Oggi è 28/3/2024, 15.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/elezioni-2018/no ... 3abc.shtml

M5s, alcuni deputati e senatori non avrebbero restituito il dovuto. Tipo il libero arbitrio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
L'ultima speranza per i deputati dei 5s coinvolti è che avessero il conto in Banca Etruria.

Secondo me i cinque stelle coinvolti nello scandalo rimborsopoli ne uscirebbero meglio se dicessero "ma noi mica sappiamo contare".

Il buco di un milione dei cinque stelle non sarà mai grande come il buco in cui l'hanno preso gli italiani.

La Raggi a Roma è abituata con i buchi.

Deputati del M5S annullavano il bonifico di rimborso dopo aver stampato la distinta. Ma solo per poter restituire altro stipendio.

Ora ci manca che i parlamentari coinvolti vengano espulsi ed è subito 30%.
https://twitter.com/simonefabbrix
M5s, alcuni deputati e senatori non avrebbero restituito il dovuto. Le braccia all’agricoltura.

Rimborsi M5s, il “buco†supera il milione di euro. Uno vale zero.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
M5s, alcuni deputati e senatori non avrebbero restituito il dovuto. Come un qualunque parlamentare degli altri partiti.

Rimborsopoli M5S. Facevano il bonifico e poi lo disdicevano. Ma l'importante è il pensiero.

Rimborsopoli grillina: i politici si scoprono tutti liberi e uguali.

Rimborsopoli grillina: le marce su roma.

Ma allora se dentro il Movimento Cinque Stelle son tutti grillini, a chi rubano? (cit. Beppe Grillo)

Alcuni senatori e deputati 5 stelle avrebbero caricato sul web foto di "tipa scopata a Ibiza" e invece si erano fatti una pippa.
@maurizioneri79
Cinque Stelle, caccia ai furbetti del bonifico-restituzione.
Molti partiti tentano di accaparrarseli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi:†Di Maio mi ricorda Craxiâ€.
Lo voteranno sia lui che Berlusconi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
M5s nella bufera per lo scandalo dei rimborsi. Danno il cattivo esempio.

Parlamentari M5s annullavano il bonifico dopo aver stampato la distinta. Quando sarebbe bastato falsificare le firme.

Il senatore Buccarella sostiene di aver commesso "una leggerezza". Si è fatto beccare.

“Cacceremo le mele marce†ha detto Di Maio agitando una banana.

Renzi:†Di Maio mi ricorda Craxiâ€. È pieno di monete.
Sono il bianco di WhatsApp
Il Movimento 5 Stelle nei sondaggi è il primo partito , lasciate che si spaga la voce che non sono onesti e raggiungeranno il 41% in pochi giorni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio ai suoi candidati: "il bonifico Do Ve Stà? Do Ve Stà? Do Ve Stà?"

Renzi: "Di Maio ricorda Craxi". Non era laureato.

i congiuntivi & la matematica, la matematica & i congiuntivi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Di Maio promette di eliminare le mele marce. Ma i vermi la faranno franca.
Il solito ottimista
“Cacciassimo le mele marce†ha dichiarato Di Maio, annullando il bonifico di un congiuntivo.

Quindi mi state dicendo che esistono veramente alcuni Parlamentari italiani che versano spontaneamente parte del loro stipendio per aiutare qualcuno?!
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
I grillini sono peggio di Craxi: se gli tiri le monetine, questi le raccolgono

Per creare maggiore suspense elettorale i Cinque Stelle cominciano ad auto sputtanarsi.

Renzi: "Di Maio ricorda Craxi".
Deve cominciare a piacergli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Parlamentari M5s annullavano il bonifico dopo aver stampato la distinta. Maledetto Rousseau.

Parlamentari M5s annullavano il bonifico dopo aver stampato la distinta. E la scatoletta di tonno muta.

Renzi: "Di Maio ricorda Craxi". Accidenti che memoria.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il caso delle rendicontazioni è il classico effetto "bonifico" per i futuri alleati del Nazareno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Si allarga lo scandalo dei rimborsi.
Non ancora restituiti da Renzi i bonifici di Buzzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Alcuni parlamentari del Movimento 5 Stelle non avrebbero restituito lo stipendio. Devono essere del PD.
Conad, supermercato con gli occhiali
Il Movimento 5 Stelle ha un sacco di mele marce. Ma ne ha pesate solo la metà
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Alcuni parlamentari del Movimento 5Stelle non avrebbero restituito lo stipendio. Oh, come fanno, sbagliano.

Alcuni parlamentari del Movimento 5Stelle non avrebbero restituito lo stipendio."Ah, ma intendevate i nostri?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Parlamentari M5S truccavano i rimborsi e se li tenevano. Ma se votate per gli altri non faranno neanche la finta.

Leggendo pirata21 su twitter
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
(Hawking)
5 Stelle, un buco enorme. Ma nessuna radiazione.

Credo che il caso dei rimborsi dei Cinque Stelle sarà considerato alla fine dagli altri partiti come una prova di sicura maturità democratica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
CinquestelleSan

"Fai rimborso, annulla rimborso".

"Devi dare rimborso con mano destra, devi togliere con la sinistra".
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
La matematica non sarà mai il mio mestiere

Alcuni parlamentari dei 5 stelle non hanno restituito metà del loro stipendio.
Non è facile calcolare la cifra.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Alcuni parlamentari del Movimento 5Stelle non avrebbero restituito parte dello stipendio. Per questo c'è ancora un po' di crisi.
@maurizioneri79
Rimborsi, alcuni parlamentari 5 Stelle annullavano il bonifico. Per la Taverna è normale non fare la distinta.

Rimborsi; alcuni parlamentari 5Stelle hanno annullato il bonifico. "Ah, ma dicevate sul serio?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
I cinquestelle sono passati da uscire dall'euro a far rientrare gli euro

Renzi insulta Di Maio: "siete come il Pd".

Che siano incompetenti lo dimostra il fatto che non hanno restituito i soldi e si sono fatti beccare.

Scoppia lo scandalo del bonifico mancato in casa grillina. Novità sulle pensioni e i treni?
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Caso restituzioni M5s, il portavoce di Renzi corregge Renzi: “Ovviamente paragone Di Maio-Craxi non sta in piediâ€

eppefforz!
so' d'argilla e pure 'o 'e gambe orte
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Con "i bonifici me li ha mangiati il cane" ne uscirebbero sicuramente meglio di come stanno facendo.

M5S, buco nei rimborsi da oltre un milione. O come amano definirlo loro: cerchio nel grano.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
E aspettate che gli venga in mente la scusa che il bancario scellerato è un parente della Boschi

I Grillini che facevano i bonifici e poi li annullavano hanno dato la colpa al VAR.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Pensierino per i votanti ***** (Pentagrullini o 5gonzi):

non è, per caso, che per adesso abbiano pizzicato solo i Cittadini Deputati & Senatori più fessi?

No, perché uno ha cercato di giustificare il mancato bonifico con il costo delle commissioni bancarie, vengono in mente le giustificazioni di John Belushi a Carrie Fischer nella mitica scena nella fognatura ne i "Blues Brothers".
https://www.youtube.com/watch?v=EX_tnZWug_Y

Alternativa: lo ha fatto per "colpire il sistema delle banche", poi è andato a suonare ai campanelli di Mediobanca ed è scappato via.

(Si attende un telegramma di complimenti da parte dell'Ex Ministro Scajola, ammettendo di essere stato superato in quanto a improbabilità)
:rotfl:
Indeciso fra l'infinitamente piccolo e l'infinitamente grande, ho optato per l'infinitamente medio.
MA SE LO CHIAMANO MICROCREDITO, MICRO KAPITO?, KE VI ASPETTAVATE DI TROVARCI I SOLDI DENTRO!!!1!
@maurizioneri79
Rimborsi, alcuni parlamentari 5 Stelle annullavano i bonifici. "Ti rendi conto!?"

luce so fusa ha scritto:
Il Movimento 5 Stelle nei sondaggi è il primo partito , lasciate che si spaga la voce che non sono onesti e raggiungeranno il 41% in pochi giorni.


la riscrivo

Parlamentari dei 5 stelle pur di sottrarre elettori a Forza Italia hanno mentito e non restituito le cifre dovute.

Lasciate che gli Italiani si accorgano che nel Movimento 5 Stelle non sono onesti e arriveranno al 51%.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
M5S, i furbetti dei rimborsi: "Rinunciamo al seggio". Credeteci subito che entro 24 ora devono annullare la rinuncia.

Cioè questi facevano l'ordine di bonifico, lo pubblicavano ma poi dicevano alla banca di annullarlo. E qualcuno ancora pensa che siano incompetenti in economia.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Che bravi i rappresentanti Cinque Stelle che hanno già restituito metà dell’onestà in eccesso.
www.twitter.com/fdecollibus

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], ibico, rocco gazzaneo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora