Oggi è 28/3/2024, 9.42

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Il biathlon, detto anche Pistorius d’inverno, è uno sport in cui partecipanti competono in due specialità, il tiro a segno con la carabina e lo sci di fondo. Utile quando non ne puoi più della suocera in settimana bianca.

Il curling è quello sport che tutti prendono in giro senza sapere come funziona. Altrimenti lo prenderebbero in giro.

La combinata nordica è uno sport invernale in cui i concorrenti gareggiano in due distinte discipline dello sci nordico: lo sci e lo sci.

Curling
È anche detto "scacchi su ghiaccio" per l'incredibile somiglianza che ha con il gioco delle bocce. I giocatori, suddivisi in due squadre, fanno scivolare delle pesanti pietre su un pavimento di ghiaccio verso un'area detta "casa", vince chi per primo fa scattare il classico "USA LE PATTINEEEEE!". I giocatori possono intervenire sulla traiettoria della pietra spazzando il ghiaccio con delle apposite scope. E questo è il massimo che siamo riuscite ad ottenere in oltre cent'anni di femminismo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
comagirl00 ha scritto:
Curling
È anche detto "scacchi su ghiaccio" per l'incredibile somiglianza che ha con il gioco delle bocce. I giocatori, suddivisi in due squadre, fanno scivolare delle pesanti pietre su un pavimento di ghiaccio verso un'area detta "casa", vince chi per primo fa scattare il classico "USA LE PATTINEEEEE!". I giocatori possono intervenire sulla traiettoria della pietra spazzando il ghiaccio con delle apposite scope. E questo è il massimo che siamo riuscite ad ottenere in oltre cent'anni di femminismo.


:king:

Cara comagirl, comagirl a me cara!
E' con vero piacere che ti cito e ti dedico un King, visto che fra le emoticon non c'è una QUEEN!
Nella tua exquisita y deliciosa descrizione di cosa è il Curling,
ho visto D'Alema che con la sua scopetta si affannava a spazzare il percorso a Grasso!.
E finalmente ho capito tutte la realtà del Curling!
Grazie! mia cara Comagirl, grazie Comagirl a me cara!
v.s.

Freestyle
Variante dello sci alpino inventata da Sergio Japino, prevede l'esecuzione di salti e coreografie con gli sci ed è praticata soprattutto al momento di caricare l'auto prima della settimana bianca.
Si pratica con sci appositi, dotati di doppie punte a differenza dei curatissimi atleti che li usano.
Nella specialità dell'halfpipe, riservata alle mezze pippe, i concorrenti compiono una serie di acrobazie e salti mortali e vengono valutati con dei voti: è pertanto considerata una versione con gli sci delle elezioni.

Snowboard
Bisogna scendere da una pista al di sopra di una tavola facendo attenzione a non far cadere i bicchieri.

Sci di fondo
Quelli sul desktop di Gustav Thoeni.

Hockey su ghiaccio
Con una corazza ingombrante devi cercare di muovere un disco minuscolo con una mazza di legno facendolo possibilmente entrare nella porta avversaria, difesa da un portiere, tutto questo mentre pattini sul ghiaccio. Giuro, non sto scherzando.
Conad, supermercato con gli occhiali
Snowboard
Come il surf, ma senza il riscaldamento globale.

Il bob è uno sport invernale nel quale delle squadre eseguono discese cronometrate lungo una pista ghiacciata, stretta e tortuosa, a bordo di un mezzo dotato di pattini sterzanti. Insomma, vince chi compila prima il cid.

A seconda del numero di componenti dell'equipaggio si parla di Bob a due o di Bob a quattro. Si può fare anche in tre ma in quel caso richiede una Subaru Baracca.

Il mezzo è spinto all'avvio dai membri della squadra e quindi dalla forza di gravità, per poi scivolare su una pista ghiacciata, che è poi l’unica cosa che lo distingue da una fiat.
Il resto del tempo serve a fare un rumore con la bocca in modo convincente.

Il bob è diventato disciplina olimpica dal 1924, ma solo perché all’epoca non esistevano i carrelli della spesa.

Nel bob a 4, uno frena, uno pilota e 2 spingono. Non è raro che si utilizzino atleti dell’atletica leggera, anche se sarebbe più logico cercare tra i carabinieri.

L'equipaggio spinge il bob per quindici metri prima di saltare a bordo. Balzellon balzelloni.

Molto spesso la vittoria di una gara viene determinata dalla bontà della spinta o dalla cattiveria di Dick Dastardley.
Le gare di bob si dividono in maschili e femminili, ma le donne competono solo nel bob a 2. Evidentemente a fine pista c’è un bagno.

Curiosità: di quelli che spingono la slitta, il più avvinazzato si chiama Rudolph.

Combinata nordica
i concorrenti gareggiano in due distinte discipline dello sci nordico: sciare e trattenersi dal vomitare il lutefisk.

Slittino
Un povero stronzo col culo a terra (ghiacciato) e in mezzo a una via in evidente declino, ogni quattro anni si da fare sperando inutilmente di avere la meglio. Quest'anno ad esempio è il 4 marzo.

(scia Mago)
Freestyle o sci acrobatico
È una disciplina sciistica nata come elaborazione dello sci alpino e prevede salti, difficoltà di percorso e varie figure coreografiche. Ma tranquilli: se sopravvivrete avrete imparato a sciare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La combinata nordica. Sandali e calze.
Conad, supermercato con gli occhiali
La combinata nordica. Categoria di Youporn più vicina al contorsionismo che allo sport invernale.

Snowboard. L'unica tavola invernale che concepisco comprende cinghiale e polenta.

Sci di fondo. Per quelli che arrivano ultimi nella discesa libera.

Biathlon. Disciplina che unisce carabina, sci e un sacco di incidenti divertenti.

Hockey su ghiaccio. Gente che si prende a mazzate per acchiappare un disco. In pratica come in una qualunque puntata di X-factor, ma con meno sangue.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Sci Alpino
Discesa sugli sci da ubriachi a cui solitamente segue un'adunata nazionale

Salto con gli sci
Ma che sei scemo a gettarti nel vuoto a quella velocità folle? Te stai male.

Combinata Nordica
Svezia - Danimarca 2-2

Sci di Fondo
Il nome deriva dall'azione eroica di uno sconosciuto martire che riuscì a guardare una gara fino in fondo senza svenire o impazzire e votare lega

Pattinaggio Artistico
Sport il cui picco di fama è dovuto al film Blades of Glory

Short Track
Uomini muscolosi vestiti con tutine integrali attillate e sgargianti pattinano velocissimi per rincorrere la propria virilità

Curling
La particolarità del gioco sta nel vedere due uomini davanti una pietra che scopano freneticamente mentre le proprie mogli, a casa, stanno facendo la stessa cosa con l'idraulico.

Hockey su ghiaccio
Antico sport eschimese in cui uomini scalzi, in equilibrio sul ghiaccio, si scambiano cenni di assenzo con fare disinvolto. Cercando di non scivolare a terra (pena la morte sbranati vivi da un'orda di foche sanguinarie e sodomite), i temerari concorrenti si sfidano per contendersi la figlia del capo tribù e un futuro ricco di freddo. Dal libro "Etimologia del termine OK"
Frigo
Scrivo freddure
https://twitter.com/Phreego
Hockey su ghiaccio

- Un whisky, per favore
- Liscio o con ghiaccio ?
- OK su ghiaccio
:ninja:

Se partecipi alle olimpiadi invernali ma hai un cognome italiano non sei nessuno.

Biathlon: gente che spara e corre via, da un'idea di Saviano.

Combinata nordica: appuntamento con due tizie di Oslo.

Curling: l'incontro termina quando la massaia rivuole indietro lo spazzolone e la teiera.

Skeleton: Fassino in settimana bianca. vinci se arrivi prima di He-Man.

feat. Andre21
Sono il bianco di WhatsApp
Ti sei scordato questa

Bob - discesa su pista attrezzata con una slitta carenata dotata di pattini, ma anche barzelletta famosa.
(feat. Rostokkio)
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Bob a quattro
Vince chi impiega meno tempo da casello a casello.

Skeleton
Il nome di questa disciplina deriva dal fatto che sdraiati sullo slittino con la testa in avanti è più facile vedere la morte in faccia.
Il solito ottimista
Rostokkio ha scritto:
Curling: l'incontro termina quando la massaia rivuole indietro lo spazzolone e la teiera.


Cosa fa la casalinga di Voghera quando non esterna un parere? Si allena.

Bob: Rimane sconosciuto pur avendo un nome simpatico, per dirvi quanto è entusiasmante. Il Primo Bob Club d'Italia venne fondato a Cortina d'Ampezzo, l'ennesima prova che lì hanno soldi da buttare. Chi pratica "bob" viene detto "bobbista", ma Umberto Eco non ha fatto in tempo a scoprirlo. Molto spesso la vittoria in una gara viene determinata dalla fase iniziale di spinta, quindi fossi in Allegri lascerei perdere. In alcune curve l'equipaggio è sottoposto a una forza pari a 5 volte l'accelerazione di gravità, la stessa di quella che affligge i testicoli dello spettatore medio di Bob. Nel Bob a 4, uno pilota, uno frena e due spingono godendosi il litigio. A inizio gara, l'equipaggio attende prima di salire a bordo. Per sapere come va a finire dobbiamo aspettare il 4 Marzo.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Salto con gli sci: È una delle discipline più pericolose delle olimpiadi invernali, si possono riportare fratture solo a parlarne. Per un buon salto con gli sci è fondamentale assicurarsi che lo scivolo sia libero dai grizzly (che poi in realta è un trampolino, ma quelli sono plantigradi e non possiamo pretendere che usino lo smartphone per consultare wikipedia), quindi bisogna convincere la Cagnotto che quello è sì un trampolino, ma che queste sono le altre Olimpiadi, quelle che non si caga nessuno, e che il costume dovrebbe avere almeno il pellicciotto. Una volta terminate le discussioni basta lanciarsi e atterrare il più lontano possibile, cercando di evitare il braciere olimpico.

(feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Snowboard - Big Air

Si scrive proprio così per rammentarci che gli atleti, partendo da fermi sulla tavola, sono costretti a clamorose performance di flatulenza per generare l’abbrivio.

Sci, specialità freestyle: fuoripista legalizzato.

Pattinaggio, specialità short track: non importa quanto tu ti sia allenato quattro anni per la medaglia d'oro, perchè una serie di fortunati eventi ti porterà a vincere la medaglia più preziosa.
On Twitter @SatirSfaction
Combinata nordica. Disciplina soppressa sostituita dall'attuale Combinata per Salvini Premier, quella dove le si combinano grosse anche a Macerata.

Hockey
O disco su ghiaccio, come viene chiamato durante l'era fascista. Quindi negli ultimi novant'anni.
È uno sport di squadra in cui i pattinatori attraverso l'utilizzo di un bastone indirizzano il puck nella porta della squadra avversaria senza perdere troppo tempo a confrontare le misure. È uno sport molto veloce e fisico, ma i migliori avranno qualche chance di sopravvivere dopo il 5 marzo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Freestyle
Politici in gara che promettono cose assurde pur di accaparrarsi i voti della giuria

Combinata nordica
L'accozzaglia di politici con ideologie diverse che gareggiano a fare casini legislativi a Bruxelles

Discesa libera.
Disciplina con sportivi che investono in Borsa titoli sicuri

Sci al pino
Gara in discesa su tronchi di pino

Bob A4
Lanciati su una Audi bisogna cercare di fare le curve senza cappottare

Hockey
Ok scritto da Di Maio.
Sport nel quale quando riesci a vedere il disco, è gol.
Gli attrezzi necessari sono un disco, un bastone e - per scoraggiare Bocelli - anche un paio di pattini. Il portiere indossa anche un cestino da bicicletta.
Nell'hockey non esiste il pareggio, a differenza di molti altri sport e delle elezioni italiane.
Dato l'alto numero di mischie contro i vetri di protezione, è considerato una versione più virile dello shopping.

Curling
Da non confondere col sesso orale femminile, è una sorta di gioco delle bocce con pietre al posto delle bocce e senza polemiche tra pensionati.
Su una superficie ghiacciata si fanno scivolare delle pesanti pietre di granito levigate: la versione estiva si pratica a Stonehenge.
La traiettoria delle stone può essere influenzata dall'azione delle scope, soprattutto se sono quelle della Disney.
Il curling è detto anche 'scacchi sul ghiaccio': se capovolgi il palazzetto si può giocare a dama.

Pattinaggio di figura
Può essere praticato in modo individuale, a coppie o in squadra (in caso di disfatta l'atleta potrà quindi uscirne rispettivamente con la faccia di Alfano, di Salvini o di Renzi).
Lo scopo è eseguire complesse coreografie sui pattini senza passare per il duetto con Kledi.

Pattinaggio di velocità
Come si può intuire dal nome i concorrenti devono arrivare al traguardo nel minor tempo possibile, da qui l'idea di vestirsi in modo ridicolo per distrarre l'avversario. Il pattinaggio di velocità è stato inserito tra le discipline olimpiche già nel 1924, per smentire la voce secondo la quale le dimensioni del pattino contano.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
.......prima che qualcuno chiuda il thread.

Il Pattinaggio è quello che fa l'uomo casalingo, su ordine della moglie,
appena entra in casa!

........potete chiudere!

Pattinaggio di figura
Unica attività pubblica in cui un uomo può toccare il sedere a una donna senza essere accusato di molestie.
Ciò che serve per gareggiare in questo sport è semplice, e si trova tutto nel frigorifero di Alex Schwazer.
Si pratica singolo o in coppia, che è molto più difficile perché prima i due atleti devono rompere il ghiaccio.

Combinata nordica
Sport in cui gli atleti devono abbinare sci di fondo e salto con gli sci: sembra facile, ma spesso ci si ritrova in volo con le racchette in mano e sono cazzi.
La specialità più diffusa è l'individuale Gundersen (cugino svedese di Laura Boldrini), che consiste nel salto seguito da 10 km di fondo che però diventano 15 in caso di vento contrario.
Pochi sanno che esiste anche la combinata subsahariana, che si svolge negli hotel di lusso.

Salto con gli sci
Sport in cui gli atleti, muniti di sci, scendono lungo la rampa di un apposito trampolino e da lì spiccano un balzo, vince chi non diventa un atleta paralimpico. Oltre alla lunghezza del salto, il risultato finale dipende anche dai punti di stile, assegnati da una giuria capitanata da Solange.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sci alpino
È uno sport che consiste nello scendere a valle lungo un pendio montano, scivolando sulla neve grazie ad un paio di sci, arrivare nello studio di 8 e mezzo e incolpare Renzi della tragedia di Rigopiano. Si differenzia dallo sci acrobatico e dallo sci di velocità per la neve alta così e l'utilizzo di un paio di sci sci.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
SuperG
Giorgia Meloni nell'immaginario vetero-fascista.

Sci alpino
Disciplina che implica il trasferimento delle Alpi in Corea del sud, consiste nello scendere a valle con un paio di sci imbottigliati nel traffico della domenica sera.
Si pratica con scarponi molto costosi, il che ammette di diritto anche l'Inter.

Sci di fondo
Sport che solleva grande interesse e domande esistenziali tipo "Perché sudare a 5 gradi sottozero?"
Si pratica con tecnica classica o con tecnica libera, uscendo dai binari anche lontano da Pioltello.
Gli atleti più scarsi in questa disciplina, solitamente, iniziano a scavare.

Sci di fondo
L'atleta per arrivare al traguardo deve padroneggiare bene l'uso dei bastoncini. Praticamente una versione facilitata di una cena al giapponese.
Esistono diverse tecniche per avanzare sulla neve, sempre che non vi troviate a Roma.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Short track
È un tipo di pattinaggio sul ghiaccio basato sulla velocità, anziché sui più classici gonnellini arrapa giurati.
Gli atleti delle diverse squadre girano contemporaneamente e ad alta velocità su una piccola pista. Vince chi riesce ad uscirne con due calzini uguali.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Slalom gigante
Il primo a praticarlo fu Ulisse, nel tentativo di sfuggire ai Ciclopi.

Freestyle
È tipo il salto con gli sci, ma mentre si è in volo vanno composte rime completamente prive di senso. La specialità "gobbe" è riservata ad atlete disabili.
Il solito ottimista
Slittino
Sport col nome di un congiuntivo e pertanto non praticato da Di Maio.
Gli atleti devono stare sdraiati sulla slitta nella stessa posizione di chi li guarda da casa, ma senza lattina di birra appoggiata sulla pancia.
La specialità del doppio è aperta a coppie composte da componenti di qualsiasi sesso ma vi partecipano solo uomini: l'apertura alle donne è uno dei principali punti del programma di Liberi e uguali.

Skeleton
Sport individuale in cui gli atleti scendono a testa in giù lungo una pista ghiacciata ad altissima velocità, ma hanno comunque più possibilità di farcela di Renzi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Slittino
Disciplina dove l'Italia schiera atleti dal cognome impronunciabile, che è possibile intervistare solo grazie all'interprete. Se un leader di destra avesse un minimo di coerenza ne chiederebbe l'immediata espulsione. Chi da bambino non ha provato l'emozione di scendere a valle sullo slittino e finire in mezzo a una strada trafficata da tir? Nel 1928 Babbo Natale vinse l'oro nel doppio in coppia con una renna.
Il solito ottimista
Hockey su ghiaccio
Sport di squadra dove è severamente proibito il fair play. Si disputa su una superficie ghiacciata in modo da rendere le cadute frequenti e dolorose. Scopo del gioco è colpire l'avversario con un bastone di legno, preferibilmente nelle zone del corpo non coperte dalle protezioni. A volte la situazione degenera e i giocatori iniziano a colpire anche un dischetto di gomma cercando di centrare il portiere avversario. Se lo mancano e il disco entra nella porta, viene assegnato un punto di penalità. Vince chi resiste più a lungo senza aggredire gli arbitri. Come in tutti gli sport americani, gli spettatori si recano alle partite solo per bere, mangiare e ballare in maniera scomposta durante i timeout.
Il solito ottimista
Slittino
Gli atleti scivolano su una pista ghiacciata grazie ad una piccola slitta, raggiungendo velocità elevatissime (per darvi un'idea quasi il tempo che ci mette la minoranza dem a dissociarsi dalle affermazioni di Renzi). Al contrario dello skeleton gli atleti scendono a pancia in su, simulando quella rilassatezza che serve a rassicurare i loro parenti a casa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sci di fondo femminile

Dopo una gara nella quale cambiano gli sci per pura vanità, tutte le atlete ridono come la Unzinker anche se non hanno indossato così tanti vestiti.

Snowboard
Nasce negli anni sessanta negli Stati Uniti, ma ora in molti lo praticano senza le canne. Lo snowboard è divenuto disciplina olimpica nel 1998, ma c'è chi riesce ancora ad usarlo per rimorchiare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
BALLO DI FIGURA

Vince chi fa girar di più la testa chi li guarda.
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Snowboard.

Sport nel quale, per far cadere i concorrenti, gli organizzatori rovinano una intera pista da sci costruendoci sopra ringhiere di ferro, trampolini ed altre strutture demenziali. Quando sentite parlare di “ run “ è riferito agli organizzatori che devono sfuggire all’ira degli amanti della montagna.

Quello che ho capito delle Olimpiadi di Pyeongchang.
Che è meglio far vincere lo stesso numero di medaglie a Nord Corea e USA.

Slittino
( da un’idea di Ordinary madness )


Gara di slittino : sequenza di riassunti del film “Carne tremulaâ€.

Pattinaggio artistico
Sport inventato per riciclare gli abiti di scena dei conduttori di Sanremo.

Snowboard
Unica accezione di tavola in cui gli italiani non eccellono.
Per imparare la tecnica ci si ritrova spessissimo col sedere per terra: non capisco perché Civati non sia ancora campione mondiale.
Solitamente gli snowboarder assomigliano tutti a dei fattoni: cioè, sta cosa di Civati proprio non la capisco.

Ante Volat ha scritto:
Slittino
( da un’idea di Ordinary madness )


Gara di slittino : sequenza di riassunti del film “Carne tremulaâ€.

Sono Stefano Accorsi?

Ordinary madness ha scritto:
Ante Volat ha scritto:
Slittino
( da un’idea di Ordinary madness )


Gara di slittino : sequenza di riassunti del film “Carne tremulaâ€.

Sono Stefano Accorsi?


Budino >> Carne tremula :D :ciao:

Ante Volat ha scritto:
Ordinary madness ha scritto:
Ante Volat ha scritto:
Slittino
( da un’idea di Ordinary madness )


Gara di slittino : sequenza di riassunti del film “Carne tremulaâ€.

Sono Stefano Accorsi?


Budino >> Carne tremula :D :ciao:


Avevo il sentore ma, dato che son deviato, ho cominciato a pensare al mucchio selvaggio di corpi a fondo valle.

SuperG. La Vonn è multiorgasmica. :ninja:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora