Oggi è 28/3/2024, 9.39

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
Sale la febbre per Sanremo. Laura Pausini c'ha 39 e 4.

Curiosità: è stato stimato che un iPhone X vale circa 4,99€ se lo rivendete con dentro dei brani del Festival.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Stasera inizia il Festival di Sanremo. Poi non vi lamentate quando la gente inizierà a sparare ai cantanti.

Baglioni: "Conducente, non conduttore". Ok, mi faccia scendere.
Il solito ottimista
batduccio ha scritto:
Stasera inizia il Festival di Sanremo. Poi non vi lamentate quando la gente inizierà a sparare ai cantanti.

In scia...bersaniana maceratese
Stasera inizia il Festival di Sanremo: "E allora spara spara, amore..."

xanax ha scritto:
Baglioni: "Conducente, non conduttore". Ok, mi faccia scendere.

:( Siamo arrivati già al capolinea...

Ma a Sanremo c’è il voto disgiunto ?

Quest'anno al posto dei fiori c'è Fiorello.

Più che il palco di Sanremo sembra la scenografia di Frozen.

Fiorello più che uno scaldapubblico sta facendo lo scaldasonno

A presentare Sanremo, con Favino "il Libanese" c'è pure il Dandi.

Baglioni ha la stessa verve di Piero Grasso. Ma becca più voti.

Che bel momento, sul palco Picchio Favino e quasi quasi picchio anche Baglioni

Minchia che photoshop ha usato la Meloni!

Ron e Baglioni sono la stessa persona

Almeno nella scollatura della Hunziker la destra e la sinistra sono ben distinte.

Dopo la dichiarazione d'amore in diretta nazionale, il marito della Hunziker è andato dal sindaco di Sanremo a chiedere il divorzio.

I The Kolors prendono comunque più voti di NOI CON L'EUROPA

I Kolors cantano "Frida". Il primo Kalho degli ascolti.

Max Gazzè canta "Fosse anche per cent'anni aspetteró".
Poteva farlo pure stasera.

La Meloni è ospite a Di Martedì in versione normale e a Sanremo in versione photoshopata.

Quella tua baionetta fina...
Fatalisti si nasce
Sanremo, Peppe Servillo ed Enzo Avitabile: "Il coraggio di ogni giorno". C’è ne vorrà tanto per arrivare a sabato.

Baglioni indagato per aver allestito un ospizio abusivo nei camerini di Sanremo.

(Se il festival dei giovani si chiama Sanremo Young, perché questo non l'hanno chiamato Sanremo Ancient?)

Il meglio del Festival si può rivedere su RaiPlay. Il peggio vi apparirà in sogno.

Il meglio di Sanremo si può rivedere su RaiPlay. Di questa edizione non c'è nulla.
Il solito ottimista
A un certo punto sembrava avessero estromesso Rocco Tanica dal festival. Alle 2 di notte la conferma.
https://twitter.com/simonefabbrix
La vecchia signora può vincere il Festival in Italia, ma tanto all'Eurovision perderà in finale contro una canzone spagnola.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Oddio, è invecchiato pure il parrucchino di Ron...
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Andrea Scanzi nella giuria di Sanremo. Serviva qualcuno che riempisse il vuoto lasciato dall'ego di Al Bano.

Fiorello deve essersi montato la testa quando gli hanno detto che ha insegnato Carducci a una generazione.

E pensare che Baglioni si è ridotto cosi perché la smettessero di invitarlo a suonare davanti ai falò.

Forza ragazzi che alla fine Favino ha promesso la pastasciuttata.

(scia)
Il regolamento di Sanremo ce lo invidia anche la Germania.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sanremo, Baglioni infrange la par condicio. Travestendosi da lifting.

A Sanremo fa scalpore la ballerina 83enne. Era la più dinamica in sala.

La Hunziker ha salutato il marito che non vede da due settimane. Si dev'essere massacrato di seghe.

Moro e Meta a rischio eliminazione per plagio. L'uno dell'altro.

La canzone di Nina Zilli ricorda i film Disney. Tipo la Bella Addormentata.
Conad, supermercato con gli occhiali
E' ora di finirla con la mistificazione storica: furono le truppe alleate a mettere in fuga i nazisti dall'Italia, non i concorrenti di Sanremo 2018.

.

.....tutte ste canzoni insieme , mi sembrano una canzonatura.....

Tutte ste canzoni insieme , sono un elettrochock, sono abbaglioni della mente....

Il tedio dell'italiano medio.


Quando lo spermatozoo è stanco!
... poi tu dici :
che gli italiani non fanno più figli, e ci credo : li spompi in maratone canzonettiere,
senza un po' di riguardo, senza un po' di giudizio, e senza limitazioni per settimane intere,
come puoi pensare che dopo avere sentito tutto un Festival cantare ,
ad un povero cristo , gli venga il fottuto desiderio di ch ...............fare l'amore?


Ultima modifica di vittorio scuderi il 7/2/2018, 9.14, modificato 1 volta in totale.
Rischio squalifica per Meta e Moro a causa del ritornello ripreso da una canzone di Sanremo 2016.
E allora come la mettiamo col programma della Lega e il Manifesto della Razza?

Meta e Moro a rischio squalifica.
La canzone è uguale alla tesi della Madia
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Più di una volta ieri ho avuto l'impressione che la puntata fosse stata registrata. Nel '64.

Moro e Meta a rischio eliminazione per plagio. Massì, diciamo che il motivo è quello.
Conad, supermercato con gli occhiali
Claudio Baglioni ha solo due espressioni: col papillon o senza.
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
Festival di Sanremo dati degli ascolti Baglioni batte Carlo Conti.
Soprattutto a Macerata.

come mai non ci sono le schede dei presentatori? :)
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
come mai non ci sono le schede dei presentatori? :)

Quali presentatori?
Conad, supermercato con gli occhiali
Meta e Moro sono a rischio eliminazione. Bisogna limare un po' la scaletta.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La canzone di Moro e Meta a rischio squalifica. Avrebbe superato i limiti di inquinamento acustico.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Moro a rischio eliminazione. Un'altra volta.

Rischio squalifica per Moro e Meta. Il loro brano somiglierebbe troppo ad una canzone qualsiasi di Masini.

Se ho capito come funziona, l'anno prossimo ci saranno Elio con Mangoni e Rocco Tanica solista.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
(Perché ogni volta che ascolto Ruggeri non riesco a non pensare a Salvini?)

Il brano di Meta e Moro sul terrorismo è stato accusato di essere un plagio. Dall'Isis.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
In scia

Moro con un brano sul terrorismo è accusato di plagio. Ricorda troppo Sanremo 78.

Stasera Lorenzo Baglioni canterà "Il congiuntivo". Ma non c'era la par condicio?

Stasera il mago Forest e Pippo Baudo, a 50 anni dal loro primo festival.
Conad, supermercato con gli occhiali
Akiten ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
come mai non ci sono le schede dei presentatori? :)

Quali presentatori?


eh eh hai ragione pure tu :roll:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il brano di Meta e Moro non sarebbe originale. Se paragonato alla faccia di Baglioni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sanremo, ascolti boom.
L'Isis: "Ci dissociamo".

Un riassunto:

E' stato un giornalista a tirare fuori il plagio di Moro e Meta. Quelli plagiati se ne vergognavano.

Salvini ha capito che canta Rom e venerdì andrà a Sanremo con la ruspa.

Il Festival di Sanremo è sottotitolato in diretta per i non udenti. "Non vi state perdendo nulla".

Se ho capito bene, adesso Mattarella darà l'incarico di governo a Lo Stato Sociale.

Al futuro vincitore di Sanremo vorrei ricordare che l'ha vinto anche Povia.

Quando ci ricordano che si può votare col telefono fisso credo lo facciano per farci capire quale sia il loro loro target.

E pensate che Vincenzo Mollica riuscirà a fare una recensione positiva anche di questo Festival.

Roby Facchinetti canta "il segreto del tempo è che il tempo perdona". Ci sta chiedendo scusa per Dj Francesco.

Quando Baglioni si fa chiamare dittatore artistico, Kim Jong-Un lancia un missile per festeggiare.

Ho riascoltato per bene il brano di Ermal Meta e Fabrizio Moro e a quanto pare il testo è diverso: "Non abbiamo scritto niente, noi non ci abbiam messo niente, pigliatevela tutti con quell'altro che nemmeno è qui presente".
@maurizioneri79
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Frank che zappa, Google [Bot], zebaldo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora