne penserebbe Einstein.
https://twitter.com/simonefabbrix
Liceo di Roma si vanta di non avere stranieri né disabili. Gli studenti si chiamano balilla.

Liceo di Roma si vanta di non avere stranieri né disabili. E né umanità.

Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri né disabili.
ma un sacco di teste di cazzo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ministra Fedeli: "Inaccettabili le pubblicità classiste dei licei"

... sarebbe più meglio promuovere altri aspetti.

Liceo di Roma si vanta di non avere stranieri né disabili. E dovreste vedere che belle uniformi


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Liceo di Roma si vanta di non avere stranieri né disabili.
E che la sua campanella suona sempre in orario.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
lab stark

Insegnanti di un liceo romano si vantano di non avere studenti stranieri, poveri o disabili. I gay sono ammessi, ma solo per poterli bullizzare.

Insegnanti di un liceo romano si vantano di non avere studenti stranieri, poveri o disabili. Li segano tutti in prima.

(A che serve operare una dura selezione tra gli studenti se poi come insegnanti prendete i primi coglioni che passano?)
Il solito ottimista
Lab di lab/scia xanax

Insegnanti di un liceo romano si vantano di non avere studenti stranieri, poveri o disabili. Quindi chi prendono per il culo?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
(Ci credo che gli insegnanti sono contenti. Senza stranieri, poveri o disabili, restano solo quelli che non han voglia di fare un cazzo.)

Liceo di Roma si vanta di non avere tra i suoi alunni ne’ stranieri ne’disabili, la preside Clara Rech smentisce.
Mi chiamo Clara Reich.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Liceo di Roma si vanta di non avere tra i suoi alunni ne’ stranieri ne’disabili.

A me non sembra strano che in un liceo classico nasca e venga coltivata
una scelta eugenetica.
In effetti la parola eugenetica trova la sua etimologia nel greco antico, lingua che appunto
si studia nel liceo classico.In greco antico , tutto ciò che è buono, è eu.
C'è poi " genetica" che viene sempre dal greco :" yenesis , che vale :
genesis , inizio, generazione. Genesis è ... nascita, e tutto vale : buona nascita!

Beh, io credo che sarebbe cosa buona e santa studiare al liceo classico l'eu genetica!

Ancora una volta la Scienza Veterinaria con i suoi miglioramenti delle razze e le sue riuscite
clonazioni , dimostra di essere anni luce avanti rispetto alla Scienza Medica, ferma e
purtroppo legata al giuramento di Ippocrate.
_________________________________________________________________________
Die Satire macht frei

Liceo romano si vanta di non avere stranieri né disabili. Non c'è manco un laziale.

Roma Liceo si vanta di non avere alunni disabili o stranieri.
E che frequentandolo non imparerete nulla.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Liceo di Roma si vanta di non avere tra i suoi alunni ne’ stranieri ne’disabili. Da quando hanno creato la sezione "Lo studio rende liberi".

o meglio la versione sintetica:

Liceo di Roma si vanta di non avere tra i suoi alunni ne’ stranieri ne’disabili. Lo studio rende liberi.

?

Mi accorgo che è un lab

Liceo di Roma si vanta di non avere né stranieri né disabili. La scuola rende liberi.

Liceo di Roma si vanta di non avere né stranieri né disabili. E dire che in tanti avevano iniziato il primo anno.

Liceo di Roma si vanta di non avere stranieri né disabili.
Poi però ti fanno il culo con Omero.

Liceo classico di Roma si vanta di non avere stranieri né disabili".
"ché tu fijo fa 'r classico?" "no, er classista."

Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri né disabili. Scuola Pound.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri né disabili.
però i bidelli son tutti froci
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
murcielago ha scritto:
Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri né disabili.
però i bidelli son tutti froci


:O :ban:

La solita offesa gratuita.
Mai che faccia un passo avanti.
Mai che si scosti, dalla satira (?) su i diamanti.

Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri né disabili.
Così i cessi rimangono puliti.

Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri o disabili tra gli iscritti. Li tengono tutti nel laboratorio di scienze.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
vittorio scuderi ha scritto:
murcielago ha scritto:
Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri né disabili.
però i bidelli son tutti froci


:O :ban:


Dai, su, Vittoiretta, un pò di coraggio: facce l'outing !!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Liceo di Roma si vanta di non avere stranieri né disabili.
A parte il dirigente scolastico.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Liceo di Roma si vanta di non avere disabili.
Nell'elenco degli alunni, infatti, non risultano esserci nomi illustri.
--
L'ultima volta che ho avuto torto avevo 4 anni
Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri e disabili.

Bene, ma parliamoci chiaro, a negri come siete messi?

vittorio scuderi ha scritto:
Ancora una volta la Scienza Veterinaria con i suoi miglioramenti delle razze e le sue riuscite clonazioni , dimostra di essere anni luce avanti rispetto alla Scienza Medica, ferma e purtroppo legata al giuramento di Ippocrate.

Deduco che con te siamo ancora alla prima generazione :ciao:

Mi astengo sempre, ma visto che tu puoi postare di tutto, non penso di incorrere nelle ire dello staff. Nel caso, vabbe', oggi va così.

Un famoso liceo romano vanta di non avere studenti poveri, stranieri e disabili. Secondo la delibera del Gran Consiglio d'Istituto.
Parli con Heidegger e vada a fare in culo (Carmelo Bene)
Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri né disabili. E anche a dignità sono messi maluccio.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
murcielago ha scritto:
vittorio scuderi ha scritto:
murcielago ha scritto:
Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri né disabili.
però i bidelli son tutti froci




:O :ban:


Dai, su, Vittoiretta, un pò di coraggio: facce l'outing !!!!



Dire : "però i bidelli sono tutti froci" : è una offesa gratuita.
Perchè credo che dare del frocio a qualcuno ,sia una "offesa gratuita"!
Alla parola "frocio" ,all'etimo frocio, io attribuisco una carica non solo profondamente
negativa, ma anche offensiva se lanciata contro qualcuno.
In altre parole tu stai offendendo i bidelli, chiamandoli "froci!"

Outing, sta minchia!
Sì , è vero, sono un bidello!
Ed io sarò un bidello, fintanto che tu stupida mente offenderai con "offese gratuite"
i bidelli. Credendo di fare satira!

Liceo di Roma si vanta di non avere stranieri né disabili. Ma solo diversamente coglioni.

murcielago ha scritto:
Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri né disabili.
però i bidelli son tutti froci

+
Serpicone ha scritto:
Liceo romano si vanta di non avere stranieri, poveri e disabili.

Bene, ma parliamoci chiaro, a negri come siete messi?

=

- Negri ne avete?

- Sì, ma sono per i bidelli!

Liceo di Roma si vanta di non avere stranieri né disabili. Bonificato!
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Liceo di Roma si vanta di non avere stranieri né disabili.
ma solo raccomandati e figli di
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Liceo di Roma vanta l’assenza di stranieri e disabili nelle classi: ok, ma a figa come siete messi?


(Perché a noi razzisti DOC la topa piace di qualsiasi colore sia, e se anche è disabile pazienza)

Birbo Bicirossa ha scritto:
(Perché a noi razzisti DOC la topa piace di qualsiasi colore sia, e se anche è disabile pazienza)

praticamente: basta che respiri mentre raccoglie il cotone dalla sedia a rotelle
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Insegnanti di un liceo romano si vantano di non avere studenti stranieri, poveri o disabili. Cavolo, devono essere bravissimi.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Liceo di Roma afferma con orgoglio di non avere disabili né stranieri nel proprio istituto.
E che il sapone nei bagni non manca mai.
https://twitter.com/Sadarkus
@Sadarkus
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora