Oggi è 28/3/2024, 11.18

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... 1eb78.html

Oggi Casapound e Forza Nuova ricordano le foibe. Almeno nelle intenzioni
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Casapound e Forza Nuova ricordano le foibe. O più plausibilmente la pulizia etnica contro gli slavi che le ha precedute.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Oggi Casapound e Forza Nuova ricordano le foibe. Con l'aiuto dell' insegnante di sostegno.
@MaurizioAlba
Giornata di ricordo delle foibe. Ma io c'ho un buco di memoria...

Oggi si ricordano le foibe.
Io c’ho quella dei fascisti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Oggi Casapound e Forza Nuova ricordano le foibe. Morendo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Casa Pound e Forza Nuova ricordano le foibe.
Due buchi neri.

Oggi Casapound e Forza Nuova ricordano le foibe.
Ossia di come la feccia fascista dichiarò l'ennesima guerra e per l'ennesima volta la perse nonostante le sistematiche torture e stermini di civili yugoslavi, lasciando per l'ennesima volta le conseguenze della loro merda sulle spalle di altri

Oggi Casapound e Forza Nuova ricordano le foibe.
io con lo champagne

Oggi Casapound e Forza Nuova ricordano il 'chiagni-e-fotti' per la sconfitta dei vermi fascisti in Yugoslavia
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La Meloni per ricordare le Foibe posta una foto che dimostra l’esatto contrario.
È che loro vedono il mondo capovolto ( o a testa in giù)

La Meloni per ricordare le Foibe posta una foto che dimostra l’esatto contrario .
Provato a girarla?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Oggi è la giornata delle foibe. Che depressione!

Oggi Casapound e Forza Nuova ricordano le fogne.
davanti, di dietro, di sopra, di sotto e anche di profilo

Oggi è la giornata delle foibe.
adesso bisogna solo capire come riusciranno a sfruttarla per attaccare negri ed extracomunitari vari
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
(Faber...)
Oggi è la giornata delle foibe. Clemenza di Tito un par' de palle...

Oggi è la Giornata del lancio di "E allora Auschwitz?!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il problema della Giornata di ricordo delle foibe è sempre la nostalgia.

La Rai dedica una programmazione speciale alle foibe. Di cui fa parte l'intero Festival di Sanremo.

(La scrivo per rappresaglia...)
Oggi è la Giornata delle foibe. Ma passerà come se niente "fosse".

Oggi si ricordano le vittime delle foibe. Incredibile, pare che durante le guerre ci siano dei morti.

giga ha scritto:
Oggi si ricordano le vittime delle foibe. Incredibile, pare che durante le guerre ci siano dei morti.


Visto che sei un moderatore ti ricordo che ci furono vittime delle foibe (e non solo italiane) fino al '47.

Inoltre a chi ti ha preceduto ricordo che il Giorno del ricordo è stato istituito per legge nel marzo 2004, quindi è l’Italia intera a ricordare le foibe e non solo quei quattro gatti di Casapound e Forza Nuova.

Infine vorrei ricordare a tutti che oltre ai veri e propri fascisti, anche molti incolpevoli furono uccisi in quella che fu una vera e propria pulizia etnica, e i sopravvissuti tornati in Italia furono trattati in modo vergognoso: quindi affermare che ‘tutti’ costoro abbiano avuto quel che si meritavano è vile oltre che inesatto.

https://it.wikipedia.org/wiki/Giorno_del_ricordo
https://it.wikipedia.org/wiki/Treno_della_vergogna



°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Il 10 febbraio è il giorno del ricordo delle vittime delle foibe: ma per quel che ne
sanno gli italiani tanto varrebbe accorparla alla giornata mondiale dell'Alzheimer.

FINE

Oggi FN e Casapound ricordano le foibe.
Ma a me fanno più pensare a due grossi testicoli.

Oggi FN e Casapound ricordano le vittime delle foibe.
Pensate a sti poveracci, che oltre ad essere stati barbaramente uccisi, devono essere pure commemorati da un gruppo di fasci.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Birbo Bicirossa ha scritto:
...vorrei ricordare a tutti che oltre ai veri e propri fascisti, anche molti incolpevoli furono uccisi in quella che fu una vera e propria pulizia etnica...


Ma soprattutto ci teniamo a ricordare, specie ai timidi fascisti del chiagni-e-fotti e del cherry-picking dei diritti-e-delle-lamentele, che:
- se la feccia assassina fascista non avesse invaso la Yugoslavia (eccellendo in torture e mattanze di civili slavi anche infoibandoli e non solo cavandogli gli occhi e tagliandogli le orecchie o bruciandoli vivi),
- e non fossero stati sconfitti (anche lì come in ogni altro teatro di guerra, ma del resto i vigliacchi buoni solo a torturare e fucilare civili è difficile che possano vincere da qualsiasi parte),
- nelle foibe i "civili" italiani non ci sarebbero finiti.

Quei morti ce li hanno sulla coscienza i fascisti ed i loro chiagni-e-fotti nipotini.
Andassero a frignare da qualche altra parte.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
[#il-fascismo-ha-detto-anche-cose-buone style#]
Giornata del ricordo delle foibe
Me Ne Frego!!!

i titini buttarono nelle foibe gli italiani.
si vede che era il turno dei titini avere la pelle più bianca di altri
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
giga ha scritto:
Oggi si ricordano le vittime delle foibe. Incredibile, pare che durante le guerre ci siano dei morti.


Già, però chissà come mai quando i morti sono ebrei, il cinismo non lo tirate fuori. C'è sempre un morto che vale più degli altri.
Gli italiani, per voi, sono un popolo di serie B, intanto però la vostra cazzo di sanità gratuita sempre dagli ospedali italiani andate a chiederla. E italiana è la lingua che voi, che offendete il paese nel quale siete nati, parlate e scrivete.
Quindi, per favore, dato che questa battuta l'ha scritta uno staffer, vi prego bannatemi e cancellate il mio account da questo cesso immondo di forum.
Mi fate schifo.
E spero che quando prima o poi qualcuno si assumerà la responsabilità di un colpo di mano, le prime vittime siano i figli di puttana che hanno fondato questa merda di sito.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Casapound e Forza Nuova ricordano le foibe. A me non sembra.

Oggi la destra italiana ricorda le foibe. Da domani torneranno a sbattersene il cazzo.
https://twitter.com/simonefabbrix
Mara Carfagna : "Mantenere vivo ricordo è dovere di tutti noi"

Passano gli anni ma, si sa, non puoi
dimenticare mai gli inghiottitoi..

Oggi si ricordano le foibe. La geniale trovata che ci consente di spacciarci come vittime.
Il solito ottimista
xanax ha scritto:
Oggi si ricordano le foibe. La geniale trovata che ci consente di spacciarci come vittime.


http://www.quirinale.it/elementi/Contin ... o&key=3539

Oggi si ricordano le foibe.
per riscrivere la storia sorvolando sulle disgustose mattanze, le stragi e le torture dei nazi-fascisti in Yugoslavia

Oggi si ricordano le foibe.
come uno dei tanti luoghi in cui i fascisti persero le loro guerre criminali al soldo dei tedeschi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Oggi è la Giornata del ricordo delle foibe.
Ecco, ricordiamo!
- "Di fronte ad una razza inferiore e barbara come la slava, non si deve seguire la politica che dà lo zuccherino, ma quella del bastone.
I confini dell'Italia devono essere il Brennero, il Nevoso e le Dinariche: io credo che si possano sacrificare 500.000 slavi barbari a 50.000 italiani
"
(Benito Mussolini, 1920)
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Manifestazione antirazzista di Macerata: cori contro le foibe.
I coristi, isolati dal resto dei manifestanti, trovano rifugio in questo thread.

autolab

Oggi si ricordano le foibe. Grazie alle quali ci possiamo spacciare come vittime.
Il solito ottimista
xanax ha scritto:
autolab

Oggi si ricordano le foibe. Grazie alle quali ci possiamo spacciare come vittime.



Tutti siamo sia vittime che carnefici, ma se vuoi saperne di più sulle foibe ti consiglio di vedere questo…

http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/punt ... fault.aspx

"...ricordo che il Giorno del ricordo è stato istituito per legge nel marzo 2004..."

WOW!!! Il mio diritto a non volerne sapere un cazzo, e' ormai maggiorenne! :cup:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Birbo Bicirossa ha scritto:
xanax ha scritto:
autolab
Oggi si ricordano le foibe. Grazie alle quali ci possiamo spacciare come vittime.

Tutti siamo sia vittime che carnefici...


Tutti siamo sia vittime che carnefici... cioè, nel mondo nero alla rovescia funzia così:
-Da un lato si giustifica, perchè vittima che reagisce, il padrone di casa che spara al ladro... si giustifica l'estremista razzista che spara ai negri se un'altro è accusato d'aver ucciso una ragazza, perchè è colpa degli immigrati essere qui.
-E dall'altro, e si vorrebbe giustificare il carnefice, che ha iniziato ad invadere, occupare, fucilare, torturare, espropriare, deportare, violentare ed infoibare, quando a sua volta diventa vittima della reazione.
:nono: :nono: :nono:
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Brivido ha scritto:
"...ricordo che il Giorno del ricordo è stato istituito per legge nel marzo 2004..."

WOW!!! Il mio diritto a non volerne sapere un cazzo, e' ormai maggiorenne! :cup:



Ma no, cazzo, ho sbagliato a fare i conti... fa 14 anni, somaro che sono.... :cry:

...il mio diritto a non saperne un cazzo, ancora si fa le seghe... :(
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
mad4social ha scritto:
E spero che quando prima o poi qualcuno si assumerà la responsabilità di un colpo di mano, le prime vittime siano i figli di puttana che hanno fondato questa merda di sito.


:rotfl:curatevi
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
Basta off topic.
Andate a discutere in un'altra sezione e non rompete l'anima a chi vuole scrivere battute in Laboratorio.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Birbo Bicirossa ha scritto:
Il 10 febbraio è il giorno del ricordo delle vittime delle foibe: ma per quel che ne
sanno gli italiani tanto varrebbe accorparla alla giornata mondiale dell'Alzheimer.


Mi accorgo che la battuta era forse troppo corta, quindi tento un lab


Le foibe furono una delle pagine più dolorose della nostra storia recente, con il massacro di donne, uomini, anziani e bambini, quasi tutti innocenti di ogni colpa, e che a volte non erano neppure italiani. A costoro non fu mai data giustizia, ma anzi li si chiamò fascisti, anche se molti non lo erano, e furono respinti da un’Italia che voleva solo dimenticare. Perciò venne istituito il Giorno del Ricordo, per ristabilire la verità storica e insegnarla a chi non la conosceva, nella speranza che simili orrori non avessero a ripetersi mai più. Eppure ancora oggi, come allora, c’è chi per stupidità o per bieco opportunismo di nuovo rinnega questi poveri morti, e con incredibile cinismo tenta di ucciderne persino il ricordo. A costoro, che altro non si possono definire che moralmente complici, pochi osano opporsi, perché quasi tutti non sanno, non sono interessati, non hanno tempo o non hanno voglia di informarsi. Eppure c’è chi non ha paura di dire che…

… NO … IO MI DISSOCIO E NON VOGLIO DIMENTICARE!!!


Birbo Bicirossa
---------------------

---------------------

---------------------

Messaggio sponsorizzato dalla Federazione Ricerca e Cura dell’Alzheimer *

* Se non lo avete capito questo è il finale comico, e ora potete ridere.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: gabulous, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora