Oggi è 28/3/2024, 20.20

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.lastampa.it/2018/01/18/itali ... agina.html

Giulia Bongiorno: "Colpita dalla nitidezza del pensiero di Salvini". E il singolare non è a caso.

Giulia Bongiorno si candida con la Lega. Ai leghisti serviva un legale per quei 49 milioni da restituire.

L'avvocato Giulia Bongiorno si candida con la Lega. Tranquillizzo Di Maio: anche con una laurea in giurisprudenza si fanno scelte assurde.

La Bongiorno si candida con la Lega. Bonanotte.

Giulia Bongiorno si schiera con la Lega di Salvini. Dopo Andreotti e Sollecito.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
“Candidata! Candidata! Candidata!†Ah no, è vero.

L'avvocato Giulia Bongiorno candidata con Salvini. Bel colpo per Berlusconi.

“Sono contenta di un’interlocuzione continua con Salviniâ€. Le fa aumentare l’autostima.

“In questo Paese si fanno norme slabbrate che poi il magistrato interpreta come vuoleâ€. Ma ora basta pensare a Bellomo.

“Di Salvini mi ha colpito la nitidezza di idee in tema di sanzioni e di regoleâ€. È chiaro che non capisce un cazzo.
https://twitter.com/simonefabbrix
Salvini fa Giulia Bongiorno capolista della Lega: l’alternativa era Buongiornissimo Kaffè.

Giulia Bongiorno si candida con Matteo Salvini. Ora dovrà trovare un escamotage per farlo sembrare intelligente.
https://twitter.com/simonefabbrix
Salvini candida Giulia Bongiorno come capolista. Ché non si sa mai.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Giulia Bongiorno si candida con Salvini.
Bongiorno tristezza.

Giulia Bongiorno l’avvocato di Andreotti e Sollecito si candida con Salvini.
Era stufa di difendere innocenti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giulia Bongiorno si candida con la Lega perché colpita dalla nitidezza del pensiero di Salvini. Non voleva impegnarsi troppo.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
La Bongiorno si è detta colpita dalla nitidezza del pensiero di Salvini... forse perché avvicinando una torcia elettrica al suo orecchio il fascio di luce esce dall’altro.

Giulia Bongiorno candidata con la Lega. Serviva per le quote nere.
Sono il bianco di WhatsApp
Dopo aver proposto la riapertura delle case chiuse Salvini candida Giulia Bongiorno. Più che una campagna elettorale sembra una rappresaglia contro la Isoardi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Scusate

Bongiorno in lista con Salvini: "Tristezzaaaa!"
@maurizioneri79
Maurizio Neri ha scritto:
Scusate

Bongiorno in lista con Salvini: "Tristezzaaaa!"


non devi scusarti basta leggere le battute precedenti :D

La Bongiorno ha scelto la Lega per la nitidezza del pensiero di Salvini.
E la prestanza fisica di Borghezio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dopo aver proposto la riapertura delle case chiuse, Salvini candida Giulia Bongiorno. Come mistress la vedrei bene anch’io.
https://twitter.com/simonefabbrix
L'avvocato Giulia Bongiorno candidata con Salvini perché il potere logora chi non ce l'ha.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
L'avvocato Giulia Bongiorno candidata con Salvini. A fare figure di merda.

Giulia Bongiorno si candida con Salvini. Quanto le piacciono le cause perse.

Giulia Bongiorno difenderà la bambola gonfiabile che è stata paragonata alla Boldrini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'avvocato Giulia Bongiorno candidata con Salvini.
Dopo essere già stata con il "PDL" di Berlusconi, poi con "Futuro e Libertà" di Fini, poi con "Scelta Civica" di Monti, ovvio che adesso le sia toccato il turno di stare con la "Lega" di Salvini

L'avvocato Giulia Bongiorno candidata con Salvini.
daje, che poi le resta solo più "ALA" di Verdini ed un paio di altre listerelle microscopiche, e poi ha fatto il giro completo della coerenza
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Lab coma, ma entrato per

Giulia Bongiorno si candida con la Lega. Dev'essere tutta una manovra della Isoardi

Giulia Bongiorno si candida con la Lega. Proverà in giudizio che la Kienge è un orango
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75

Ultima modifica di ibico il 18/1/2018, 21.18, modificato 1 volta in totale.
luce so fusa ha scritto:
Maurizio Neri ha scritto:
Scusate

Bongiorno in lista con Salvini: "Tristezzaaaa!"


non devi scusarti basta leggere le battute precedenti :D

La Bongiorno ha scelto la Lega per la nitidezza del pensiero di Salvini.
E la prestanza fisica di Borghezio.


Mi sembrava intendessimo due cose diverse :P

Immagine
@maurizioneri79
L'avvocato Giulia Bongiorno candidata con Salvini.
poi le resta solo più la scelta Mastella
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Giulia Bongiorno fece passare Andreotti per assolto quando in realtà era prescritto. Ora proverà a far passare Salvini per persona affidabile. Anzi, per persona e basta.

Maurizio Neri ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Maurizio Neri ha scritto:
Scusate

Bongiorno in lista con Salvini: "Tristezzaaaa!"


non devi scusarti basta leggere le battute precedenti :D

La Bongiorno ha scelto la Lega per la nitidezza del pensiero di Salvini.
E la prestanza fisica di Borghezio.


Mi sembrava intendessimo due cose diverse :P

Immagine


io intendevo la stessa cosa ma ti :love: uguale :D
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Bongiorno si è detta colpita dalla nitidezza del pensiero di Salvini...
Ma anche i rutti di Bossi non erano male

L’avvocato di Raffaele Sollecito si candida con Salvini. Per dare la colpa al primo negro che passa.
@FraClaps
La Bongiorno: "Mi ha colpito la nitidezza di Salvini". E la nettezza della Raggi.

L'avvocato Giulia Bongiorno candidata con la Lega, mancava un tocco femminile. E manca ancora
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
.
Giulia Bongiorno: “Colpita dalla nitidezza del pensiero di Salviniâ€. Perlomeno questo non sbava.

Bongiorno:†Salvini è concreto come Andreotti “.
Ha baciato Berlusconi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giulia Bongiorno colpita dalla nitidezza del pensiero di Salvini. Si vede il fondo.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Giulia Bongiorno si schiera con la Lega di Salvini.
Buongiorno un cazzo, negri di merda!

Bongiorno:†Salvini è concreto come Andreotti “.
già pronta da regalargli, la felpa con la scritta "gobba"

Dopo aver proposto la riapertura delle case chiuse, Salvini candida Giulia Bongiorno.
regalandoci il tarlo di poterne pensare male

Giulia Bongiorno colpita dalla nitidezza del pensiero di Salvini.
per lui è tutto così nitito, che è tutto o bianco o negro.

Giulia Bongiorno si schiera con la Lega di Salvini.
causando un moto di stizza a Minniti
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini: "mettiamo in carcere gli evasori fiscali". Se vogliamo tagliare il numero dei parlamentari.

***

Salvini: "mettiamo in carcere gli evasori fiscali". Invece di ricandidarli.

***

Salvini: "mettiamo in carcere gli evasori fiscali". E alla neuro gli alleati.

Giulia Bongiorno: "Io con la Lega, Andreotti avrebbe approvato"
Prima o dopo il 1980?
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Bongiorno si candida con Salvini. Confonde legale con leghista.

La Bongiorno dice che Salvini le ricorda Andreotti. Secondo me, Giulio baciava meglio.
Sono il bianco di WhatsApp
L'avvocato Giulia Bongiorno candidata con Salvini.
Alleanza Irrazionale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giulia Buongiorno si candida con la Lega, precedentemente aveva aderito ad AN e Scelta Civica, due partiti poi falliti. Non ci resta che sperare nei proverbi.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Giulia Bongiorno si candida con la Lega. Knox con Salvini.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

La Buongiorno si vede dal Salvini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giulia Bongiorno: 5 anni fa candidatura dotata di "attributi", oggi contro Maroni.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Giulia Bongiorno colpita dalla nitidezza del pensiero di Salvini. "Poltrona Poltrona Poltrona Poltrona Poltrona Poltrona"
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Giulia Bongiorno si candida con Salvini. Adora i casi disperati.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
L'avvocato Giulia Bongiorno candidata con Salvini.
Il bongiorno si vede dal cretino.

Maroni attacca Salvini: "Errore candidare Bongiorno".
Lui avrebbe preferito Jerry Scotti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
cieca


Giulia Bongiorno candidata con Salvini e Andreotti non si può nemmeno rivoltare nella tomba. Perché tocca
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
L'avvocato Giulia Bongiorno colpita dalla nitidezza del pensiero di Salvini. Ma il fatto non sussiste

cross

L'avvocato Giulia Bongiorno candidata con Salvini.
Sfideranno Berlusconi nella gara di pipi.

Giulia Bongiorno: "Non toccate Andreotti". Quella cosa della gobba funziona solo da vivi.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Polemiche nella Lega per la candidatura della Buongiorno. Diffidano sempre di chi sa scrivere.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora