Oggi è 28/3/2024, 22.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
[quote="murcielago"][/quote]
:love:
Secondo me stanno scherzando, del resto siamo in forum di satira e non a un raduno di vichinghi padani. Non possono non aver colto; ma mettiamo caso che anche fosse: no dico, almeno l’autoironia.

Fine OT e giuro che non scriverò altro su ‘sto qui quo qua.
https://twitter.com/simonefabbrix
Trump nella bufera. Propongo di lasciarcelo.
www.twitter.com/fdecollibus

Trump nella bufera per la frase sui paesi "cessi". L'ha pronunciata il Capo Gabinetto.

fdecollibus ha scritto:
Trump nella bufera. Propongo di lasciarcelo.

In scia...
Trump nella bufera. È neve. :roll:

Dopo le dichiarazioni di Trump sui "paesi cessi", mi sono fatto l'idea che Trump non abbia un pulsante nucleare, ma una catenella
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Trump contro gli immigrati provenienti da "paesi di merda". Poi scorregge.

Trump chiama El Salvador e Haiti dei “shithole countriesâ€: mentre parla del suo potty training.

Malgioglio ha già preparato la valigia per Haiti.
https://twitter.com/simonefabbrix
Trump contro haitiani e africani provenienti da paesi cessi. Preferisce le cessaiole dell'est.

Trump, stufo di immigrati provenienti da paesi di merda, dichiara che preferirebbe i Norvegesi. Ora alla frontiera è pieno di Møhammed.
Sono il bianco di WhatsApp

E' sempre più evidente che molti sul Forum fanno satira con un profondo ossequio e
rispetto ai politically correct! Mentre una buona satira dovrebbe essere invece una ....
decostruzione dei "politically correct", che sono ipocricriti, buonisti , bempensanti, inutilmente misericordiosi, e spesso stupidi.

Beh! I "paesi di merda" ESISTONO VERAMENTE, e in modo del tutto indipendente dai
"politically correct" , i quali non vogliono che si dica!


°°° Nessuno può essere più realista del Re! A maggior ragione , quando il RE è nudo!

Le dichiarazioni di Trump hanno suscitato le veementi proteste dei capi di stato del terzo mondo. Solo Mattarella sta mantenendo il sangue freddo.

A pochi giorni dalle frasi razziste, Trump celebra la figura di Martin Luther King. "Buonissimo, eh, anche se preferisco il McDonald's."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Nel giorno delle frasi razziste Trump celebra Martin Luther King.
E’ stato un grande norvegese.

Trump vorrebbe immigrati dalla Norvegia.
Che rispondono:†perché dovremmo emigrare in un cesso di Paese?â€.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trump contro gli immigrati da "paesi di merda". Maledetti svedesi.

Cos'è l'America? La speranza che attraverso il duro lavoro, il coraggio, la determinazione chiunque può trasformare il proprio sogno in realtà di merda.
[The American Dream, by D. Trump]

Trump si scaglia contro gli immigrati che arrivano da “Paesi di merdAHIA!... no, non parlavo della SloveniAHIA!â€
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Immigrati, Trump preferirebbe i Norvegesi. Ha il mito di Breivik.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Dopo le parole offensive di Trump l'Unione Africana pretende delle scuse, e lui per calmare gli animi evitando un incidente diplomatico dichiara che è Calcutta la più putrida latrina del mondo.

Il mandato di Trump
Che cessi!
Il riso abbonda in ore di punta
Trump fa retromarcia sugli immigrati. "Ne ho preso qualcuno?"
Shit figures since 1990
Trump contro l'immigrazione da "paesi di merda"

Trump intraprende in tal modo la riforma del sistema USA di armamenti: ora a bombardare i paesi cessi invierà stormi di Canadair...

:P
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Ora per distogliere l'attenzione da tutti questi scandali Trump ha solo 2 possibilità: scatenare una guerra o... HEY FERMO, HO DETTO DUE!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
vengono perchè si mangia merda: visto mai che anche Trump sia Mac Donald ?!

8(
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
murcielago ha scritto:
Klaud ha scritto:
murcielago ha scritto:
Klaud ha scritto:
Simone Fabbri ha scritto:
Trump: "Perché siamo pieni di gente che viene da paesi di merda?".
È la stessa cosa che mi chiedo anch’io quando incontro un padano.

Essendo io milanese mi reputo, geograficamente parlando, un padano.
Spiegami cosa farebbe di me un minus habens se confrontato con te.

.

come si fa a reputarsi "geograficamente parlando" di un posto che NON esiste?
Milano si trova in Italia, Lombardia: NON certo in "padania"

Forse soffri di una qualche distopica sindrome d'identità:
tu sei uno di quelli che più sovente e a sproposito infila nel discorso riferimenti ai padani,
allora, se non esistono di che cazzarola stai parlando?

.

perchè quando li cito, io NON li cito "geograficamente".
E fuor di geografia: sì. rientrano nella categoria dei minus habens, come i loro comportamenti pubblici comprovano (a partire dalle corna in testa a Pontina, fino allo spruzzare il disinfettante su dove si siedono gli extracomunitari, dal pascolare maiali fino all'ampollizzare l'acqua del po, etc etc etc.)


Il problema è che la citazione era sbagliata. Un Padano a Pontida (vicino cui vive il nostro) non è un immigrato.

Trump contro l'immigrazione da paesi di merda:
come i Tedeschi contro gli idraulici polacchi o i Padani contro i fabbri italiani

I know it's only satira but I like it
Questo è il mio account su Spinoza.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!


Trump contro l'immigrazione da paesi di merda. Non pensavo che l’America fosse piena di padani.
https://twitter.com/simonefabbrix
Trump nega di aver usato l'espressione "cessi di paesi". Il Belgio è un cesso di città.

p.akita ha scritto:
"Perché siamo pieni di gente che viene da paesi di merda?", disse l'uomo dai capelli color piscio,

:rotfl:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
MimoParlante ha scritto:
Trump contro l'immigrazione da "paesi di merda". A stronzi stanno apposto così.

:D :D
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
nemesi...
giga ha scritto:
Trump: "Perché siamo pieni di gente che viene da paesi di merda?". Due secoli fa se lo chiedevano anche i Sioux.

:D
poèta!!

come già i nativi... eppure...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
un anno del prossimo futuro. sbarco degli alieni sul territorio usa. tutto deserto: olocasto nucleare? no. trump ha cacciato tutti gli immigrati...

8(
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Trump rassicura :†non sono razzistaâ€.
Ho scopato con un sacco di troie nere.

Trump non è razzista , Berlusconi e’ contro l’evasione fiscale.
Manca che Renzi dica di essere di sinistra.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trump si difende: “Io non sono razzistaâ€. È chi viene da paesi di merda che ha un cattivo odore!

Trump si difende: “Io non sono razzistaâ€. Se paragonato ad Attilio Fontana.

Trump si difende: “Io non sono razzistaâ€. Si è pure seduto su una sedia dove prima stava un nero.

Ultra classica

Trump si difende: “Io non sono razzistaâ€. Sono loro che sono dei fottuti negri del cazzo.

Trump si difende: “Io non sono razzistaâ€. Quando si tratta di fregna.

Trump si difende: “Io non sono razzistaâ€. Se ci sono da guadagnare dei soldi.
https://twitter.com/simonefabbrix
Trump contro l'immigrazione da "paesi di merda".
tempi duri per quelli di Berghem alta e Berghem bassa
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Trump contro l'immigrazione da "paesi di merda".
A Buguggiate non posson neanche piu' sognare
Fatalisti si nasce
murcielago ha scritto:
Klaud ha scritto:
murcielago ha scritto:
Klaud ha scritto:
Simone Fabbri ha scritto:
Trump: "Perché siamo pieni di gente che viene da paesi di merda?".
È la stessa cosa che mi chiedo anch’io quando incontro un padano.

Essendo io milanese mi reputo, geograficamente parlando, un padano.
Spiegami cosa farebbe di me un minus habens se confrontato con te.

.

come si fa a reputarsi "geograficamente parlando" di un posto che NON esiste?
Milano si trova in Italia, Lombardia: NON certo in "padania"

Forse soffri di una qualche distopica sindrome d'identità:
tu sei uno di quelli che più sovente e a sproposito infila nel discorso riferimenti ai padani,
allora, se non esistono di che cazzarola stai parlando?

.

perchè quando li cito, io NON li cito "geograficamente".
E fuor di geografia: sì. rientrano nella categoria dei minus habens, come i loro comportamenti pubblici comprovano (a partire dalle corna in testa a Pontina, fino allo spruzzare il disinfettante su dove si siedono gli extracomunitari, dal pascolare maiali fino all'ampollizzare l'acqua del po, etc etc etc.)

Il problema è che la citazione era sbagliata. Un Padano a Pontida (vicino cui vive il nostro) non è un immigrato.

Trump contro l'immigrazione da paesi di merda:
come i Tedeschi contro gli idraulici polacchi o i Padani contro i fabbri italiani

I know it's only satira but I like it


pe' ttace'de'halapprèsj
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
"Perché siamo pieni di gente che viene da Paesi di merda?": Trump dà indicazioni per la selezione all'ingresso dei suoi casinò.

Il Presidente USA vorrebbe attirare immigrati dalla Norvegia. Esportano democrazia, importano welfare.

Cita:
"Perché dobbiamo vivere in questo Paese di merda?" [cit. cittadini statunitensi di colore, 1961]
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
è un mondo difficile ha scritto:

Cita:
"Perché dobbiamo vivere in questo Paese di merda?" [cit. cittadini statunitensi di colore, 1961]

:wow: bellissima
"perchè ve cjanno deportati?"
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora